Skip to main contentdfsdf

Home/ coupnecycni's Library/ Notes/ Star Trek V Lultima Frontiera Download

Star Trek V Lultima Frontiera Download

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/olkix


-------------------------------------



Star Trek V - L'ultima Frontiera


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/olkix


-------------------------------------






































Possibili spoiler

Molte persone dicono che questo è il peggior film di Star Trek, e suppongo che lo sia, ma è anche divertente da guardare in un modo del Mystery Science Theatre. All'inizio, alcuni diplomatici sono presi in ostaggio da Sybok, un rinnegato vulcaniano (anche fratello di Spock). Il capo della Flotta Stellare contatta l'Enterprise, che è un nuovo sostituto dell'originale che è stato distrutto in Star Trek 3, e non è ancora funzionante, i trasportatori non funzionano nemmeno. Bene, Kirk lo spiega all'ammiraglio, ma l'ammiraglio lo interrompe e dice che vuole Jim Kirk loro. Ora, so che il capitano Kirk è probabilmente leggendario nella flotta stellare, ma tutto quello che dovevano fare era inviare una nave con un trasportatore funzionante per teletrasportare gli ostaggi, risolvere il problema, probabilmente anche un bidone della spazzatura sarebbe riuscito a farcela, ma da quando Shatner scrisse e diretto, un po 'di carezza dell'ego era in ordine per il buon capitano.

Ovviamente, dato che i trasportatori non funzionano, una squadra di sbarco composta dai più importanti ufficiali della nave, Kirk, Spock e McCoy, deve andare sul pianeta con una navetta. E si incontrano con Sybock, che risulta essere un debole vulcanico feely che può toccarti e prendere il tuo & quot; pain & quot; via, lo fa per Spock e McCoy, ma quando Kirks si gira, Kirk urla nel modo in cui solo Shatner può, "Voglio il mio dolore, ho bisogno del mio dolore". Sybock sta percependo una sorta di grande energia al centro dell'universo, che crede essere Dio, e deve solo incontrare Dio, così prende il controllo dell'Enterprise, e sembra davvero così facile.

Bene, arrivano al centro dell'universo, e tutti si accumulano nella navicella spaziale e scendono sul pianeta dove Sybock sente Dio. Quando escono dall'aereo, si guardano attorno e hanno l'impressione di un completo stupore e meraviglia, e tutti osservano quanto è bello chiamarlo paradiso, eden, e così via, ma tutto sembra io sono un deserto del Nevada, forse non hanno deserti in futuro, quindi a loro sembra impressionante. Presto si imbattono in Dio, un volto illuminato, che tutti sono impressionati e si inchinano, tranne ovviamente per Kirk, lui ha i suoi dubbi, chiede la prova che è Dio, ed è allora che McCoy ha una grande linea , & quot; Jim, non chiedi l'onnipotente per il suo ID & quot ;. Dio procede per dire che avrà bisogno della loro nave stellare, che è quando Kirk scopre per certo che non è davvero Dio, e la faccia si spegne davvero, e inizia a inseguire Kirk, e proprio quando sembra che si tratti di tende per Kirk, Spock mostra su una navetta Klingon e spara alla faccia con un grosso phaser, e salva la giornata.

Sì, è stato zoppo, ma l'ego Shatners è davvero uno spettacolo da vedere. Non capisco? Io davvero no! Perché le persone sono così giù in questo film? La maggior parte dei fan dice che è la peggiore della serie, e sì lo fa risaltare, ma è perché è unico, non perché è cattivo.

Personalmente ho pensato che la storia fosse fantastica. A differenza di altri recensori qui, ho visto il film in realtà e NON è su Dio che si trova su un pianeta nel centro della Galassia. Non si tratta nemmeno di una creatura simile a Dio, si tratta semplicemente di una creatura che ha alcuni poteri forti che sta FAVOLANDO di essere Dio! Non puoi lasciare il pianeta da solo? Difficilmente come piace a Dio, ma il concetto era ancora intrigante e chi è meglio andare alla ricerca del "paradiso" rispetto all'equipaggio dell'Enterprise.

Vero che non è perfetto, ci sono alcune scene sottili e l''umorismo' avrebbe dovuto essere abbattuto un po ', ma William Shatner ha dato una sensazione del tutto diversa al film e io lo applaudo immensamente. Piccoli tocchi come il Klingon che usa e il vecchio satellite terrestre (non ricordo quale fosse) come pratica di tiro e l'impresa della luna era grandiosa.Ha anche mostrato alcune delle recitazioni più profonde della serie con il toccante ritratto di DeForest Kelley di Bones e di suo padre.

Tante persone dicono che il tocco di Shatner lo ha rovinato, ma non ha assunto gli effetti l'equipaggio e le sue idee inutilizzate erano di gran lunga più spettacolari di quelle che sarebbero state viste prima.

Mi sarebbe piaciuto vedere questo film con il budget e il team di effetti corretti dietro di esso, poi davvero potrebbe essere stato il migliore.

Gli effetti ingiusti e imperfetti nascondono un ritratto molto più profondo dei tre protagonisti che non vedremo mai più.

Bravo Mr Shatner, bravo! Questo è un film che solo i veri fan di Star Trek avrebbero mai sopportato. In effetti, per ottenere la tua tessera ufficiale Trekkie e il decodificatore, devi indossare un costume, andare ad almeno una convention e spiegare perché odi Star Trek V. Quindi ecco la mia critica:
< br /> Questo aborto diretto da William Shatner è di gran lunga il mio film preferito di Star Trek. Data la qualità di The Motion Picture, questo da solo dovrebbe attestare quanto sia stato pessimo questo film. Ci sono molte ragioni per cui, non tutte relative a Shatner, ma sicuramente non ha aiutato neanche. Proprio come quando la mente di Spock si fonde con V'Ger, penso che esaminare il motivo per cui questo film sia così terribilmente orribile ti dà una grande visione della mente megalomane di William Shatner.

Il fatto che abbia insistito nel dirigere questo film dimostra che ha qualcosa in comune con Kirk. Era geloso del successo Nimoy (la sua seconda banana nello show e nel secondo talento di Shatner) aveva avuto come regista Star Trek III e IV. Sembra un po 'come Kirk che marcia nell'ufficio del suo capo durante il primo film per chiedere indietro l'Enterprise perché non permetterebbe mai a nessuno di rubare la sua gloria.

Secondo, Shatner non è così divertente come crede di essere. Grande sorpresa, vero? (È palesemente ovvio che Shatner non pensa nemmeno che Dio possa fare qualcosa di meglio di lui) Questo film ha seguito il 4 ° film di grande successo (sì, quello con le balene) e quello che era diverso dai film precedenti, oltre a quanto denaro fatto, era che ti faceva ridere ad alta voce. Ciò era dovuto all'intero "pesce fuori dall'acqua"; la routine di ufficiali della Flotta Stellare raffinati ed evoluti del futuro illuminato di Roddenberry che interagiscono con il violentemente barbarico Dark Age degenerato nel 1986. Era divertente senza cercare di essere divertente. I personaggi erano solo se stessi, ma Shatner era chiaramente inconsapevole di questo fatto. Ha visto la commedia come la chiave per il botteghino. Gli elementi comici forzati di The Final Frontier forniscono una chiara prova del perché la seduta lounge di Shatner non sia stata esattamente un successo strepitoso.

Infine, e il più inquietante, essere regista significava avere più input sul personaggio di Kirk che mai. Quindi cosa fa fare a Shatner Kirk quello che non ha mai fatto prima? Ordina a Spock di uccidere qualcuno a sangue freddo. Spock rifiuta e quando il suo primo ufficiale logico e pacifico rifiuta l'ordine di giustiziare un essere vivente, Kirk rimane scioccato. Si comporta come se Spock non avesse notato la stampa fine sull'accordo dell'utente della Prima Direttiva, dove ha accettato di spazzare via qualsiasi creatura su richiesta. Quindi, come fa il grande capitano Kirk a gestire il suo migliore amico che si rifiuta di seguire il suo ordine di omicidio? Proprio fuori dal manuale dell'Accademia della Flotta Stellare, ovviamente. Quando viene intrappolato nel brigantino della sua stessa nave, inizia a fare il broncio, a chiamare i nomi di Spock, quindi a fare i capricci, pur essendo totalmente ambivalente nel fermare il folle che ha rubato la sua nave. Shatner, il regista, voleva mostrarci che Kirk si guadagnava il rispetto della flotta reagendo come un bambino viziato in tempi di crisi. Chiaramente stavamo vedendo più il metodo che Shatner avrebbe reagito di Kirk in quella situazione.

Di nuovo, come ho detto in origine, non è solo la colpa di Shatner che il film era così povero. Non dimenticare la scena in cui il nemico corre verso, e non via urlando di paura, al corpo nudo anziano di Uhura che danza al chiaro di luna. Chiaramente le cattive idee arrivavano da tutte le parti. In realtà, l'intero film era considerato non-cannone nell'universo di Star Trek. I detentori della mitologia ufficiale di Star Trek alla fine dissero, fanculo. Era più facile ignorare l'intero film che spiegare perché così tanti problemi erano contrari ai fatti già stabiliti.

The Final Frontier è stata la grande occasione di William Shanter di mettere il suo tocco personale sul ruolo che lo ha reso famoso. Dopo aver visto i risultati, tutto questo film dimostra che la mente di Shatner è un posto molto spaventoso. Trovo quasi commovente il modo in cui i fan di Star Trek cercano disperatamente di apprezzare questo film nonostante il suo incredibile numero di difetti.

Per cominciare, nessuno dei personaggi familiari è davvero nel personaggio per così dire. Scotty è raffigurato come un faticoso pasticciere invece dell'ingegnere competente che era nella serie originale. Uhura ... Dei, non riesco nemmeno a pensare a quello che hanno fatto al suo personaggio. Tutto il suo dialogo era doloroso da ascoltare. McCoy sembrava un patrigno nevrotico per Kirk invece del suo fidato amico. Spock ... beh, diciamo che Leonard Nimoy era terribilmente sprecato. Gli è stato dato un cattivo dialogo (& quot; non credo che tu abbia colto la gravità della tua situazione Capitano.) Gravità, capito? Prendi?) E fatto quasi un buffone. Kirk ... oh amico, non farmi iniziare. All'inizio, William Shatner è un attore amatoriale, quindi permettergli di dirigere davvero è invitare il disastro che è ciò che abbiamo ottenuto.

La trama è oltre ogni limite. Dare a Spock un fratello è una trama piuttosto disperata e inutilmente soap opera. Ma hey, andiamo con esso. La ricerca di Dio. Di nuovo, una base di trama debole. Non la pensi così? OK, andiamo anche con quello. Quindi, supponendo che i due elementi della trama di cui sopra siano solidi, cosa c'è di sbagliato nella sceneggiatura? Beh, per prima cosa, ricicla troppo. L'Enterprise, ad esempio, è ancora una volta, non funziona correttamente. Dobbiamo supporre che la Flotta Stellare invierebbe una nave gravemente malfunzionante con una squadra di scheletri in una situazione potenzialmente pericolosa solo perché vogliono che James Kirk gestisca la situazione? Se è così, allora perché non metterlo su una nave migliore come consigliere? Aggiungendo a ciò ... l'equipaggio è grossolanamente incompetente. Scotty fa a pezzi la nave (e apparentemente è abbastanza clamorosa da urtare la testa facendola cadere nell'incoscienza MENTRE ci sono nemici a bordo!), Nessuno sembra accorgersi che la nave Klingon si stacca in un momento cruciale (nonostante il fatto che i sensori siano mostra chiaramente la nave nella gamma di armi) e tutti gli equipaggi sembrano troppo familiari l'uno con l'altro. In altre parole, non c'è alcun senso di disciplina. Se questa è la nave ammiraglia della Flotta Stellare, allora è sorprendente che i Klingon non abbiano già rovesciato la Federazione.

Riguardo alle lotte personali con il dolore, è stata una schifezza. Lawrence Luckenbill è un attore competente, ma nemmeno lui può salvare questo tacchino. In breve, nessuno poteva. Di tutte le persone coinvolte, immagino che Leonard Nimoy sia il più imbarazzante. Spero che lo sia, comunque.

Grazie a dio il cast originale non si è piegato su questo opuscolo clou. Va bene, forse vale la pena di vederlo, perché ci sono alcuni momenti classici, ma per il resto questo film è semplicemente ridicolo, confuso e non del tutto buono. (Possiamo almeno essere grati che Shatner non sia riuscito a fare la storia originale che aveva pianificato, con l'equipaggio dell'Enterprise che stava davvero trovando DIO - quindi dovremmo aggiungere & quot; blasfemo & quot; alla lista.)

Prima di morire, Gene Roddenberry disconosceva che questo film faceva parte del canone Trek; una delle sue premesse più basilari è stata scontata in seguito ST: The Next Generation narration; e i fan hanno generalmente (anche se non universalmente) accreditato questo come il turno obbligato di Bill Shatner al timone, inghiottito forte, e poi dimenticato a favore dell'altro, migliore film di Trek.

I migliori il commento su questo film è stato tratto da "Star Trek & quot; parodia nella prima stagione di TV & quot; In Living Colour & quot; (con Jim Carrey come Kirk). Spock si unisce al resto dell'equipaggio in un ammutinamento contro il capitano Kirk. Perché? Chiede Kirk. La risposta di Spock: & quot; Perché sono più intelligente, più forte e un regista migliore! & Quot; When the newly-christened starship Enterprise's shakedown cruise goes poorly, Captain Kirk and crew put her into Spacedock for repairs. But an urgent mission interrupts their Earth-bound shore lea b0e6cdaeb1

The Sfida nell'ultima valanga
8.13 movie free download in italian
italian movie dubbed in italian free download Hakuouki
Zombie self-defense force - Armata mortale movie free download in italian
Sun diu hap lui full movie in italian 720p
The Mr. Crocodile Dundee II
Jeremiah full movie in italian free download hd 720p
Check Point full movie kickass torrent
Ready full movie kickass torrent
God of War: Ghost of Sparta torrent

coupnecycni

Saved by coupnecycni

on Aug 22, 18