Skip to main contentdfsdf

Home/ blisanytor's Library/ Notes/ Il Pianeta Fantasma 720p

Il Pianeta Fantasma 720p

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/oll7y


-------------------------------------



Il Pianeta Fantasma


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/oll7y


-------------------------------------









































Vedo diversi parallelismi tra questo film e 2001: A Space Odyssey e la serie di Star Wars. Notare la scomparsa del ragazzo sparato fuori dalla sua astronave in The Phantom Planet. Non sembra la scena del 2001 in cui HAL taglia il tubo dell'aria dell'equipaggio spaziale del Dr. Dave Bowman e il suo corpo gira e fluttua nello spazio. Ascolta l'astronave fiammeggiante mentre attaccano Rheton. Suona come i combattenti TIE di Darth Vader per me. Idem per il suono del cannone da combattimento TIE. E l'attacco al pianeta fantasma (ma l'astronave di Darth Vader in Star Wars)? Dove sono andati a finire Stanley Kubrick e George Lucas per le loro idee per il 2001 e Star Wars? The Phantom Planet è stato rilasciato nel 1961. Dico & quot; Déjà vu di nuovo. & Quot; The Phantom Planet è stata una delle molte vittime del Mystery Science Theatre 3000 della TV nel 1997, dove i suoi difetti hanno fornito una ricca fonte di commenti. Se guardato lontano da tale presa in giro, non prova il noioso slog che altre scelte MST3K hanno talvolta dimostrato nelle loro versioni originali, non manomesse. Una ventosa per i film spaziali degli anni '50 e '60 - Destination Moon, Conquest Of Space e il resto - Ho un debole per quei film informati più o meno dalla dura scienza dei tempi. In cui gli uomini rischiano di viaggiare nello spazio all'interno di serbatoi di caldaie curiosamente spogliati, serviti da poche luci su una console e letture goffe, cintura in su nelle poltrone spaziali e quando atterrano, l'alta idea incontra la cultura bassa.

Detto questo, la maggior parte della "scienza" in The Phantom Planet si verifica all'inizio, e di nuovo alla fine, e ciò che cade tra, nonostante alcune speculazioni sulle proprietà rivoluzionarie della gravità, è più che un piccolo stupido . Il regista William Marshall, i cui unici altri crediti erano due film di Errol Flynn, è tornato un decennio dopo per questo ultimo sforzo, basato su una sceneggiatura del produttore. Essenzialmente un triangolo amoroso ambientato su un pianeta lillipuziano (rivelando ciò non rovinerà nessuno dei drammi di legno che tenta). Le prime scene del Pianeta Fantasma sono ragionevolmente abili e soffrono di più con il beneficio del senno di poi tecnologico. Ma una volta che l'eroe, il capitano Frank Chaplin (Dean Fredericks) si ferma sull'asteroide Rheton, qualsiasi integrità scientifica si sgonfia con la rapidità della tuta spaziale che indossa, l'astronauta si riduce a dimensioni locali per gentile concessione dell'atmosfera che incide unicamente sul pianeta.

Se la sceneggiatura avesse chiesto a Chaplin di rimanere un gigante intergalattico tra i pigmei alieni, allora forse il triangolo centrale del film sarebbe stato più problematico e interessante. Ma, a quanto pare, le relazioni interpersonali e le gelosie generate dall'arrivo non programmato di Chaplin sono gli elementi più banali della storia. Il suo amore principale - un'infatuazione, per inciso, è scaturita dallo spettatore in uno stadio molto avanzato - è una ragazza muta, Zethra (Dolores Faith). Lungo la strada è anche tentato da Liara (Coleen Gray), figlia del sovrano di Rheton Sesom (un anziano Francis X. Bushman, che ricorda il controllore in Plan Nine From Outer Space). L'unico neo è Herron (Anthony Dexter), geloso delle attrazioni di Chaplin per il suo compagno preferito. Così tutte le degne speculazioni del dramma dello spazio di apertura sono ridotte a una soap opera fuori dal mondo.

Rheton è un luogo particolare, un asteroide ritenuto pianeta dai drammatici meccanismi e dall'insistenza dei suoi abitanti. Nonostante l'eccesso di donne, ci sono relativamente poche persone al di fuori di uno o due incontri. Nello stile ambientale spesso ricorda uno dei primi Star Trek, con decorazioni severe (cioè economiche), pareti rocciose modellate e panorami limitati. Ma ha le sue attrattive, a parte la maggioranza femminile: per gli appassionati di azione ci sono le "piastre di gravità che si disintegrano". Questi elementi costituiscono una parte fondamentale di una scena in cui, in seguito all'arena a torso nudo di Kirk si combatte per essere in TV pochi anni dopo, Chaplin e Herron combattono un duello fino alla morte. Portano anche alla morte del principale alieno del film, un rappresentante non recuperato dei principali nemici e dei potenziali distruttori di Rheton, i Solariti. Interpretato nientemeno che da Kiel di Richard 'Jaws' in costume da mostro, il Solarite è, nonostante tutti gli sforzi, inesorabilmente spregiudicato e dall'aspetto economico, che si sta facendo frugare prima di tentare di brancolare Zethra.

Gli amanti dei film cattivi trova molto da divertirsi in The Phantom Planet anche lontano dal terrore di Solarite. Il fucile sparava effetti sonori che risuonavano nello spazio durante la battaglia dello spazio climatico, per esempio; la navicella spaziale a palla di cotone idrofilo di Solarites (un effetto degno di Edward D. Wood), così come la serietà di tutte le persone coinvolte. Poi ci sono pezzi di dialogo clunking. Un narratore solenne, pesante sul significato, inizia e termina il film. È lui che ci suggerisce, con un forte suggerimento, che potrebbero esistere razze sia più grandi che più piccole della nostra, e che l'umanità potrebbe essere solo "un insignificante driftwood ... fluttuante nell'universo". Questo modo di fare finta emerge un po 'di volte nel film, come quando il copilota condannato di Chaplin parla direttamente alla telecamera e ci informa solennemente che "Ogni anno della mia vita mi sento sempre più convinto che il più saggio e il migliore è quello di sistemare la nostra attenzione sul bene e sul bello & quot; - una citazione apparentemente sollevata all'ingrosso da una fonte più prestigiosa, e qui ridicolmente auto-importante.Per inciso, lo stesso oratore è responsabile di uno dei momenti migliori del film: durante la sua prematura scomparsa, scivolando impotente nel vuoto e realizzando l'inevitabile, si rilassa con calma e inizia la preghiera del Signore.

Ho dato a questo film un punteggio sopra la media in quanto, per coloro che hanno un gusto per questo tipo di cose, The Phantom Planet rimane divertente, se stupido. C'è un'innocenza qui, tipica del periodo, che compensa le carenze e questo è aiutato dall'adeguata direzione di Marshall. E alla fine suppongo che tale innocenza possa essere vista come una risposta legittima a un universo che è diventato una generazione più confusa e complessa La cosa migliore di Phantom Planet è il titolo. Ma non è terribile; c'è una serietà riguardo al tono che ti fa venir voglia di vedere cosa succede, data il senso di avventura di un bambino di dieci anni.

La trama è anche bella: una volta che la roba si mette in marcia su Rheton, noi C'è una civiltà primitiva / avanzata che vive sottoterra con ornamenti new-age che spuntano dalle rocce, un duello formale sulla ragazza più bella, un mostro Snauffaluffagus e invadendo marshmallows fiammeggianti. La strategia astuta che il Capitano e il suo rivale entrano in campo ha senso e fornisce una soluzione conveniente per la storia.

Non riesco a capire come il mostro si allenti se è presumibilmente murato con una forza campo. Per fortuna è così stupido da sopportare la cosa anti-gravità prima che faccia la spia con la ragazza dai capelli scuri.

Ciò che fa male a Phantom Planet è il lungo viaggio verso l'atterraggio su Rheton. Sono d'accordo con il recensore che vede l'intensità dell'astronauta mentre prega rendendosi conto di essere condannato alla deriva nello spazio. Ma cosa sta facendo un astronauta per cercare di riparare un'astronave con una chiave a mezzaluna? Per non parlare del fatto che c'è un po 'di problemi atmosferici quando strappa la piastra di ispezione, ovviamente rovinando l'ossigeno all'interno della nave.

Phantom Planet vale la pena dare un'occhiata a una storia decente, e per effetti speciali, alcuni abbastanza interessanti e altri semplicemente pazzi. Ma dieci stelle per alcuni commenti concisi di altri recensori: in particolare la descrizione di Rheton di Zardoz-13 come "pezzi croccanti di pollo fritto" & quot; e dougdoepke paragonando la navicella a "un dardo candito" & quot; Quelli sono alcuni fan sci-fi chiari proprio lì. Questo film ovviamente non è degno di Oscar o uno che cambierà la tua vita. Diamine, è piuttosto economico e sciocco pure. Tuttavia, nonostante questo, il film è divertente e nonostante molti problemi tecnici è riuscito a mantenere la mia attenzione.

Il film inizia nel futuro ... 1980! Ci sono basi lunari e il viaggio interplanetario è la norma. Tuttavia, questo viaggio è chiamato in causa quando due navi si schiantano contro un planetoide che appare direttamente davanti alle navi senza preavviso! In altre parole, qualsiasi astronave potrebbe schiantarsi su questo pianeta in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo ... peccato. Quindi, i migliori astronauti vengono inviati a cercare (?!) questo planetoide nascosto. Naturalmente, le cose non vanno proprio bene e uno degli astronauti è bloccato su questo posto. Stranamente, è ridotto dall'atmosfera artificiale fino a quando non è un po 'bizzarro come il resto degli abitanti. In questa strana apparizione e scomparsa rocce, ha molte avventure - una lotta fino alla morte, una ragazza sexy muta e alcuni sciocchi alieni dagli occhi bug-eyed. Mentre set e costumi sono un po 'sciocchi, il film ha così tanti dispositivi di azione e trama che riesce a intrattenere. Ti piacerà a patto che tu abbia un apprezzamento per questo genere di film di fantascienza. Questo splendido film fantascientifico è stato realizzato nel 1961 ma sembra decenni più vecchio, con la maggior parte dei suoi set e degli effetti speciali meno convincenti di quelli dei primi serial Flash Gordon. E poi c'è la recitazione, che sembra aver luogo in stenografia, e la trama, che è più sottile del polso di una supermodella.

Il Phantom Planet inizia con le misteriose scomparse delle pattuglie spaziali basate sulla luna; sembra che ci sia un oggetto fugacemente visibile che assomiglia ad un pianeta coinvolto in questi incidenti, e così il nostro protagonista principale, interpretato con fiducia beatamente malriposta da Dean Fredericks, viene inviato per indagare. Nel 1961, Fredericks era uscito da una corsa come "Steve Canyon & quot; nella serie televisiva con lo stesso nome, quindi aveva familiarità con il ruolo dell'eroe dell'era spaziale, e fa uno sforzo, ma sta facendo a pugni il fumo, e non si muove troppo forte.

Spoiler - Il pianeta fantasma, a quanto pare, è un asteroide popolato da una razza capace di controllare il suo volo nello spazio. Questa razza è molto piccola, e sotto l'influenza dell'atmosfera locale, il nostro eroe si riduce alle loro dimensioni. Viene quindi tenuto sull'asteroide contro la sua volontà di custodire il loro segreto, un dispositivo di controllo della gravità che usano nella loro guerra contro i Solariti, che stranamente, li stanno solo attaccando per ottenere il dispositivo. Questo è solo uno degli elementi sottosopra di questa storia.Le placche di giustizia vaporizzanti (un incubo per la salute e la sicurezza), che finalmente pagano un irriconoscibile Richard Kiel, sono un altro, e il triangolo di amore / lussuria forzato sul nostro eroe è un altro esempio di complotto di trama senza alcuna motivazione logica (End Spoiler).

Niente ha abbastanza tempo per svilupparsi in questo film - forse è il risultato di quella rara atmosfera spaziale, ma le motivazioni di tutti sembrano piuttosto superficiali. Che si tratti di lussuria, amore o odio, le emozioni turbinano il personaggio di Frederick con una forza senza scopo o inspiegabile. Alla fine, The Phantom Planet è un esercizio bidimensionale che non dà assolutamente peso al genere dello straniero abbandonato. D'altra parte, come una celebrazione di effetti di hokey, cattiva recitazione e dialogo atroce, è un'esplosione. E tieni d'occhio quel Solarite! The mysterious appearance of an unknown planet brings miniature people, giant monsters, beautiful women and undaunted heroes to the screen. The self-contained planet "Rheton" has the ability b0e6cdaeb1

the American Warships full movie in italian free download
Avengers: Age of Ultron movie free download in italian
Peacemakers song free download
The Cutter movie free download hd
download full movie Stander - Poliziotto Scomodo in italian
Dempsey and Makepeace download
the 2047 - italian dubbed free download
Pigeon: Impossible full movie free download
Survivor full movie hd 1080p download kickass movie
Dragon Ball Z Kai movie free download hd

blisanytor

Saved by blisanytor

on Aug 22, 18