Skip to main contentdfsdf

Home/ singbarlehar's Library/ Notes/ To End All Wars Fight For Freedom Full Movie Hd Download

To End All Wars Fight For Freedom Full Movie Hd Download

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/olnl2


-------------------------------------



To End All Wars: Fight For Freedom


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/olnl2


-------------------------------------









































Robert Carlyle (Trainspotting, The Beach), Kiefer Sutherland (TV 24, A Few Good Men, A Time to Kill, The Lost Boys, Phone Booth), Cieran McManamin e Mark Strong brillano nelle performance degne di Oscar in questa potente e vera storia di (come dice la tag line) la voglia di sopravvivere e il coraggio di perdonare.

Il film del regista David L. Cunningham, basato sul libro di Ernest Gordon, veterano della seconda guerra mondiale, è una cosa bella. Non importa a tutti quei cosiddetti 'American Classics' come American Beauty e The Cider House Rules. Non fraintendermi, quelli sono film eccellenti, ma vedo To End All Wars come un trionfo cinematografico migliore. Il film mostra i veri orrori che soldati britannici e americani hanno affrontato in un campo di prigionia giapponese durante la seconda guerra mondiale.

Con McManamin e Strong che sono attori poco conosciuti, pensavo che Carlyle e Sutherland li avrebbero offuscati. Ma questo non è il caso in quanto fungono da materiale di supporto alla straordinaria esibizione di McManamin e Strong è altrettanto "forte".

Ma To End All Wars non ha solo prestazioni meravigliose. Ogni dettaglio è fatto alla perfezione, specialmente nella direzione di Cunningham. Ma c'è una cosa che mi incanta e che è se Pirates of the Caribbean: The Curse of the Black Pearl e The Rock siano entrambi nella Top 250 di IMDb, allora perché non è questo? James Cosmo, Robert Carlyle & amp; i Token Hollywood Superstar Keifer Sutherland sono i principali protagonisti qui.

Riproduzione di soldati catturati dai giapponesi durante la Seconda Guerra Mondiale costretti a costruire una ferrovia.

Da solo questo è un film fantastico con un cast brillante (specialmente gli attori secondari) ma quando scopri che alla fine si basa su una storia vera lo rende ancora migliore.

Alcune delle atrocità commesse dal I giapponesi sono veramente orribili, picchiando un prigioniero nel suo primo giorno in un campo per aver disobbedito a una regola di cui non era nemmeno stato informato. Costringendo i prigionieri a firmare qualcosa che dice che non cercheranno di fuggire.

Eseguendo i prigionieri a sangue freddo (James Cosmo viene ucciso per aver rifiutato di firmare e arringare il comandante giapponese). I giapponesi si riferiscono costantemente a Bushido, The Warriors Code of Honor, ma mai una volta sono onorevoli nella loro condotta ai loro prigionieri.

Anche quando li stanno ricompensando con doni, stanno dando loro pacchi della Croce Rossa che giustamente appartengono a loro comunque.

Ci sono molti esempi di violenza estrema e crudeltà insensata nei confronti dei detenuti che potrebbero allontanare molti potenziali spettatori. Costringi gli uomini a scavare tombe e poi li sparano nelle tombe che hanno appena scavato (all'inizio del film!).

Quasi picchiando un uomo incosciente per non inchinarsi a una guardia anche se nessun campo le regole sono state spiegate come nuovi prigionieri. Battere un uomo fino a quando non viene menomato da una pala per furto, anche se si scopre che non si è verificato alcun furto, è stato un semplice conteggio errato.

Crucificare un uomo è il peggiore esempio di questa crudeltà. Questo film è difficile da guardare, a volte, ma merita di essere molto più conosciuto.

Guardalo e prega che nessuna guerra sia mai più così. Non c'è da stupirsi che questo film non sia mai stato un successo. Fu realizzato in un periodo in cui dozzine di film di guerra venivano fatti ogni anno.Questo film aggiunge pochissimo extra al genere e offre poche sorprese o informazioni di approfondimento su cose che non sapevamo ancora.

Anche il problema è che il film non è molto interessante perché molto poco è in realtà accadendo in esso. Basta analizzare questo film per un momento. E 'davvero l'interessante approccio alla storia dei prigionieri che iniziano una scuola e iniziano a studiare le cosiddette filosofie "più profonde". E anche qui pone un problema. Il film è verso la fine cercando di ottenere un significato filosofico e con significati più profondi, ma a causa del modo di fare film sembra troppo forzato e per questo diventa esagerato e funziona inefficace.

Tutto i cliché di genere che potreste aspettarvi da un film come questo sono presenti qui; Un comandante del campo, una guardia più amichevole, fughe e piani di fuga, un gruppo di persone che vuole scappare e altri che vogliono restare e la lista continua. Naturalmente capisco che è difficile essere originali con un concetto di set cinematografico interamente in un campo di prigionia, ma almeno avrebbero potuto aggiungere altre sorprese e personaggi meno formidabili.

Anche il casting non ha aiutato molto Di chi è stata la brillante idea di interpretare Ciarán McMenamin (chi?) Come personaggio principale. Il film è inoltre più pieno di attori famosi come Robert Carlyle, Kiefer Sutherland e James Cosmo, ma tutto ciò ti fa meravigliare; non sarebbero personaggi altrettanto efficaci e validi se venissero interpretati da attori meno noti? Le performance degli attori non aggiungono abbastanza ai personaggi e al loro sviluppo. Puoi vedere che questo film è uno spreco di un cast così bello.

I personaggi sono anche uno dei problemi che ho avuto con questo film. Non si sviluppano mai completamente e non ti senti mai vicino o attaccato a nessuno di loro. Ancora una volta mi risulta che le emozioni del film non si risolvono perché francamente non mi interessa.

Il film non è molto efficace nel mostrare quanto sia brutale e senza speranza le situazioni nei campi erano. Manca una certa atmosfera di pericolo e forse è anche troppo leggero sull'argomento, nonostante abbia in sé alcune sequenze violente e crudeli. Ma tutti questi momenti sono piuttosto prevedibili e puoi percepirli da lontano. Li rende inefficaci e rende il film ancora più formidabile e forzato.

Il film non sembra a buon mercato, ma sembra comunque economico, a causa di alcune lente posizioni e modifica delle immagini tecniche a volte. Inoltre, il fatto che il film inizi quasi immediatamente nel campo di prigionia non ha alcun effetto. Ti fa solo sentire ingannato che ti sei perso tutta l'azione, cosa che ovviamente si è verificata ma non è stata mostrata sullo schermo. Un sacco di cose crudeli stanno accadendo ai personaggi, ma il problema è che non li conosciamo ancora, quindi per dirlo con coraggio, perché dovremmo preoccuparci di ciò che accadrà? La regia e le scelte che hanno fatto non sono molto buone e dubito che potremo mai sentire alcune grandi cose del regista David L. Cunningham in futuro.

Ma ovviamente questo film è di gran lunga migliore non solo il tuo film di guerra B medio. È sicuramente un film guardabile ma davvero non meritevole dell'alta valutazione e della lode che sta ricevendo qui. È un film guardabile ma soprattutto ridondante che non aggiunge nulla di nuovo al genere.

Solo che non vedo come questo film faccia giustizia al vero prigioniero di guerra, dai giapponesi durante la seconda guerra mondiale . Questo film non offre altro che un intrattenimento formidabile con un dramma che sembra troppo forzato e esagerato per trovare questo film sempre credibile o potente, nonostante tutto sia basato su eventi veri.

6/10
< br /> http://bobafett1138.blogspot.com/ L'ho guardato due volte e penso che forse è il miglior film di guerra o contro la guerra che abbia mai visto. È altamente raccomandato per la visione. Recentemente ho affittato questo film e mi sono ritrovato attratto dagli aspetti emotivi della storia. Ci sono molti film sulla guerra e l'olocausto. Ho immaginato il dolore che le persone reali hanno attraversato e ho trovato difficile trattenere le lacrime. Il messaggio era chiaro: perdono. Il personaggio, & quot; Dusty & quot ;, era un grande esempio di essere simile a Cristo. Dopo quello che Ian fece per ottenere gli uomini di cui aveva bisogno per il suo piano, Dusty lo perdonò ben oltre le semplici parole, "Ti perdono". & Quot; Sono un grande fan di Kiefer quindi inizialmente, è la ragione per cui l'ho affittato. In definitiva, è stato il messaggio e la trama che mi hanno portato a comprarlo. Ci sono così tante cose durante la guerra che noi, come i civili, non vediamo. Prenditi il ​​tempo di vederlo nel modo in cui il regista e lo scrittore hanno significato per noi vederlo, e non come un semplice film di guerra. A true story about four Allied POWs who endure harsh treatment from their Japanese captors during World War II while being forced to build a railroad through the Burmese jungle. Ultimately they find t b0e6cdaeb1

Dogs of Berlin full movie hd download
Programmato per uccidere download movie free
italian movie dubbed in italian free download Megaman
Operazione Crossbow
Superman Shazam!: The Return of Black Adam download movies
Delta Farce full movie hd download
free download Il nascondiglio del diavolo - The cave
Sniper Elite 4 full movie in italian 720p
Erik the Conqueror download
Prima di mezzanotte download movies

singbarlehar

Saved by singbarlehar

on Aug 22, 18