Skip to main contentdfsdf

Home/ anforcumsre's Library/ Notes/ Download Batman The Dark Knight Returns Part 2

Download Batman The Dark Knight Returns Part 2

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/olnej


-------------------------------------



Batman: The Dark Knight Returns, Part 2


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/olnej


-------------------------------------


































È bello, lo darò, ma non credo che traduca bene la storia di Frank Miller. Lo sfondo della Guerra Fredda si sente forzato, tanto più per come decide di dipingere Superman come strumento degli Stati Uniti, uccidendo allegramente commesse. Il Joker potrebbe essere quasi un maniaco omicida qui quasi, mentre Batman si sente stanco. La versione di Batman di Frank Miller non è mai stata la mia preferita, ma è stata una visione interessante di quanto le cose potrebbero sfuggire al controllo. Questo film manca tutto. Ho letto un articolo meraviglioso qualche tempo fa sul motivo per cui Joker e Batman hanno bisogno l'uno dell'altra, come sono antitetici: Batman si sforza di difendere la sua morale, anche di fronte a tutti gli orrori di Joker. Il Joker cerca di abbattere Batman e costringerlo a infrangere il suo codice. In questo film, direi che il Joker vince, specialmente in una scena in cui Batman sputa nella faccia del morto Joker prima di trappola traumatizzando il suo corpo e usando esplosivi contro la polizia. Quando ho letto il riassunto della trama, ero scettico ma siccome sono un fan di Batman, sono andato avanti e ho guardato questo film. Ragazzo! sono contento di aver visto questo epico film epico. Batman: Under the Redhood è stato violento ma questo film è completamente diverso. Potevo quasi sentire la frustrazione del vecchio Batman a causa dei limiti fisici dovuti all'età. Potevo anche sentire la determinazione e l'atteggiamento da culo che lo guidava. Questo film ha il più epico, sinistro e violento incontro tra Batman e Joker di sempre. Ero così coinvolto nella trama che potevo sentire l'esaurimento di Batman a causa di continue battaglie. Deve guardare! Molte persone considerano & quot; The Dark Knight Returns & quot; come uno dei migliori se non il miglior libro mai scritto su Batman. Dovrei essere d'accordo con questo sentimento, ed è più che giusto per la qualità della trama. È un riflesso della società, della politica, della paura e del controllo.

Detto questo, gran parte di ciò viene lasciato fuori da questa coppia di film, il che è un peccato.

La conversione da un mezzo a un altro è sempre impegnativa. Il più delle volte, è una mancanza, dove uno si difende e non c'è paragone. Onestamente, la maggior parte delle volte, se leggo il libro, non mi piace il film, e se guardo il film, mi rifiuto di leggere il libro perché ho una buona idea di quanto possano essere diversi i due mezzi. Penso che sia impossibile tradurre accuratamente QUALSIASI da un mezzo a un altro, senza dover tagliare qualcosa o modificare qualcosa di importante, al fine di rendere la storia funzionale in entrambi.

"The Dark Knight Returns" ; ha un tema, e quel tema è certamente il materiale R valutato.Dal teppista di svastica sopra i capezzoli che Batman deve combattere post-mutante, alle storie filosofiche di una sola pagina lanciate nel libro per dare atmosfera a questa nuova Gotham semi-futuristica, c'era qualcosa di speciale nel design e sensazione generale del libro.

Sfortunatamente, per attirare un pubblico più ampio, molto di questo si perde nella traduzione. Permettetemi di spiegare.

C'era un costante, ricorrente tema della moralità pubblica che riemergeva continuamente nel libro che è semplicemente toccato nel film. Batman, nelle puntate precedenti, è sempre stato solo un fantasma, un'apparizione sullo sfondo di Gotham, qualcosa con cui le persone che vivevano lì erano familiari, ma non aveva una vera opinione su, o almeno non una che era stata affrontata nel corso del storie. Nel libro, questo era un tema importante. Dieci anni dopo che Batman ha riattaccato il cappuccio e gli abitanti della Terra hanno eliminato i loro supereroi, l'opinione pubblica si è spostata in modo simile a quello che è cambiato per noi, ora, nell'anno 2016. Mentre il libro non usa l'idea di Correttezza politica, usa il dibattito generale su un pubblico che ha preso sonno per l'idea di giustizia, che invece di combattere i poteri che si sono invece arresi ad esso, e quando ci pensi, è proprio quello che abbiamo oggi . Penso che questo si rifletta più specificamente nell'idea di Political Correctness, dove le nostre discussioni sono state tranquillizzate per timore di offese ed etichette.

Comunque, questo tema viene toccato nel film, ma SOLO toccato. Non è una forza trainante, non è un tema ricorrente. Sembra che molte delle battute facciano, cadendo come riferimenti al libro senza il supporto della trama del film, che è sempre qualcosa che non mi piace nei film. Riferimenti che vanno al di fuori del film, come una sorta di strizzatina d'occhio per le persone del pubblico che leggono il libro, sono sempre un fermo nel flusso del film, quando la persona che non ha letto il libro non lo fa prendilo. Mi viene in mente THE HUNGER GAMES, in cui Gale, l'originale interesse amoroso di Katniss, ci dice che ha qualcosa come 27 voci nella lotteria per i giochi, ma non ci viene mai detto perché. Per le persone che leggono il libro, non è un problema.

Per me, non ho capito. E mi ha tormentato per tutto il film, rivelando in ultima analisi un tema costante che ha portato la mia valutazione al ribasso.

A mio modesto parere, i riferimenti dovrebbero essere lasciati fuori, usati solo se in realtà contribuiscono alla trama. Altrimenti dovrebbero essere scartati a priori.

Sul lato positivo, l'azione è stata intensa, l'animazione di buona qualità. Alcuni dei doppiaggi erano discutibili, nelle scelte del Commissario e specialmente in quella del Joker. Non ho avuto problemi con la presa del venditore su un anziano Batman. Ho pensato che quella parte andasse bene.

Senza la classificazione R, molti dei temi più scuri del libro sono stati sfumati, lucidati per renderli leggermente meno scuri. Un sacco di tempo, i pensieri del personaggio hanno raccontato gran parte della storia, scambiati qui per un commento che sembrava quasi fuori dal contesto. Dico QUASI. Considerando quanto sia difficile comunicare pensieri in un film, è comprensibile quello che hanno fatto con quello.

Allo stesso tempo, alcuni dei momenti più preziosi del libro non ottengono mai il tempo sullo schermo. L'uomo che ha spinto un altro uomo davanti a un treno della metropolitana in realtà ha avuto un punto ricorrente, anche se piccolo, nel libro, che ottiene qui un riferimento classificato come PG, invece di un punto-maker come nel libro. Il conflitto di Harvey di avere il volto fisso non è altrettanto potente sullo schermo come nel libro. La morte del generale è anche più splendidamente raffigurata nel libro, e si sente un po 'forzata nel film.

L'enfasi dell'esperienza di premorte di Superman quando viene avviluppata in un'esplosione nucleare viene fatta anche un po' troppo rapidamente qui, mostrando brevemente la forma spettrale di un Superman quasi morto, in nome di una valutazione PG-13.

Tutto ciò avrebbe potuto essere risolto, se solo un rating R fosse stato permesso . Questo è il film di Batman che ha BISOGNO di un rating R, che riflette l'oscura e potente narrazione di Frank Miller, completa di immagini spaventose e un oscuro senso dell'umorismo. Si supponeva che fosse quasi terrificante, come ultima testimonianza del Batman, e la fine di una lunga e stancante battaglia tra chi era e chi voleva essere. In preparazione del prossimo film di Batman V Superman, ho deciso di rivisitare alcuni dei singoli film degli eroi, in particolare quelli in cui entrano in conflitto diretto tra loro.

Con il primo una parte di The Dark Knight Returns è buona così com'è, sembra quasi incomprensibile pensare che potrebbe essere completata dalla parte 2, ma per la maggior parte lo è. La seconda parte è ancora più ricca della prima parte, con ruoli più importanti assegnati a Joker, il commissario Yindel, Oliver Queen e, naturalmente, Superman. È una presa rapida e brutalmente grafica sull'ultima posizione del Cavaliere Oscuro in una città di Gotham che è quasi sull'orlo della decimazione.

Il piano di Batman e Robin per trasformare i seguaci mutanti in "figli di Batman & quot; stava lavorando abbastanza bene e Batman sembrava avere il sopravvento sulla città, cioè fino a quando Joker non è uscito da un piccolo ritiro. La performance vocale di Michael Emerson come il Joker incredibilmente inquietante funziona molto bene insieme a Batman di Peter Weller, specialmente nel tunnel della sequenza d'amore.L'uccisione di Joker di oltre 200 persone al talk show è stata terrificante, ma c'è qualcosa nell'interezza del tunnel della scena d'amore che mi ha davvero colpito di più. Uccidere persone dopo aver ucciso persone e forzare Batman in una situazione di non vittoria sembrava essere il modo migliore per concludere questi archi di due ragazzi dopo così tanti anni che si dividevano a vicenda.

Lo stesso vale per il modo in cui gestiscono il materiale di Superman e Batman. Sì, Superman sembra molto simile a un boy scout per il presidente, ma le ragioni fornite sembravano avere un senso. Compresi che era quello che Superman avrebbe fatto dopo le tragedie globali e durante una crisi nucleare. Il che solleva l'unica lamentela che ho su questo film, la crisi nucleare e l'inclusione dell'arco laterale di Corto Maltese. Un'ora e 15 minuti per ciascuna di queste due parti è adatta, ma non credo che l'inclusione di una crisi globale fosse necessaria per una storia di Batman. Tutto il resto in questa storia di Frank Miller è assolutamente geniale.

Vedendo il risultato di Batman sconfiggere i poliziotti e Superman che praticamente uccide per il governo in guerra è stato un modo interessante e innovativo per raccontare la storia . Ha aperto la porta ai fumetti per diventare qualcosa di più che semplici letture di piacere e in qualcosa che possa attrarre e applicare a persone di tutte le età.

L'incredibile colonna sonora di Christopher Drake, ancora una volta, prende il via nei momenti giusti tra cui il leggendario combattimento Batman / Superman. L'intero film è veloce, ma gli ultimi 30 minuti sono tra i migliori che abbia mai visto in un film d'animazione fino ad oggi. La prima volta che ho visto il film non sapevo cosa aspettarmi alla fine e ogni svolta a sinistra fatta era incredibilmente sorprendente come l'ultima. The Dark Knight Returns Part 2 è semplicemente uno dei più grandi film di supereroi di tutti i tempi.

+ Epic scope

+ Batman / Superman fight & amp; dinamico

+ Punteggio

+ Ultimi 30 minuti

+ inserimento di Oliver Queen

+ Brutalmente grafico

-Corto arco maltese con crisi nucleare non era del tutto necessario

10/10 Sono passati diversi anni da quando ho letto il fumetto, quindi i miei occhiali rosa potrebbero essere al massimo della forza, ma sembra che entrambi i film abbiano distrutto i fumetti su cui si basavano. Hanno mantenuto lo scheletro: i punti della trama e alcune delle immagini iconiche dei libri, ma hanno quasi completamente sventrato lo sviluppo del personaggio non solo espellendo la maggior parte del monologo ma assumendo doppiatori che non potevano rendere giustizia ai loro ruoli. Quindi non solo si intravede la tana del coniglio ma quello sguardo è solo un'immagine del buco in condizioni di scarsa illuminazione con un dito nella cornice. Un altro problema che deve essere menzionato è che il pacing è davvero problematico come ci si aspetterebbe dal tentativo di montare un materiale di 4 ore in 1,5 ore. Ma hey, che vuole lo sviluppo del personaggio e la satira dei media quando puoi avere scene d'azione eccessivamente lunghe e altamente plausibili. After a 10 year absence, the Dark Knight has returned to Gotham to fight the Mutant threat. After defeating the mutants, he has taken control of a gang loyal to him in order to make Gotham a safer pla b0e6cdaeb1

The Persian Connection hd full movie download
Digimon Adventure Tri. 5: Coexistence movie in italian free download
Le sette anime del drago download movies
Sky Wizard Academy in italian free download
Gli scorpioni download completo di film in italiano
The Empress of the Evil Dead
The Kingsman: Bespoke Lessons for Gentlemen Spies
Crazy runners - quei pazzi pazzi sulle autostrade full movie download in italian hd
download Ricercati: ufficialmente morti
Fists of the White Lotus film completo in italiano download gratuito hd 720p

anforcumsre

Saved by anforcumsre

on Aug 22, 18