Skip to main contentdfsdf

Home/ congeythemar's Library/ Notes/ Rivelazioni Di Unevasa Da Un Carcere Femminile Malayalam Movie Download

Rivelazioni Di Unevasa Da Un Carcere Femminile Malayalam Movie Download

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/oliyr


-------------------------------------



Rivelazioni Di Un'evasa Da Un Carcere Femminile


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/oliyr


-------------------------------------































Con un titolo come "Women in Cages", una location per le riprese nelle Filippine e poster salaci con donne vestite in modo succinto, è ovvio che questa NON è una produzione di avorio da mercante! È chiaramente un film schlock a basso budget e, senza nemmeno vederlo, sapevo che il film avrebbe incluso molta violenza, scontri e tette da ragazza. Questo è solo il tipo di film che hanno girato in questo paese negli anni '70.

Anche se Pam Grier è apparsa in altri film di Women in Prison, in questo caso non interpreta un prigioniero ma una matrona lesbica sadica chi si diverte ad abusare delle sue accuse. Ora potresti chiederti perché una donna afroamericana si trova nelle Filippine a fare questo - puoi solo presumere che lei sia DAVVERO dedicata al suo lavoro (in più ho sentito che avevano un ottimo piano dentistico). Inoltre, è in grado di sfogare la sua rabbia verso le donne bianche - come, stranamente, questa prigione asiatica ha un'abbondanza di americani.Alla fine, il sadismo di Grier è troppo per alcune delle donne e loro prendono le loro possibilità di fuggire nella giungla - una giungla da cui nessuno è mai riuscito a fuggire! Le ragazze giovani sexy (tutte quelle che sembrano 25) possono scappare? O, per questo, a tutti gli spettatori interessa davvero? Nel complesso, si tratta di un film di sfruttamento scadente - il tipo che ci si aspetterebbe di vedere nelle squallide case degli anni '70. Economico, stupido ma divertente su un MOLTO livello di base - non è sicuramente la tazza di tè di tutti! Ma, se ti piace la spazzatura imperturbata, questo è buono come qualsiasi e offre esattamente quello che ti aspetteresti. Women in Cages è un'altra donna squallida in film carcerario delle stesse persone che ci ha portato classici come The Big Doll House e The Big Bird Cage. Questo film non è neanche lontanamente buono come quei due, ma è comunque uno sforzo divertente che i fan di questo tipo di spazzatura apprezzeranno sicuramente. La trama è solo una delle tue generali donne in prigione e, naturalmente, si concentra su un gruppo di donne all'interno di una prigione femminile. Uno in particolare è stato mandato in prigione dopo essere stato sistemato dal suo fidanzato; nel frattempo, a un altro detenuto è stato affidato il compito di uccidere detto sfortunato prigioniero. C'è anche un tentativo di fuga che viene tracciato. Queste donne in film di prigionia si distinguono da molte altre semplicemente perché recita Pam Grier nel ruolo di una guardia piuttosto che di un prigioniero. Naturalmente, entra in questo ruolo e interpreta l'antagonista con gusto. Sfortunatamente, Sid Haig non ha alcun ruolo in questo. Il film è diretto da Gerardo de Leon, e purtroppo non ha lo stesso talento di Jack Hill e il film è un po 'piatto in questo senso. Tuttavia, è ancora abbastanza discreto intrattenimento e, a circa settantacinque minuti, non è nemmeno il benvenuto. Vale la pena dare un'occhiata. Women in Cages (1971)

*** (su 4)

Una donna innocente di nome Jeff (Jennifer Gan) prende la pellicola per l'eroina del suo ragazzo e viene condannata a una prigione pericolosa gestita dal sadico Alabama (Pam Grier). Jeff continua a sperare di uscire con l'aiuto del suo fidanzato ma il suo compagno di cella (Roberta Collins) le dice che c'è solo una via d'uscita e che è attraverso una fuga. WOMEN IN CAGES non è Shakespeare e non ha vinto alcun Academy Award, ma almeno offre ciò che il titolo promette. È facile capire perché questo film abbia avuto un tale successo quando è stato rilasciato perché presenta praticamente ogni tipo di situazione perversa che vorresti per un film drive-in antipatico. In effetti, solo pensando ai giorni in cui qualcosa del genere veniva pubblicato settimanalmente ti fa desiderare che questo tipo di cose sia ancora prodotto e specialmente con questo tipo di qualità. Per quanto riguarda le donne nei film di prigione, questa qui è sicuramente tra le migliori grazie in gran parte alle location filippine e al cast. Sia Gan che Collins sono ottimi partner e mentre le loro esibizioni potrebbero lasciare un po 'a desiderare, è dubbio che chiunque si avvicini a un film come questo vuole grandi performance. Entrambi si adattano bene ai loro ruoli e i loro corpi belli sono costantemente in mostra. Grier è ancora una volta il principale esponente del pubblico, dato che ha una possibilità di giocare male e fa un lavoro fantastico con esso. Peccato che non le siano stati assegnati altri ruoli come questo, perché sembra che si stia divertendo molto. Il film offre donne in doccia, donne che litigano, sequenze di torture, scene di sesso e quasi tutto ciò che i fan del genere vorrebbero. E 'un film classico, per tutti i tempi? No, ma è un divertente promemoria di ciò che ha reso questo genere così divertente. Jeff viene mandato in una prigione femminile, dopo essere stato sorpreso a trasportare eroina appartenuta al suo fidanzato criminoso Rudy. Le chiede di tenere la bocca chiusa e fare del suo meglio per tirarla fuori, ma inconsapevolmente per lei ha altri piani. Quando arriva alla prigione per fare il suo tempo, deve affrontare un tiranno di un guardiano, l'Alabama che ha qualcosa contro la donna americana e una camera di tortura sadica delle ere oscure chiamata "il box". per alcuni creatori di problemi.

Sappiamo tutti ormai la formula per le funzionalità WIP drive-in a basso costo, lo prendo? Donna accusata ingiustamente I braccianti lavorano nei campi. Combattimenti di gatti fuori controllo. La doccia di massa Sofferenza per mano del capo guardiano. Terreno duro che circonda la prigione per rendere difficile la fuga. Una prigione a raffica. E finalmente quelle persone corrotte si alzano e vanno. Quindi in pratica il calore è attivo nella repubblica delle banane.

"Woman In Cages & quot; è un'altra produzione di Corman veloce, a buon mercato, ma questa volta Jack Hill non regge il timone. Invece Gerry De Leon era nella sedia del regista e ha portato sul tavolo un affare WIP filippino davvero cattivo e piuttosto cupo. La sua direzione convenzionale potrebbe mancare di stile e energia spezzata, ma è bilanciata dalla sua grana invadente. La storia di James H. Watkins e David R. Osterhout è piuttosto semplice, con pochi mezzi nelle sue stesse vecchie azioni e nei momenti trascinanti, ma ci sono un sacco di momenti aspri e piuttosto bizzarri. La carta morale dell'ingiustizia che si fa strada viene piuttosto sciocca e pigra. Mentre, c'è un po 'di arguzia, sembra derubato. Si concentra principalmente sulla natura sgradevole e squallida che viene esercitata costantemente. Nel lungo periodo queste scene potrebbero essere effettivamente rozze, ma la personalità si perde in questo ruvido accenno che in realtà fa arenare i procedimenti. I personaggi non si sentono dominanti; dì in & quot; The Big Doll House & quot ;. Alcune delle attrici di quel film si presentano qui. Pam Grier interpreta la nichilistica testa di prigione lesbica con un simile veleno, ma questa donna diabolica e sdolcinata si toglie dalla sua persona energica. La schiacciante macabra Roberta Collins è in ottima forma come tossicodipendente e anche Judith M. Brown, straordinariamente mordace. Jennifer Gan era decente nel ruolo principale di Jeff, che non conosceva il vetro. Il direttore musicale Tito Arevalo fuma; la colonna sonora on-the-ball e i metodi di cinematografia di Felipe Sacdalan sono impreparati.

Non uno dei migliori del sottogenere, ma vale la pena dare un'occhiata ai fan per alcuni tizi glorificati che frustano per lo più Dour WIP outing. L'ingenua e innocente Carol Jeffries (una solida e accattivante interpretazione dell'attraente Jennifer Gan) viene incorniciata dal suo fidanzato drogato e finisce incarcerata in una brutale prigione femminile situata nella giungla filippina dove la sadica matrona capo Alabama (ferocemente giocata con le labbra) assaporando il cattivo gusto di Pam Grier in un raro ruolo malvagio in piena regola) tratta i detenuti con spaventosa crudeltà e disumanità. Il regista Gerry De Leon, che lavora con una sceneggiatura sordida di James H. Watkins e David B. Osterhout, racconta la dura storia a un ritmo costante e mantiene un tono sufficientemente duro e duro per tutto il tempo. Tutte le basi squallide piacevoli sono ben coperte qui: copiose nudità femminile gratuita, ricerche stropicciate, una scena di doccia di gruppo, un feroce scontro a fuoco, lesbismo, tortura, prostituzione, uso di droghe e un brivido da brivido. Judy Brown, la veterana e spietata veterana del gruppo, ama la sdolcinata e sdolcinata Sandy e Roberta Collins nei panni del resiliente, ma insidioso tossicodipendente di Stoke, entrambi eccellenti nelle loro parti succose. Inoltre, c'è una qualità pervasivamente ruvida, sudicia e sudaticcia in questa immagine che migliora notevolmente l'atmosfera estremamente squisita. La cinematografia abbastanza lucida e dinamica di Felipe Sacdalan fa il trucco. Il punteggio sincopato funky colpisce anche il punto groovy get-down. Visione raccomandata per gli appassionati del cinema sfruttamento down'n'dirty anni '70. Carol Jeffries (known as 'Jeff') is a naive American woman staying in the Phillipines. She is given ten years in prison after being set up by her drug-dealer boyfriend, Rudy. She endures the h b0e6cdaeb1

Fallout: A Post-Nuclear Role-Playing Game full movie download in italian
Decommissioned full movie hd download
Ultimate Avengers movie free download hd
Dead Fish full movie kickass torrent
Warrioress download movies
Kaabil download movies
the Sharpe's Challenge italian dubbed free download
italian movie download Il giorno del toro
Aquaman hd full movie download
full movie in italian free download hd 720p

congeythemar

Saved by congeythemar

on Aug 22, 18