Skip to main contentdfsdf

Home/ raimocartu's Library/ Notes/ 007 Vendetta Privata Full Movie In Italian Free Download Hd 720p

007 Vendetta Privata Full Movie In Italian Free Download Hd 720p

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/oljvo


-------------------------------------



007 - Vendetta Privata


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/oljvo


-------------------------------------






































Pro - Molto pochi. Timothy Dalton è un Bond sottovalutato (il mio Bond preferito dopo Connery, in realtà). Desmond Llewelyn come Q è dato più da fare qui di qualsiasi altro film di James Bond. E ciao, c'è Benecio del Toro in un ruolo precoce.

Contro - Bond in una rissa da bar. Punzoni di schiavitù Q. Felix Leiter guarda con desiderio un'infermiera pochi giorni dopo che sua moglie è stata brutalmente violentata e uccisa. Wayne Newton.

Questo non è un film di James Bond. È un colpo di vendetta di Steven Segal. Tranne waaaaaaaaaaay più voluminoso. Ho ciò che è considerato A & quot; Weird & quot; Gusto nei film di James Bond (I Hate Craig) Tuttavia penso che il fatto che questo sia il film con il miglior film d'incassi di tutti i tempi deve dire qualcosa e lo fa.

Il problema più grande è che si è suicidato Troppo seriamente, 007 deve avere un accenno di luce solare se vuoi renderlo scuro, ma questo non ha funzionato.

Un altro problema è che il legame non è in realtà un legame. Daltin sta giocando un po 'di azione eroe ma non è un legame, Bond non è questo. Si suppone che Bond sia un eroe d'azione pericoloso e seducente, si adatta solo a una di queste categorie & quot; Action Hero & quot ;.

I gadget sono stupidi; Una macchina fotografica che prende le foto dei raggi X Come sta succedendo? Bond entra nella scena Party & quot; Posso scattare una foto? & Quot; Al meglio la persona scapperebbe. Oh, non ricordo di averlo usato (potrei sbagliarmi, l'ho visto solo una volta, ma non ero particolarmente impressionato da questo).

Complessivamente suggerisco di saltare questo e di andare su Goldeneye che non Solo sopprime questo, ma ogni altro film di Bond in ogni aspetto. Timothy Dalton interpretava solo Bond due volte, ma cercò di basare la sua interpretazione del personaggio sulle descrizioni fornite da Ian Fleming nei romanzi originali. Di conseguenza, il suo legame è abbastanza spietato e amareggiato, e sempre pronto ad attaccare due dita allo stabilimento se sente di aver sbagliato.

Bond è in vacanza in Florida, facendo da testimone al matrimonio dell'amico Felix Leiter, quando accade l'impensabile. Leiter e sua moglie sono assaliti da alcuni teppisti centroamericani; la moglie viene uccisa e Leiter è paralizzato dagli squali. Bond è ovviamente profondamente infelice per questo, ma i suoi capi gli ordinano di lasciar cadere la questione e andare avanti con un altro incarico. 007 sa chi è responsabile delle ferite del suo amico, quindi revoca la sua licenza per uccidere e diventa un agente canaglia, rintracciando il malvagio lord Sanchez (Robert Davi) nel suo quartier generale in America Latina. Qui, aiutato dall'infedele amante di Sanchez Lupe (Talisa Soto) e dall'agente della CIA Pam Bouvier (Carey Lowell), Bond tenta di spazzare via la loro enorme operazione di droga clandestina da sola.

C'è sicuramente un disagio, duro margine del film che lo rende unico tra le serie di Bond.Se questo migliora il film dipende dal tuo gusto personale: se ti piacciono le avventure di Roger Moore sicure e divertenti, probabilmente lo troverai troppo noioso, mentre se preferisci le storie di spionaggio con un po 'di grinta e sudore, questo potrebbe essere solo quello che stai cercando. Le sequenze d'azione sono ancora oltraggiose nel collaudato stile Bond, con episodi memorabili con un audace elicottero .vs. ricerca di aeroplani; una sequenza di sci nautico a piedi nudi; e un camion insegue il fianco di una montagna. Parte della lingua, sebbene non esagerata, è un po 'più forte e più credibile rispetto ad altre voci di Bond. Il tema musicale di Gladys Knight e Pips è uno dei migliori brani di 007.

License to Kill è una nuova svolta sul tema di Bond. Non è il massimo, e alcune delle sue nuove idee non si adattano alla solita routine (che può o non può essere una buona cosa), ma è certamente interessante. Forse è appropriato che questo film sia stato proiettato di recente sulla televisione britannica durante lo stesso fine settimana che ha visto il ritorno di "Dr Who & quot; ai nostri schermi, come mi sembra che quella serie e i film di Bond abbiano molto in comune. Entrambi videro per la prima volta la luce dei primi anni Sessanta, e entrambi godettero di considerevole successo negli anni Sessanta e Settanta e nei primi anni Ottanta. In entrambi i casi, la serie è stata continuata dal dispositivo di avere una serie di attori che interpretano il personaggio principale. Entrambi dipendevano da un sottile equilibrio tra trame sinceramente eccitanti e umorismo ironico. Entrambe le serie sembravano andare in declino alla fine degli anni ottanta e sembravano essersi concluse nello stesso anno, nel 1989. (Si tentò di far rivivere entrambe le formule a metà degli anni Novanta, con maggiore successo nel caso di Bond piuttosto che del Dottore).

In entrambi i casi la causa del declino risiede in un rovesciamento dell'equilibrio. & quot; Dr Who & quot; divenne troppo camp e autoironico durante l'era di Sylvester McCoy, con il risultato che il programma conteneva troppa commedia e troppa poca eccitazione. Nel caso dei film di James Bond, Roger Moore si è anche avvicinato a questa trappola in occasioni e nel suo ultimo film sub-standard & quot; A View to a Kill & quot; cadde a capofitto in esso. I produttori della serie sembrano aver riconosciuto questo pericolo, perché Timothy Dalton, con il suo approccio molto diverso al ruolo, è stato chiaramente assunto per ristabilire l'equilibrio. Nella sua prima uscita, & quot; The Living Daylights & quot; (un film migliore del suo immediato predecessore) questo approccio ha avuto un discreto successo. In & quot; Licenza per uccidere & quot; tuttavia, è andato troppo lontano nella direzione opposta e ha reso il personaggio troppo cupo e cupo.

La trama è piuttosto diversa da quella del film standard di James Bond. Nella normale sequenza d'azione dei pre-crediti, Bond e il suo collega americano Felix Leiter arrestano un famigerato spacciatore di nome Franz Sanchez e riescono comunque ad arrivare in chiesa in tempo per il matrimonio di Leiter (al quale Bond è l'uomo migliore). Sanchez, tuttavia, riesce a fuggire dalla custodia e si prende la sua vendetta da un attacco sadico su Leiter e sua moglie, lasciandola morta e lui paralizzato. Bond decide di vendicarsi di Sanchez, ma le autorità americane sembrano disinteressate, e Bond viene condannato a non perseguire la questione dal suo superiore, M. Bond si dimette dal servizio segreto britannico per inseguire Sanchez, portando M a revocare la sua licenza

Sarebbe stato interessante se Bond, privato della sua licenza di uccidere, avesse deciso che l'omicidio non era la risposta ad ogni problema e usava metodi diversi dalla forza letale per sconfiggere i suoi nemici. Un film del genere sarebbe stato meno violento del normale film di James Bond, ma avrebbe potuto essere altrettanto emozionante. Sfortunatamente, i registi hanno scelto di non perseguire questa opzione. & quot; Licenza per uccidere & quot; in realtà è più, piuttosto che meno, violento rispetto al Bond medio. Inoltre, il film sovverte l'ethos della serie in un modo che i realizzatori potrebbero non aver notato.Anche se i film di James Bond sono l'intrattenimento per l'evasione, sono nondimeno sostenuti da un codice morale che è essenzialmente quello del film di guerra. Bond non è un sicario, ma un soldato che combatte per il suo paese in una guerra giusta contro gli uomini malvagi, una guerra non dichiarata ma non meno vera. & quot; Licenza per uccidere & quot; dispensa con la teoria della guerra giusta, tuttavia, e rende Bond un agente libero, combattendo non per il suo paese, ma per soddisfare il proprio desiderio di vendetta personale. Questo era, a dir poco, uno sviluppo che mi rendeva a disagio.

Timothy Dalton non era forse il Bond di maggior successo, ma era in qualche modo sfortunato. In nessuno dei suoi film ha avuto un'eroina memorabile per sostenerlo o un cattivo memorabile contro cui combattere. In & quot; The Living Daylights & quot; ha avuto la mitigatrice Maryam d'Abo e il debole generale Koskov di Jeroen Krabbe; qui, ha Carey Lowell, una delle ragazze di Bond più incolori, che interpreta il poliziotto americano Pam Bouvier, e Sanchez di Robert Davi, poco più di un rozzo delinquente, anche se ha una linea simpatica con commenti cinici ("non è d'accordo con qualcosa che lo ha mangiato & quot;). Come & quot; The Living Daylights & quot ;, che criticava l'occupazione russa dell'Afghanistan, ma a differenza della maggior parte dei precedenti film di James Bond, "License to Kill"; si diletta negli affari correnti. Sanchez, che si rifugia in una dittatura latinoamericana corrotta dal nome "Isthmus", è basato sul generale panamense Generale Noriega, molto nelle notizie del 1989 a causa del suo presunto coinvolgimento con il traffico internazionale di droga.

Il problema principale del film, tuttavia, è il suo stile pesante e senza stile. Un tentativo di alleggerire lo stato d'animo è quello di avere l'eccentrico scienziato Q traccia Bond giù in Istmo per trasmettergli le sue ultime invenzioni. Questo sviluppo sembrava altamente improbabile, ma il personaggio di Desmond Llewellyn era evidentemente troppo popolare per ometterlo interamente. A parte questo incidente, tuttavia, c'è ben poco in termini di sollievo umoristico. Insieme con i modi meditabondi di Timothy Dalton e la trasformazione di Bond da un combattente in una giusta causa a uno spietato vendicatore, questo rende un film meno piacevole di molti in questa serie. Senza dubbio, un violento, seppur violento, thriller avrebbe potuto essere fatto su un agente segreto canaglia per vendicare un amico, ma era un errore cercare di calare un simile intreccio nella formula di Bond. 5/10 * Spoiler / plot - License to Kill, 1989, il narcotrafficante sudamericano prende la sua vendetta contro le agenzie di polizia internazionali per il suo arresto e la fuga, aumentando il traffico di cocaina con diversi anelli criminali dell'Estremo Oriente.

* Special Stars- Timothy Dalton, Carey Lowell, Robert Davi, Anthony Zerbe, Talisa Soto, David Hedison.

* Tema- La guerra alla droga diventa troppo grande e troppo personale

* Curiosità / location / goofs- I & quot; larve & quot; nel laboratorio di Krest a Key West ci sono in realtà esche da pesca in gomma. John Rhys-Davies è stato offerto un ruolo cameo come generale Pushkin ma ha rifiutato l'offerta. David Hedison è diventato il primo attore a interpretare il ruolo di Felix Leiter per la seconda volta.

* Emotion - Essenzialmente una storia della CIA Felix Leiter che si trasferisce nelle sedi sudamericane. Bond si dimette per onorare il suo amico della CIA gravemente ferito e la moglie morta per ottenere un signore della droga. È bello vedere più trama e storia di Mr. Leiter, ma la storia perde grandi possibilità diventando un dramma criminale. Non all'altezza degli standard di Bond come una saga di evasione. James Bond is on possibly his most brutal mission yet. Bond's good friend, Felix Leiter, is left near death, by drug baron Franz Sanchez. Bond sets off on the hunt for Sanchez, but not everyone is b0e6cdaeb1

Yi zhao ban shi chuang jiang hu in italian free download
Sherlock download di film interi in hd
Giustizia a Oak Hill movie download hd
Iron Sky: The Ark
Download the Desconocido - Resa dei conti full movie italian dubbed in torrent
Transformers: Armada 720p
the italian dubbed free download
Prince of Persia: Warrior Within full movie hd 1080p download kickass movie
Runestone 720p torrent
Full Metal Panic! Invisible Victory dubbed italian movie free download torrent

raimocartu

Saved by raimocartu

on Aug 22, 18