Skip to main contentdfsdf

Home/ barnfootpkundver's Library/ Notes/ JDs Revenge In Italian Free Download

JDs Revenge In Italian Free Download

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/oln5p


-------------------------------------



J.D.'s Revenge


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/oln5p


-------------------------------------











































Secondo le persone che hanno realizzato quel documentario intitolato "The 50 Worst Films Ever Made", questa miscela tra horror e blaxploitation è irrimediabilmente orribile e senza speranza. Fortunatamente le loro opinioni non significano nulla per me e ho deciso di guardarlo comunque. Ciò che vidi fu una variante di blaxploitation ragionevolmente fredda su & quot; The Exorcist & quot; con un primo semestre forte e un climax tristemente deludente. Le sequenze di apertura sono fantastiche e si svolgono a New Orleans del 1942. Jug Walker, accusatore a bocca aperta, viene accusato ingiustamente di aver ucciso sua sorella incinta e giustiziato sul posto dal vero colpevole; un grande colpo locale geloso. Trent'anni dopo, nella attuale New Orleans, il giovane studente di giurisprudenza e autista di taxi part-time Ike si fa ipnotizzare in una discoteca squallida e diventa posseduto dallo spirito vendicativo di JD Ike soffre prima di una serie di visioni, mostrando in episodi ciò che ha superato al vero JD, e da lì in poi diventa uno strumento per estrarre la vendetta. Con un rasoio affilato pronto a tagliare chiunque attraversi il suo cammino, Ike insegue Elijah Bliss - il fratello che ha messo incinta la sorella di J.D. ma oggi finge di essere un devoto predicatore. Ok, ecco qui un oscuro estraneo alla blaxploitation con una premessa relativamente originale, un set up elegante e un paio di sequenze davvero forti durante la prima mezz'ora. Quindi questa è roba fantastica, giusto? Non esattamente, no ... Nonostante un primo semestre soddisfacente e prestazioni di recitazione complessive molto entusiaste dal cast d'ensemble, "J.D.'s Revenge & quot; inspiegabilmente si trasforma in un film noioso e vigliacco. Codardo, perché non osa mai completamente svilupparsi in un film horror e rimane semplicemente uno sforzo di blaxploitation prototipico con cliché magnati, come prolissi predicati e stereotipi di gangster esagerati. Anche troppe scene di violenza misogina. New Orleans, 1942: Il malvagio e furioso teppista J.D. Walker (una svolta beffarda e splendidamente cattiva di David McNight) taglia una gola a una donna con un coltello a serramanico, poi viene prontamente ucciso per aver commesso il brutale e odioso misfatto. Tagliato a New Orleans nel 1976: il dolce, simpatico, studente di legge in difficoltà Ike (il frequente secondo co-protagonista di banane Glynn Turman, che offre una performance eccellente e coinvolgente in una rara parte importante) è posseduto dallo spirito malevolo e vendicativo di JD, che trasforma Ike da un innocente, mite studente universitario in un vile, letale, donnaiolo, caduto come un rasoio che esige una terribile vendetta su tutti quegli individui responsabili della scomparsa prematura di JD.

Una delle voci migliori, più spaventose ed efficaci nella mania dell'orrore blaxploitation degli anni '70 di breve durata (esempi primi di questo sottogenere elegante includono sia "Blacula" film, "Abby", e "Sugar Hill",); & quot; JD's Revenge & quot; enfatizza lo stato d'animo per la violenza, con l'esperto veterano della serie B Arthur ("Bonnie's Kids, & quot; Bucktown"), la direzione tipicamente robusta, elegante e sicura di Marks e la sceneggiatura elaborata da Jaison Starkes che abilmente muove il raccapricciante, misterioso, inquietante atmosfera in stile gotico del sud per tutto il suo valore.Il tono intimidatorio di Doom, ulteriormente rafforzato da una vivida evocazione di quell'atmosfera unica, pigra, lussureggiante ed esotica di Big Easy e dal senso dell'umorismo di Marks, si insinua sullo spettatore in modo sobrio, ma energico. Il sempre grande Louis Gossett, Jr. offre un ritratto abbagliante e dinamico di Elijah Bliss, un preacherman appariscente, ambizioso e bifronte con qualcosa da nascondere. La bella Joan Pringle è forte e comprensiva come la fidanzata interessata di Ike, Christella. La splendida e raffinata cinematografia di Harry May conferisce al film una sontuosa lucentezza professionale che incanta totalmente il budget ridotto. La colonna sonora inquietante, esuberante e minimale di Robert Prince (che ha anche co-sceneggiato la sigla del titolo "I'll Never Let You Go & quot;") è anch'essa basata sull'ammenda. Secondo quanto riferito da uno dei film preferiti da lungo tempo di Samuel Jackson, questo bambino è davvero bello in giro. E Turman fa miracoli in un tocco, una parte esigente; Per ironia della sorte, Turman era insoddisfatto del modo in cui il film si è rivelato. & quot; J.D.'s Revenge & quot; è semplicemente un film di possesso senza che ci sia un sacco di cose da fare.

** SPOILERS **

Nel mezzo di New Orleans, Ike, (Glynn Turman) e la sua ragazza Christella, (Joan Pringle) cerca di non lasciare che il suo status di celebrità influenzi il loro divertimento. Colpendo una discoteca popolare, sale sul palco per un atto di ipnotismo e cade sotto, uscendo dall'esperienza vedendo strane visioni dell'omicidio di una donna sconosciuta in un macello per animali. Preoccupato non c'è niente che non va, continua con la sua vita fino a quando incontra il reverendo Elija Bliss, (Lou Gossett) e scopre che il problema è stato causato dall'essere posseduto da un gangster che aveva avuto a che fare con lui anni fa, e ora sta cercando vendetta per essere stato maltrattato allora. Passando da una personalità all'altra mentre continua la sua missione, cercano di fermarlo prima che sia in grado di completare il suo desiderio di sangue attraverso il possesso.

La buona notizia: non c'era molto da fare uno che ha funzionato davvero. Uno dei migliori è che cambia le regole attorno all'intero angolo di possesso. Che questo abbia il maschio acquisito conduce a dei momenti davvero piacevoli, poiché i cambiamenti si faranno notare molto più facilmente rispetto agli altri, che è ciò che è necessario per vendere il cambiamento. Ciò dà anche la metà successiva del film, con la vera vendetta che viene portata a termine nelle tradizioni della banda terrestre è molto divertente. Dallo scontro nella Chiesa alla lotta nella fabbrica di carne, ha delle cose davvero buone, pieno di azione, lasciando abbastanza da vicino gli elementi dell'orrore attraverso i cambiamenti che gli danno un tocco in più. I diversi modi in cui il film presenta il cambiamento, dai cambiamenti definitivi al lampeggiare tra i due con le stesse caratteristiche è piuttosto bello e danno al film un po 'di più.L'ultimo grande vantaggio è il modo davvero inventivo del possesso, qui fatto attraverso la scena dell'ipnotismo piuttosto innocuo. Viene fornito con un ottimo modo per farlo che è completamente innocente e davvero piuttosto nuovo. Questi sono i punti positivi del film.

La cattiva notizia: non c'era molto da fare per questo. Il fatto che il film non ha molta azione a tutti, sia l'azione normale o azione horror, è un abbastanza grande effetto sulla pellicola. Rende alcuni momenti davvero noiosi perché non c'è nulla che accada molto durante questo stato. Succede durante la maggior parte del film, che è la parte peggiore di tutto questo. E 'davvero solo noioso per un tempo incredibilmente lungo del film, e questo è qualcosa che può davvero male il film. Ciò che rovina anche questo è che le tattiche usate per indicare che il possesso è avvenuto non hanno tutto quel cartellino orribile attaccato a loro. Indossare semplicemente uno stile diverso di vestiti o uscire con diversi gruppi di persone sono segnali premonitori che qualcosa non va, non qualcosa che viene usato per generare paura. Va bene averli come strumenti soppiantati per il possesso effettivo, altrimenti questo non dovrebbe basarsi unicamente su motivi non spaventosi per un motivo così spaventoso. L'ultimo difetto è che ci sono troppe scene nel macello degli animali. Non è necessario, è moralmente inquietante continuare a mostrare quella scena più e più volte, e non fa nulla per il film. Solo questa è una delle cose più importanti che tengono il film al minimo, e tutte le altre aree sono i difetti del film.

The Final Verdict: Anche se non del tutto senza difetti, le parti positive di questo sono davvero solo un po 'lì comunque e nel complesso è solo mediocre. Se c'è qualcosa di attraente nel genere o nel film o semplicemente curioso, dai una possibilità a questo, altrimenti è meglio procedere con cautela.

Voto R: Violenza grafica, Linguaggio grafico, Nudità, diversi scene di sesso, scene di stupro e massacri di animali Un po 'un classico di culto tra la banda TUSSULL in Islanda. Uno studente di giurisprudenza inizia a ricevere bizzarri flashback e gradualmente trasforma mean & amp; pazzo con un talento per tagliare giovani donne. Non è né l'azione né la trama che ti fa saltare in testa. È il dialogo e soprattutto, la recitazione. Scena preferita: J.D. entra in un bar nel suo abito da 1920 e incontra le donne. Linea di ritiro indimenticabile. Guardalo con un paio di amici e un sacco di birra! Il commento precedente è fuorviante. La storia inizia con JD un gangster del 1940 e tutto intorno alla bella & quot; cattivo & quot; tipo. La sua donna viene uccisa da un altro gangster con un taglio alla gola. Un altro gangster entra e lo vede in piedi sopra il corpo e lo spara a morte. Flash in avanti verso gli anni '70, uno studente di giurisprudenza mite e il tassista partecipano a uno spettacolo di ipnotizzatori. È strappato dal pubblico e ipnotizzato. Dopo lo spettacolo inizia a comportarsi in modo strano e violento (perfino picchia la sua ragazza). In qualche modo ora è posseduto dal gangster. Si scopre anche che l'uomo che lo ha ucciso (Lou Gosset Jr.) ora è un predicatore del vicinato. Allora le cose diventano ancora più interessanti. A docile black law student is possessed by a 1940's mobster in mid 1970s New Orleans, Louisiana. The mobster seeks revenge upon the people who killed him and his sister. b0e6cdaeb1

Gli strangolatori di Bombay movie free download in italian
Il Barone Rosso full movie hd download
Il commissario Torrente - Il braccio idiota della legge movie mp4 download
Le streghe son tornate
Mortal Kombat movie download in mp4
Escaflowne - The Movie full movie download in italian
Heavenly Sword movie download in hd
Dragged Across Concrete full movie kickass torrent
download Alphas
UFO film completo in italiano download gratuito hd 720p

barnfootpkundver

Saved by barnfootpkundver

on Aug 22, 18