Skip to main contentdfsdf

Home/ rasinettre's Library/ Notes/ The Runaway

The Runaway

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/oljqa


-------------------------------------



Runaway


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/oljqa


-------------------------------------













































Ricordo che fu rilasciato teatralmente e anche una trasmissione televisiva italiana di esso qualche tempo dopo; essendo disponibile per il noleggio su DVD a livello locale e io stesso un appassionato di fantascienza, era inevitabile che lo controllassi - anche se non ha molta reputazione all'interno del genere (nonostante il coinvolgimento dello sceneggiatore / regista Crichton, autore di una tariffa così efficace e diversificata come THE ANDROMEDA STRAIN [1970], WESTWORLD [1973], THE TERMINAL MAN [1974], COMA [1978] e JURASSIC PARK [1993]).

Questo è uno di un certo numero di attori di fantascienza degli anni '80 - tra cui TRON (1982), BLUE THUNDER (1983), WAR GAMES (1983), THE LAST STARFIGHTER (1984), ecc. - che sembravano promuovere la tecnologia, spesso a spese di narrativa e caratterizzazione, ma che evocano una tremenda nostalgia per qualcuno che era un bambino in quel momento. Eppure, il film serve a ricordare che il cinema è stato in un solco per tutto il decennio - quando si doveva fare affidamento su una star televisiva per il protagonista (Tom Selleck di MAGNUM PI) e una rockstar per il cattivo (Gene Simmons, bassista di KISS)! Di per sé, però, è abbastanza innocuo e sicuramente piacevole - anche se la trama (una volta che tutto il gergo scientifico ei gadget sono superati) è piuttosto routinaria.

Le sequenze d'azione (abbondante in numero) sono ok se un po 'sciocco - come la situazione in cui Selleck deve salvare un neonato ostaggio da un robot tozzo armati sparato in aria, Simmons sparando proiettili simili a missili, un inseguimento in cui i passeggeri cambiano veicoli in movimento (una acrobazia che ha è stato appena replicato nell'ultima avventura di Indiana Jones!), ecc. In seguito, abbiamo complicazioni nel rapporto tra il vedovo Selleck e la sua famiglia (composta da un giovane figlio e una cameriera robotica garrula!) - che si unì all'apparizione del suo nuovo (e naturalmente femminile) compagno di poliziotto; Anche Selleck è pieno di vertigini (in passato, questo era costato la vita a un certo numero di persone quando si ritirò dal seguire un sospetto a causa delle altezze coinvolte) - un ostacolo che è prevedibilmente giocato durante il climax, dove deve affronta l'esercito di Simmons di ragni robot che schizzano acido in un ascensore in un cantiere!

Il film sembrava avere il cuore nel posto giusto - con il direttore della fotografia John A. Alonzo e il compositore Jerry Goldsmith (anche se il suo contributo si traduce in una scadente partitura elettronica), entrambi i quali avevano lavorato su il revival noir per eccellenza CHINATOWN (1974) - anche se le condizioni non sono state così congeniali questa volta ... Molti dei commenti qui dicono che gli effetti speciali di questo film sono ridicoli. Su questo punto non posso essere d'accordo.

Questo film è fantascienza per un futuro molto prossimo in cui gli esseri umani usano i robot nella loro vita quotidiana. Guardando allo stato della robotica di oggi, i robot visti in questo film sono più probabili di qualsiasi altro visto in altri film di fantascienza (come Bishop in Aliens o C3PO). Questo film dà un'occhiata a ciò che la robotica e le sue limitazioni sono e ritrae i suoi robot in un modo realistico che potrebbe non adattarsi a quelli sommersi dai concetti del robot totalmente, fluido e umano.

Per quanto riguarda il film in sé, è una storia semplice con pochi colpi di scena o sorprese. Solo la storia di un poliziotto che rompe un caso e prende il cattivo. Tuttavia, è divertente da guardare e vorrei dargli un 7 su 10. Runaway è uno di quei thriller fantascientifici meno conosciuti o dimenticati, futuristici, che si trova sullo scaffale più alto e raccoglie polvere. Un giorno te ne accorgi e dai un'occhiata, e ti chiedi come questo classico di culto sia sfuggito alla tua attenzione per così tanto tempo.

Immagina un mondo in cui la maggior parte dei tuoi compiti di lavoro domestici e noiosi sono fatti dal tuo fidato esercito di robot di casa. Ti affidi alla tecnologia, si prende cura di molti aspetti della tua vita quotidiana. Cioè, fino a quando il tuo capo criminale hi-tech ti vuole morto.

Questo è un film pieno di branchie con alcune armi e gadget hi-tech davvero deliziosi e originali. Gene Simmons vuole eliminare Kirstie Alley e il cybercop Tom Selleck e il suo nuovo assistente hanno il divertente compito di prevenirlo. Mini proiettili di razzi correvano lungo gli angoli delle strade, bloccaggi multipli evitano il traffico mentre corrono tra le ruote delle auto automatiche, e minuscoli ragni metallici si avvicinano sempre più verso di te, pronti a consegnare il loro carico di acido mortale.
< Il film trae beneficio da una buona regia, e ciò che dà anche una sensazione piacevole è che tutti sembrano ottenere una parte equa dei crediti. Prendi più di una semplice occhiata al personaggio malvagio di Gene Simmon e probabilmente non avrai un brivido lungo la schiena. Quegli occhi minacciosi sono freddi come il ghiaccio.

Anche se Tom Selleck non ti piace, prova questo film. Giuro che non guarderai mai più nello specchietto retrovisore nello specchietto retrovisore! Devo dire che 33 anni dopo aver visto questo film per la prima volta, mi sembra ancora molto bello. Tom Selleck e Cynthia Rhodes sono entrambi molto credibili come futuri ufficiali di polizia specializzati in robot. Gene Simmmons interpreta un cattivo ragazzo molto buono. È scritto molto bene Gli effetti speciali per il 1984 sono molto buoni ed è solo un film assolutamente credibile e divertente. Penso che a volte veniamo coinvolti nel Montague del cinema moderno e dimentichiamo ciò che è importante. Questa è la storia, la recitazione e il modo artistico con cui il film viene presentato al pubblico. Se ciò accade, non importa quando è stato creato. è solo un buon film. Divertirsi. Uno dei più grandi malintesi su questo classico scifi-flic è che è impostato su & quot; the future & quot; dove prevalgono i robot.

Al contrario. La premessa del film è un mondo in cui lo sviluppo dei robot si è evoluto allo stesso ritmo di quello del computer di casa, diventando sempre più comune e banale. Ciò si rivela nella scena iniziale in cui alcuni piccoli robot di campo rinnegati sono descritti come utilizzando un "microprocessore 8088", la CPU Intel più comune utilizzata in tutti i PC desktop di quell'anno (1984). Se questo fosse il futuro, gli scrittori avrebbero probabilmente inventato un elaboratore fittizio del futuro piuttosto che uscire con la tecnologia attualmente disponibile.

Le auto nel film non sono più futuristiche delle auto del lo stesso anno del film, né la costruzione di alcuna casa (niente piscine nel soggiorno o posti per collegare il tuo tostapane nucleare). Solo gli elementi relativi alla tecnologia dei computer sono diversi, e anche quello non era più avanzato che era al momento disponibile al momento (anche se ovviamente quello che è stato FATTO con quella tecnologia è pura finzione).

Penso sapendo questo fatto si aggiunge al godimento del film. Troppe persone sembrano deluse dal fatto che il film non sembra "abbastanza futuristico". In the near future, a police officer specializes in malfunctioning robots. When a robot turns out to have been programmed to kill, he begins to uncover a homicidal plot to create killer robots... and b0e6cdaeb1

Mew Mew - Amiche vincenti download movie free
Daylight's End download
Hip Whip Girl: Keijo!!!!!! dubbed italian movie free download torrent
The Last Sharknado: It's About Time full movie download in italian
full movie in italian 720p
Defective hd full movie download
Kickboxer 4 - L'aggressore online gratuito
Download Metal Skin full movie in italian dubbed in Mp4
Alphas movie download in mp4
Deadpool 3 sub download

rasinettre

Saved by rasinettre

on Aug 22, 18