from web site
DOWNLOAD: http://urllie.com/oln21

DOWNLOAD: http://urllie.com/oln21
Non ho nulla contro il lavoro di macchina malferma se questo è usato per inseguire scene o è preso come un elemento stilistico cruciale (per esempio Black Witch Project). Ma che diamine ... per tutto il film ti sembra di essere seduto su una barca che lancia e gira su e giù sul mare. Il lavoro della fotocamera rispecchia qualsiasi gesto o movimento anche in trame senza azione. Altrimenti, questo film mostra grande recitazione ed è sicuramente un thriller interessante. Adoro i combattimenti coreani senza armi. A volte hai problemi a riconoscere e relazionare gli attori coreani (sembrano molto simili a me). Quindi, il film incontra difficoltà nel seguire facilmente la trama. Tuttavia, consiglio vivamente questo film, anche se devi guardarlo due volte.
Se è una cosa che i santi coreani sanno come fare è fare un film sulla Triade / Yakuza / Mafia. Ancora una volta si sono superati con questo film pieno d'azione.
Inizia un po 'lento dopo la vita di un umile tassista che cerca solo di sbarcare il lunario e provvedere al figlio (che vive con sua madre), nel mentre cerca di saldare un debito che è dovuto ad una feccia di basso livello che ha fatto trasferire a sua moglie un passaporto per trasferirsi in Cina, quindi può fare soldi per loro. Non sorprende per alcuni degli altri personaggi, la moglie dei tassisti sembra essere scomparsa con la libertà appena acquistata.
Con tanti soldi, si dedica al gioco d'azzardo, per poi perdere ancora e ancora. Sembra che la sua fortuna si sia esaurita quando un livello superiore Mafiso lo manda e gli fa un'offerta che cambierà la sua vita per sempre.
Questo non può mancare per gli appassionati di questo genere e molto divertente per quelli nuovi ad esso.
L'ultimo thriller coreano per fare il salto internazionale è un vero evento. Con un peso di circa 140 minuti (ancora 17 minuti più corti rispetto alla versione coreana), è pieno di tanta grinta come chiunque potrebbe desiderare. Sapevo dalla voce iniziale che non avevo voglia di ridere. La fredda monotona che racconta la storia di un cane da compagnia che morì di rabbia ha dato il tono per le due ore e due senza compromessi da seguire. La storia segue Gu-Nam, un tassista che lotta per sbarcare il lunario in una provincia tra Corea e Cina. Sua moglie si è trasferita per guadagnare denaro ma non ha preso contatto .. In una buca impossibile, gli viene offerta una via d'uscita. Deve andare in Corea e uccidere qualcuno lì. Il gangster (lo spietato e imperturbabile Myun) che offre questa opportunità irripetibile, ovviamente, ucciderà la sua famiglia se fallirà. Non, si potrebbe pensare, un'idea di trama terribilmente originale ma ci sono un certo numero di qualità che lo rendono piuttosto speciale. Innanzitutto, l'impostazione; Le principali città della Corea del Sud offrono uno scenario meravigliosamente squallido all'azione e gran parte di questa è piuttosto ben presentata dal regista Hong-Jin Na. Ma più di questo, il film offre una panoramica degli aspetti della cultura coreana che non è mai vista normalmente nel mondo occidentale, in particolare la discriminazione nei confronti della regione da cui proviene Gu Nam (il cui nome non tenterò di digitare). Tuttavia, la caratteristica che definisce il film deve essere la sua grinta pura e viscerale.Tutto, incluso il nostro disperato protagonista, è doloroso e sporco. Le sanguinose scene di combattimento sono completamente prive di fascino e deliberatamente così. Purtroppo, però, questo li ha anche derubati, almeno per me, di gran parte del fascino che normalmente trovo nelle scene di combattimento ben coreografate. Questa è una tendenza continuata per tutto il film. La storia, anche se abbastanza lineare, è complicata da una pletora di personaggi e il pubblico riceve poco o nulla sul modo di stuzzicanti suggerimenti per condurci. Essenzialmente, Na ha fatto del suo meglio per produrre un film il più brutale e duro possibile e, nel processo, ha sacrificato un grande potenziale di divertimento.
Innanzitutto, dovrei menzionare che sono un buddista. Ciò significa che di solito trovo i film d'azione asiatici più soddisfacenti dei film d'azione americani. In occidente, i temi dualistici buoni contro cattivi dominano i film violenti. Finché & quot; buono & quot; sconfitte & quot; evil & quot; alla fine, dovremmo andarcene soddisfatti, non importa quanto si verifichi la sofferenza tra i titoli di apertura e di chiusura. Ad est, c'è una morale diversa. Il Buddha ha insegnato che il desiderio (attaccamento) è la radice di ogni sofferenza. Quindi, in un film d'azione asiatico vediamo personaggi che sono fatti attraverso il loro eccessivo desiderio / attaccamento. Poiché le cose a cui sono collegate sono spesso cose che siamo addestrati a vedere come "buoni" come amore, ricchezza, famiglia --- la fine dei film asiatici può sembrare confusa o deprimente.
Questo film ha i temi buddisti standard. Tuttavia, ha di più. I personaggi --- anche alcuni di quelli che ci piacerebbe pensare come "cattivi" --- sono sorprendentemente ben arrotondati, con qualità ammirevoli e qualità non ammirevoli. Il sistema socio-economico che richiede che molti vivano nella povertà in modo che alcuni possano vivere in ricchezza è debitamente criticato, ma il film non è una polemica marxista. Come buoni buddhisti, sappiamo nei nostri cuori che l'equilibrio in tutte le cose e il distacco è l'ideale, ma i registi usano ancora ogni trucco per farci preoccupare del personaggio principale e della sua ricerca.
Per quanto riguarda la lunghezza del film, penso che sia stato perfetto. Questo è molto simile a uno dei "C'era una volta in ..." film che ti mostrano molti punti di vista diversi dello stesso luogo / conflitto / tempo. Sì, la lunghezza e i diversi punti di vista rendono difficile riassumere il film. Tuttavia, la vita reale non può essere nemmeno riassunta. La vita reale è complicata. E quando il film ha raggiunto la conclusione inevitabile (inevitabile se sei un buddista) mi sono sentito come se avessi finito di leggere un romanzo piuttosto che guardare un film. Nonostante il bel finale ordinato (buddista), mi rimanevano ancora molte cose su cui riflettere.
Movie: The Yellow Sea (18)
Rating: 4.5 / 5
Il regista Na Hong-jin, noto per il suo thriller d'azione Mind the CHASER, torna con THE YELLOW SEA, un altro thriller d'azione ma con molta differenza oltre all'eccellenza. Interpretato da Ha Jung-woo e Kim Yoon-seok, è un film che ogni appassionato di cinema dovrebbe guardare. È un vero capolavoro e un film che non è solo un film ma qualcosa di più.
THE YELLOW SEA è un film che presenta le emozioni umane in modo molto realistico. Ha Jung-woo è così eccellente come Gu-nam che sicuramente farai il tifo per lui. Kim Yoon-seok è molto impressionante come al solito, e lascia ed impatto come il primo. Anche il resto del cast è impressionante.
Lo sviluppo del personaggio è ciò che deve essere lodato. È così bello che ti sembra di conoscere a fondo i personaggi, e alla fine riesci a sviluppare una relazione psicologica con loro, specialmente Gu-nam interpretato da Ha Jung-woo.
Il più grande punto di forza del film è la sceneggiatura stessa, poiché contiene tutti gli altri elementi geniali di cui ha bisogno un film di questo genere. La cinematografia è eccellente e cattura molto bene il viaggio dei personaggi. Le sequenze d'azione sono: estremamente mindblowing e affascinante! E a causa di questo, meritano una ripetuta vigilanza. Il montaggio è eccellente e ti consiglio di guardare il taglio del regista perché ha un sacco di profondità. Non posso dire dell'altra versione perché non l'ho visto, ma il taglio del regista è fantastico, mi sento, è meglio guardarlo.
Le emozioni sono molto ben evidenziate sullo schermo . Il film è esattamente quello che ti puoi aspettare da un regista sudcoreano. È emozionante, elettrizzante, violento, pieno di azione e cosa no. Ha tutto per tenerti agganciato al bordo del sedile. Non c'è nemmeno un singolo momento di noia e il film è molto divertente nonostante sia piuttosto buio.
THE YELLOW SEA è un thriller d'azione perfetto che mostra ciò di cui i cineasti sudcoreani sono capaci.Sicuramente, con film di questo tipo, guadagneranno più rispetto agli occhi degli spettatori. Altamente raccomandato!
In this fast paced action thriller, a taxi driver living in the Yanbian Province of China goes to South Korea when a local gangster offers him to carry out a hit on a professor in return for repaying b0e6cdaeb1
download movie free
Download the La leggenda di Beowulf full movie italian dubbed in torrent
The Purge film completo in italiano download gratuito hd 720p
Speed Racer torrent
italian movie download Parmanu: The Story of Pokhran
download Marvel's Most Wanted
Tapped Out full movie in italian 720p
Download italian movie Sotto il segno del pericolo
Kubot: The Aswang Chronicles 2 movie in italian dubbed download
Download the Traitor full movie italian dubbed in torrent