Skip to main contentdfsdf

Home/ rochtatucep's Library/ Notes/ My Young Auntie Dubbed Italian Movie Free Download Torrent

My Young Auntie Dubbed Italian Movie Free Download Torrent

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/oljhk


-------------------------------------



My Young Auntie


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/oljhk


-------------------------------------






































MY YOUNG AUNTIE (1981) è un'intelligente commedia di Hong Kong che incorpora battaglie di kung fu, interpretata e diretta dal maestro maestro kung fu Lau Kar Leung (alias Liu Chia Liang), che prende una pausa qui da più intensi kung fu come THE 36TH CHAMBER DI SHAOLIN e EXECUTORI DALLA SHAOLIN. La storia, ambientata all'inizio del 20 ° secolo, comporta una disputa sulla proprietà della famiglia dopo che Lau è stata visitata dalla molto giovane vedova (Kara Hui Ying Hung) del suo vecchio zio. A causa del suo status di moglie del membro più anziano della famiglia, è considerata il membro più anziano e gli altri la rimandano. (Conosce anche il kung fu). Quando un altro parente più avido, interpretato dal malvagio perenne Wang Lung Wei, contesta la volontà, questo porta a una grande battaglia di kung fu tra Lau e Wang. Apparendo in un ruolo comico come cantante di chitarra, Gordon Liu.

Gran parte della commedia proviene da gag di campagna di tipo bumpkin in-the-big come la giovane vedova, appena arrivata dalla campagna rurale, cerca di adattarsi. Ad un certo punto, compra un vestito tutto nuovo, vestendosi in modo elegante con un abito bianco, tacchi alti e gioielli, ma finisce per finire in un combattimento di kung fu. Ad un certo punto i ragazzi del college inscenano un ballo in costume: Kara va come Marie Antoinette, mentre il suo pronipote, interpretato da Hsiao Hou, che ha la stessa età di lei, fa il ruolo di Robin Hood. Gordon Liu è uno dei tre moschettieri e si scontra con un paio di teppisti vestiti da moschettieri. È tutto molto divertente, a patto che non ti dispiaccia la commedia che stravolge il kung fu per un cambiamento. Sono un fan dei Shaw Brothers, ma hanno fatto alcuni grandi film di spicco, e qualche schifoso spreco di film del tempo. Ho dovuto costringermi ad iscrivermi a IMDb dopo aver visto la spazzatura di un film solo per non commettere l'errore di guardarlo di nuovo per caso. Se ricordo il titolo di questo film tra 10 anni, sarebbe solo a causa di quanto sia pessimo.

La Sfida dei Maestri è un'altra che ricordo ma che è una perdita di tempo.

I miei film SB preferiti finora sono:

Mad Monkey Kung-Fu Ritorno alla 36a Camera Clan del Loto Bianco Legendary Weapons of China Eroi dell'Est I boia di Shaolin

Qualunque di quei film, se non li hai già visti, vale la pena di guardarli perché hanno più sostanza e scene di combattimento migliori. Questo film è puramente di combattimento (come alcuni altri film di SB che non mi piacciono- e il combattimento è irrealistico e ha combattimenti coreografici spiacevoli) Prima di tutto ho adorato questo film. Ma ha degli strani punti che mi hanno infastidito. Certo, siamo abituati ai film americani e alle loro formule. Allo stesso tempo, non è un problema essere abituati ad altre formule purché si dimostrino solide. Questa volta penso che non sia così. All'inizio il film mette una storia con un'ottima base. Una vedova grand zietta che ha meno di 20 anni, nascondendo la sua giovinezza e reprimendo la sua ribellione con sguardi così seri e vestiti antiquati. Ora doveva incontrare qualcuno della sua età che è totalmente l'opposto (l'amore deve essere nell'aria ormai). Per non parlare del fatto che esiste anche un malvagio antagonista che insegue entrambi e vuole rubarli e distruggerli. Quindi, è una commedia romantica sull'ipocrisia del passato, mentre non vive il presente (la ragazza rappresenta il passato di Hong Kung, mentre il ragazzo è il presente con tutte le recenti invenzioni, la cultura moderna, ecc.) Ed è un kung -fun film in cui i combattimenti devono risolvere un grande conflitto e battere un parente molto astuto che ha una casa così incredibile intrappolata in trappola e scagnozzi imbattibili. La cosa è; la storia d'amore non è finita; Non so che sia inappropriato, nella cultura di Hong Kung, che il ragazzo finalmente sposerà la ragazza ?? E le sequenze climatiche andavano avanti e avanti come se fosse per sempre. È vero che portare i 4 vecchi nella battaglia è stata una buona mossa che deve attirare il pubblico più grande, dando a Lau Kar-Leung, che ha interpretato il personaggio Yu Jing-Chuen, e ha scritto, diretto l'intero film, il tempo della sua vita come bene. Ma mi sono sentito così bene, soprattutto a non cambiare il posto.

Salva gli ultimi 20 minuti, ancora questo film è così guardabile. Kara Hui ne è il gioiello, come la zietta (Jing Dai-Nan). Ha dimostrato che la sua recitazione è perfetta come le sue arti marziali. È affascinante come lei si stia trasformando da una statua statica in una ragazza adolescente con tutto il naturale stupore. Il suo sguardo stupito in un nuovo mondo colorato che non ha mai provato prima, risvegliando la sua giovinezza dentro, ha assicurato che è un'attrice di talento. La scena in cui combatte alcuni ragazzi nel mercato mentre indossa un vestito nudo (picchiandoli, poi nascondendo le gambe scoperte) è stato uno dei momenti più belli e sexy che abbia mai visto in un film.Abbastanza giusto per vincere l'onore della migliore attrice ai primi Hong Kong Film Awards annuali per quella performance. Yu Jing-Chuen non era meno potente di se stesso, facendo un personaggio così carino. E credo che scrivendo questo fine lui abbia implicitamente inteso che la nuova generazione non può avere la vittoria solo da sola; hanno bisogno del vecchio per sopraffare davvero. Hsiao Hou, come il figlio (Ah Tao), era il membro del cast meno interessante, facendo bene nelle scene di combattimento e quelle comiche, pur mancando del carisma di tutti intorno. Il cameo del leggendario Chia Hui Liu (aka: Gordon Liu) come l'amico (James) era strano, non faceva molto come se fosse un ruolo di riposo per lui, e sembrava estremamente ridicolo in quella grande parrucca bionda troppo ! Ad ogni modo, l'intero film è divertente, avendo un senso di differenza per i film di Shaw Brothers al momento. Voglio dire, abbiamo l'inizio del 20 ° secolo, con automobili, mascherate, canti, danze e il tono del sesso, uscendo totalmente dal Monastero di Shaolin e dai monaci calvi! Semplicemente l'atmosfera decorosa si è finalmente rotta, anche se un po '. Ho adorato questa storia, con la sua commedia, l'azione e il vento del cambiamento. Non mi piaceva la maggior parte del terzo atto; ha rovinato il gusto del prodotto finale. ... e queste parole NON provengono da un fan di Jackie / Sammo. Il punto è che, ad esempio, Jackie Chan è in grado di darci una miscela perfetta di commedia e dramma (beh, non sempre, ovviamente) e qui il giovane attore ("Student") non può offrire né commedia né dramma, a perlomeno non può farlo correttamente (ma soprattutto in modo nauseante, persino ripugnante). & Quot; zia & quot; è molto impressionante quando inizia il film, ma più avanti diventa sempre più manipolativa, diventando una specie di bambola di pezza che si trova in situazioni difficili. Alcune parti del film sono troppo prolungate, stupide e semplicemente orribili (come "la lotta mascherata dei moschettieri" - è così brutto che il mio desiderio era quello di chiudere l'intero cinema, o "la danza della serenata" davanti a "Auntie" ; - gli attori cinesi erano patetici ed è stato doloroso vedere questo schlock ballare il canto).

La storia mi aveva risucchiato a guardare questo e l'inizio sembrava promettente, ma presto tutto si è rivelato essere un colpo mediocre di kung-fu di dubbia qualità.I momenti divertenti sono molto scarsi e le lotte (tonnellate di loro qui, ma ... invano) non mi fanno impressione (perché il regista non è riuscito a ricostruire la storia e i personaggi). È molto triste che l'attrice protagonista, essendo così bella e sapendo come calciare qualche posteriore, cada a terra a causa della cattiva direzione e perché il suo collega esagerato ("studente") sembra imbarazzante e imbarazzante. Inoltre, il personaggio del cattivo principale è molto sottosviluppato. Cosa sappiamo di lui a parte il voler ottenere la proprietà e avere un gruppo di scagnozzi?

Solo un 3 su 10 per questo film di terza scelta del passato (la classifica di IMDb qui era assolutamente fuorviante per me, e questi attori cinesi hanno rovinato la mia serata quando il mio piano era stato quello di godermi un cinema di kung fu di buona qualità). Grazie per l'attenzione. MY YOUNG AUNTIE offre qualcosa di diverso dal solito film di Shaw Brothers. Questo segue il percorso musicale della commedia ed è qualcosa di un pezzo troppo lungo a due ore, ma riesce comunque a mettere in scena tutte le azioni di lotta che ti aspetti da Shaw; è semplicemente che il resto del film è diverso dalla maggior parte dell'output di azione dello studio.

La spinta principale della storia riguarda la bella Kara Hui e l'insolita situazione in cui si trova: sposata con un anziano che muore, ora è la donna più anziana della famiglia, il personaggio titolare, a cui gli altri devono rimandare nonostante la sua giovinezza e bellezza. Quindi questa è una commedia a base di pesce fuori dall'acqua, con un sacco di schifo e umorismo di knock-out derivante dal rapporto di Hui con la giovinetta giocherellona interpretata da Hsiao Hou.

Non capita spesso per brillare nei film, ma ha un grande impatto qui, ed è divertente e un grande combattente per l'avvio. Presiedere sulle cose (ha scritto e diretto, così come co-protagonista) è Liu Chia-Liang con un ruolo forte che domina l'azione al culmine. A sostegno Wang Ling Wei che interpreta il suo solito mega-cattivo, Gordon Liu in un divertente cameo come un cinese occidentalizzato, e Yuen Tak, uno dei meno noti dei famosi "Seven Yuens" che includeva Jackie Chan e Yuen Biao. Le scene musicali sono sorprendentemente molto divertenti e anche la commedia funziona bene. Il momento clou è senza dubbio la vista di vedere Hui Kung Fu-fighting in un abito che mostra la sua bella figura; lei è una vera star in questo. Cheng Tai-Nan (Kara Hui) is an honest and faithful servant of a dying patriarch who wants nothing more than to protect his vast wealth from his selfish, conniving nephew, Yung-Sheng. Tai-Nan is young b0e6cdaeb1

Il corsaro della Giamaica sub download
Alien Convergence full movie free download
Il pi forte del mondo movie mp4 download
The Americans movie mp4 download
Superman Returns download di film mp4
Jatt Boys Putt Jattan De download
the Wings Over Everest full movie in italian free download
Samurai III: Duel at Ganryu Island full movie hd 1080p download kickass movie
Z Nation movie download in mp4
The Aliens - Scontro finale

rochtatucep

Saved by rochtatucep

on Aug 22, 18