Skip to main contentdfsdf

Home/ tesetila's Library/ Notes/ The Planet Of The Apes Il Pianeta Delle Scimmie Full Movie Download In Italian

The Planet Of The Apes Il Pianeta Delle Scimmie Full Movie Download In Italian

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/oln1o


-------------------------------------



Planet Of The Apes - Il Pianeta Delle Scimmie


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/oln1o


-------------------------------------



































Mi sono seduto a guardare questo film pieno di pregiudizi basato su recensioni negative, e all'inizio stavo pensando di rinunciarci. Ma l'ho visto e la mia opinione è completamente cambiata. Questo è un ottimo film. Quasi tutti gli argomenti contro questo film si basano sul presupposto che si tratta di un remake del classico cult del 1968. Se fosse così, rispetto a quello originale questo film fa schifo. Ma è un'angolazione molto sbagliata ed è comprensibile che conclusioni basate su premesse sbagliate, piene di emozioni e pregiudizi, saranno conclusioni sbagliate.

Basta provare a guardare questo film dal punto di vista di qualcuno che lo ha fatto non vedere il franchise originale e non hai idea di che cosa si tratti e godrai di un ottimo film. Perché questo non è davvero un remake. L'unica cosa che condividono è l'idea di base che in lontane future scimmie governerà la Terra. A parte questo, quelli sono due film completamente diversi. I personaggi sono nuovi e diversi, la storia inizia leggermente simile, ma si sviluppa e finisce completamente diversa. Questa è la tipica fiaba oscura di Tim Burton, originale in tutti i sensi, tranne che per rubare l'idea di base del classico di culto. La storia è interessante e porta idee completamente nuove che la rendono sostanzialmente diversa dal 1968. film. Il modo in cui le scimmie si ergono in cima alla scala evolutiva, l'evento che ferma la battaglia e il modo in cui il personaggio principale termina la sua avventura sono tre colpi di scena principali e totalmente inaspettati che sono completamente nuovi e originali. Ho visto tutti e cinque i film del vecchio franchise e sono rimasto sorpreso da ogni colpo di scena qui. Nulla era già visto o troppo prevedibile. Perché questo non è davvero un remake. La scena di atterraggio di emergenza è l'unica visivamente simile al film degli anni '60. Ma se ci pensate, ha dovuto sbarcare in qualche modo, e non ci sono molti modi per farlo e sopravvivere. Voglio dire, non poteva teletrasportarsi o catapultarsi dalla nave e atterrare con il paracadute dallo spazio ...

8/10 Non fraintendermi; Tim Burton ha un sacco di talento. La maggior parte dei suoi film ha un'atmosfera misteriosa, oscura e strana che è irresistibile per la maggior parte degli spettatori.

Qualcosa che questo film non ha.

L'unico aspetto impressionante di questo remake sono scenografie elaborate e trucco convincente (attenzione al cameo di Michael Jackson come Ari).

All'inizio, il film mi ha impressionato. Sembrava bello, il punteggio era buono. Poi ho notato uno schema nel film.

La scena del dialogo è in esecuzione, più in esecuzione, torna al dialogo, più in esecuzione, risciacquo, lavaggio e ripetizione.

Mark Wahlberg è un buon attore, ma qui è piuttosto ridicolo. Aspetta di vedere il suo discorso sull'innalzarsi contro le scimmie. Questo soffre del cliché secolare della banda di persone che ha troppa paura di reagire per la libertà senza altra scelta. Beh, a meno che non vogliano morire ed essere messi in schiavitù (almeno questo toglierebbe un po 'il tempo di esecuzione).

Il personaggio femminile (inserire il nome del modello qui) è semplicemente usato per la scena del sesso ma non ce n'è uno Il grande budget è usato per le fredde battaglie che non potrebbero essere fatte con un budget limitato. Ma non c'è una grande battaglia fresca e divertente. Va avanti e avanti. Dovrei parlare del finale? Se ti è piaciuto il film, dirai & quot; Wow! Che fine intelligente, intelligente! Ora, se solo sapessi cosa significa ... & quot; e settimane dopo te ne stai ancora sconcertando fino a quando non realizzi che Tim Burton ha sprecato ancora più del tuo tempo a pensare che abbia davvero senso. Ehi, se hai una svolta enorme alla fine la maggior parte non capirà, almeno rendere quello che è venuto prima interessante e atmosferico come Mulholland Drive o qualcosa del genere. Difficilmente riuscirò a tenere una fiaccola sui temi socialpolitici che l'originale del 1968 ha affrontato. Ovviamente, gli effetti speciali vanno ben oltre ciò che potrebbe essere fatto allora. L'azione trattiene il tuo interesse, ma la storia è carente. Se questa è una "re-immaginazione", il signor Burton avrebbe fatto bene ad attenersi a ciò che l'originale ha fatto così bene. Quindi, potremmo avere un film che vale la pena guardare. Infine, un film che un amante dei primati può guardare e non geme. Avevo letto molto sulla realizzazione di questo film ed ero ottimista a vederlo, perché insieme a LOOKING come scimmie, gli attori avrebbero dovuto allenarsi per farli agire come scimmie. Non ero deluso!

Dalle vocalizzazioni ai movimenti fisici sottili fino ai violenti scoppi d'ira lanciati da Thade (Tim Roth), gli attori hanno fatto un buon lavoro nel ritrarre le scimmie, non solo essere umani in abiti scimmia. Chiunque abbia studiato scimmie (o abbia guardato Discovery Channel una o due volte), avrebbe riconosciuto gli animali sullo schermo.

(Spoiler alert in questo paragrafo) Per me, la linea più importante del film era molto presto, pronunciato da Leo (Mark Wahlberg) al primatologo sull'astronave Oberon. Parlando dello scimpanzé che sta allenando, Leo dice qualcosa all'effetto di & quot; Egli è il miglior denaro che può comprare ... spliced ​​gene e chromosome-enhanced & quot ;. In quella linea è la chiave dell'intero film, cosa lo ha reso molto meglio da un punto di vista scientifico dell'originale. Nell'immagine originale del 1968, la premessa era che le scimmie avevano & quot; evolute & quot; su una Terra post-apocolipica, imparando a parlare e camminando in posizione eretta. Questo, ovviamente, è ridicolo per uno scienziato e va completamente contro la teoria evolutiva (mi asterrò da una lunga spiegazione di questo ... se qualcuno è confuso, mandami una e-mail). Ma nella nuova versione, gli umani MANOMISSONO con la composizione genetica delle scimmie (presumibilmente per renderli più umani), e POI le scimmie sono state lasciate evolvere dopo che l'Oberon è atterrato sul nuovo pianeta. Questo è un evento scientificamente plausibile (se sospendiamo la nostra incredulità e accettiamo lo splicing dei geni, che non è difficile per un film futuristico).

Quindi, questa versione è molto più appetibile per quanto riguarda la trama e il rappresentazione delle scimmie. Non mi piaceva il finale di questo tanto quanto l'originale, ed è questo che mi impedisce di dargli un 10 (gli do un 8). Mi sentivo come se il finale fosse banale e forzato, ma perdono Burton per averlo fatto. A & quot; fine del trucco & quot; era obbligatorio e necessario per Hollywood per rifare un "classico" & quot; come POTA.

Il commento sociale non così sottile su come noi umani trattiamo gli animali, in particolare le scimmie, era piuttosto abbagliante, ma penso che sia stato ben fatto. La scena in cui la piccola ragazza umana viene allontanata da sua madre per farsi un animale domestico è qualcosa che chiunque stia considerando di prendere un primate come dovrebbe vedere un animale domestico.E la linea per liberarsi di lei prima che colpisca la pubertà perché & quot; una cosa che non vuoi in casa tua è un adolescente umano & quot; è adatto a diversi livelli.

Mi è piaciuto anche l'umorismo in questo film. Il sollievo comico del commerciante umano e le parole umane usate dalle scimmie erano buone. E il miglior pezzo di umorismo è stato raggiunto attraverso l'ironia nella parte cameo interpretata da Charleton Heston. Heston, un povero NRA noto, ritrae un anziano Ape che avverte il figlio di diffidare degli umani perché possiedono il potere di una tecnologia pericolosa; tiene in mano una pistola e la dichiara la radice del male umano. E 'stato magistrale!

Quindi, nel complesso questo film è stato una gioia da guardare. Da buone battute e ironia intelligente a una trama plausibile e personaggi e conflitti interessanti, questo film ha avuto tutto. Lo vedrò ancora e ancora, solo per conoscere tutti i dettagli del mondo delle scimmie. Tuttavia, non guarderò gli ultimi due minuti, perché penso che l'obbligo di Hollywood finisca per rovinare un film altrimenti eccezionale. È ancora meglio della maggior parte dei film realizzati oggi, ma il remake di Burton sarebbe stato migliore senza la fine. Come ho detto prima, però, lo perdono per questo, e lo ringrazio per aver fatto un film in accordo con la primatologia.

(Spoiler alert) Una nota a margine del film ... un altro problema con la credibilità è stato creato da un semplice fatto di biologia che alcune persone potrebbero non essere a conoscenza. Alla fine del film, quando lo scimpanzé di Leo atterra ed esce dalla sua navicella, è ovvio che è molto più piccolo di "evoluto". scimpanzé, e ciò crea un'incongruenza visiva. Questo perché lo scimpanzé, come tutti gli scimpanzè utilizzati nei film e negli spettacoli televisivi, è uno scimmione molto giovane, probabilmente solo di quattro o cinque anni. Uno scimpanzé adulto è vicino alle dimensioni di un piccolo adulto e sarebbe sembrato molto meglio. Tuttavia, gli scimpanzé adulti non vengono utilizzati perché sono così grandi, aggressivi e forti. Uno scimpanzé adulto è facilmente tre volte più forte di un essere umano adulto, ha grandi denti canini e potrebbe uccidere un uomo in pochi secondi. Quindi la necessità di usare uno scimpanzé immaturo nel ruolo è evidente, e possiamo anche perdonare al film quella piccola incoerenza. Ho aspettato questo film con grande attesa. Amo il lavoro di Tim Burton; ed ero molto incuriosito dalla nuova idea del film APES. Per due ore intere, ero completamente convinto che questo fosse il miglior film che ho visto durante tutto l'anno. Meglio di Proof of Life, meglio di X-Men, meglio di Moulin Rouge, meglio di The Pledge, Traffic o Shrek. Ero a pochi minuti dal lasciare questo film in soggezione.

Poi, i muri sono arrivati ​​a-crollare verso il basso.

Ho pensato che questo & quot; reimagining & quot; ha avuto molte grandi aggiunte alla trama che sono state escluse dal classico di Heston: una spiegazione dell'origine della popolazione di scimmie e dell'intelligenza, il primo destino degli umani, l'origine delle sacre scritture della cultura delle scimmie, un ragionevole e più realistico adattamento delle scimmie evolute (mantenendo alcuni attributi di scimmia nel processo), e una scoperta meno scontata del destino sul pianeta straniero da parte dell'eroe. Questa volta, non è la Terra che scopre, proprio come i trailer pre-film dicono che non lo è, ma scopre il suo ruolo nella storia del pianeta. Funziona bene, come tutta la trama, in un pianeta meravigliosamente progettato con grandi costumi e sfondi. Era un film A + fino al finale.

Avevo sentito che Burton ha filmato molti finali per questo film e ne ha scelto uno. Se questo è vero, allora ho una grande idea per lui: spedire i finali alternativi nelle prossime settimane a venire e dire al pubblico che l'hai fatto. Vediamo i diversi finali sul grande schermo, non sapendo mai quale sia il film! Sarebbe un primo vero, e ci darebbe la possibilità di fare pace con la fine di questo film.

La fine di questo film, ovviamente, è l'unica parte del film che non è stata spettacolare.

Non è che noi appassionati di cinema non amiamo un finale a sorpresa, o un lieto fine, o un finale infelice, o un finale prevedibile; è solo che ci piace che abbia senso. La fine di questo film non ha assolutamente senso, nessuno. È in errore logico, cronologico e collossale. Non corrisponde a nessun'altra cosa nel film, e semplicemente non ha assolutamente senso. Questo è forse il peggior finale di un film dopo Waterworld, e rovina quello che è stato più di due ore del miglior film che abbia visto per tutta l'estate.

È stato un grande film, avrebbe dovuto finire molto. Gli do un A ++ per due ore circa, e un F-- per gli ultimi minuti. Con un finale migliore, questo potrebbe essere stato il miglior remake (scusami - & quot; reimagining & quot;) che abbia mai visto.

Accidenti a questo finale avvilito, dannazione al diavolo! It is the year 2029: Astronaut Leo Davidson boards a pod cruiser on a Space Station for a "routine" reconnaissance mission. But an abrupt detour through a space time wormhole lands him on a b0e6cdaeb1

Download italian movie Hellhole Women
Hitman: Absolution full movie download in italian hd
Eskort movie in italian free download
The Mind's Eye download movie free
free download Stalin: Man for the Society
The Pok mon: Mewtwo Returns
Cars 3: Driven to Win film completo in italiano download gratuito hd 1080p
Download the 13 assassini full movie italian dubbed in torrent
Impatto finale full movie in italian free download hd 720p
Mighty Ducks the Movie: The First Face-Off online free

tesetila

Saved by tesetila

on Aug 22, 18