Skip to main contentdfsdf

Home/ ciemanpahrne's Library/ Notes/ 13 Assassini Dubbed Italian Movie Free Download Torrent

13 Assassini Dubbed Italian Movie Free Download Torrent

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/olkgk


-------------------------------------



13 Assassini


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/olkgk


-------------------------------------








































Un lento accumulo di personaggi e temi esplode in un finale che è al tempo stesso intenso e stimolante.

The Good: La recitazione più intensa che troverai in un film straniero, geniale e sorprendente ( e spettacolare e ridicolo, ecc.) finale, uno sguardo bello e approfondito sulla cultura del Giappone feudale, brevi partenze comiche sono perfette, la cinematografia era bellissima

The Bad: Slow Buildup è interessante ma doesn Affascinante, dedica un po 'di tempo al cinema per comprendere veramente la gravità della situazione (specialmente quando è sottotitolato)

È un glorioso documentario sull'interessante cultura del Giappone e allo stesso tempo è una roccia -em, film d'azione sock-em con recitazione stellare davvero intensa.

4 1/2 stelle "Shinrouko ... essere un samurai è davvero un peso."

Due clan Samurai sono in pace fino a quando il fratellastro di un potente shogun inizia a distruggere tutte le persone sotto di lui (come i servi, le donne e bambini - questo sadico cretino uccide tutto ciò che respira) che porta alla selezione di 13 assassini che giurano di uccidere il malvagio Lord Naritsugu (Gor'Inagaki, un cattivo nella grande tradizione dei film di Miike, a sangue freddo, senz'anima, con un vuoto vuoto incapace di sentire per coloro che nuoce). Shinzaemon Shimada (Kōji Yakusho, una forza della natura) e il nipote Shinrouko (Takayuki Yamada) sono membri di questa squadra suicida di Samurai, senza altro scopo che porre fine a Lord Naritsugu prima di ottenere ulteriori poteri su un alto consiglio . Sir Doi (Mikijiro Hira), impotente di fermare Lord Naritsugu (deve obbedire al suo padrone), commissiona a Shimada la missione, sapendo che se sente storie di quello che il pazzo ha fatto alla sua stessa gente, potrebbe convincerlo ad accettare quale sarà certamente l'abbraccio di un'eventuale fine. Tutto iniziò quando Lord Naritsugu violentò la nuora e uccise il figlio di un samurai nel suo stesso villaggio; questo villaggio, abbastanza ironico, sarà il luogo in cui Shinzaemon ei suoi dodici assassini (raccolgono un bandito lungo la strada che li aiuta a raggiungere una strada importante dopo essersi persi nel deserto) vanno in battaglia con l'esercito di 200 uomini di Naritsugu, il scena del crimine che ha causato tutto in seguito. Masachika Ichimura è il rivale di tutta la vita di Shinzaemon, Hanbei Kitou, che proteggerà il suo signore con tutte le sue forze. Indipendentemente da ciò che aveva fatto Lord Naritsugu, Kitou è devoto al suo maestro, come il codice Samurai, ma Shinzaemon si è dedicato a una causa più grande, difendendo il massacro senza fine di molte persone innocenti.

La vecchia scuola di Samurai di Miike presenta una battaglia piuttosto lunga per il finale. È una conclusione incredibile, che aumenta la credibilità al massimo (sul serio, 13 uomini che sono in grado di falciare oltre 200 uomini ci chiede di uscire su un arto, non è vero?), Con alcune incredibili ed esaltanti riprese e ritocchi fotografici mostrando tutti i tipi di azione in tutto il villaggio - questa non è un'impresa facile considerando che i Samurai di Shinzaemon si sono sparpagliati nel villaggio combattendo furiosamente con l'esercito di Lord Naritsugu. Immagino che molti troveranno la spada dei samurai un po 'ripetitiva dopo un po' dato che consiste in gran parte di corpi in massa che cadono, gli effetti sonori della carne che affetta del metallo significano davvero un conteggio del corpo in espansione. Yakusho emula Toshiro Mifune, emanando una forza silenziosa ed esemplifica l'integrità, il suo destino è un esempio di combattimento con dignità, per uno scopo che sfida i comuni guerrieri del codice Samurai sono sollevati per essere sostenuti. Naritsugu di Inagaki crede davvero che i servi possano essere trattati in ogni caso il loro padrone così tanto, proprietà da trattare come meglio crede. Se a uno psicopatico è concesso un potere ancora maggiore di quello che già ha, solo un ulteriore orrore attende contadini e cittadini del villaggio nell'area e intorno a Edo. Shinzaemon combatte anche per impedirgli di ricevere questo onore. Non così graficamente violento come ci si potrebbe aspettare: Miiki impedisce alla telecamera di mostrare le viscere di coloro che commettono hara kiri, rispettando questi personaggi invece di sfruttarli per dare ai fan più ghiosi calci extra. Il film, come molti film di Samurai, si prepara per la grande battaglia (il treno dei samurai l'uno contro l'altro), mentre Shinzaemon e la compagnia fortificano il villaggio, creando trappole esplosive ed esplosivi per l'esercito di Lord Naritsugu, anche se finire la forza dei numeri rende le cose difficili per i nostri eroi. '13 Assassins 'è un capolavoro del genere action. Deve il suo successo a nulla di veramente unico però. Quello che otteniamo qui è una storia con personaggi ben sviluppati e high stakes (è davvero tutto così semplice). Takashi Miike zittisce tutto il filler e l'estetica che abbatte così tanti film d'azione americani mal fatti e offre un film sensazionale che ha un significato. È passato molto tempo da quando ho visto un film elettrizzante come '13 Assassins '.

I film d'azione americani sono tutti di estetica e '13 Assassini' non si preoccupa di loro perché è la preoccupazione principale . Miike è un brillante narratore. La sua superba 'Audition' è un esercizio di tensione e suspense. Fornisce l'orrore che promette ma dopo un lungo e complesso accumulo. Pensavo che fosse il più vicino che qualcuno fosse venuto a Hitchcock. nel '13 Assassins 'Miike fa quello che ha fatto per l'horror per il genere action. In molti modi questo è un film sul dare sostanza al combattimento ed è proprio quello che mi manca nei film d'azione americani.

'13 Assassins 'è un film lento e deliberato che equilibra delicatamente motivazioni e idee. C'è una buona ora prima che avvenga l'esecuzione di una spada samurai e in realtà ho pensato che la prima parte fosse di gran lunga la parte più intrigante del film. Miike investe saggiamente il suo tempo nello spiegare la mitologia del samurai al pubblico. Arriviamo a capire cosa spinge questi personaggi e quale potente forza è. Ha una sfida nel cast di tredici personaggi eppure nessuno si sente fuori posto perché Miike esplora così bene i motivi. E alla fine, come tutte le belle storie, è una storia di bene e male e Miike ha un grande eroe.

Koji Yakusho è eccezionale come Shinzaemon.Per molti versi il nostro eroe è uno che abbiamo visto molte volte prima, ma Yakusho e la sceneggiatura portano qualcosa di molto originale al personaggio. Shinzaemon è un personaggio geniale perché mescola il codice samurai con sentimenti umani molto reali. Sarebbe fin troppo facile per Miike o Yakusho dedicarsi semplicemente a rendere questo personaggio delle apparenze, ma Shinzaemon è guidato tanto dall'onore dei samurai quanto dall'essere un essere umano. Alcuni degli attori migliori del film arrivano quando a Shinzaemon vengono mostrati gli orrori che Naritsugu ha commesso. Yakusho offre uno sguardo di stupore libero dalla facciata che ha creato per il samurai. Il personaggio prende questa missione suicida perché crede nel bene che può fare di fronte al male mentre altri come Hanbei seguono ciecamente il codice dei samurai. Questo è un grande personaggio nella trama di tutti gli eroi della tradizione e viene interpretato da Yakusho.

Non commettere errori "13 Assassins" è un film cruento con un atto finale cupo. Ma è un film che dà peso alla sua violenza. Temiamo per questi personaggi e siamo coinvolti nell'azione perché lo facciamo. Un film può avere un'azione brillantemente coreografata, ma affinché l'azione abbia un impatto deve esserci una connessione emotiva. Qui non stiamo guardando una danza, stiamo guardando una guerra. È un finale brillante che Miike ha creato. Questi personaggi vanno a morire per qualcosa che il pubblico pensa sia importante e questo è davvero il complimento più alto che puoi dare a un film come questo. È un testamento per la regia di Miike e anche per le prestazioni degli esperti. Lascia che ti riassuma la trama per te:

  • le persone cattive in Giappone fanno cose indicibili l'una all'altra. Non va giù bene. - di conseguenza ne consegue un bagno di sangue, e praticamente tutti muoiono, di solito in agonia. C'è molto fango - di quando in quando, una finta bazzecola è sputata

    non ho mai visto un film così sopravvalutato; fa un cattivo servizio a un intero genere

    Se desideri violenze sanguinarie, guardalo con ogni mezzo. Forse l'originale era meglio .. ma questo è solo terribile.

    Non so cosa altro da dire. Precedenti recensioni hanno parlato dei 7 Samurai ma questa è una classe di film completamente diversa. 13 Assassins non è affatto un brutto film. Tuttavia, non è un grande film. Essenzialmente siamo nel territorio di Kurosawa, quindi il confronto con quel grande maestro è in ordine. I riferimenti sono abbondantemente chiari, in particolare per The 7 Samurai.

    Il regista è consapevole di non solo alcuni degli elementi della trama di 7 Samurai, ma anche dello stile di influenza classica di Kurosawa, che Miike aggiorna tecnicamente per la generazione di videogiochi. Vediamo i consigli di guerra impeccabilmente coreografati in stanze classicamente eleganti, ma la fotografia granulosa in bianco e nero di Kurosawa è sostituita da toni di colori lussureggianti. Questo è davvero bello e le prestazioni tecniche della maggior parte degli attori principali sono più che adeguate alle elevate esigenze dell'impostazione.

    Anche se 13 Assassins sono impressionanti in alcune parti, non rendono un tutto soddisfacente. Manca struttura e progressione tonale. A volte è disordinato ed eccessivo. Molta attenzione è stata dedicata ai dettagli, ma non abbastanza alla struttura generale. Ancora più importante, manca la presenza sottostante della mano e dell'occhio del maestro che conferisce dignità ai film di Kurosawa e li rende molto più che belle storie accuratamente costruite. Chiaramente, non ci si aspetta da Miike una ricostruzione retta della filosofia di Kurosawa. Tuttavia, con tale abbondanza di quotazione, penso che si possa pretendere di più di questa performance tecnica piuttosto vuota e spesso scartata. In 1844, the peace of Feudal Japan is threatened by cruel Lord Naritsugu Matsudaira, who is politically rising and getting closer to his half-brother, the shogun. After the harakiri of the Namiya clan b0e6cdaeb1

Fearless scaricare film
Max Steel 720p
Eruption: LA full movie hd 1080p
Il tocco del peccato movie free download in italian
Un regno incantato per Zelda malayalam movie download
Yang guo yu xiao long nu movie mp4 download
4 bastardi per un posto all'inferno song free download
Beyblade download movies
Special forces - Liberate l'ostaggio online free
the Das Frauenhaus full movie download in italian

ciemanpahrne

Saved by ciemanpahrne

on Aug 22, 18