Skip to main contentdfsdf

Home/ lacenmoiran's Library/ Notes/ Hamburger Hill Collina 937 Movie Download In Mp4

Hamburger Hill Collina 937 Movie Download In Mp4

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/oljn4


-------------------------------------



Hamburger Hill - Collina 937


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/oljn4


-------------------------------------





























Il plotone inizia come un eccellente film di guerra esperienziale, ma poi viene introdotta la trama del bravo ragazzo / uomo cattivo semplice e prima che tu lo sappia hai Willem Dafoe come il Messia. Full Metal Jacket e Apocalypse Now sono entrambi classici, ma sono davvero pezzi da esposizione per i loro registi. (Stanley Kubrick ha anche trascurato di filmare la parte finale vitale del romanzo The Short -Timers.) Hamburger Hill riesce attraverso la cruda verosimiglianza. Non cerca di essere elegante. Non ha alcun Big Statements e non ne ha bisogno. Puoi trarre tutte le conclusioni di cui hai bisogno da solo. & quot; Hamburger Hill & quot; uscì a fine estate 1987 ma, dopo il mega successo di "Platoon" dal Natale precedente, è stato decisamente deludente. Non che sia cattivo, impallidisce rispetto ad altri film Nam come "Platoon" & quot; e & quot; Apocalypse Now & quot; (1979).

La storia si concentra su un plotone mentre tentano ripetutamente di prendere la collina 937 (cioè 937 piedi di altezza) durante un periodo di 10 giorni nel maggio 1969. La collina era soprannominato Hamburger Hill perché il fuoco nemico era così feroce che le truppe americane erano triturati come carne di hamburger.

Il film ha un cast eccellente sottolineato da Dylan McDermott e Steven Weber (di Wings) come sergenti della squadra, Courtney B. Vance come il medico & quot; Doc, & quot; e Tim Quill, Don Cheadle e Anthony Barrile in qualità di privato, quest'ultimo che assomiglia molto a Boner da "Growing Pains."

"Hamburger Hill" quot; Con successo dettagliare le vite dei grugniti durante la guerra del Vietnam che, non solo devono affrontare il loro nemico in Sud-est asiatico, ma crescente resistenza dai loro contemporanei a casa. Anche se il film viene definitivamente classificato come Grado B "Plotone" e & quot; Apocalypse Now, & quot; presenta alcuni aspetti che lo rendono unico e degno di nota, come un episodio di fuoco amichevole, mentre i soldati ottengono & quot; Dear John & quot; lettere, fango che scende dalla collina durante la guerra, ecc.

È anche degno di nota per il suo stile da documentario.& quot; Hamburger Hill & quot; non fa alcun tentativo di deviare verso i sottotesti più profondi di quei due film Nam di maggior successo; è una foto esclusivamente sull'esperienza del Vietnam di fante che salta una collina. La futilità dello sforzo è un microcosmo della futilità della guerra del Vietnam.

Ovviamente, questo stile da documentario è attraente per molti, come testimoniano i numerosi voti alti, in particolare quelli che preferiscono l'ultra -realismo. Sfortunatamente, a volte è diminuito da sequenze inventate (recitazione, dialogo, ecc.). Indipendentemente da ciò, tale approccio non sarà soddisfacente per coloro che preferiscono una storia più sostanziale, personaggi più forti e un sottotesto più profondo.

Per quanto riguarda la descrizione del film del tipico grugnito, solo una volta mi piacerebbe vedere un film osare mostrare soldati, marines, ecc. facendo qualcosa di diverso dall'alcol e visitando le prostitute su R & amp; R. Anche se la maggior parte degli uomini arruolati ha fatto questo in Vietnam, sono sicuro che ce ne sono stati molti che hanno affrontato lo stress del combattimento in modo più sano e positivo.

Il film è stato girato nelle Filippine e corre 110 minuti. Luoghi eccellenti, a proposito.

GRADO: C + L'Hamburger Hill è troppo spesso paragonato crudelmente (e ingiustamente) al Platoon di Oliver Stone, un film che lo precede di un solo anno e segna un ritorno in Vietnam dal cinema americano, quasi un decennio dopo che Cimino e Coppolla dettero legge per il commento di celluloide su il conflitto. Seguendo l'approccio realistico di Platoon in contrasto con la natura stilizzata e più artistica di questi film precedenti, così come con Full Metal Jacket di Kubrick (un altro film con Hamburger Hill è stato costretto a competere), il film di John Irvin è stato visto come una copia inferiore e non è ricordato a fianco di questi film citati come un film definitivo sulla guerra del Vietnam.

In realtà, l'Hamburger Hill merita di distinguersi dal plotone come avente il proprio approccio e metodo. Hamburger Hill supera ogni altro film sulla guerra del Vietnam nella sua ricerca del realismo, andando oltre i personaggi romanzati di Stone con le loro battaglie spirituali e ideologiche. Racconta la storia vera dell'assalto sanguinario su Hill 937, dal punto di vista di un plotone di reclute per lo più nuove (FNG o F ** king New Guys) guidate da un nucleo di truppe esperte, guidate da Dylan McDermott come stanche ma appassionate Sergeant Frantz.Irvin trascorre molto tempo lasciandoci conoscere i personaggi, i loro capricci, le loro cricche e le loro faide interne prima di permettere loro di vedere un combattimento significativo. Mentre il film progredisce, così il loro rapporto tra loro e con la guerra che stanno combattendo.

Il dio di Hamburger Hill è risolutamente nei dettagli, e in questi dettagli si trova la maggior parte dei momenti migliori del film. Le piccole scene, linee e momenti hanno l'aria di veri aneddoti: spesso brevi, momenti insignificanti nel quadro più ampio, ma rimangono nella mente e si sommano per creare un collage di impressioni. Hamburger Hill è probabilmente il film vietnamita più realistico mai realizzato, e la ricchezza di dettagli dà la sensazione che questo film sia il più vicino che abbiamo visto essere un soldato in Vietnam. Non c'è nessuna delle implicate esplorazioni psicologiche di un singolo personaggio come Apocalypse Now, nessuno degli umorismo nero di Full Metal Jacket e dialoghi artificiosi artificiali e nessuno dei drammi simbolici di Platoon. I momenti più importanti e d'impatto sono sempre quelli del conflitto reale: dal cadavere senza testa alla mensa riempita a metà alla scena angosciante amichevole del fuoco.

Hamburger Hill è principalmente un'immagine di combattimento, brutte vicissitudini del campo di battaglia e il suo impatto sulle persone coinvolte, e Irvin cattura efficacemente il dramma e l'orrore del combattimento. Le sequenze di combattimento non sono mai a corto di eccitazione, pathos o intensità. Fuori dal campo di battaglia, il film non ha la meditazione filosofica che dà ad Apocalypse Now la sua duratura risonanza, ma non è completamente privo di cose da dire. Il film è assolutamente anti-guerra ma allo stesso tempo pro-soldato: celebra gli uomini che hanno combattuto attraverso le condizioni orribili, mostrandoci ciò di cui avevano a che fare, dai manifestanti contro la guerra a casa che convincono la fidanzata di un soldato a smettila di scrivergli perché è & quot; immorale & quot; al Blackjack senza volto che conduce lo spargimento di sangue da lontano e attraverso le semplici condizioni fisiche che hanno sopportato. Il messaggio di Irvin è che qualunque sia la tua posizione sul conflitto, gli uomini meritano rispetto, soprattutto perché quasi nessuno di loro è lì per rappresentare consapevolmente qualsiasi posizione morale o politica.

Il design utilitario di Hamburger Hill potrebbe impedirlo essere davvero un classico cinematografico, ma l'unica lamentela principale è che è drammaticamente insoddisfacente in occasioni. Il climax, in particolare, non ha un impatto adeguato rispetto alla violenza che lo ha preceduto, e il film semplicemente rallenta fino alla fine senza alcun significativo sviluppo. Questo, in definitiva, è un prodotto del suo realismo: la battaglia di Hamburger Hill non ha avuto una struttura drammatica soddisfacente perché è stato un vero evento e Irvin mantiene volutamente questa realtà fino in fondo, un gesto ammirevole. Sfortunatamente, l'adempimento da parte del regista del proprio manifesto artistico giunge al sacrificio della soddisfazione del pubblico: Hamburger Hill è in definitiva troppo realistico per raggiungere l'apice della realizzazione artistica. L'Hamburger Hill, uscito nei primi mesi del 1987, è diventato uno dei film più tragicamente considerati nella memoria recente, in quanto è uscito tra altri due film di guerra del Vietnam (Platoon e Full Metal Jacket) con budget elevati. Nonostante questo fatto sfortunato, rendendo HH un fallimento al botteghino, il film rimane un ritratto stravolgente dei tempi duri vissuti dai soldati in Vietnam.

Il film utilizza un cast relativamente sconosciuto, che sorprendentemente sembra funzionare a vantaggio del film. Gli unici nomi che sporgono sono Dylan McDermott (pre-Practice days) come Sgt. Frantz, un veterinario esperto ma giovane nel suo secondo tour e Don Cheadle (in una delle sue prime esibizioni di film.)

Il film si occupa principalmente di un trekking di 10 giorni su una ripida collina basata eventi della vita reale accaduti durante i giorni dei principali combattimenti in Vietnam. Come nel caso reale, il film termina cupamente, ma mio zio (incurante del melodramma emotivo che si trova nella maggior parte dei film) afferma che è il film di guerra più accurato che abbia mai visto. È qui che il film riesce a sprigionare l'idea che tutto questo sacrificio umano per pochi miseri iarde di terra potrebbe non valere la pena. Anche se questo tema sembra pervadere il film, non fa vergognare gli sforzi del soldato nel partecipare alla guerra. Piuttosto, li commemora e ha pietà della loro situazione.

Il film perde il contatto con me in quanto sembra dividere, piuttosto che integrare due dei temi principali durante la guerra del Vietnam; le difficoltà associate alla formazione di base e al "conoscersi reciprocamente" e alla durezza e disumanità della guerra stessa. Sembra che il regista John Irvin si senta in dovere di presentare un resoconto di cameratismo e addestramento come se fosse una parte obbligatoria di qualsiasi film di guerra, e così facendo ha fatto un lavoro mediocre. I primi 40 minuti sono separati come un mini-film non necessario e intricato.

È per questo motivo che ho dato al film 4 stelle.Classificandolo con altri film di guerra di quest'epoca, lo metterei davanti a Full Metal Jacket, ma dietro il resto (Platoon, Deer Hunter, Good Morning Vietnam). Alla fine, è un buon acquisto per un buon prezzo, ma non un film di riferimento. Cavalcare l'onda dei film del Vietnam e aiutarli a schiantarsi e bruciare è l'Hamburger Hill, una stupefacente confusione di un film. Hamburger Hill si è rovinata in un posto che può facilmente distruggere un film, i personaggi. I personaggi di questo pezzo di relitti sono indiscutibilmente il gruppo più odioso e meno simpatico di tutti i soldati che attraversino il grande schermo. È un segno di quanto siano disgustosi i giocatori principali quando si è alla fine il tifo per i Viet Cong. Neanche uno dei soldati è vicino a simpatizzare o simpatico e quando finalmente incontrano la loro fine non ti importa. Sei solo felice di averli finalmente zitti. Un disastro monumentale non degno del tempo di nessuno, Hamburger Hill si colloca con Good Morning Vietnam come il peggiore budget, il più importante film di guerra in Vietnam. A brutal and realistic war film focuses on the lives of a squad of 14 U.S. Army soldiers of B Company, 3rd Battalion, 187th Infanty Regiment, 101st Airborne Division during the brutal 10 day (May 11-2 b0e6cdaeb1

Star Citizen malayalam movie download
Code Lyoko sub download
Juan Ted: Wanted full movie hd 1080p download kickass movie
italian movie dubbed in italian free download Un bel pasticcio!
Halo: Combat Evolved full movie free download
free download Mega Tornado
The Legend of Spyro: A New Beginning full movie in italian 720p download
Dishonored 2 720p torrent
The The Foreigner
OSS 117: Cairo, Nest of Spies online gratuito

lacenmoiran

Saved by lacenmoiran

on Aug 22, 18