Skip to main contentdfsdf

Home/ ljubasunoun's Library/ Notes/ Dont Mess With My Sister Download Movies

Dont Mess With My Sister Download Movies

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/oln1i


-------------------------------------



Don't Mess With My Sister!


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/oln1i


-------------------------------------


































Questo film è sicuramente uno dei peggiori film che abbia mai visto. Ci vuole circa un'ora prima che accada qualcosa che possa portare a qualsiasi conflitto, e poi proprio quando sembra che le cose si riprenderanno, finirà tutto. Nulla viene risolto, tutti i punti della trama sollevati non si concludono, non succede nulla. Si va avanti per 85 minuti senza NESSUN PUNTO. Quasi nessuna violenza, neanche. Questo cosiddetto & quot; Revenge flick & quot; ha quasi nessuno del genere. Evita questo film a tutti i costi. Il primo film di Meir Zahari, I Spit On Your Grave, era originariamente intitolato The Day of the Woman. In Do not Mess With My Sister, è tempo che l'uomo ritorni. Il personaggio principale ha un problema con sua moglie e i suoi due fratelli e ha la fortuna di farlo con una ballerina erotica e bionda esotica. Dopo che la coppia ha ucciso uno dei suoi clienti e sua moglie inizia a sospettare che suo marito non stia solo studiando contabilità alla scuola serale, ottiene i suoi fratelli per vendicarsi. Più altro distruggerebbe la trama. Inutile dire che questo film è stato realizzato con l'approccio stilistico unico di Zahari. Da non perdere. Non l'ho fatto, ho comprato i diritti! Il seguito di Meir Zarchi al suo violento stupro / vendetta, I SPIT ON YOUR GRAVE, presenta alcuni degli attori più brutti che abbia mai visto in un film. I calchi di SANTA SANGRE e FREAKS assomigliano ai compari di Baywatch rispetto al brutto scherzo in questa misfire.

La storia di cliché coinvolge un junkman con l'aspetto di Arnold Horschack che ha una relazione con un brutto scrubber. I soci in affari di Mr. Junkyard, i fratelli familiari della moglie dalla faccia da cane, si liberano e l'inferno si scatena.

Ma l'inferno che si scatena in questo film è emozionante come un vecchio uomo che rompe il vento nel suo pad per l'incontinenza perché è tutto così malamente diretto, scritto e segnato.

E anche se non l'ho mai sentito ufficialmente, sospetto che le riprese di questo film siano state inscatolate prima che il climax fosse sparato perché tutto FANNO SEMPRE come se qualcuno avesse spento le luci puzzolenti.

Non è nemmeno un buon sfruttamento. Vomitino. Steven (Joe Perce) lavora per i fratelli di sua sorella in una discarica come un contabile e sembra essere deluso nella sua vita. Ha una bella moglie, un bambino e si sta preparando per laurearsi come CPA. Ma quello che vuole davvero è una partnership e, quando non capisce, decide di andare a letto con la danzatrice del ventre che sua moglie ha ingaggiato per la sua festa di compleanno. Sì, lui dorme con lei, ma non prima che entrambi uccidano accidentalmente un suo cliente aggressivo. Oh, il dramma. Con un fantastico titolo di exploitation e una copertina in DVD che promette di essere uno sleaze, questo film di New York ha finito per essere un'enorme delusione. Speravo in un film di vendetta in stile Bronson e invece ho ottenuto un film sulla vita per infedeltà per New Yawkers. Mi aspettavo qualcosa di squallido, soprattutto da parte di Meir Zarchi, il ragazzo che ha reso I SPIT ON YOUR GRAVE. Dannazione. Niente ti preparerà per la scena avvincente in cui la coppia litigante arriva in banca per chiudere il suo conto in comune ALLO STESSO TEMPO !!! Ugh. Questo film è stato pubblicato come proveniente da "I produttori di I Spit On Your Grave", che è probabilmente il peggior punto di vendita che mi viene in mente, sia perché I Spit On Your Grave è il pezzo di spazzatura più vile, più misogino mai realizzato, e perché questo film non ha assolutamente nessuna somiglianza con esso.

Questa non è una recensione di I Spit On Your Grave (anche se in genere ti ho appena dato uno), ma è importante notare che il tentativo di attrarre chiunque abbia apprezzato un film che dedica metà del suo tempo a una serie di brutali, grafiche e degradanti scene di stupro guardando questo perché lo stesso regista ha creato entrambi è un po 'come dire ai bambini che amano Sesame Street di incontrare Meet The Feebles perché entrambi avere pupazzi in loro. Do not Mess With My Sister ha pochissima violenza, nudità zero, e non si avventura mai vicino alle categorie di horror, sfruttamento o colpo di vendetta. Il titolo non ha assolutamente nulla a che fare con la trama, e non ha nemmeno senso considerando che l'unica persona che fa casino con la sorella di nessuno in questo film è il nostro protagonista centrale, che in realtà riceve una punizione piuttosto piccola per le sue trasgressioni.
< br /> Pur essendo certamente colpevole di avere il titolo più fuorviante nella storia del cinema, Do not Mess With My Sister è in realtà un piccolo dramma abbastanza decente con recitazione e una storia semplice ma efficace: un uomo infelicemente sposato che lavora in un lavoro insoddisfacente con i due fratelli di sua moglie si impegna in un tryst con una danzatrice del ventre. Complicare un po 'le cose è che prima di questo tentativo batte accidentalmente un uomo a morte mentre salva la danzatrice del ventre da un tentativo di stupro (I fan di Spit On Your Grave saranno probabilmente delusi dal fatto che lo stupro non abbia successo, né duri per 40 minuti). Quando moglie e fratelli scoprono la faccenda, si lanciano in una furiosa vendetta che implica colpire l'uomo con una borsa e svuotare libri da una scatola. Non è così interessante come la castrazione nel famigerato predecessore di Meir Zarchi, si potrebbe immaginare.

Fondamentalmente, questo film è, al suo centro, uno studio del personaggio di un uomo che si è stabilito in una vita infelice e di cui il desiderio di superare la sua situazione stagnante porta a uno sfortunato incidente che trasforma il suo mondo in nodi. L'attore principale cerca di incanalare un giovane Al Pacino e non si avvicina, ma fa comunque un ottimo lavoro. I personaggi sono ben definiti e opportunamente complessi per creare una risonanza emotiva (non i cretini di uno stupratore di una sola nota che popolano il mondo di ISOYG), e mentre la trama è piuttosto semplicistica, l'insieme tratta il materiale con sufficiente attenzione che il banale diventa Dramma. Il finale è un po 'rischioso, e non sono abbastanza sicuro di come si risolvono le cose ... probabilmente perché non lo sono. Ma, conducendo al climax esplosivo (okay, è un po 'troppo forte un termine ... una macchina può essere considerata esplosiva "?), Questo magra po' di misantropia minore è abbastanza divertente da essere divertente. >
Non così eccitante come la sodomia e la vendetta, lo so. Ma, data la scelta tra guardare una fantasia di stupro in backwood o questo dramma di strada tiepido ma utile, metterò in Do not Mess With My Sister su I Spit On Your Grave 11 volte su 10. Mi rendo conto di aver recensito accidentalmente ISOYG lungo la strada qui, ma in realtà è piuttosto necessario, dal momento che la parte più gratificante di Do not Mess With My Sister è in attesa di qualcosa di sconvolgente e riprovevole come la prima e di ottenere il dramma della crisi piuttosto lineare di quest'ultima .

Forse mi sbaglio su Meir Zarchi, perché qui c'è sicuramente un'intelligence oltre a quella della scimmia delle feci di base esposta in ogni cornice di ISOYG. Questo certamente non riscatta il regista per aver creato il film più spaventosamente orribile mai girato, ma vedendo ciò, è certamente sorprendente quanto siano ampi gli interessi del cineasta.

La raccomandazione, tuttavia, diventa complicata. Se ti è piaciuto I Spit On Your Grave, sicuramente odierai ogni secondo di questo film. Se sei d'accordo con la mia valutazione di I Spit On Your Grave, potresti godertelo abbastanza, ma sono costretto a chiedermi come ti sei imbattuto in questo film a meno che tu non l'abbia trovato solo per il "dai creatori di & quot" ; tag ho citato in precedenza, che è un po 'l'unico motivo per cui questo è stato conservato su DVD, o anche fatto per cominciare, vieni a pensarci. Questo è un enigma esistenziale a cui non posso rivolgermi, ma dirò senza esitazione che questo è un film di gran lunga superiore per miglia, semplicemente perché è un film vero e proprio anziché una serie di vignette sullo stupro create per solleticare i subumani misogini. Steven, a meek accountant-in-training, is living contentedly with his wife Clara and working for her brothers, managing the books at their junkyard. All of this changes when the belly dancer they hire b0e6cdaeb1

italian movie download Fighter
the Jayam italian dubbed free download
download full movie Escape from New Jersey in italian
Download italian movie Buffalo Boys
Sin Senos S Hay Para so full movie kickass torrent
Sonatine full movie online free
Carry on Columbus 720p torrent
Empress of the Evil Dead scaricare film
2013 - La fortezza full movie kickass torrent
Mummy Raider in italian free download

ljubasunoun

Saved by ljubasunoun

on Aug 22, 18