from web site
DOWNLOAD: http://urllie.com/olnn4
DOWNLOAD: http://urllie.com/olnn4
Questo è senza dubbio uno dei film più inutili che ho visto. La trama è quasi inesistente.Fondamentalmente questo è un film su un gruppo di donne tenute prigioniere e costrette a combattere l'un l'altro fino alla morte, sotto la minaccia del danno e della morte ai loro cari.
E così è stato.
Certo, ci sono state scene di combattimento abbastanza buone in tutto il film, ma non ha compensato la totale e completa mancanza di una vera trama.
E a dire la verità, in realtà sono caduto addormentato durante il film, solo per svegliarsi a causa di un forte rumore del film. E anche dopo aver dormito per una parte del film, mi mancava non un solo battito di quello che stava succedendo; le donne devono uccidersi a vicenda.
Mentre il cast stava facendo abbastanza buoni lavori con i ruoli assegnati, non avevano proprio nulla con cui lavorare e qualsiasi cosa fosse lì era accatastata contro di loro. I personaggi erano privi di significato e senza storie di fondo, che alla fine ti facevano allontanare da loro, perché non c'era nulla di cui preoccuparsi o qualcosa da cui attingere.
Ci sono alcuni momenti abbastanza brutali in tutto il film, ma di nuovo, questo non fa assolutamente nulla per compensare l'orribile mancanza di una vera trama.
Tutto sommato, quindi & quot; Raze & quot; è un'inutile esperienza cinematografica sulla violenza tra donne prigioniere. Credo che se sei un fan di qualcuno nell'elenco del cast potresti trovare un po 'di divertimento in questo film. Altrimenti, trovo quasi impossibile trovare una ragione per raccomandarti di perdere tempo in questo.
Le parole falliscono nel descrivere quanto sia depravato questo film - o più esattamente i registi - ma ci proverò.
Una cosa è fare un dossier su donne attraenti e scarsamente vestite che sono costrette a combattere l'un l'altra per divertire un gruppo di persone sadiche e ricche. Questo tipo di sfruttamento è in circolazione da sempre. Ma Raze lo porta a un nuovo estremo di misoginia brutale e senza senso. Mi piace guardare una lotta ben coreografata e la prossima persona. Ma davvero non voglio vedere una donna colpire ripetutamente il volto di un altro finché non rimane nulla se non una poltiglia sanguinolenta. Queste donne sono costrette a uccidersi a vicenda per proteggere i loro cari; ma non capisco cosa li spinga a esagerare, a meno che non siano i desolati desideri psico-sessuali delle persone responsabili di questo film. È orribile. E Josh Waller è diventato il mio nuovo poster boy (che sostituisce M. Night Shyamalan) per il regista più incompetente e incompetente del mondo.
Quello che penso mi infastidisce di più è l'inganno dietro il film che elenca Rachel Nichols come non solo la stella, ma anche il produttore esecutivo. Che diavolo? Lei è la prima vittima nel film e appare in essa per 10-15 minuti. (Tranne per un breve flashback che immagino sia stato messo lì per ricordarci che ci sta dentro.) Il tempo sufficiente per fare in modo che Zoe Bell la colpisca abbastanza volte da rovesciare il suo cervello sul pavimento per il nostro piacere di vedere.
Non suggerisco spesso di prendere tutti i filmati originali di un film e di ogni copia che esiste in un inceneritore e masterizzarlo, ma Raze non ha alcun valore sociale o di intrattenimento di alcun genere. Davvero il peggior film che abbia mai visto.
Non esiste ancora una data di uscita cinematografica o digitale generale per Raze (come da questo post), quindi non posso dirvi quando potreste vederlo, ma vale la pena dare un'occhiata agli appassionati di film horror o, meglio, di tornei. Questo film è molto magro. Non include nulla di cui non ha bisogno. Le donne che sono atletiche o che hanno una sorta di esperienza di combattimento vengono rapite, detenute in una prigione sotterranea nascosta e costrette a combattere fino alla morte, per l'intrattenimento di persone facoltose, naturalmente. Se le donne perdono o si rifiutano di combattere, i loro cari più stretti saranno uccisi. Doug Jones e Sherilyn Fenn sono la coppia di sposi allegramente allegra che fa funzionare le cose. Zoe Bell, anche lei produttrice, è uno dei combattenti, uccidendo per proteggere una figlia che non vede da molti anni. Altri combattenti includono facce familiari come Rachel Nichols, Tracie Thoms e Rosario Dawson. È molto buio e brutalmente violento, ma non strumentale. Non è & quot; smascheramento sessista! & Quot; come uno spettatore infelice ha urlato al regista e protagonista dopo la nostra proiezione (anche se è rimasto per l'intero film). Non potrei dire nulla dei pezzi più sorprendenti o gratificanti del film senza grandi spoiler, quindi lasciatemi dire che NON scoraggiamo il basso rating di IMDb. È buono!
L'argomento di questo film di combattimento carcere / gabbia è puro sfruttamento, ed è commercializzato come tale piuttosto abilmente. Tuttavia, quando la prima scena di combattimento si è conclusa, c'è poco da offrire a questo genere di brividi a basso costo, e invece, ci viene presentato il tipo di brutale brutalità che arriva solo a indy, pezzi concettuali a basso budget come questo, di Josh Waller, che dirigono il suo debutto cinematografico con un sacco di stile di base e un brio che è tanto più abile nella sua "mancanza di tecniche ostentate". Invece, ci viene dato un pezzo di lavoro molto grezzo, che si concentra sulla violenza, piuttosto su scene di combattimento ben congegnate, nonostante la presenza di una squadra ben coreografata di stuntman, affiancata da uno degli stuntwomen più talentuosi in il business, Zoe Bell.
C'è poco tempo dedicato all'osservazione dell'ombelico, eppure la caratterizzazione a volte si sente un po 'goffo, anche se è dubbio che la sua "assenza ci fornirà niente di meglio. Senza di esso, ci sarebbe lotta dopo combattimento, seguita da scene di silenzio doloroso e l'orrore pieno della situazione. Mentre il dramma dagli occhi pieni di lacrime crea un equilibrio precario con il sangue e il coraggio delle scene di combattimento, forse la caratteristica più impressionante qui è il senso di disperazione che viene creato. Speranzoso, questo film non è, e per molti versi, è una versione per adulti e femminile di "Lord of the Flies", solo con un allestimento più artificialmente costruito. L'idea qui è che combattendo, uccidendo e sopravvivendo, il sopravvissuto di questa prova sarà in qualche modo risvegliato, illuminato e si aprirà ad un più ampio mondo di consapevolezza. Che questa idea sia stata creata da un gruppo di fanatici dalla mentalità pazza tesa alla credibilità, anche se il contrasto tra opulenta classe alta e sporche segrete con mura di pietra non è una novità, ma rimane valido. Il finale ci dice, molto semplicemente, che questo è un carico di spazzatura e, piuttosto che essere progettato per questo scopo, l'idea della nobiltà attraverso l'uccisione, di un "Napoleone". complesso, è un mito, e che uccidere in realtà non fornisce altro che emozioni per i ricchi, e che, per il sopravvissuto, non importa quanto lei sia dura, sarà sempre più forte. Artificioso? Forse. Ma il dramma si svolge in modo convincente, e il potere delle scene di combattimento infernali è probabilmente antistossico come qualsiasi cosa visto nei film. Non ci sono una serie di scene accuratamente inventate, ben sceneggiate ed eroticamente girate intorno e grugnite. Questo è brutale, la sopravvivenza delle cose più adatte e l'asprezza del dilemma centrale del film - uccidere per salvare i propri cari, o non fare nulla e lasciarli morire - è ben utilizzato. La tagline; & quot; Nessun uomo potrebbe gestire questo & quot; è ben messo; Questo scenario con un cast maschile non presenterebbe lo stesso livello di orrore e inquietudine, e il ritorno alla ferocia sarebbe molto meno uno shock.
Recitare non è generalmente niente di speciale, ma poi, il vero il dramma di questa situazione non viene dalla sceneggiatura, o dall'eccessivo abbellimento di certe attrici, ma nel calore delle sequenze di lotta, nelle reazioni minute, nello scoppio delle emozioni e delle paure sollevate, e nella condivisione che sensazione. È un film non tanto sul viaggio dei suoi personaggi, o le loro caratteristiche personali, ma piuttosto sul vedere come reagiresti tu stesso in questa situazione; in breve, è un film che parla direttamente al pubblico, con un inferno ben formato di anti-umanità.Per tutti i novanta minuti, la sensazione di imminente rovina, di dolore interiore e di inutile disperazione, mentre le relazioni si sviluppano debolmente, solo per essere ripartite di nuovo pochi minuti dopo, o quando si rendono conto di quanto poco possano effettivamente fare.
Ecco perché, nel vero senso della parola, questo è un film dell'orrore, sugli orrori di trovarsi di fronte a quella più primordiale dei drammi. E sii certo che questa non è solo una brutta scusa per trottare un po 'più di nicchia di genere; Sentirai ogni pugno, ogni esalazione rabbiosa e realizzerai che i combattimenti sono fondamentalmente solo qualcuno che picchia pezzi del loro corpo contro pezzi di qualcun altro, nella speranza che si spezzino prima di te, e che la morte non venga amministrata con una torsione veloce, o un colpo accuratamente posizionato. Ci vuole tempo, e non è eccitante, o cool. In realtà è la cosa peggiore che puoi immaginare. Anche la scena di lotta, quando Sabrina assume i film che si suppone & quot; villain & quot; - Io, quello che si sta godendo tutto - è deliberatamente trattenuto, piuttosto che essere interpretato per il dramma. Si gioca ogni tipo di situazione dolorosa, ed è quando il film è al suo 'più esplicitamente brutale, che diventa il più emotivamente doloroso. Ehi guarda. Qualcuno ha fatto di nuovo violenza nei film dell'orrore. E tutto ciò che è servito è stato un piccolo cast di donne dedicato e un regista con una forte visione e senso dello scopo.
le scene di combattimento in esso sono fantastiche la trama è decente e ti tiene anche divertito Odio quando sono scene carine nel film non racconta l'intera storia che tagliano oltre 35 minuti del film, mi piace il sangue in esso ha molto e ha scene di combattimento brutali che danno calci in culo e non mi piace che il finale possa essere molto bello, ma è un finale a sorpresa che non ti aspetti più che tutto ciò che gli do un film a 7 stelle e potrebbe essere stato migliore al botteghino sarebbe stato più redditizio se fosse stato promosso meglio nel complesso mi è piaciuto molto il film e dovrei fare checkout a chiunque debba uscire e affittarlo al tuo negozio di video locale e vedere cosa pensi del film I noleggia il video dal video di famiglia e divertiti a guardarlo
Raze, a horror/action film, focuses on two abducted women & 50 other women who are forced to fight each other using their bare hands. b0e6cdaeb1
Tom and Jerry: The Magic Ring sub download
Saat Hindustani movie download in hd
This Ain't Yo Movie
free download Street Racer
Boss download movies
County Line download di film interi in hd
Barry Seal - Una storia americana download
Pacific Rim: La rivolta download
Believer full movie hd 1080p download kickass movie
Run malayalam movie download