from web site
DOWNLOAD: http://urllie.com/olnri
DOWNLOAD: http://urllie.com/olnri
& quot; Indiana Jones and the Temple Of Doom & quot; è un film terricolo ed è molto divertente da guardare. Impostato nel 1935, tecnicamente sarebbe un "prequel"; a & quot; Raiders Of The Lost Ark & quot ;, non un seguito.
"Temple Of Doom & quot; è un film diverso da & quot; Raiders & quot ;. Indiana Jones è più reazionaria. Passa poco tempo in realtà ad essere un archeologo. Invece, deve aiutare una tribù di indigeni a recuperare una pietra sacra che era stata rubata da un culto.
Certo, ci sono alcune sequenze intense che coinvolgono l'ordalia che Jones attraversa per diventare parte del culto. Questo è stato il primo film a ottenere "PG-13 & quot; valutazione. È l'intensità delle scene di culto che hanno meritato questo film.
Steven Spielberg stesso ha esercitato pressioni per il voto PG-13. Sapeva che il film avrebbe perso molti soldi se avesse registrato un "R".
Non lo consiglio per i bambini piccoli. Tuttavia, per qualcuno che potrebbe essere alla ricerca di un'avventura elettrizzante, lo raccomando. Lascia il cervello alla porta e preparati a divertirti. Aspetta, il viaggio è un brivido.
Il secondo dei film di Jones è ok ma in realtà va troppo veloce per essere catturato. Mi è stato lasciato il riavvolgimento per gli elementi della trama subito dopo l'inizio. Aveva le pietre di Sankara in cui sentivo che avrebbe dovuto ancora imparare a conoscere il tempio. Questo mi ha decisamente deluso; come ha fatto la violenza morbosa. Sospiro
Il secondo film epico di George Lucas / Steven Spielberg Indiana Jones è ambientato circa un anno prima degli eventi in Raiders of the Lost Ark. Indiana Jones e Temple of Doom è un film d'avventura diretto da Steven Spielberg. È il secondo film nel franchise di Indiana Jones e prequel di Indiana Jones e Raiders of the Lost Ark. Il produttore e co-sceneggiatore George Lucas ha deciso di fare del film un prequel perché non voleva che i nazisti fossero di nuovo i cattivi.
Arrivando in India, a Indiana Jones viene chiesto da un villaggio disperato di trovare una pietra mistica. È d'accordo, inciampando su un culto dei thuggee che adorano i kali, praticando la schiavitù infantile, la magia nera e il sacrificio umano rituale. Dopo un breve spaccone che coinvolge una preziosa fiala e una corsa selvaggia lungo un impetuoso fiume Himalyano, Indy affronta il problema in questione: recuperare una gemma preziosa e diversi giovani rapiti per conto di un remoto villaggio dell'India orientale. I suoi compagni, questa volta, comprendono una cantilena da camera oscura, un nightclub facilmente spaventabile, e un esuberante dodicenne di nome Short Round. In tutto, la trama si colloca al secondo posto tra i brividi, che includono un terribile giro sulle montagne russe in un minieraio abbandonato e il salvataggio di Indy dell'eroina da un sacrificio rituale.
Ambientato anni prima degli eventi di Raiders of the Lost Ark, Indiana Jones e Temple of Doom è più sciocco, oscuramente violento e un po 'stordito, ma comunque molto divertente.Andate assaporerete l'Indiana Jones schizofrenia: di giorno un archeologo con gli occhiali e gli occhiali; di notte uno spavaldo intraprendente, che Ford porta in vita come una miscela moderna di Bogie e il Duca, con solo un lampo di psicopatia disadattata nei suoi occhi. Questo è il tipo di film in cui il tuo appuntamento stringe sempre il tuo avambraccio in una presa viscerale , mentre l'eccitazione insopportabile si dispiega sullo schermo. Dopo che il film è finito, ti sei divertito moltissimo, ma il tuo braccio è nero e blu per una settimana. Potrebbe essere troppo "oscuro". per alcuni, ma Indiana Jones e Temple of Doom rimangono un geniale spettacolo d'avventura che mette in scena uno dei migliori team di registi di Hollywood in forma vintage. È ancora un must, ma è un ovvio passo indietro rispetto al suo predecessore stellare.
Temple of Doom è, a una certa distanza, il più debole dei tre film di Indiana Jones. La trama non è intrinsecamente cattiva, ma i personaggi sono quasi tutti disegnati debolmente, profondamente irritanti o entrambi, e le sequenze d'azione si sentono zoppe.
Le cattive notizie iniziano dal primo fotogramma. Raiders of the Lost Ark ha una delle migliori sequenze di apertura nella storia del cinema; stabilisce Jones come un archeologo spericolato, e porta anche la sua inimicizia con Belloq. Al contrario, la sequenza del Tempio è imbarazzante; è un musical? Commedia? Parodia? Spaventoso? Cerca tutto ciò di cui sopra, e sorprendentemente si presenta semplicemente come un pessimo miscuglio.
Nemmeno il personaggio di Jones funziona; si suppone che si scambierà una reliquia inestimabile per un diamante favoloso negli scambi di apertura. Questo non combacia con lui essendo un archeologo voracemente acquisitivo. Se fosse stato lui a offrire il diamante, avrebbe funzionato.
Molti altri hanno commentato i sorprendenti livelli di irritazione raggiunti dal personaggio di Kate Capshaw, quindi non farò ulteriori commenti oltre a concordare con loro. Ma anche, non c'è chimica sullo schermo con Harrison Ford. La prima notte a Pankot Palace, i due sembrano passare a malapena l'un l'altro per essere pronti a buttarsi a letto l'uno con l'altro, senza alcun motivo visibile.
Da lì, il film scende a un non -stop sequenza di azioni sotterranee che occupa il resto del film. Questo non solo prova la pazienza del pubblico, ma anche la loro credulità; l'inseguimento delle macchine da miniera è, a diversi livelli, impossibile. Le macchine non sono alimentate, ma si alzano alle alte velocità. Questo va bene, se la pista va ripidamente in discesa, ma sembra a livello. Poi, dopo aver ottenuto un buon vantaggio, l'auto di Jones viene catturata da due auto che inseguono. Come le altre macchine vadano più veloci, con tutti che fanno affidamento sulla gravità, non è spiegato. Ci sono due tracce parallele, costruite su una voragine spalancata di lava fusa; perché ci sono due tracce qui, ma non altrove, e come le tracce sono arrivate lì, non sono spiegate. Finalmente le tracce finiscono, un'onda di marea di acqua si apre, e vediamo che sono vicino alla cima di una scogliera - quindi i tunnel che portano in discesa escono in alto? E c'è una pozza di lava in mezzo a una scogliera? Smettila di preoccuparti, rinuncia e accetta che quando stavano tracciando tutto questo, la coerenza logica non era in cima all'agenda.
Puoi solo immaginare il processo decisionale che è andato avanti negli studi. "Raiders è stato un grande successo - cosa dovremmo dargli nel sequel? Di Più! Altre acrobazie! Più azione! Altre posizioni! Altre cose grossolane! & Quot; Sfortunatamente, questo è tutto ciò che otteniamo - e tutto ciò a cui si aggiunge, è una pallida imitazione insoddisfacente di uno dei migliori film d'azione degli ultimi decenni.
Nonostante i tentativi di rendere questo film un grande sequel, sono finiti con un tragico tentativo di realizzare un altro film di Indiana Jones. Lasciatemi raccontare alcuni dei problemi che ho avuto con questo film. * ALCUNI SPOILERS AVANTI * SPOILERS * 1.-La scena di apertura-andava bene finché Indy non è saltato fuori dalla finestra, nella macchina che è stata pilotata da TEN YEAR OLD !! 2.-Non si adattava a Indiana Jones, andare in una giungla andava bene, ma alcune delle cose che faceva ... non erano Indy 3.-The Plane-Dopo che i piloti saltavano fuori dall'aereo, Indy , il ragazzo e la ragazza (non vedo il film da circa un anno, quindi dimentico i loro nomi tranne Indy), salta fuori con la zattera gonfiabile e la uso come paracadute. E atterrano sani e salvi su un flusso di SHALLOW sotto ... So che alcune cose sono stupide e posso sopportarle, ma QUELLO?!?!. 4.-Le interazioni-Ho trovato la ragazza e il ragazzo estremamente odiosi, e sebbene Ford fosse eccellente come Indy, nonostante i suoi tentativi falliti, gli altri attori non potevano agire. 5.-il sacrificio-Una volta che Indy trova il culto in un passaggio segreto nella villa in cui si trova (sembra un po 'kiddish, ma va bene, posso sopportarlo). Quindi testimonia un sacrificio fatto dal culto in cui il leader estrae il cuore di un altro uomo con le sue mani nude, e quindi l'uomo vive abbastanza a lungo da essere messo in una gabbia e calato in una fossa di lava bruciata, tutto nel frattempo ancora livin (WHOA, aspetta qui, ora è semplicemente stupido E kiddish). Eppure stanno facendo di questo film un po 'più divertente, specialmente vedere che un bambino di dieci anni è l'assistente di Indy, e ora tutto il cuore. Eppure sono abbastanza violenti da mostrare il sangue che spreme dalla mano del leader del culto mentre lo tiene alto nell'aria, mentre il cuore sta ancora pompando !! O film per bambini o no, fai la tua scelta. 6. La cavalcata della miniera, forse una delle parti più stupide, direi la terza parte più stupida rispetto al cuore e alle parti dell'aereo. Prima di tutto le cose che fanno in questi carrelli miniera sono semplicemente irrealistiche. Non ci andrò nemmeno dentro è così stupido. 7.-Potrei andare avanti e avanti-Ho la sensazione che tu voglia che mi fermi prima di commentare la scena del climax del bridge, ma ti dirò alcune cose di quello che mi ha deluso molto.
Mia nonna ha quasi 80 anni, è una grande fan della serie Indiana Jones, Probabilmente spera che sarà ancora viva quando uscirà il numero 4, ma comunque, a lei non piace questo, credo per le stesse ragioni di me. Sono cresciuto in questi film ogni volta che andavo nella sua vecchia casa, ho sempre visto i numeri 1 e 3, 3 è ancora il mio preferito. Ma non mi è mai stato permesso di vedere il tempio del giudizio perché era troppo violento. Quando sono diventato più grande, finalmente ho potuto vederlo. All'inizio non ero del tutto deluso, ma ero molto più giovane e bello, è come guardare un superman, è il grande eroe. Ma man mano che crescevo, ragazzo più vecchio diventava più stupido. Quindi voglio solo dire a tutti i fan di Indy, se sei un fan sfegatato, beh probabilmente lo hai già visto visto che è in giro da circa 15 anni, ma se sei appena diventato un fan, e puoi Aspetta di vedere il seguito .... Sarai un po 'deluso solo per avvertirti. Quindi, tutto sommato, dovrei dare questo 2 1/2 di 5 stelle. Spero che il numero 4 (che stanno pensando di fare adesso) sia all'altezza del primo e del terzo film, perché quelli sono i grandi, e dovrebbero essere mostrati un po 'più di rispetto
Set in 1935, a professor, archaeologist, and legendary hero by the name of Indiana Jones is back in action in his newest adventure. But this time he teams up with a night club singer named Wilhelmina b0e6cdaeb1
L'impero delle ombre full movie kickass torrent
the Full Metal Panic! full movie in italian free download
American Heist movie mp4 download
Game of Death full movie hd 1080p download kickass movie
The Warriors download movie free
italian movie download Power Rangers 3
Rebirth of Mothra 720p torrent
James Bond 007: Bloodstone full movie in italian free download hd 720p
Digimon Adventure tri: Reunion download movies
Miraculous - Le storie di Ladybug e Chat Noir download movie free