from web site
DOWNLOAD: http://urllie.com/olmvj

DOWNLOAD: http://urllie.com/olmvj
Sarò onesto in questo momento ... Sono un collezionista di film d'azione di Hong Kong degli anni '80 e '90 e questo film non mi ha deluso per niente! Era come guardare "In the Line of Duty IV" di nuovo. La trama è semplice, ma il regista Yuen Wo Ping non rimane concentrato sulla trama per troppo tempo ... dà alle persone quello che vogliono vedere e questo è un sacco di sparatorie, un sacco di umorismo e una fantastica coreografia di combattimento che colpisce il centro morto ! In questo actioner, Donnie Yen interpreta Dragon Yau, un ex poliziotto scontroso con una miccia corta che ha avuto giorni migliori. È un grande ufficiale di polizia e probabilmente lo farà al capitano della polizia se il suo comportamento da lupo solitario e il suo spudorato disprezzo per la corretta procedura non hanno messo in difficoltà lui e il resto della forza. Dopo numerose retrocessioni, rimproveri e sospensioni, Dragon viene cacciato dalla forza e sua moglie ha chiesto il divorzio e ha rivendicato metà della sua proprietà e il suo conto in banca (parla di sfortuna!) Proprio quando Dragon non pensa che la sua giornata possa mai arrivare Peggio ancora, lo fa davvero: è testimone di una rapina in corso presso lo studio legale dove è andato e dopo aver rischiato la vita per salvare Mandy Chan (l'adorabile Rosamund Kwan), penseresti che avrebbe ricevuto una medaglia o una richiesta per tornare alla forza. Ma a causa dello spavento, Mandy presume che Dragon stia aiutando i cattivi e questo irrita il poliziotto distrutto. Quando torna a confrontarsi con Mandy sulla sua accusa, i suoi problemi peggiorano, ma presto diventano problemi di Mandy quando gli assassini uccidono la sua migliore amica Petty (Carol Cheng) e Mandy viene accusata del crimine. Avvistato come criminale dall'ispettore Yeung (Cynthia Khan), Dragon e Mandy sono costretti a fuggire, il che diventa un po 'un problema dal momento che sono ammanettati e Mandy sta cercando di combattere Dragon mentre tentano di evitare la cattura. Come se ciò non fosse abbastanza grave, vengono inseguiti non solo dai poliziotti, ma dai criminali della Triade che pensano di avere qualcosa a che fare con il denaro rubato alla ditta. Dragon e Mandy non hanno idea di cosa stia succedendo o perché la gente stia cercando di ucciderli, ma quando incontrano una trentina di "chiamate chiuse", dicono che è abbastanza e si preparano a combattere contro coloro che li hanno creati e ho reso le loro vite un inferno vivente.
Devo essere sincero, quando è iniziata la prima battaglia nel garage, sapevo di essere in festa e Donnie Yen ci mostra alcuni dei solidi, duri colpire, azione ad alto impatto che lo ha reso famoso nel corso degli anni. L'uomo si diverte davvero a giocare al duro e duro ragazzo che non scappa mai da un litigio e non arretra mai quando i problemi sono vicini. Volevo essere come questo ragazzo così tanto quando ho visto le sue abilità di combattimento sullo schermo e fino ad oggi, ho ancora provato ad emulare alcune delle sue mosse. Rosamund Kwan ha fatto un lavoro magnifico come Mandy Chan, l'avvocato divorzio che si trova in una situazione imprevedibile e non ha la minima idea del perché la gente sta cercando di ucciderla ed è tormentata dal senso di colpa per la morte della sua migliore amica Petty.Le situazioni con lei e Donnie sono troppo divertenti per le parole, perché i due non sopportano il comportamento degli altri, ma imparano a capire quando si rendono conto che non possono sopravvivere senza l'un l'altro. Anche Yuen Wo Ping concede il doppio del tempo mentre sono sullo schermo, mostrando situazioni in cui cenano insieme, bevono una birra o due e Dragon insegna persino a Mandy come fumare. È stata una scena davvero memorabile.
Un altro fattore interessante è che Dragon e Mandy non sono soli in questa situazione: trovano un alleato nella forma di David, uno degli scagnozzi che ha lavorato per Robin Shou personaggio malvagio, Waise. David non ha intenzione di ferire né Dragon né Mandy, ma deve recuperare i soldi persi perché il suo capo del mobster, lo zio Chiu, crede che qualcuno della ditta lo abbia squarciato. Dato che Dragon e Mandy sono sospetti, David fa tutto il possibile per aiutarli rimanendo concentrato sulla sua missione che è quella di recuperare i soldi.
A proposito di cattivi, sono rimasto scioccato nel vedere Robin Shou suonare parte del cattivo in questo film! Il personaggio di Robin è stato davvero un uomo malvagio che non ha problemi a uccidere persone innocenti per coprire le sue tracce e ha persino l'aiuto di Michael Woods e John Salvitti (gli amici di Donnie nella vita reale) per aiutarlo nella sua missione di diventare il cane di punta malavita. L'abilità di combattimento di questo personaggio era completamente diversa dal Mortal Kombat Liu Kang che ero abituato a vedere. Robin si è sicuramente fatto un nome con questo ruolo.
Le scene di combattimento sono state fantastiche: un sacco di potere di kicking crudo, azione di swing con la spada e combattimenti con le pistole in abbondanza per tenerti sul bordo del tuo posto. La coreografia per le scene era giusta e non ho visto un errore nei combattimenti.
Tiger Cage II è stato un fantastico film moderno e lo raccomando a tutti coloro che sono coinvolti negli attori moderni, Donnie Yen, Rosamund Kwan e la coreografia di Yuen Wo Ping. Davvero un'opera d'arte!
Prima di tutto, apparentemente lì a un certo punto c'era una versione diversa di questo film. L'ho visto di recente su Neftlix e ho verificato di aver visto la modifica originale di questo film, ma con il doppiaggio inglese.
Mi chiedo se alcune recensioni siano basate sulla versione alternativa esportata che ha un finale completamente diverso. Puoi vedere le note su IMDb per le differenze tra i due che sono piuttosto sostanziali ma non senza rovinare il finale. Ti suggerisco di guardarlo da Netflix se puoi.
Comunque, penso che questo film sia stato molto divertente. Donnie Yen lo fa di nuovo con il suo incredibile talento nelle arti marziali e la regia d'azione. Le scene di combattimento erano un'eccezionale dimostrazione delle sue abilità e molto piacevole da guardare.
Ho trovato i personaggi simpatici e quelli che dicono che il personaggio di Rosamund Kwan è fastidioso, beh, lei dovrebbe essere un dolore ed è il motivo per cui fa impazzire il personaggio di Donnie per l'intero film. Pensavo fosse fatto per il buon umore.
Questo film è del 1990, quindi ha ancora quell'80's feeling, ma non l'ho trovato eccessivamente malizioso o altro. Mi è davvero piaciuto vedere che Donnie non era un poliziotto questa volta, ma piuttosto un divorzio di poliziotti in pensione buttato in una brutta situazione dopo il prossimo.
Nel complesso, ho trovato che fosse un film divertente con scene di azione / lotta davvero ben fatte.
Oh, questo è sicuramente nella mia top ten dei film asiatici insieme a Hard Boiled, The Killer, Fist of Legend ecc.
I combattimenti sono fantastici anche meglio di quelli di In The Line of Duty IV. Soprattutto Donnie Yen contro Michael Woods è un'assoluta leggenda sulla schermatura.
Come avrei voluto che Carol 'Do Do' Cheng interpretasse la protagonista invece di Rosamund & quot; Sono la protagonista femminile più fastidiosa di sempre & quot ; Kwan. Odiavo ogni scena, inclusa lei. Anche il suo personaggio è goffo, non mi ha fatto sorridere, mi ha fatto odiare di più.
Come vorrei poter fare questo film senza di lei. Sarebbe stato sicuramente il 10/10. Mi chiedo perché non riescano più a fare film come questo.
Un classico d'azione ... Imperdibile per qualsiasi fan delle action di HK
C'è solo una buona ragione per guardare questo film ed è per vedere le scene di combattimento di Donnie Yen. Gli ultimi 20 minuti di questo film includono alcuni dei migliori di Donnie Yen. Il resto del film fino a quel momento è terribilmente pessimo. Musica di sottofondo, dialoghi brutti, umorismo sdolcinato e una trama sottile come un rasoio. In realtà, non penso che ci sia stata una sceneggiatura scritta per questa cosa. Penso che Yuen Woo Ping abbia appena iniziato a filmare scene di lotta e che la storia fosse scritta su tovaglioli tra una ripresa e l'altra. Detto questo, la tua collezione di film di kung fu non sarà completa senza le ultime tre scene di lotta in questo film. Sono classici e valgono quasi l'attesa. Salta agli ultimi 20 minuti e ti prometto che non ti mancherà nulla.
Yuen Woo-Ping offre ancora una volta un altro moderno actioner pieno di brutale azione di arti marziali. In questo film, Donnie Yen e Rosamond Kwan sono in fuga da poliziotti e spacciatori di droga dopo essere stati incastrati per omicidio. La trama è insignificante in questo film, comunque. Questo film ha un sacco di grandi lotte tra cui Donnie Yen e John Salvitti combattendo con le spade e una lotta con Michael Woods. Queste sono scene di combattimento classiche. L'unico problema è che nella mia versione, Cynthia Khan combatte Robin Shou per qualche istante e poi lo arresta. Mi sono sentito ingannato. Il film è stato anche un po 'troppo volgare e violento per i miei gusti. Chiunque ami i film di arti marziali dovrebbe verificarlo.
A tough-as-nails ex-cop, Alan, and a lawyer, Mary, accused of murder, team up with a unscrupulous lawyer, David, as they intend to solve the case of laundering dirty money. It turns out that David was b0e6cdaeb1
Initial D movie in italian free download
Tartarughe Ninja alla riscossa download di film interi in hd
Camelot - Squadra emergenza download completo di film in italiano
italian movie download Interceptor
Planet of the Apes - Il pianeta delle scimmie film completo in italiano download gratuito hd 1080p
Dragon Ball Z - Il diabolico guerriero degli inferi download movies
free download Fuga da Absolom
Freddy vs. Jason vs. Ash download movie free
La vendetta di Carter full movie in italian free download hd 720p
Un uomo chiamato Sloane online free