Skip to main contentdfsdf

Home/ ruptlumrioni's Library/ Notes/ The Dead Lands La Vendetta Del Guerriero Download Torrent

The Dead Lands La Vendetta Del Guerriero Download Torrent

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/olnqm


-------------------------------------



The Dead Lands - La Vendetta Del Guerriero


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/olnqm


-------------------------------------











































Questo film mi ha tenuto interessato fino in fondo nonostante i sottotitoli. Il linguaggio usato dalle tribù nel film ha aggiunto all'azione e alla cultura a cui ti espongono. Questo è stato diverso e intrigante e ho quasi sentito che stavo vedendo un pezzo di queste tribù e le loro vie da centinaia di anni fa. L'azione ti fa andare avanti per tutto il film e vedere queste culture in azione ti tiene in soggezione. Tutto dalle scene di battaglia, dalla lingua, dai paesaggi e persino dalle espressioni facciali cattura bene queste persone antiche. Sono il tipo di persona che deve essere catturata per guardare un film fino alla fine e questo l'ha fatto.Questo film parla di antiche tribù indiane cannibali in Nuova Zelanda. Sono tentato di chiamare questo & quot; originale & quot; film di arti marziali, il modello da cui sono seguiti tutti gli altri.

Il mio ragionamento? Tutto su questo meraviglioso film, la lingua, lo scenario, gli attori, la storia, lo stile di combattimento, - parlano di una cultura molto più antica di qualsiasi cosa in Cina, Giappone, Corea, Tailandia, o da dove provengono i tuoi combattimenti preferiti.

Qualcosa di vecchio. Qualcosa che parla direttamente al tuo DNA. Qualcosa di viscerale.

In esecuzione a quasi 2 ore intere - il che sarebbe una sfida anche per JJ Abrams - non c'erano quasi momenti di calma.

La storia era iconica, e

E imprevedibile, che è il tratto distintivo di una storia davvero bella.

Verso la fine, proprio quando pensi di sapere cosa sta arrivando, la "strana coppia & quot" ; vendetta duo (vedi le altre recensioni per retroscena) incontra quella che sembra essere una bellissima fanciulla che si è avventurata innocentemente nelle Terre desolate solo per catturare alcuni uccelli, perché erano scarsi nella sua area.

Nel giro di una questione di momenti - nessuno è più sorpreso del pubblico! - l'uomo più anziano (i giovani Sifu, per continuare la metafora) combatte questo semplice filo di una ragazza. E la ragazza riesce quasi a sconfiggere l'uomo, lo stesso gigante di un uomo che poche scene prima aveva masticato in un vicolo un gruppo di giovani guerrieri come Jackie Chan.

Straordinario e uno di un tipo. Saluti dalla Lituania.

& quot; The Dead Lands & quot; (2014) cerca di mescolare generi, idee, scene visive che abbrevierà molto rapidamente nella creazione di un film che coinvolge semplicemente. La storia qui non è male, ma è così priva di implicazioni che ho finito di guardare questo film in una settimana - seriamente. Non mi importava affatto di due personaggi principali, non mi sono collegato a loro e non mi importava molto del risultato. Mi piacevano i paesaggi, anche se la natura è molto bella qui, ma purtroppo è l'unica cosa positiva che posso dire su & quot; The Dead Lands & quot ;.

Nel complesso, & quot; The Dead Lands & quot; non è un film terribile, non è neanche un brutto, è solo che cerco di mixare alcuni generi, ma non riesce a creare un film semplicemente coinvolgente. La storia è molto semplice, ma non è un problema. Il problema è che non potrebbe importare di meno per questa storia: il montaggio, la regia e soprattutto la sceneggiatura sono molto scarsi. Recitare è stato OK solo dal ragazzo che ha interpretato questo & quot; carnivori & quot; - tutti gli altri erano molto rapidamente dimenticabili. Ci sono molti altri film migliori sul mercato, puoi saltare & quot; The Dead Lands & quot ;. In breve, questo è un film divertente con un sacco di combattimenti impressionanti, un po 'di colori soprannaturali, ambientazioni autentiche nella Nuova Zelanda pre-europea e personaggi credibili. La trama è semplice: un figlio di un capo deve vendicare l'uccisione disonorevole di suo padre e della sua tribù, e con il sostegno della sua defunta nonna (una Rena Owen spettrale), cerca l'aiuto di un guerriero solitario con un passato oscuro. Il film merita un credito extra per l'autentico ritratto della tradizione e delle armi di combattimento maori e l'accuratezza del ruolo centrale di onore, vendetta e credenze soprannaturali nella cultura guerriera. Ho apprezzato la decisione di avere un dialogo Maori, trovo che il suono del linguaggio stesso esprima lo spirito guerriero.

Il tema dell'onore e della vendetta era anche centrale nella trama di Utu, che significa "sangue per sangue & quot; un film del 1984 diretto da Geoff Murphy e ambientato durante la prima era coloniale europea in Nuova Zelanda. Vale la pena guardare se ti sono piaciute le Terre Morte e vuoi vedere più della cultura guerriera dei Maori, anche se un film molto più filosofico e lento di questo.

Forse aggiungere un po 'all'apprezzamento di entrambi questi film, la rappresentazione di Maori come guerrieri estremamente duri e senza paura non è affatto esagerata. Queste persone hanno vissuto una vita molto dura in una terra con pochissime risorse per gli umani. Con nessun animale nativo di cui parlare, e poche piante commestibili, Maori sopravvisse poco più del pesce, pochi uccelli e qualche bacche e radici. L'aspettativa di vita media era all'inizio degli anni '30. Nonostante ciò, erano persone alte e potenti. C'era una feroce concorrenza tra le tribù per le risorse, e si combattevano costantemente per qualsiasi pretesto, di solito attribuito a questioni d'onore e conducendo a infinite faide, ma in alcuni casi il vero motivo era la fame. Il cannibalismo era comune, specialmente dopo che il moa simile agli struzzi veniva cacciato fino all'estinzione e il clima diventava più freddo. Nonostante queste circostanze disperate, Maori mantenne un ricco patrimonio mitologico e credette che la loro terra fosse popolata da spiriti, buona e il male, ed era imperativo che i loro antenati fossero onorati e ricordati, proprio come è rappresentato nel film. Fino ad oggi alcuni Maori possono rintracciare il loro lignaggio, nominando letteralmente i loro antenati, indietro di 1000 anni ai primi coraggiosi e coraggiosi guerrieri che hanno attraversato il vasto Pacifico per trovare e colonizzare la Nuova Zelanda.

L'unico aspetto negativo per me è stato che il film trascinato un po 'nel mezzo. Hongi è il giovane figlio piccolo del capo Maori Tane. Ricevono un gruppo guidato da Wirepa, figlio del capo della tribù vicina. Tane spera di fare pace, ma Wirepa dissacra i morti e dà la colpa a Hongi. Wirepa lo usa come scusa per attaccare durante la notte e massacrare la tribù. Tane maledice Wirepa mentre Hongi sopravvive dopo essere stato buttato giù da una collina. Wirepa decide di condurre i suoi uomini attraverso le Terre Morte dove uno spirito presumibilmente mangia dei trasgressori. Hongi li segue cercando di uccidere Wirepa per vendetta. Recluta lo spirito per dare la caccia a Wirepa e ai suoi uomini.

Non c'è molto altro che una semplice vendetta. Non c'è nulla di nuovo diverso da una buona azione di combattimento Maori. La recitazione è perfettamente naturale. I personaggi sono semplici C'è un lato soprannaturale della storia, ma non è davvero elevato. Potrebbe essere più avvincente rendere questo più di una favola e aumentare il senso degli spiriti soprannaturali. Questo è un po 'troppo di base. After his tribe is slaughtered through an act of treachery, Hongi, a Maori chieftain's teenage son, must avenge his father's murder in order to bring peace and honor to the souls of his loved b0e6cdaeb1

La battaglia dei tre regni - Parte 2 torrent
El Tigre: The Adventures of Manny Rivera download movie free
Far Cry in italian free download
Ghost in the Shell: Arise - Border 3: Ghost Tears online free
italian movie dubbed in italian free download Buffy the Vampire Slayer: Season 8 Motion Comic
italian movie download Detector
Nome in codice: Smeraldo
movie in italian dubbed download
download Let the Bullets Fly
Bratz: Babyz the Movie full movie in italian 720p

ruptlumrioni

Saved by ruptlumrioni

on Aug 22, 18