Skip to main contentdfsdf

Home/ cresqueqiba's Library/ Notes/ The Timecop 2 Full Movie In Italian Free Download Hd

The Timecop 2 Full Movie In Italian Free Download Hd

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/olmf3


-------------------------------------



Timecop 2


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/olmf3


-------------------------------------











































Tutto quello che posso dire è che sono sorpreso che non sia successo prima. Mi chiedo quanti ne avranno il tempo di sfornare prima che Van Damme diventi tanto disperato da volerne fare da solo, spingendo allegramente tutto ciò che è successo prima e rovinando così la continuità della serie? (Non molti, a giudicare dal deragliato.)

Aspetta, però - continuità? Non uno dei punti forti di Timecop 2, e alla fine della giornata l'unico motivo per cui Timecop 1 non si è contraddetto a ogni turno è stato perché ha mantenuto il tempo reale viaggiando ad un livello modesto. Timecop 2 si avventura nella Germania nazista, nel selvaggio West e in vari altri luoghi, in ultima analisi, rendendo solo il tentativo più cupo di immaginare (per non parlare di visualizzare) le conseguenze delle modifiche apportate al flusso temporale. Uno dei personaggi menziona una guerra misteriosa un paio di volte. Qualcun altro riceve una benda sull'occhio, poi la perde di nuovo. Oooo! Cambia i miei pantaloni.

Peggio: è noioso.Mentre si apprezza la piccola misericordia - come ad esempio Jason Scott Lee viene dato un nuovo personaggio piuttosto che cercare di essere spacciato nel ruolo di Van Damme (che non mi avrebbe sorpreso) ed essere marginalmente più carismatico del totale di nessuno che ha recitato in TV serie - non sono abbastanza per salvare il film dall'irrilevanza. Nemmeno i capelli di Lee, che rimangono radicati alla fine degli anni '70. Penseresti che sarebbe in grado di fare qualcosa al riguardo, essendo un Timecop e tutto il resto.

Fare la fila dietro l'uomo protagonista è il solito cast di supporto razzialmente vario ma poco usato e inutile, incluso uno zoppo Thomas Ian Griffith come il cattivo. Tutti i tentativi di farci simpatizzare con la causa di Griffith falliscono a causa della sua fondamentale malvagità di Hollywood che aggrava i buchi nella trama e nel ragionamento: da una parte suppongo che dovremmo essere grati che gli scrittori cercassero di porre domande "significative" e allontanarsi da i modelli standard di film d'azione buoni / cattivi, ma d'altra parte, se non riesci a farlo correttamente, allora non preoccuparti, perché finirai con l'intento, ma trama buchi, messaggi misti e spettatori che cercano di rimanere svegli solo per il grande combattimento alla fine. Il che non è poi così bello, a parte il morso con la maglia. Tsk. Il TIMECOP di Van Damme è stato un thriller fantascientifico utile che personalmente ho trovato lontano dai migliori lavori della star - eppure la sua eredità si è rivelata sorprendentemente popolare nel corso degli anni, con una prima serie TV alla fine degli anni '90 e poi questo budget ridotto seguito. In questa uscita, Jason Scott Lee (DRAGON: THE BRUCE LEE STORY) riprende il ruolo dell'eroico timecop per fermare alcuni malvagi cattivi che si intromettono nel tempo. Gli effetti speciali del genere, la sceneggiatura debole e una netta mancanza di originalità sono all'ordine del giorno, ma alla fine mi sono trovato a godermi un po 'questo film. È uno di quei b-movie ironici che non si prende mai troppo sul serio e offre molto divertimento nel tempo limitato.

La mancanza di una trama decente è un vero problema, ma il film gestisce almeno un paio di impressionanti pezzi. Uno dei momenti salienti dell'azione arriva durante una sommossa in piena prigione, con il nostro eroe che prende a calci in culo diversi prigionieri giganti. L'altro è un momento più cerebrale, un momento abilmente messo in scena in cui Lee scopre che la storia sta cambiando ripetutamente mentre guarda - sì, è ovvio, ma fatto proprio così.L'ultima mezz'ora è impegnata a stabilire un confronto finale tra Lee e Thomas Ian Griffith, che qui si occupano dei cattivi doveri dopo aver realizzato alcuni film come eroe (come EXCESSIVE FORCE). Ho trovato le scene di lotta in questo film per essere divertente in uno stile spensierato, Jackie Chan, mentre la recitazione di Lee è migliorata notevolmente da quando era in film come TALOS THE MUMMY. Non è arte, ma per la bontà del film B offre più di un brivido. In realtà penso che prima di tutto quello che succede quando la stessa questione e lo stesso posto nello stesso momento sia stato bello considerando quello che succede a Douglas in questo sequel.

Inoltre, il film è migliore del primo in qualche modo. < br />
Ad esempio, quello che succede in questo film a detenuti pericolosi come il personaggio di Frank Knight che viene riportato in tribunale è davvero bello.

Inoltre il film fa emergere domande interessanti sul tempo viaggiare e ha anche un sacco di azione e effetti speciali.

Spero che ci sia un Timecop 3, perché questo è stato davvero buono. Non so cos'altro dire tranne, vedere questo film! È un sequel selvaggio e colorato al veicolo rigido e deludente di Van Damme del 1994. È bello vedere talenti come Thomas Ian Griffith e Jason Scott Lee tornare al genere d'azione. E a differenza dei personaggi unidimensionali del primo film, i principali sono complessi e avvincenti. Anche la tag line è buona: se tu avessi una scelta, conserveresti il ​​passato per favorire l'apprezzamento del presente o annulleresti i torti fatti per cambiare il futuro?

GUARDA !!! !!! Questo è praticamente il primo film di Jason Scott Lee che ho visto. Dico molto, perché ho visto anche Soldier, nel quale interpreta il cattivo ... ma da quello che ho sentito, non è considerato un film di Jason Scott Lee. Questo, tuttavia, lo è. E se questa è una indicazione della qualità di tali film, non vedrò nessuno degli altri. Lee è fondamentalmente passabile come artista di arti marziali ... come protagonista, è orribile. Si scontra con personaggi casuali senza nome ogni pochi minuti del film, probabilmente perché lo sceneggiatore non riusciva a capire in quale altro modo allungare il film al tempo minimo richiesto per il lungometraggio. Il cattivo è l'unico personaggio con anche un pizzico di personalità, e a parte il fatto che sia cerimoniosamente pazzo, sembra a malapena un cattivo. La maggior parte del film è fondamentalmente Lee che insegue il cattivo nel tempo ... o forse è il contrario. Non posso dirlo con certezza ... e sicuramente non lo guarderei di nuovo per essere sicuro.Gli effetti non sono completamente orribili ... ma è vicino. Il titolo deriva dall'idea popolare di usare una macchina del tempo per uccidere Hitler. In qualche modo, il film mette a tacere quell'idea interessante. La trama è troppo complicata per il suo bene. Il ritmo è scadente. Non riesco a pensare a una cosa positiva da dire su questo film ... Non posso davvero. È semplicemente troppo formidabile e inutile. Se solo avessi una macchina del tempo, così potrei tornare indietro e impedire che questo film venga mai realizzato ... no, non importa. Spero solo che poche menti fragili siano esposte a questo come possibile. Ascolta i revisori negativi. Evita questo tacchino. Lo consiglio ai fan di Lee e a nessun altro. Se stai cercando un film di qualità ... beh, non è questo. Certamente. 1/10 Twenty years after a set of events, the TEC (Time Enforcement Commission), the agency that makes sure that no one travels into the past without permission and changes history, is still going strong. N b0e6cdaeb1

Acchiappafantasmi song free download
download full movie Panzer 88 in italian
italian movie dubbed in italian free download Vikings
In fuga col cretino scaricare film
Max Payne movie free download in italian
Cacciatori di zombie movie download hd
Download italian movie 8 milioni di modi per morire
Security full movie in italian 720p download
Heroes of the East download
Chasing the Dragon full movie hd 1080p download kickass movie

cresqueqiba

Saved by cresqueqiba

on Aug 22, 18