Skip to main contentdfsdf

Home/ tioperpoza's Library/ Notes/ The Home Of The Brave Full Movie Download In Italian

The Home Of The Brave Full Movie Download In Italian

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/olngz


-------------------------------------



Home Of The Brave


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/olngz


-------------------------------------

































Un'unità della Guardia Nazionale indossata dalla guerra è quasi pronta per lasciare l'Iraq; poi un ultimo incarico ... una missione di misericordia per portare cibo e medicinali in una piccola città, dove le cose vanno terribilmente male. Uno scontro a fuoco caotico lascia morti e feriti. L'unità ritorna a Spokane e i soldati si ritrovano a combattere con demoni personali e un periodo difficile adattarsi a casa. Il dottor Will Marsh (Samuel L. Jackson) ha salvato la sua parte di vite in Iraq, ma a casa torna ai suoi doveri di medico e i suoi ricordi lo fanno scivolare più in profondità nell'alcolismo. La sempre fiduciosa Vanessa Price (Jessica Biel), torna alla depressione causata dal tornare alla sua posizione di allenatore con l'uso di una sola mano. Tommy Yates (Brian Presley) torna a cercare di scoprire che il suo capo non ha mantenuto il suo lavoro aperto al negozio di armi e finisce per vendere biglietti al cinema. Jamal Aiken (Curtis (50 Cent) Jackson) torna a casa da una ragazza che non prova la stessa sensazione che ha mandato la sua vita nel caos. Sia l'angoscia che l'eroismo emergono da un ritorno a casa indifferente. Sempre nel cast: Sam Jones III, Christina Ricci e Joyce M. Cameron. Non credere a nulla di più che senti dagli amici o dalle notizie, finché non lo vedi. Questa è un'opportunità rara per davvero commiserarsi con i soldati statunitensi che hanno prestato servizio in Iraq. È l'opera d'arte più responsabile del cinema americano, l'ho visto da molto tempo.

Questo è il motivo per cui mi sono registrato per fare una recensione. Questo è un dieci su dieci. Mostra alle difficoltà dei soldati in Iraq ea casa che si occupano delle loro comunità che non capiscono veramente, eppure pensano che sia sufficiente per avere un adesivo giallo sulla loro auto. Raccomando molto questo alle persone che non dovranno mai affrontare queste difficoltà e dovrebbero essere in grado di ringraziare i nostri soldati per ciò che hanno dato.

A volte è la loro sanità mentale, a volte un arto, a volte il loro vita... & quot; Will, cosa è successo laggiù?

Questo è stato l'ultimo film diretto dal produttore vincitore dell'Oscar, Irwin Winkler, che di recente è tornato a fare quello che sa fare meglio: produrre film. Home of the Brave è un film di guerra eccessivamente melodrammatico che non riesce a connettersi con il pubblico nonostante le sue buone intenzioni. La recitazione in questo film è piuttosto brutta, la sceneggiatura è assolutamente terribile e la regia è troppo generica. La sceneggiatura, scritta da Mark Friedman, è stata molto sottile, ci ha martellato sulla testa con il PTSD sofferto dai soldati che sono tornati a casa dall'Iraq. Diversi film di guerra hanno affrontato questi problemi molto meglio e in modo più sottile rispetto a quello di Home of the Brave. Winkler ha buone intenzioni con questo film, non tenta di inviare un messaggio politico contro la guerra o qualcosa di simile, ma si concentra piuttosto sul dolore che i soldati devono affrontare quando tornano a casa e su come può essere difficile adattarsi per loro. Queste nobili intenzioni non si sono tradotte in un film pieno di cliché di guerra e dialoghi terribili. È diventato troppo melodrammatico e i personaggi non sono mai stati sviluppati realisticamente. Ha appena suonato false e avrebbe dovuto affrontare un problema così serio in un modo più complesso. Non sono riuscito a connettermi con nessuno dei personaggi di questo film e sono rimasto deluso dalla direzione di Winkler.

La storia segue un gruppo di soldati nella guerra in Iraq che sono lieti di ricevere la notizia che il loro tour di il dovere sta volgendo al termine tra due settimane. Mentre fanno piani su quello che faranno quando tornano a casa, vengono inviati in missione umanitaria per consegnare alcune forniture mediche in un villaggio vicino. Uno dei convogli è guidato da Vanessa Price (Jessica Biel), mentre un altro è sorvegliato da Tommy Yates (Brian Presley), il suo migliore amico della sua città, Jordan (Chad Michael Murray), e Jamal (50 Cent). Anche un chirurgo di nome Will Marsh (Samuel Jackson) li accompagna in missione.All'arrivo al villaggio, l'unità subisce un'imboscata e diverse vite vengono perse, mentre altre subiscono traumi psicologici e lesioni fisiche. Le vite di questi soldati sono cambiate per sempre e una volta che arrivano a casa dalle loro famiglie devono imparare come adattarsi al loro "normale". vite. Vediamo come ognuno di questi personaggi ha difficoltà a farlo, mentre continuano a essere emotivamente strappati dalla guerra, mentre alcuni di loro continuano a incrociarsi a vicenda a casa a Washington.

Home of the Brave sentivo tremendamente datato nonostante sia stato creato solo 7 anni fa. Probabilmente ha a che fare con il fatto che questo film è stato un po 'pigro nel modo in cui hanno cercato di affrontare l'argomento. È qualcosa che abbiamo visto recentemente in molti altri film di guerra che hanno avuto un approccio molto più sottile. Questo film mi è sembrato troppo ripetitivo e prevedibile. Anche la performance del cast ha ferito tremendamente questo film e nemmeno Samuel L Jackson ha potuto fare abbastanza per salvarlo. C'è un piccolo cameo di Christina Ricci che si è sentito davvero fuori luogo, come molti altri momenti di questo film. Le diverse storie non si sono collegate molto bene e i personaggi sono stati presentati in modo molto pigro. Home of the Brave ha tutti i cliché di guerra a cui puoi pensare e non presenta nulla di innovativo o originale. Toccare. Fantastico. E sulle vite di persone di cui sentiamo parlare in TV, radio e leggere in rete. Per me, è uno di quei film, che cambia il tuo punto di vista - NON è un film classico, ma una posizione molto buona che si riferisce alla guerra, alle famiglie distrutte e alle possibili conseguenze della catena di odio in corso. Fa pensare alla propria situazione, almeno nel mio caso. Eccezionale. E quasi un must-see per le persone prima di essere portato all'esercito. Alcune situazioni che incontri mentre guardi questo film possono far cadere le lacrime. E dal mio punto di vista, la storia contenuta in questo film è originale, commovente e reale, in contrasto con molte posizioni noiose che siamo tenuti a vedere. Mi è davvero piaciuto guardare questa storia.

Le guerre iniziano quando lo farai, ma finisco non quando ti pare ... Ci sono 2 ragioni per cui ho preso questo film, no in realtà ce ne sono 3 ... Il primo era Jessica Biel, che trovo splendida e simpatica in molte cose in cui si trova. Secondo era molto economico, solo 3 $ al negozio di video per un acquisto. Il terzo è il più importante, mi aspettavo davvero un film a tema bellico su un gruppo di soldati che si stava imboscando in Iraq e dovendo sopravvivere ... Questa è la premessa del film se leggi il retro della scatola ... . ??? Ma il film è qualcosa di completamente diverso. C'è un'imboscata, sì, e devono sopravvivere, ma per 5-10 minuti al massimo ... Questa è una delle rare sequenze d'azione del film e tutto il resto è un dramma su come devono adattarsi a lì prima vive ...

Ora lo darò agli scrittori e alle persone coinvolte, la storia non è male, e per il tipo di persona che gode di questi tipi di film, sono sicuro che questo è buono Ecco perché sto dando un 6, essendo onesto. Ma io ... mi aspettavo un film d'azione, da tutto ciò che il film aveva da offrire dalla copertina, alla sinossi, e l'attore che ci giocava. Sì, il fatto di avere 50 centesimi in un drama è molto strano per me. Anche Samuel L e Jessica Biel hanno lì la condivisione di film d'azione ...

In ogni caso, mi sono personalmente annoiato per la parte migliore del film, nonostante un buon tentativo degli attori e una sceneggiatura che ho detto, è abbastanza buono per la sua categoria. Per fortuna il film non è stato troppo lungo, a differenza di The Hurt Locker, dove ho controllato 5 volte quando sarebbe finito ... così bene. Ma niente, questi non sono il mio tipo di film ... The day after they get the word they'll go home in two weeks, a group of soldiers from Spokane are ambushed in an Iraqi city. Back stateside we follow four of them - a surgeon who saw too much, a b0e6cdaeb1

Assassin's Creed: Revelations full movie hd download
Reservoir Chronicle: Tsubasa download di film mp4
Vampire Killers torrent
The Pieces full movie hd download
full movie online free
Star Wars Rebels dubbed italian movie free download torrent
Danni collaterali movie download in mp4
Moonwalker full movie download in italian
Headshot full movie in italian free download mp4
Srimanthudu download completo di film in italiano

tioperpoza

Saved by tioperpoza

on Aug 22, 18