from web site
DOWNLOAD: http://urllie.com/oln9l

DOWNLOAD: http://urllie.com/oln9l
La guerra non è tutta la bandiera che sventola la gloria e l'eroismo gong-ho, qualcosa che il cinema americano ha conosciuto per molto tempo. Dall'esortazione maniacale di R Lee Ermey Sergeant che guida un uomo alla pazzia in Full Metal Jacket al massacro meccanizzato di Salvate il soldato Ryan, la guerra è sempre rimasta più impressionante sulle pagine dei libri di storia che non prima di un obiettivo fotografico. Southern Comfort, uno dei migliori film del regista Walter Hill, lo sa e lo sa bene. Potrebbe non insegnare nulla di nuovo sui militari, ma nel catturare la disillusione dell'America post-Vietnam non ci sono molti film migliori. E considerando che in realtà non si svolge in una "zona di guerra" appropriata, rende interessante un orologio che è in parte film di guerra, film horror parziale e thriller d'azione parziale, ma non sembra mai forzato o sfocato.
< br /> Ambientato nelle paludi bayou della Louisiana, il film segue una squadra di guardie nazionali durante una missione di allenamento del fine settimana. È davvero un semplice esercizio di navigazione, attraversare il terreno paludoso fino al punto di rendez-vous, ma lungo il percorso le cose si sviluppano e iniziano a sbagliare. Gravemente sbagliato Presto, l'arroganza senza sosta della squadra li ha messi nei guai con un gruppo di cacciatori locali che non accettano gentilmente il loro tipo intorno e prima che vengano inseguiti da un nemico che vuole il loro sangue, un nemico che conosce il terreno come il dorso delle loro mani e può usarlo a proprio vantaggio.
Anche se le cose vanno male, Hill dipinge un'immagine dell'esercito che non brilla esattamente. La squadra è composta da una varietà di personaggi colorati, ma nessuno di loro è un ragazzo di poster. Reese (Fred Ward), il veterano del Vietnam, è abbastanza chiaramente sconvolto e disperato dei guerrieri del fine settimana con i quali deve passare il suo tempo. Hardin (Powers Boothe) è stanco e scoraggiato dal mondo. Cribbs (T.K. Carter) è un disadattato che si occupa di droga e viene strappato dal ghetto. E Coach (Alan Autry), l'immagine della disciplina e degli scatti rispettosi delle regole al primo segno di pressione. Non c'è un eroismo dalla mascella quadrata o una teatralità di John Wayne qui: questi ragazzi sono i soldati più giù nell'esercito, quelli che non si incontrano nei centri di reclutamento.
Non ci vuole molto questo gruppo di miscredenti si trova in acqua calda e Hill lavora come un maestro allo scenario. Perso nella natura selvaggia, fradicio, infelice e ucciso a una a una, fa aumentare la tensione fino al punto in cui è quasi insopportabile. Ciò è controbilanciato da alcuni momenti di violenza brutale e brutale che dimostrano che John Woo non ha sicuramente inventato lo scontro a fuoco lento. Le esplosioni del fucile da caccia sono particolarmente devastanti e le scene della morte hanno una risonanza clamorosa, mentre i soldati sfortunati si agitano al rallentatore, il sangue si riversa dalle ferite nell'acqua torbida, scomparendo per sempre dal mondo civilizzato.
Alleati il nemico invisibile, il paesaggio ostile e le violenze militari con colpi di elicotteri che ruggiscono sopra la testa e hai un cenno più che evidente in Vietnam. Le ambiguità comunque riverberano fino ad oggi e la riedizione del dvd è perfettamente programmata per attingere al clima attuale che circonda la guerra al terrore. Walter Hill potrebbe essere meglio conosciuto come regista di The Warriors, ma Southern Comfort è sicuramente il film migliore. Mentre i soldati si lamentano, litigano, si lasciano prendere dal panico e muoiono con tutta l'umanità fin troppo reale, rende la bandiera sventolare sembrare tanto più futile e chiede la domanda su cosa esattamente combattono. Altamente raccomandato.
Grazie al cielo per John Boorman! Se non fosse stato per il suo classico & quot; Deliverance & quot ;, non avremmo mai avuto il flusso di grintoso e implacabile & quot; Backwoods & quot; azione e amp; film horror. La maggior parte di loro è solo una scusa a buon mercato per prendere in giro stereotipati redneck e dipingere la violenza gratuita, ma alcuni sono davvero dei grandi film che arrivano dannatamente vicino al livello di qualità di & quot; Deliverance & quot; stesso, come Walter Hill's & quot; Southern Comfort & quot ;. Questo esilarante refrigeratore di sopravvivenza di backwoods utilizza alcune delle migliori location per riprese esterne di sempre, la suspense e l'atmosfera di follia si costruiscono gradualmente, il cast (quasi) di tutte le star è terrificante e la violenza è estremamente dura a volte. Uno squadrone a nove teste della Guardia Nazionale della Louisiana si iscrive a un allenamento nelle Paludi di Cajun e si perde presto. Prendono in prestito tre canoe della popolazione locale senza chiedere e quando uno dei soldati scherza (ma stupidamente) spara fuori dagli spazi nella loro direzione, gli invisibili bracconieri di collina dei Cajun rispondono con veri e propri proiettili. Ciò provoca un inquietante gioco del gatto e del topo tra i soldati (con munizioni minime e nessuna conoscenza dell'area) e Cajuns apparentemente invisibili (con i loro primitivi istinti di caccia e trappole esplosive inventive). Di solito in questo tipo di gesti rapidi, è ovvio scegliere da che parte stai, ma in & quot; Southern Comfort & quot; devi pensare almeno due volte. I soldati non sono esattamente uomini calorosi e amichevoli, nessuno dei due, e tu sei più che spesso tentato di pensare che siano in qualche modo responsabili del casino in cui si trovano. Dopo tutto, hanno rubato le canoe, hanno dato fuoco a una delle case dei Cajun e hanno urlato cose oscure contro di loro! Il finale, ambientato in una vera comunità Cajun, è davvero stuzzicante, assorbente e stranamente educativo, con tutti i ritratti di rituali tipici come le feste da ballo e il barbecue! Un altro periodo magistrale realizzato da Walter Hill, che ha anche creato il brillante classico cult "The Warriors" di The Warriors & quot; e la famiglia western "The Long Riders".
Ha sparato brillantemente un film di guerra che coinvolgeva una squadra di riservisti in un esercizio di allenamento aspettandosi tutto tranne la vera guerra. Funziona in tanti modi, ha un potere visivo, una grande azione, è un thriller teso mentre la squadra viene scelta una ad una, è un'immagine decente di arte bassa a causa della grande ambientazione, la sensazione straniera di esso, l'angolo del Vietnam, grande la fotografia, l'incredibile atmosfera che crea e non ultimo l'incredibile colonna sonora. Film selvaggiamente memorabile e memorabile.
La trama semplice con personaggi stupidi che fanno cose stupide come l'incredibile catalizzatore per gli eventi è discutibile come sempre e la recitazione così così nel complesso, ma Boothe mette in uno dei migliori ' non ci sono spettacoli di schifo che vedrai, e che attore era poco abusato. E ha dispositivi intelligenti e inventivi come l'uso di spazi vuoti da parte dei soldati contro le munizioni vere delle colline della palude, con il risultato di un finale d'azione fantasticamente orchestrato poiché i due restanti riservisti devono fare affidamento su pura soldatesca per sopravvivere. È un belter!
Alcuni film di cui potresti sentire parlare e che ti fanno perdere la testa per anni - soprattutto perché quasi nessuno canta le sue lodi. Southern Comfort è un ottimo esempio. Il cast è buono, specialmente i due indizi, ma equivale a un riemergere di Deliverance con il suo "temere l'uomo bianco meridionale"; messaggio.
I Guardiani passano un sacco di tempo a sguazzare nel bayou ea lamentarsi o impazzire o lampeggiare le loro credenziali redneck. Forse nel 1981 era spigoloso, ma adesso c'è qualcosa di giovanile.
I lamentosi membri della Guardia Nazionale erano già abbastanza cattivi, ma poi quando i registi sono stati sollecitati a creare tensione o forse a disgustare alcuni membri del pubblico, hanno gettato un paio di vere morti animali: due maiali in gabbia sparati sullo schermo. Nonostante ciò che alcuni ciarlatani psico hanno detto a proposito di un rifiuto rinfrescante di "Peta freaks" & quot; molte persone di ogni estrazione e capacità intellettuale troverebbero lo sfruttamento della vera morte per l'intrattenimento crasso come minimo, di cattivo gusto.
Se il messaggio del film è un commento su uno scontro tra la civiltà e il rustico, i registi, ironia della sorte, riescono a fondere i due realizzando una specie di barbarie tecnologica tutta loro. Se voglio una lezione nel Southern Comfort, forse leggerò Mark Twain, che ha detto: L'uomo è l'unico animale che arrossisce. O ha bisogno di.
A prima vista questo film sembra essere solo un altro ingresso al di sopra del genere del genere bayou. Aggiunto a personaggi come Deliverance e il primo Rambo. Comunque guardi da vicino e questa storia di guardie inesperte che combattono contro i cajun psicotici assume un altro significato. L'intero film può essere preso come una metafora subdola della guerra del Vietnam che è avvenuta circa un decennio e mezzo prima della realizzazione del film.
Da una parte ci sono le guardie inesperte e sovrastampate, che rappresentano perfettamente la tecnologia e la gioventù delle forze americane. Dall'altra parte ci sono i cajun. Piccoli di numero ma ancora molto efficaci che utilizzano la conoscenza dell'area e usano la natura stessa per gettare trappole. Quindi quello che a prima vista sembra un thriller pieno d'azione è anche una cruda metafora di uno degli orrori del secolo scorso. Il film è ben diretto e ritmato. Fin dall'inizio il ritmo non flag. Il fatto che il cast sia per lo più sconosciute aggiunge solo tensione, il pubblico non sa chi lo morderà. Tutto sommato un thriller eccitante e vale la pena guardare.
A squad of National Guards on an isolated weekend exercise in the Louisiana swamp must fight for their lives when they anger local Cajuns by stealing their canoes. Without live ammunition and in a str b0e6cdaeb1
Dragon Ball: La leggenda del Drago Shenron download torrent
Bravest Warriors full movie hd 1080p
italian movie dubbed in italian free download U-429 - Senza via di fuga
Lego Marvel Super Heroes: Maximum Overload film completo in italiano download gratuito hd 1080p
Troy the Odyssey full movie in italian free download mp4
Untitled Dwayne Johnson Action Comedy full movie in italian 720p download
Codice Unlocked download completo di film in italiano
Jubei ninpucho 2 online gratuito
free download Il corvo - The Crow
Mappillai download di film interi in hd