Skip to main contentdfsdf

Home/ caustaphcobca's Library/ Notes/ Il Principe Del Deserto Movie Download In Mp4

Il Principe Del Deserto Movie Download In Mp4

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/olkjt


-------------------------------------



Il Principe Del Deserto


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/olkjt


-------------------------------------






































L'unica lamentela che ho è che avendo una certa conoscenza delle culture arabe, e avendo anche dei bambini, e guardando i film di Shrek, Antonio Banderas non è affatto la mia idea di un arabo, men che meno un sultano o un emiro. Nel corso delle sue scene, ben recitato, ho continuato a visualizzare il personaggio dei cartoni animati dei cartoni di detti spettacoli per bambini. In genere non guardo film con lui, quindi questa è stata una piccola distrazione, spesso divertente, quando non si addiceva al film stesso.

Comunque il resto del film è stato meraviglioso. Gli do un 9/10 stelle, meno uno per il casting di Banderas, che è troppo dispiaciuto per interpretare un importante leader arabo. Sono rimasto molto deluso dalla sua esibizione, ma tutti gli altri sono stati ben espressi e interpretati. L'unico fratello, Saleh, sorprese un po 'la trama, ed era difficile capire chi fosse il personaggio di Ibn Idris e chi fosse il fratello Tariq. Ho passato la maggior parte del film pensando che Ibn Idris fosse il fratello, quindi ora avrò bisogno di rivedere le scene precedenti appositamente per questi scopi.

Ho apprezzato i ricchi riferimenti religiosi e culturali e questo servirebbe da piccola introduzione alla cultura araba, anche se sono d'accordo con un altro critico che lo ha citato come finzione. L'onore può sempre essere migliorato attraverso l'eroismo immaginario. Ad esempio, la donna beduina Bani Zamiri che ha liberato, avrebbe potuto facilmente fare un matrimonio con lei, in qualsiasi momento. Mi è piaciuto molto l'enfasi che questo film gioca sul conservatorismo religioso, e quanto bene sia abbinato al pensiero progressista. Questo rompe gli attori arabi "stereotipati", molto bene. Hanno una rappresentanza di diversi musulmani-arabi (mi è piaciuta molto l'inclusione di attori "africani" e "asiatici"), ed è nel complesso una storia straordinaria e impressionante. Lo guarderei volentieri se durasse più a lungo. Vale la pena guardare se hai qualche interesse nei temi dell'Islam, della cultura araba e forse anche della guerra. Non è poi così male quando si tratta delle scene di combattimento. Vedo molto peggio nei film di Hollywood. Sembrava un po 'strano che la protagonista femminile fosse così bella rispetto agli altri personaggi, e l'ho trovata un po' noiosa e un cliché, una recitazione mediocre che sembrava fuori dal personaggio; vale a dire. 'sottomesso' nei momenti sbagliati al marito e quindi non sottomesso al padre in ogni momento. Alcune cose che non erano molto chiare includevano i costumi, ad esempio perché, alla fine, (Emir Auda) indossava i colori tribali di sua madre? Rivedendo l'inizio, è bello vedere come il Principe Auda si sviluppa da un bambino timido a un leader saggio, molto simile alla scena d'apertura con suo padre, dove suo padre sta cautamente, ascoltando attentamente il personaggio di Antonio Banderas. A proposito, mi infastidisce il fatto che quasi tutti gli altri siano un personaggio arabo "fiero", ma Banderas sembra sballottarsi e gioca un po 'di risentimento, non un arabo. Il resto degli attori è molto meglio. Black Gold non è né un buon film, né un brutto film. E 'solo ... IS. La mia negatività deriva dal fatto che il film soffre di una sceneggiatura confusa e complicata, un ritmo irregolare dovuto al fatto di essere troppo lungo, e presenta un cast di nazionalità stranamente diverse. Antonio Banderas (con il suo accento spagnolo che tenta a malapena di mascherare, per essere precisi) si sente male fuori posto come un uomo mediorientale, Frieda Pinto è semplicemente lì come un oggetto, e Tahar Rahim (proveniente dal meraviglioso A Prophet) si sente di legno nel ruolo principale.

Tuttavia, la mia positività deriva dall'esplosione occasionale di intrattenimento genuino da trovare in dosi chiare all'interno del film. È bello vedere Mark Strong fare una pausa dal tipico cattivo che interpreta così spesso, ei valori di produzione (specialmente la fotografia travolgente) sono piuttosto abbaglianti. A seconda della fine dell'amore / odio o del plagio contro lo spettro auto-riferimento in cui ti trovi, potresti essere o meno impressionato dalle melodie atmosferiche della colonna sonora di James Horner.

** 1 / 2 / ***** Ho visto questo film ieri in TV e sono stato immediatamente catturato dalla sua partenza lenta che mostra i resti della battaglia tra i due re. Il film racconta la storia dell'inizio dell'estrazione del petrolio da qualche parte nel mondo arabo. Lo scontro tra il forte islam tradizionale e la moderna cultura occidentale è il filo conduttore del film. Alla fine questi due mondi si fondono lasciando sperare che il meglio di ciascuno avvenga. Questo è un film contraddittorio con & quot; classico & quot; orientamento anti-americano del popolo islamico. Piuttosto una storia da raccontare su onestà, fiducia, avidità, amore e amicizia. Ci sono diversi attori da sottolineare in questo film: - Il ben noto Banderas visto che Emir Nessib si sta comportando come previsto per una stella del suo calibro. Il suo ritratto raffigura un re ingannatore che diventa dipendente da diventare vendendo il petrolio dal "Yellow Bent", un pezzo di deserto conteso per secoli tra lui e Namar.Fa uso di tutto per discutere le sue azioni, incluso il Corano, sua figlia, i suoi figli. - Mark Strong mentre il re Namar ha la più grande impressione su di me. Se dovessi immaginare un re guerriero beduino, quello sarebbe lui. Parla parole di saggezza memorabile (un vantaggio per la sceneggiatura) e ritrae il & quot; just & quot; leader che mantiene la sua parola, vive in onore, rispettando la tradizione del Corano. È anche il rigido tradizionalista, che impone al suo popolo regole stupide attraverso un'interpretazione discutibile del Corano (come la proibizione della medicina occidentale). - Tahar Rahim - è il personaggio principale del film, vedendolo evolvere dal principe geek Auda circondato da libri al vero leader che unisce tutte le tribù alla fine. È un attore versatile e si esibisce in modo molto convincente. - Freida Pinto come la principessa Leyla non è così convincente, a parte la sua bellezza, mantiene vivo il mito di "belle donne arabe", prende parte alla fine convenzionale della trama. - Eriq Ebouaney è notevole nel ruolo secondario del fedele generale di lunga data Hassan Dakhill. La scena in cui viene scoperto per essere tenuta prigioniera da Nessib e liberata da Auda è memorabile. In conclusione, questo film merita un 7 su 10, non un capolavoro, ma sicuramente un buon film con lievi difetti che dimostrano che non è necessario uno sciame di stelle e effetti speciali per fare un buon film. Ha una buona storia (storicamente irrilevante) circa l'inizio delle esportazioni di petrolio dal Medio Oriente. Il ruolo principale è interpretato meravigliosamente mentre per qualche oscuro motivo i personaggi principali che li accompagnano sono un po 'ingoiati.

Oltre a ciò, è coerente, il film e la trama fluiscono senza affaticare il pubblico e con timore reverenziale scene di battaglia nel deserto.

Ricordando che ho regalato un 9 al film perché mi è piaciuto molto ed è di questo che si parla di film, devo affrontare il fatto che o la mia conoscenza del mondo arabo è molto meno di quanto pensassi o il film per qualche ragione segue alcuni cliché mal concepiti ... La metà delle persone mostrate nel film non passerebbe mai per gli arabi ... davvero mai ... è più probabile che io passi per un arabo e io sono greco di metà del cast del film ... inoltre la "pesantezza", se può essere un termine valido, del linguaggio mi ricorda più dei persiani e meno degli arabi ...

Comunque, a parte questo, è un bel film che vale la pena vedere, ti farà guadagnare il tempo. Bene, il film ha solo le migliori intenzioni che presumo. Cerca di essere il più politicamente corretto possibile, cercando di mostrare gli estremi e le differenze culturali. Ciò non funziona come avrebbero potuto aspettarsi i registi. Penso che il tono sia irregolare, mentre potrebbe ancora riservare delle sorprese per alcune persone che immagino.

C'è una buona recitazione e qui si ottiene la bella Freida Pinto in un ruolo importante. Hai anche Riz Ahmed dei Four Lions, che sta ripetendo il suo ruolo comico (ovviamente in un altro tono, ma ovviamente molto divertente). I set sono belli e ottieni una lezione di storia (più o meno) da una regione che alcuni (molti) di voi potrebbero non sapere ancora ... In the beginning of the Twentieth Century, in Arabia, Emir Nesib of Hobeika defeats Sultan Amar of Salma after years of war between their tribes and they make a peace treaty creating "The Yellow b0e6cdaeb1

Chuck Steel: Night of the Trampires full movie in italian free download mp4
Nyaydaata movie download in mp4
Sudigaadu movie download hd
Rampage: Furia animale
The The Crocodiles: All for One
Assassin\u0027s Creed Odyssey full movie free download
Godzilla vs. Mechagodzilla II dubbed italian movie free download torrent
Il corsaro della Giamaica full movie in italian 720p
The The Bourne Ultimatum - Il ritorno dello sciacallo
: malayalam movie download

caustaphcobca

Saved by caustaphcobca

on Aug 22, 18