Skip to main contentdfsdf

Home/ ninghumticot's Library/ Notes/ I Ruggenti Anni Venti Download Movies

I Ruggenti Anni Venti Download Movies

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/olixg


-------------------------------------



I Ruggenti Anni Venti


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/olixg


-------------------------------------













































Mentre c'erano molti film di gangster realizzati dalla Warner Brothers negli anni '30 e nei primi anni '40, questo è forse uno dei migliori. Una parte di questo è dovuta all'accoppiamento di Cagney e Bogart, poiché c'è tanta energia ed eccellente "lentezza"; agendo che è difficile annoiarsi a guardarlo.L'unico aspetto negativo è che Humphrey Bogart non era ancora una star emergente, è piuttosto prevedibile quello che accadrà in uno showdown con Cagney. Ma nonostante questo, guarda il film. Ha tutti gli ingredienti di un bel film di gangster: eccellente recitazione, scrittura, ritmo arioso e il marchio Warner Brother di qualità e azione pensate per l'uomo comune. THE ROARING TWENTIES (Warner Brothers, 1939), diretto da Raoul Walsh, è uno sguardo nostalgico di un'epoca richiamata dall'artista di New York City, Mark Hellinger. Tratto dalla sua storia originale, Hellinger presenta THE ROARING TWENTIES con questo messaggio in avanti: "Potrebbe accadere che in una data lontana ci troveremo di fronte a un altro periodo simile a quello rappresentato in questo gioco fotografico. Se ciò accade, prego che gli eventi, come drammatizzato qui, saranno ricordati. In questo film i personaggi sono compositi di persone che conoscevo e le situazioni sono quelle realmente accadute. Amaro o dolce, la maggior parte dei ricordi diventa preziosa con il passare degli anni. " La storia inizia mentre i ricordi preziosi di Hellinger sono presentati in stile documentario con la narrazione di voice over di John Deering che descrive il decennio con affetto conosciuto come "The Roaring Twenties". & Quot;

1918: The Great War (World War I), Eddie Bartlett (James Cagney), un soldato americano su un campo di battaglia, cade in una buca di proiettile dove incontra George Hally (Humphrey Bogart), seguito da un altro soldato, Lloyd Hart (Jeffrey Lynn), che cade anche loro. Dopo la firma dell'Armistace, che termina la guerra, gli uomini tornano negli Stati Uniti, andando per le loro strade separate. 1919: il tempo continua I soldati tornano a casa per scoprire che il mondo è cambiato e non sono in grado di tornare da dove avevano lasciato. George torna nella sua attività di saloon; Lloyd studia per diventare avvocato; Eddie, incapace di ottenere il suo vecchio lavoro al garage, si guadagna da vivere guidando un taxi durante le ore libere per il suo amico, Danny Green (Frank McHugh). Eddie viene a Minneola, a Long Island, per incontrare Jean Sherman, la ragazza a cui è stato inviato per corrispondenza durante i suoi giorni di guerra, per poi rimanere delusa quando Jean (Priscilla Lane) risulta essere un adolescente che frequenta il liceo. 1920: Inizia il proibizionismo, la forma di speakeasy con il crimine in aumento. Eddie, che guida ancora un taxi, consegna un pacco per un passeggero a hostess, Panama Smith (Gladys George), dell'Henderson Club. Viene arrestato quando i detective trovano che il pacchetto sia alcolico. Al suo rilascio, Eddie unisce le forze con Panama nella racchetta di contrabbando. 1922: con i suoi enormi profitti, Eddie compra la sua flotta di taxi. Reagisce di nuovo con Jean Sherman, ora una giovane donna attraente che lavora come coro. Attraverso le sue connessioni, Eddie le fa un lavoro come cantante di night club (un po 'ispirato alla cantante popolare, Ruth Etting). 1924: il contrabbando e il crimine sono al culmine. Viene fondato il Panama Club, di proprietà di Panama Smith. Eddie si unisce a George Hally. Jean si innamora di Lloyd, l'avvocato personale di Eddie. 1929: martedì nero, 29 ottobre, mercato azionario. Jean diventa la moglie di Lloyd; Eddie e Panama, come tutti gli altri, affrontano la rovina finanziaria mentre George diventa capo di un sindacato. 1932-33: Franklin Roosevelt diventa il presidente degli Stati Uniti; Il proibizionismo finisce; Lo studio del personaggio di Mark Hellinger si svolge con un grande finale climatico.

Per aiutare la storia insieme, vengono selezionate alcune canzoni popolari di vecchia data dell'epoca dei ruggenti anni, tra cui "Carolina in the Morning & quot; (numero di danza); & quot; My Melancholy Baby, & quot; & quot; I'm Just Wild About Harry, & quot; & quot; Doveva essere te stesso & quot; & quot; My Melancholy Baby & quot; (tutti cantati da Priscilla Lane); e & quot; In a Shanty in Old Shanty Town & quot; (cantata da Gladys George). Altri membri del cast includono Paul Kelly (Nick Brown); Joseph Sawyer (Sergeant Pete Jones); Elisabeth Risdon (madre di Jean); e John Hamilton (The Judge).Per quanto Cagney e Bogart formassero un grande paio di amichevoli amichevoli, THE ROARING TWENTIES si rivelò la loro terza e ultima collaborazione insieme, la seconda come western, THE OKLAHOMA KID (1939).

Una sceneggiatura ben realizzata con scene memorabili, cinegiornali, giochi di armi realistici, costumi autentici e pettinature che riflettono i ruggenti anni venti sono un plus aggiunto qui. Mentre Cagney e Lane condividono lo stesso titolo al di sopra del titolo scintillante, e Cagney è il personaggio centrale in tutto, alla fine del film, è Gladys George, il cui eccellente ritratto in stile Guinan del Texas, che letteralmente lo ruba dal resto del cast. Ha persino l'ormai famosa linea di chiusura. Senza dubbio la sua interpretazione è stata meritevole di una nomination all'Oscar (miglior attrice non protagonista), che, purtroppo, non ha ottenuto. Indipendentemente da ciò, lei rende il film il vero classico che è diventato.

Insieme a Cagney e Bogart's ANGELS WITH DIRTY FACES, THE ROARING TWENTIES è stato uno dei loro film più rivitalizzati in televisione negli anni '70. Solo nel 1974, THE ROARING TWENTIES aveva cinque trasmissioni dalla televisione di New York in un arco di pochi mesi o settimane. La sua costante popolarità aveva portato THE ROARING TWENTIES su home video (in seguito DVD) e infine via cavo televisivo dove si presenta regolarmente su Turner Classic Movies. THE ROARING TWENTIES semplifica un'epoca passata, mentre Warner Brothers semplifica il suo grande stile in temi criminali che continuano a essere guardati indietro con grande ammirazione come una delle migliori realizzazioni dello studio del suo tempo. (***) In questa immagine possiamo vedere lo sviluppo di Eddie Bartlett (James Cagney) che ritorna negli Stati Uniti dopo la prima guerra mondiale per ritrovarsi disoccupato.Dopo un po 'di tentativi, si imbatte accidentalmente nel traffico di alcolici. Finisce in galera dopo essere stato catturato dalla polizia mentre consegnava un pacchetto sconosciuto che si trasformava in alcol. Dopo aver scontato un po 'di tempo in prigione, inizia la sua attività di traffico clandestina di alcolici e raggiunge la vetta della società grazie al divieto che consente il traffico di alcolici a caro prezzo. Dopo che il proibizionismo è terminato e la crisi del '29 ha colpito il mondo, ha ricominciato dal fondo, ma questa volta non riesce a riprendersi.

Lezione del film è che non si tratta di arrivare a la cima ma per rimanere là. Come gira il mondo e come sei preparato per questo. Tre amici della prima guerra mondiale ritornano dalla guerra, quando due di loro diventano dei contrabbandieri (JAMES CAGNEY, HUMPHREY BOGART). Il terzo, JEFFREY LYNN, è un compagno di guerra pulito che diventa un avvocato.

PRISCILLA LANE fa un lavoro passabile come cantante in una joint di clip e riesce a gestire alcuni bei vecchi con un certo flair - ma ammettiamolo, lei ha quelle "americane come la torta di mele sembra & quot; e appare fuori dal suo elemento in un ambiente squallido. GLADYS GEORGE, in qualità di proprietario del luogo, è perfettamente a suo agio in un ruolo su misura.

Cagney e Bogart ricorrono al crimine durante le loro attività illegali, con Bogart che riceve Soprattutto con un vecchio sergente dell'esercito (JOE SAWYER) e senza mostrare pietà quando si tratta di tirare fuori un criminale con la sua pistola.

Bogart si sente a disagio con il suo amico, Cagney, e sta pianificando un modo per incrociarlo. Priscilla Lane si è innamorata a prima vista con l'avvocato Jeffrey Lynn. E Raoul Walsh mantiene il racconto che gira verso un climax violento, mantenendo tutta l'azione frenetica e dando al film molta colorata atmosfera degli anni '20 che gli conferisce sapore e stile.

JEFFREY LYNN dà il solo la performance in legno e PRISCILLA LANE è un po 'troppo blando per interpretare un cantante di nightclub nonostante i vecchi successi dorati che canta in chiave low-key. Ma JAMES CAGNEY eleva il film con una performance davvero grintosa, particolarmente buono nelle sue scene finali con GLADYS GEORGE, quando entrambi sono in bilico.La loro chimica è evidente sin dall'inizio.

Per i fan di Cagney, questo è un film da vedere assolutamente da Raoul Walsh. Il taglio di capelli di Blondell da solo vale il prezzo di acquisto. Cagney non è mai più viva ... giocosa ... audace ... accattivante ... una sfera di energia che aspetta solo di esplodere. Ha tutto ciò che ti serve per una notte di divertimento: una trama a più piani che si muove ad una velocità incredibile ... molte informazioni che non sembrano mai esposizioni. Dialogo, gloriosa, allegra verbosità consegnata alla perfezione. Cast. Perfettamente perfetto. Non ci sono frasi stupide che si insinuano nella nostra cultura. Grintoso, pulito con tutto il comfort del bianco e nero in grado di fornire. Ricordo la prima volta che l'ho guardato, a pochi centimetri dallo schermo, impaziente di perdere qualcosa quando ho dovuto aggiustare le orecchie di coniglio. Splendido, luminoso e scuro da guardare. Tanto più il mio cappello allo studio della Warner. Non affittarlo, possederlo ... guardalo ... ancora e ancora e goditelo di più ogni volta. Quasi 70 anni e ancora in piedi. Poi esci e fai una piccola ricerca nel 1939 ... compratene altri ancora e la tua mascella continuerà a stupirsi. After the WWI Armistice Lloyd Hart goes back to practice law, former saloon keeper George Hally turns to bootlegging, and out-of-work Eddie Bartlett becomes a cab driver. Eddie builds a fleet of cabs b0e6cdaeb1

the Bon Cop Bad Cop 2 full movie in italian free download
Download the Capitan Mutanda full movie italian dubbed in torrent
Thunderbolt - Gara mortale movie download in mp4
Mr. Crocodile Dundee II film completo in italiano download gratuito hd 1080p
download full movie La leggenda vichinga in italian
Operation: Endgame full movie free download
The Net 2.0 movie free download hd
Over There movie download in mp4
Soldiers of the Apocalypse full movie in italian free download hd 720p
CSI: NY full movie download in italian hd

ninghumticot

Saved by ninghumticot

on Aug 22, 18