Skip to main contentdfsdf

Home/ napectbandi's Library/ Notes/ Italian Movie Dubbed In Italian Free Download Tekkonkinkreet Soli Contro Tutti

Italian Movie Dubbed In Italian Free Download Tekkonkinkreet Soli Contro Tutti

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/oll6e


-------------------------------------



Tekkonkinkreet - Soli Contro Tutti


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/oll6e


-------------------------------------

















































Questo film è fantastico. Non posso metterlo in parole migliori di così. Se sei un fan degli anime che gode di molta varietà devi vedere questo film, senza fare domande. L'animazione di questo film è bizzarra ma allo stesso tempo molto vivida al punto da cui dici esattamente ciò che ho detto nel mio riassunto: & quot; Wow! & Quot; La trama è dove continua a migliorare. Sembra che si tratti di una storia media di due fratelli che sono eroi di una città e fanno grandi cose, ma si scopre che c'è molto di più. Gli eroi sono sia buoni che cattivi (proprio come i loro nomi descrivono: nero e bianco) ei cattivi sono così cattivi come vengono. L'unico problema è che parte della trama lascia un paio di buchi alla fine, facendoti meravigliare di quello che è successo ma che ti ha dato un'idea di ciò che pensi possa essere accaduto. Ciononostante, anche se Tekkonkinkreet è classificato come R e molto violento, è comunque un grande film che credo davvero che ogni appassionato di anime possa amare. Questo sarà breve perché non sono sicuro di cosa dire. Non intendo questo in senso negativo, è solo che cercare di descrivere questo film non è affatto semplice.

Tekkonkinkreet è la storia di due bambini di nome Black and White. Sono conosciuti come i gatti e sono considerati da alcuni come i protettori di una parte della città nota come Città del tesoro. Mentre un anno passa un capitano yakuza ritorna in città e un uomo di nome Snake appare con l'occhio rivolto a trasformare quella parte della città in un parco di divertimenti.

Sto spiegando male, perdonami , poiché questo è un film che è meglio sperimentare che sentire. Usando un mix di cgi 2D e 3D questo è un film vivacemente vivo. C'è un vero senso del luogo che manca a molti film d'animazione. Il mondo sanguina dallo schermo.Il film raramente siede ancora costantemente in movimento mentre i personaggi vanno da un posto all'altro o si impegnano in battaglie per la vita o la morte. È una cosa incredibile da guardare.

I personaggi sono molto reali. Ho visto il film con il doppiaggio inglese (so che fischiare sibilano) e le scelte degli attori sono state meravigliose. Le voci dei bambini erano bambini e sembravano corrispondere perfettamente alle loro personalità. Lo stesso vale per gli altri personaggi. Quello che mi piaceva era che i bambini erano bambini. Sembravano dei veri bambini che si comportavano nelle situazioni presentate. Certo, il film è incredibilmente fantastico, ma le personalità e i comportamenti al di fuori del correre e saltare e picchiare le persone erano reali.

Un avvertimento, questo è un film oscuro a volte. C'è una grande quantità di violenza, che nonostante essere animata è molto cattiva e sanguinosa. Il film ha anche alcuni sottotoni oscuri mentre alcuni personaggi scivolano nell'oscurità delle loro anime. È abbastanza inquietante da ottenere un rating R.

Per quanto riguarda il lato negativo, il film richiede un po 'di tempo per andare avanti. Avevo circa un terzo di tutto prima che iniziasse a fare clic con me. Senza dubbio era dovuto in parte al cast di personaggi molto grande. (Sono certo che suonerà meglio in una seconda visione). L'altro mio problema con il film è stato uno spostamento verso la fine che mi fa pensare che forse mi sono perso qualcosa lungo la strada. Mi sento come se mi mancasse il climax di qualcosa. (Anche in questo caso probabilmente andrà meglio nella prossima visione) Più di tutto vale la pena sparare. sicuramente lo vedremo in widescreen dato che le composizioni sono orientate a quello. Ho visto due film qui. Uno mi interessava, e un altro che mi ha annoiato.

la città:

ci sono forti idee visive dietro le buone animazioni giapponesi. Questa è una caratteristica che ha due fonti, secondo la mia interpretazione: una è la nozione di immagine int art e cultura giapponese. L'arte giapponese produce ora e per molti secoli prima che le immagini siano complesse quanto piacevoli, hanno concetti astratti, ma sono viscerali nel modo in cui toccano lo spettatore. Quindi, l'arte in Giappone (quando veramente buona, e veramente giapponese) ha questa duplice componente, di essere altamente intellettuale e molto attaccata al pubblico che colpisce, non importa da dove provenga quel pubblico. Ecco perché è stato relativamente facile il processo di trasformare la cultura giapponese in una questione universale (almeno l''immagine' (s) della cultura giapponese). La cosa che mi stupisce è quanto piuttosto diversi creatori giapponesi di aree diverse e di diverse forme di espressione tendano a essere molto coerenti tra loro, anche se non direttamente correlati. L'altra fonte deriva da una certa forma di espressione che, una volta, il cinema ha esplorato. Sto parlando dell'espressionismo e dell'influenza diretta che i film tedeschi degli anni '20 hanno avuto in così tante creazioni in seguito. Metropolis potrebbe essere il volto più visibile di questa influenza, ma film come Der Golem hanno ancora oggi un forte impatto. Questo film è fondamentalmente un prodotto di queste due (principali) influenze. Abbiamo una città magnifica, colorata ma scura (e, come i due personaggi principali, "nero" e "bianco"). Questa città merita di essere esplorata. È potente ed è visivo. È visivo in una falsa prospettiva bidimensionale. Questo perché le immagini sono più basate su texture, colori e cornici, che su distanze 3d, punti di vista o prospettiva. Quindi ha più di Metropolis che di Blade Runner. Ma è falso perché i giapponesi sono molto forti nel ridurre i mezzi senza perdere il contenuto. Il che vuol dire che la profondità è tutto lì, anche se l'immagine è apparentemente piatta. Quindi, questa è una città che vale la pena visitare e, senza dubbio, il punto di forza di questo film.

trama:

questo è stato, d'altra parte, deludente. Mi ha fatto annoiare a seguire i fili qui.In bianco e nero, il film ruota intorno alla connessione tra di loro e abbiamo altre linee da seguire. Il vecchio gangster morale, il suo quasi-sole che è costretto a ucciderlo e le forze superiori (coloro che vivono sopra la sfera sopra ogni cosa. Il concetto era abbastanza semplice, una specie di ying-yang (come infatti viene mostrato lungo il storia nella maglietta del nostro nero), cercando di capire come gli opposti si attraggono (e si ribellano) e come il confine tra questi opposti crea una relazione "perfetta", ma c'è troppo rumore: il tipo di "silenzio rumoroso", " la città oscura che abbiamo avuto, è totalmente sparita per quanto riguarda i dispositivi narrativi e la trama. C'è solo un punto di interesse, perché è visivo e ha lavorato con le possibilità del medium. Le visioni di White, che disegna, diventano spesso animazioni con un'espressione totalmente diversa dal resto, permettendoci di prenderlo come qualcosa di veramente disegnato a mano, erano momenti forti, ma il resto non era piacevole o interessante da seguire, e negli ultimi minuti, l'intera cosa cade a pezzi , proprio quando la città se n'è andata r sito, e l'intera espressione grafica si trasforma in qualcosa che non si adatta.

La mia opinione: 3/5, controlla per la città ...

http: //www.7eyes.wordpress.com Ho visto questo film un paio di giorni fa. Ho pensato che questo sia uno dei migliori film recenti di anime tra cui quello di Miyazaki. Anche soddisfatto più di 007.

Basato sul fumetto di Matsumoto Taiyo (anche Ping Pong), Michael Arius, che è entrato a far parte della produzione di Animatrix, ha diretto il film. Dato che conosce molti vecchi centri e paesaggi giapponesi, il suo modo di costruire la città immaginaria è così reale anche se vengono aggiunti molti gusti asiatici, e credo che la città nel film debba attrarre anche gli americani. La storia è fondamentalmente combattimenti tra due ragazzi e intrusi, vecchie tradizioni e nuove. Ho anche impressionato come questo Anime possa esprimere cose che non ho sentito negli altri film di Anime. Michael ha raccolto molti dei migliori creatori in Giappone e nel mondo. Consiglio vivamente Tekkon a tutti voi.

A proposito, l'Artforum di MOMA ha scelto questo film come numero 1 nel 2006. http://www.artforum.com/inprint/id=12076 In bianco e nero vivono una Fiat 500 applaudita. Sono orfani e il Bianco è ritardato. Black si prende cura di White nella pericolosa Treasure Town, rubando per tenerli vivi e alla fine fuggire. Quando il piano della Yakuza vuole conquistare la città e sbarazzarsi dei bambini verminosi, Black deve lottare per proteggere White e rivendicare la città come sua.

Immagina la mia gioia nell'apprendere l'esistenza di questo film. Ho letto Black and White nella scomparsa rivista "manga per adulti" Pulp alla fine degli anni '90. Un manga commovente, elegante e originale, che si adatta perfettamente a Pulp e alla mia libreria.

Anche questo adattamento ha molto da offrire. Nel complesso, non penso che sia abbastanza potente come il manga, ma ha sicuramente un tocco visivo in surplus. L'uso di computer grafica di Michael Arias non è secondo a nessuno. I paesaggi urbani belli, anche romantici, ruotano in una gloriosa vivacità. Come il Katsuhiro Ōtomo, i progetti di Taiyo Matsumoto trasformano il concreto e il metallo in veri spettacoli; immerso nel colore, nella complessità e nella poesia. Per me, questo è sicuramente l'essenza dell'anime; uno che è spesso rovinato da splicing fuori posto CGI (Ghost in the Shell: SAC prendere nota) o affidandosi esclusivamente ad esso (Final Fantasy, Appleseed ecc.). Arias ha successo con la sua programmazione, creata appositamente per tale compito. Il risultato non è un videogioco, né un collage di media non collegati: è semplicemente un anime in 3D.

La storia è di Matsumoto, ed è interessante e affascinante sebbene forse non straordinariamente originale. Il trasporto delle emozioni è forte; La ripartizione emotiva del nero è commovente.

I character design sono favolosi e originali, anche se le loro versioni animate mi ricordano Belleville Rendez-Vous (The Triplets of Belleville negli Stati Uniti), pubblicato tre anni prima. Di per sé sarebbe una brutta cosa, secondo me, ma in realtà i disegni eccentrici contribuiscono al fascino del film; e il design del costume si basa su di esso molto bene.

Diventa un po 'strano verso la fine, e la capacità dei bambini di eseguire fantastiche acrobazie è un po' strana. Ma gli anime possono prendersi tali libertà. Tuttavia, qual è l'accordo con la linea & quot; Devo dire che non ho mai incontrato un uomo alto che valga un "shit" & quot ;? In Treasure Town, life can be both peaceful and violent. This is never truer than for our heroes, Black and White - two street kids who claim to traverse the urban city as if it were their own. But in b0e6cdaeb1

Torchwood in italian free download
La vendetta della maschera nera download movies
Escape from Pleasure Planet scaricare film
italian movie download Yaar Gaddar
Avatar: The Last Airbender download torrent
La fuga dell'assassino movie in italian dubbed download
Axiom movie in italian dubbed download
Van Helsing download
: download completo di film in italiano
Shastra full movie in italian free download hd 720p

napectbandi

Saved by napectbandi

on Aug 22, 18