from web site
DOWNLOAD: http://urllie.com/olj8b

DOWNLOAD: http://urllie.com/olj8b
Dopo 15 anni trascorsi a Hollywood e realizzando solo film decenti (Face / Off), John Woo torna alle sue radici asiatiche. Qui ottiene l'indipendenza creativa che merita e crea i film cinesi di maggior successo (e più costosi) mai.
L'anno era 208AD, il Primo Ministro Cao Cao (Fengyi Zhang) ha preso il controllo della Cina del Nord e fece dell'Imperatore un sovrano fantoccio. Ma il sud è sfida. Lord Liu Bei (Yong You) cerca di combattere e ha un eccellente generale, ma è irrimediabilmente superato dalle forze di Cao Cao. Si propone di stringere un'alleanza con altri due Southern Lords, il giovane Sun Quan (Chen Chang) e l'esperto militare Zhou Yu (Tony Leung). Liu Bei usa il suo consigliere principale Kongming (Takeshi Kaneshiro) per negoziare con i Lord. Anche con questa nuova alleanza, Cao Cao supera ancora i 3 regni con una forza di 800.000 soldati. Zhou Yu e Kongming definiscono la vittoria la battaglia imminente con strategia, tattiche militari esperte, inganni, meteo e spie. Qui le due forze partono per la prossima battaglia.
John Woo è un regista d'azione e le arti marziali e le battaglie sono ben gestite, se OTT (ma questo è ciò che fa John Woo). Ha talento e le lotte sono sanguinose. Si diverte con la CGI, dalle battaglie alle frecce successive e alle colombe quando sono in volo. Egli riesce a combinare sia lo stile cinematografico asiatico che quello hollywoodiano. La musica unisce anche stili asiatici e occidentali. Il film stesso si sente come il Signore degli Anelli cinese.
Tony Leung è l'anello più forte del film, è un esperto artista marziale e un bravo attore, essendo in House of Flying Daggers, l'Infernal Affiars Trilogy and Lust Attenzione, solo per citarne alcuni. Offre altre buone prestazioni. Anche altri attori offrono buone prestazioni e nessuno ha trascinato il film.
In Cina e Hong Kong Red Cliff è stato diviso in due film e già uscito in DVD a Hong Kong. La versione occidentale combina i film, ed è anche la versione stupida.L'inglese era solo strano nel contesto del resto del film. Il film cambia anche di tono dall'inizio. Speriamo che l'uscita del DVD in Occidente sia di entrambi i film o di un'edizione estesa.
John Woo ha avuto un sacco di alti e bassi durante la sua carriera. È stato difficile per lui a Hollywood. È arrivato con la speranza di fare delle azioni film e poi di essere in grado di realizzare i propri progetti, basandosi sui suoi successi. Ha funzionato ad Hong Kong, quindi perché non dovrebbe funzionare a Hollywood? Tuttavia, non si rendeva conto di quanto fosse tipografo come regista, e di quel poco rispetto per i produttori di Hollywood per i suoi film. Non gli è mai stata concessa la libertà di realizzare i suoi film, tranne, forse con Face Off, e ha mostrato. I film sono diventati sempre peggio e il regista di tutto rispetto è diventato ridicolo.
Chi ha seguito la sua carriera sin dai primi giorni conosce la sensibilità e le capacità di John Woo. Non è un regista d'azione, è un regista. Ad Hong Kong a un certo punto era conosciuto come il re dei drammi dell'epoca, e lo studio voleva che sfornasse film di quel genere. Ne ha fatti alcuni e hanno avuto un grande successo. A rischio di essere un dattilografo si trasformò in commedia e divenne famoso come re delle commedie. Ne ha fatti alcuni e, ancora, gli studios volevano che sfornasse le commedie una dopo l'altra. Poi ha scritto una sceneggiatura in cui nessuno credeva. Il miglior regista cinematografico di Hong Kong non ha potuto ottenere finanziamenti per il suo progetto perché i produttori volevano che facesse una commedia. Ma John Woo, imperterrito, ha bussato a tutte le porte di Hong Kong finché non ha trovato un giovane produttore di nome Tsui Hark che ha deciso di produrre la sceneggiatura.
Era qualcosa di diverso, era un crimine noiristico, ed era intitolato A Better Tomorrow. Quando il film è uscito, con sorpresa di tutti, è diventato il film di maggior incasso ad Hong Kong. Non solo, ha lanciato Chow Yun Fat alla celebrità, e ha permesso a John Woo la libertà di fare tutto ciò che voleva in Honk Kong da quel momento in poi. A Better Tomorrow ha cambiato l'industria cinematografica di Hong Kong e ha iniziato un nuovo genere di film.
Tornando a un passato più recente. John Woo ha avuto un momento difficile a Hollywood. Aveva perso ogni rispetto, perché non gli era mai stato dato. Per fortuna è arrivato Red Cliff.
Mentre Windtalkers, Paycheck, Mission Impossible 2, erano pieni di luoghi comuni e scene a metà cottura senza cuore, Red Cliff mostra un maestro al lavoro. Non fraintendetemi, questi due film non sono un capolavoro, ma mostrano un regista fiducioso a suo agio con il materiale e responsabile della storia e dei personaggi. Red Cliff svela una storia epica con facilità. La storia e i personaggi si sviluppano organicamente, naturalmente. Il film è un racconto di una guerra, ma John Woo è impegnato nella storia e offre ai personaggi ampio spazio per parlare e mettere il cuore sul tavolo. Forse sorprendentemente, i miei momenti preferiti in questi film non sono le scene di battaglia ma questi momenti tranquilli con i personaggi, dove solo poche parole, uno sguardo, o un semplice gesto portano molto peso e significato. Tutti gli attori sono ben lanciati e offrono una performance misurata, sottile ma potente. Vorrei citare soprattutto Tony Leung e Takeshi Kaneshiro che sono al centro del film e si abbinano molto bene in profondità e intensità.
Le scene di battaglia sono centrali e John Woo mostra la sua capacità di costruisci battaglie e scene d'azione che sono spettacolari ma sono ben strutturate e chiare. Mentre con la maggior parte dei registi uno sparatutto o una scena d'azione è spesso confuso, con John Woo ho sempre saputo dove si trovano i personaggi, dove sono le azioni e cosa sta succedendo. La sua abilità in questo momento non ha eguali e può essere paragonata solo a Sam Peckinpah. In Red Cliff le battaglie coinvolgono migliaia, ma la carneficina, la lotta in sé non è importante, ciò che conta per il regista sono le strategie adottate per vincere la battaglia. Può sembrare noioso, ma è davvero affascinante osservare le strategie. Questo dà a Red Cliff un sapore molto particolare e uno che ho trovato molto soddisfacente.
John Woo ha sempre rivendicato Kurosawa come una delle sue principali influenze e in nessun posto è più chiaro di Red Cliff. Scene poetiche, silenzi, sviluppo del personaggio, profondità ... potrebbero non essere un capolavoro, ma questi film non sono da prendere alla leggera e mostrano John Woo di nuovo in forma. Speriamo che abbia ritrovato i suoi piedi e che questo film gli permetta di realizzare i film che vuole senza l'interferenza dei produttori.
Il film sarà presto distribuito come un film nella maggior parte del mondo . Non ho visto la versione modificata ma i due film completi che sono stati rilasciati in Cina. Consiglio vivamente a chiunque sia interessato a guardare la versione completa. Non lo troverai nel tuo negozio locale, ma fai un favore a te stesso, vai nella tua Chinatown più vicina e chiedilo, il DVD cinese ha i sottotitoli in inglese.
Avevo da tempo sentito parlare di questo film in due parti, ma l'ho potuto vedere solo oggi pomeriggio. Mostrare al cinema ora è il testo modificato e compresso "occidentale". versione con finestra di dialogo inglese doppiata. Anche se avrei voluto sentire il dialogo originale cinese, questa versione doppiata era abbastanza facile da seguire.
Diretto dal veterano cineasta d'azione cinese John Woo, & quot; Red Cliff & quot; è anche un grande film d'azione bellico. La scala epica dei set e dei costumi è mozzafiato. Le sanguinose scene di battaglia stilizzate ricordano altre grandi scene di battaglia sul film, come in "Braveheart" & quot; & quot; Il signore degli anelli & quot; o & quot; 300 & quot ;. C'erano diverse scene ben girate e memorabili come Zhou Yun che salvava la piccola di Liu Bei, le varie affascinanti formazioni di fanteria, la scena delle frecce furtive, ecc. Anche la guerra biologica fu affrontata, molto interessante. La storia è tratta dall'era della storia cinese dei Tre Regni, che mi è stata nominalmente familiare (ormai), e questo film mi ha fatto venir voglia di leggerne di più.
Considerando che questo è già il versione condensata, vediamo ancora molte scene molto protratte di & quot; artificial & quot; calma (come se per bilanciare la violenza delle scene di battaglia).C'era quella scena sul fissaggio del flauto per il ragazzo, o il suonare degli strumenti a corde ala "dueling banjos" e la scena d'amore molto lunga ma goffamente ripresa di Zhou Yu (Tony Leung) e sua moglie (la bella Chiling Lin). La lunga scena del piccione che volava nel territorio nemico era un bel tocco, anche se non reso troppo realisticamente. Ho anche trovato quella scena quando Zuge Yu e lo stratega Han Zhuge Liang (Takeshi Kaneshiro) si sono dimostrati poetici alla fine per essere composti così goffamente (se lo vedete, vedrete cosa intendo).
, Mi è piaciuto guardare questa versione condensata anglicizzata. Comunque sia, cercherò comunque di segnare una copia del DVD con la versione cinese in 2 parti originale.
Chi Bi dovrebbe essere tradotto come Red Cliffs, è stato scritto nel famoso romanzo cinese Romanzo dei Tre Regni nel 14 ° secolo, la storia racconta una delle più grandi battaglie della storia cinese di 5.000 anni, ha avuto luogo negli anni turbolenti tra i signori della guerra e nobili alla fine della dinastia Han, circa 180 anni dopo Cristo, l'uomo malvagio più calcolatore e astuto della storia cinese Cao Cao, che era il primo ministro della dinastia Han, guidò un esercito di ottocentomila uomini che attaccarono due forze di opposizione Liu Bei e Sun Quan nel sud della Cina dopo aver unito il nord.
Liu Bei era famoso per la sua gentilezza nei confronti del suo popolo e il giuramento ai suoi fratelli giurati Guan Yu (in seguito fu onorato come il Dio dell'arte marziale) e Zhang Fei. Liu Bei ha anche ricevuto aiuti da Zhuge Liang, probabilmente l'uomo più intelligente registrato nella storia cinese come suo consigliere militare e uno dei migliori generali al momento Zhao Yun. Cao Cao ha invidiato la qualità personale di Liu Bei che può attirare fedeli compagni mentre Cao Cao stesso è sempre in dilemma del tradimento con i suoi alleati.
Liu Bei ha chiamato il suo regno come Shu-Han, per sconfiggere l'invasione del nord le truppe guidate da Cao Cao, Liu Bei non ha avuto altra scelta che cercare un'alleanza dal regno orientale di Wu nel Jiangdong guidato da Sun Quan. Liu Bei ha mandato il talentuoso Zhuge Liang a Wu Orientale per persuadere Sun Quan e il suo miglior uomo di destra Zhou Yu.Sebbene Zhou Yu sentisse che Zhuge Liang e Shu-Han sarebbero una futura minaccia per Wu Orientale, decise di formare un'alleanza per il momento con Shu-Han per resistere all'invasione di Cao Cao. La battaglia si è svolta in un passo sul fiume Yangtze chiamato Chi Bi, AKA Red Cliffs.
John Woo ha fatto un lavoro fantastico nel ritrarre i personaggi nel libro di Romance of the Three Kingdoms, tutti gli attori e le attrici sono le migliori del circolo cinematografico cinese contemporaneo, le scene di battaglia sono grandiose, e questo film è il film di sbandieramento più alto nell'industria cinematografica cinese fino ad oggi. È un MUST vedere se sei interessato alla storia cinese.
In primo luogo, dirò che ho avuto il piacere di vedere entrambe le versioni di questo film e mi raccomando vivamente di guardare la versione originale (4 ore) e forse sconcertarla per 2 giorni, in quanto la versione modificata perde diversi punti chiave della trama e personaggi secondari di cui non parlerò per motivi di spoiler. Ora per la recensione:
Amo questa era della storia cinese, ho studiato la vera storia e letto parti di Romanzo dei Tre Regni e ho interpretato Dynasty Warriors anche se non è necessario conoscere molto oltre una conoscenza di base di base prima di guardare questo. Cao Cao sta fondamentalmente governando attraverso l'Imperatore come è un burattino e insegue Liu Bei con il suo enorme esercito mentre Liu Bei tenta di evacuare i suoi seguaci e cercare rifugio con la famiglia Sun. Vedremo la creazione di un'alleanza per fermare Cao Cao e insorgere contro di lui. Il film descrive in dettaglio la preparazione per la battaglia finale contro Cao Cao attraverso gli occhi degli strateghi Zhuge Liang e Zhou You. I personaggi sono ritratti eccezionalmente bene e ho potuto vedere il genio silenzioso di Zhuge Liang mentre Cao Cao era ritratto come arrogante e assetato di potere, ma anche spietato e astuto. Per me è stato sicuramente il protagonista dello spettacolo perché era esattamente come immaginavo che sarebbe stato.
La regia è geniale per John Woo che sembra molto più a suo agio con i film cinesi, e questo è certamente un Film cinese in termini di stile. Ho trovato questo molto interessante da guardare, ma alcuni potrebbero essere scoraggiati. Ovviamente questo film è in cinese con sottotitoli in inglese. Questo non mi ha infastidito perché mi sono rapidamente fidanzato e me ne sono dimenticato, ma vale la pena menzionarlo per coloro che non possono apprezzarlo.
Ora quale parte è migliore? Direi sicuramente la seconda parte, perché è solo allora che la tensione inizia davvero a salire e possiamo vedere i nostri abili strateghi al lavoro anche per le probabilità. Il primo introduce i personaggi davvero bene, ma manca il bordo della suspense del sedile del secondo. Ma guardali entrambi in quanto entrambi sono necessari per capire la storia ed entrambe le parti sono onestamente molto buone.
Quindi questo film ha la realizzazione di un 9/10, e sarebbe se non fosse per un grande difetto - L'azione! Il dramma e la recitazione erano eccellenti in questo film davvero epico ma le scene di combattimento mi hanno appena infranto l'immersione.In primo luogo, si trascinano troppo a lungo e potrebbero facilmente essere abbattuti per consentire un maggiore sviluppo del personaggio. Ma anche loro mi ricordano troppo di Dynasty Warriors e migliaia di soldati vengono abbattuti senza sforzo da pochi ufficiali. So che il film ha bisogno dei personaggi principali, ma è stato fatto al punto che non sembrava un campo di battaglia epico, ma piuttosto come una scena di Matrix o di Dynasty Warriors. Per questo motivo, la tensione è diminuita poiché sappiamo che i personaggi principali non sono in pericolo reale poiché sono praticamente invincibili dai normali soldati.
Posso ignorare questo difetto e il film è molto buono nel complesso e Lo consiglio vivamente. a qualsiasi fan di film epici. Ma capisco che la gente non l'amasse per il motivo che ho dato come se questo film fosse stato meno interessante, l'azione avrebbe in realtà rovinato la mia esperienza. Fortunatamente il resto del film è stato così bello da riuscire a trascurare i suoi difetti.
In 208 A.D., in the final days of the Han Dynasty, shrewd Prime Minster Cao Cao convinced the fickle Emperor Han the only way to unite all of China was to declare war on the kingdoms of Xu in the west b0e6cdaeb1
Interrogation film completo in italiano download gratuito hd 1080p
Download Batman: Bad Blood full movie in italian dubbed in Mp4
Wastelander full movie download in italian hd
The Originals download di film interi in hd
Air America full movie download in italian hd
Captain Power and the Soldiers of the Future movie free download in italian
Professione pericolo film completo in italiano download gratuito hd 1080p
Power Rangers Mystic Force full movie in italian free download mp4
Un incantesimo dischiuso tra i petali del tempo per Rina 720p torrent
the X-Men - Giorni di un futuro passato full movie in italian free download hd