Skip to main contentdfsdf

Home/ berichcorrsubs's Library/ Notes/ Voglio La Testa Di Garcia Full Movie Download In Italian Hd

Voglio La Testa Di Garcia Full Movie Download In Italian Hd

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/olngw


-------------------------------------



Voglio La Testa Di Garcia


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/olngw


-------------------------------------









































Dopo la catastrofica produzione di PAT GARRETT E BILLY THE KID, Sam Peckinpah ha finalmente ottenuto una totale autonomia da United Artists con il film più insolito della sua filmografia.

PORTATEMI IL CAPO DI ALFREDO GARCIA è un inferno di gita inzuppata di alcool e sangue in mezzo alla bellissima campagna del Messico. Che ci crediate o no, questo è un film che osa essere antipatico e diverso per una ragione personale. L'attore non celebrato Warren Oates offre prestazioni eccezionali come il pianista sportivo Bennie. L'americano per niente è ingaggiato da due eccentrici sicari (Gig Young & Robert Webber) per fare un atto sporco omicida per loro: consegnando una testa tagliata di un gigolò ucciso a un ricco barone della terra (Emilio Fernandez) per un figo milioni di dollari.

L'attrice messicana Isela Vega è una presenza terrena come la stridente cantante Elita.Kris Kristofferson è fantastico come sempre nel suo ruolo troppo breve di un biker hippie senza nome. Morboso, ripugnante e malinconico nel suo modo appassionato di mescolare commedia oscura, cliché da film amico e tragedia shakespeariana che rispecchia la spirale discendente di Peckinpah. Considerato da molti ammiratori come uno dei suoi ultimi veri lavori, ALFREDO GARCIA è un'opera iconoclasta non solo del cinema americano, ma del cinema viscerale. L'ho amato nella sua versione originale e mi piace ancora. È strano perché se gli si chiede di cosa si tratta, probabilmente ci vogliono solo venti parole e tuttavia c'è un potere e un'intensità che coinvolge così tanto lo spettatore, sembra che alla fine sia passata un'intera parte della tua vita. Non suggerire che il film sia lento in alcun modo, solo che i personaggi sono così accattivanti, anche se non simpatici, che siamo costantemente affascinati. Bennie, interpretato da Warren Oates, sembra che ci interesserà per una decina di minuti all'inizio, ma prima che ce ne rendiamo conto iniziamo a preoccuparci se rimane in vita, se mantiene la sua ragazza e se è all'altezza del lavoro. Alla fine, fa sembrare la maggior parte degli altri sullo schermo inadeguato. Sviluppa la propria agenda, i propri valori e le apparenti tre finali sono mozzafiato. Buon vecchio Sam, che modo di andare. Il capo di Sam Peckinpah Bring Me The Head Of Alfredo Garcia è salutato da alcuni come un capolavoro (ho persino visto recensioni che affermano, assurdamente, che è meglio del suo film The Wild Bunch). Altri vedono il film in qualche modo meno favorevolmente, considerandolo uno spiacevole sgradevole evento non degno della capacità del regista. Sono un grande fan del lavoro di Peckinpah, ma temo che in questa occasione debba andare d'accordo con coloro che etichettano il film come una delusione. L'unico film di Peckinpah che mi piace meno di questo è il suo ultimo, The Osterman Weekend. Soprattutto, trovo Bring Me The Head Of Alfredo Garcia troppo autocoscientemente cupo. Peckinpah vuole darci un antieroe sporco e sudato totalmente diverso da qualsiasi altro eroe che abbiamo visto prima, ma rende il personaggio di Warren Oates TROPPO sgradevole, così che va oltre un semplice antieroe e diventa qualcosa di davvero poco attraente, persino non appetitoso. Allo stesso modo, la trama si concentra deliberatamente su dettagli spiacevoli, e le ambientazioni scelte sono presentate in modo il più possibile e invadente possibile (presumibilmente per aggiungere ai temi del film anti-ogni cosa). In fin dei conti, il film si soffoca fino a farlo travolgendo la bruttezza a tal punto che diventa un rifiuto.

I sacchi di denaro dell'America Latina El Jefe (Emilio Fernandes) è furioso per apprendere che sua figlia è stato impregnato fuori dal matrimonio dall'ex-soldato Alfredo Garcia. El Jefe promette un milione di dollari a chiunque possa uccidere Garcia per lui, a condizione che gli portino la testa di Garcia per dimostrare che l'omicidio è stato eseguito correttamente. Un pianista americano alcolizzato, Bennie (Warren Oates), viene a conoscenza della taglia e si interessa immediatamente all'idea. Bennie sa cosa non fanno tutti gli altri: - che Garcia è morto ed è stato sepolto in un cimitero messicano. Perciò, parte con la sua ragazza Elita (Isela Vega) che pianifica di scavare il cadavere di Garcia, sega la testa e porta la testa a El Jefe per raccogliere la ricompensa. Il piano fallisce e Bennie si ritrova contro un gruppo di cacciatori di taglie senza scrupoli e assassini, che vogliono tutti il ​​sacco macchiato di sangue che trattiene la testa di Alfredo Garcia in modo che possano consegnarlo a El Jefe, mettendo così le mani sul borsa da un milione di dollari.

Durante le riprese, Peckinpah era presumibilmente in una perpetua foschia di alcol e droghe. L'effetto è certamente piuttosto disastroso nel film. È un film profondamente personale in cui il regista sembra essere pericolosamente arrabbiato, ma in nessun punto ha abbastanza presa sul materiale per adattarlo a qualcosa di coerente e significativo. Di tanto in tanto, la gente lo ha anche interpretato come una sorta di commedia nera, ma non ho potuto vedere alcuna verità in quella interpretazione quando l'ho guardato. Anche il ritmo è piuttosto lento, e peggio ancora il montaggio è terribilmente sciatto (inaudito nella maggior parte dei film Peckinpah, dato che di solito fanno un uso innovativo delle tecniche di editing). Nel complesso, Portami il capo di Alfredo Garcia è un fallimento molto sgradevole; particolarmente deludente quando si considera il talento di Peckinpah e si riflette su quanto scandalosamente sia stato sprecato qui. I film di Peckinpah non sono per lo più la mia tazza. Pensavo che Wild Bunch si fosse trasformato in auto-parodia con il suo finale insanguinato, per esempio. Ma ho trovato questo film molto interessante, persino avvincente, per la sua singolare analisi di una inversione dei valori.

Un capo della banda messicana cerca vendetta, offrendo una grande taglia per la testa di un uomo. Ciò mette in moto molti altri uomini, porta a numerose morti e molte sofferenze.

E alla fine del film, il personaggio di Warren Oates, un barista ha trasformato l'aspirante uomo-di-mania mezzo matto ma con esplosioni di chiarezza, un personaggio degno di Shakespeare in realtà, finalmente si rende conto che l'intero esercizio è stato una vasta perversione di lavoro, sforzo e giustizia, per il premio, per il quale tanti hanno rischiato e perso la vita, è ... una mosca pezzo di carne macroscopico, che non poteva nemmeno essere usato per nutrire un cane.

Brillante. Davvero geniale. La splendida ironia di far desiderare a così tanta gente, inseguire, morire, un così inutile frammento di detriti come una testa umana mezza decomposta. ... e da un uomo che è già morto in ogni caso, rendendo la cattura del premio ancora più insignificante.

Come ho detto, non sono un fan di Peckinpah. Ma questo è speciale, a causa del ritratto ironicamente ricco di persone che sprecano la loro vita per quello che, per un uomo sano di mente, sono solo delle puzzolenti frattaglie. Ho visto molte delle opere di Sam - gli episodi Rifleman che ha diretto, Ride the High Country (un secondo vicino), Major Dundee, The Wild Bunch (il film d'apertura, sì, è forse la scena più grande, grazie ai giocatori di supporto , Bo Hopkins e Strother Martin), Straw Dogs, Junior Bonner, The Getaway, The Killer Elite, The Iron Cross - tutti bei film. Eppure, & quot; Portami la testa ... & quot; è il più grande di Sam.

Il solo fatto di compilare questa lista di grandi opere mi logora. Tutto quello che posso dire è vedere questa mossa se non l'hai già fatto. Guardalo due volte. Forse tre. Dopo, penso che sarai d'accordo con me.

Prima di pubblicare, mi viene detto che devo generare 10 righe. È ridicolo o cosa? Warren Oates non è mai stato migliore! Devo dire di più? A family scandal causes a wealthy and powerful Mexican rancher to make the pronouncement--'Bring me the head of Alfredo Garcia!' Two of the bounty-hunters thus dispatched encounter a local pia b0e6cdaeb1

Nuda vendetta
Non-Stop online gratuito
Cells at Work! malayalam movie download
Download the Battlestar Galactica - Razor full movie italian dubbed in torrent
Death Race: Inferno film completo in italiano download gratuito hd 1080p
download Parmanu: The Story of Pokhran
the After Earth full movie download in italian
download full movie The Tourist in italian
Sukeban Boy download di film mp4
Run movie download in hd

berichcorrsubs

Saved by berichcorrsubs

on Aug 22, 18