Skip to main contentdfsdf

Home/ perikinnews's Library/ Notes/ Download Massima Copertura

Download Massima Copertura

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/olnll


-------------------------------------



Massima Copertura


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/olnll


-------------------------------------






































È il 1972 a Cleveland. Da bambino, Russell Stevens Jr. è testimone del fatto che il padre tossicodipendente viene ucciso. Giura di non toccare mai le droghe. 20 anni dopo, (Laurence Fishburne) è un poliziotto a Cincinnati. Viene reclutato per entrare sotto copertura per la DEA dall'agente speciale Gerald Carver. In L.A., sta cercando l'importatore Anton Gallegos e lo zio politico sudamericano Hector Gúzman. Si connette con il mercante di strada Eddie Dudley che lo fa arrestare. L'avvocato della droga David Jason (Jeff Goldblum) prende il suo caso e lo presenta a Gallegos.

Laurence Fishburne e Jeff Goldblum sono bravi. Comunque non mi piace la narrazione di Fishburne che drena il film della sua tensione e brividi.Non penso che la storia oi personaggi siano qualcosa di originale. Forse la narrazione mi ha impedito di godermi di più e di trovare quella specialezza. Bill Duke ha avuto una lunga e illustre carriera come attore (X-Men: The Last Stand, Action Jackson, Predator), produttore e sceneggiatore, e come regista (Hoodlum, Deacons for Defence, The Killing Floor). In quello che avrebbe potuto essere un film di blaxplotation di routine, ci regala una storia avvincente che è stata una vera emozione da guardare.

Questo non vuol dire che il penultimo capitolo non possa essere previsto a un miglio di distanza da chiunque ha familiarità con il nostro governo e il fatto che sacrificherebbero i cittadini americani per il bene di un dittatore di corno di latta. Tuttavia, il capitolo finale di questo film ci dà soddisfazione perché vediamo che i coglioni dell'agenzia ei membri del congresso a due bit stanno ottenendo il loro compenso.

Laurence Fishburne è stato magnifico quando un poliziotto è stato mandato sotto copertura per spaccare i boss della droga. Lui va sempre più in profondità e presto non c'è modo di dire la differenza. C'è una scintilla di umanità lasciata dentro? Si può solo sperare.

Jeff Goldblum era ugualmente bravo come il suo partner nel crimine. Clarence Williams III è stato il migliore che abbia visto in lui come un poliziotto, che era la coscienza di Fishburne.

Gran film sul lavoro di polizia sotto copertura e l'effetto che può avere su un poliziotto. Questo thriller pulp molto stilizzato dei primi anni '90 rimane un film piuttosto divertente purché non si guardi troppo in profondità. Ciò che lo distingue da altri film simili è la performance di Jeff Goldblum nei panni di un trafficante di droga Yuppie avido e impazzito. Ruba le scene a destra e sinistra degli altri membri del cast con un'energia maniacale, esagerata, che è facilmente il momento saliente del film. Sfortunatamente, gli vengono consegnate alcune delle peggiori righe del film, incredibilmente divertenti con la sua consegna morta. Laurence Fishburne merita una menzione d'onore anche qui per la sua scena in cui inizia a rap spontaneamente la poesia pseudo-Beat street ad un altro personaggio del film.

Divertente, ma come già detto, non guardare troppo in profondità dentro. Forse è lento (come hanno suggerito alcuni critici) ma è più che compensato con stile, profondità e qualità. Per me, passa la prova definitiva di un grande film: puoi guardarlo ancora e ancora senza alcuna perdita di impatto e con altrettanta soddisfazione come la prima volta che l'hai visto. Il recupero non è nelle scene d'azione, anche se sono lì, ma nei personaggi e nella trama. Entrambe hanno la profondità e la complessità spesso trascinate dal cliché di cartone. Il crimine urbano e la politica che lo guidano non è mai un buon mix. Né sono le situazioni più facili per un individuo di uscire da pulito libero. È sorprendente però come con un semplice gesto una decisione possa cambiare l'intero piano di gioco. Abbattere il crimine è anche un problema difficile. È sorprendente quanto sia difficile fare la differenza. Quando si tratta di questa particolare realizzazione, per alcuni ci vuole tutto il giorno, mentre gli altri credono in una cosa e in seguito scoprono che dovrebbero aver ascoltato il loro istinto. È triste perché spreca persone che potrebbero potenzialmente fare qualcosa di meglio in futuro. Laurence Fishburne interpreta un personaggio un po 'come questo.

Qui vediamo Russell Stevens (Larry Fishburne, come veniva chiamato allora) come un ufficiale della legge molto più snello e veloce che cercava di creare un differenza nella società. La ragione di questo - suo padre era un tossicodipendente e assistito alla sua morte. Quindi, per non diventare mai quello che era suo padre, si unisce alla forza guidata dal discutibile Carver (Charles Martin Smith) per avere una mentalità che si sente razzista senza pubblicamente affermarlo. Ciò che Carver finisce con l'avere Stevens è come uno spacciatore di droga, così da poter entrare nella cerchia criminale principale fondata da un uomo di nome Gallegos. La parte interessante di questo elemento della storia è che Stevens sta facendo esattamente quello che sperava di non avvicinarsi mai. Le sue motivazioni sono chiare ma il suo giudizio è offuscato.

Forse l'unica cosa che confonde la performance di Fishburne è che, con la sua visione ottimistica, è a malapena rappresentata con l'emozione giusta. La maggior parte delle volte suona la faccia seria, con un tono occasionale che si alza qua e là. Un problema che sorge nella scrittura sono i numerosi personaggi che hanno poca importanza per la trama. Per quanto riguarda i personaggi che hanno un significato, d'altra parte sono sviluppati a quello della mediocrità. Victoria Dillard interpreta Betty, un venditore di maschere esotiche che lavora anche nell'anello della droga, immagino. Inoltre non ha background o motivazione. Ha anche una cosa per Stevens, che sorpresa. Poi c'è Jeff Goldblum che interpreta un padre felicemente sposato che lavora anche nel ring dei farmaci e dorme di tanto in tanto con altre donne. Oh e si diverte ad avere strane conversazioni con Stevens riguardo alle loro strane esperienze sessuali, ...... OK. Questa non è una commedia.

Ma se c'è una cosa che il regista Bill Duke ha fatto giusto mostra la progressione con cui le cose cattive possono arrivare. Mentre il tempo di esecuzione continua, il pubblico vede i cambiamenti a cui Stevens deve fare in modo che possa eguagliare il signore del crimine che sta cercando. È comunque un gran casino, il titolo avrebbe dovuto chiamarsi Deep Crap o qualcosa del genere perché l'ulteriore Stevens rimane nel gioco, è più difficile per lui andarsene. La cinematografia di Bojan Bazelli è incredibilmente non accattivante questa volta. Immagino che il paesaggio urbano non sia il suo forte. Relativa alla musica, la colonna sonora di Michel Colombier ha avuto un interessante tema principale dandogli quella sensazione soul degli anni '90 con i bongo drum. Purtroppo però non è stato memorabile. Si sarebbe potuto fare di più per dare un po 'di emozione alle scene che erano state girate.

Questo thriller intellettuale ha momenti di scrittura e direzione intelligenti ma non si verifica abbastanza spesso. La trama contiene troppi personaggi non necessari, i suoi indizi sono per lo più sottoscritti e la musica è dimenticabile. A black uniformed policeman is recruited by a devious drug enforcement agent to infiltrate a smuggling organization seeking to expand into designer drugs. This 'ugly side of the war on drugs' b0e6cdaeb1

Erik the Conqueror download
Yaar Bandooka movie download hd
Gang download
Download the I dilettanti full movie italian dubbed in torrent
Nine Lives film completo in italiano download gratuito hd 1080p
Le spie movie in italian dubbed download
Gabbar is Back song free download
the Six-String Samurai full movie in italian free download hd
Download Flashback full movie in italian dubbed in Mp4
free download Il nascondiglio del diavolo - The cave

perikinnews

Saved by perikinnews

on Aug 22, 18