from web site
DOWNLOAD: http://urllie.com/olnu9

DOWNLOAD: http://urllie.com/olnu9
È un film deludente. Il film mostra che il regista ha una conoscenza ristretta del sociale. Non impressionante.
Ogni scena in cui Rajnikanth è impegnata, i fan vogliono fare il tifo per questo leone, quello che un grande film realizzato su un brillante problema con un villico che vale la pena combattere contro la superstar è superstar per una ragione e sarà sempre la superstar di questo paese per sempre
Quando il trailer è stato presentato, ho pensato che fosse una specie di film come Singham. Non è il caso, è un film diverso. Non sono interessato ai film del sud. La maggior parte dei recensori dice che è più il regista Pa Ranjith. film di quanto lo sia della superstar Rajnikaanth e tu sai che sono come, okay vado d'accordo.
Quali problemi vengono sollevati, come vengono affrontati, ciò che viene mostrato è un po 'difficile da capire. Voglio dire, ci sono persone che vanno alle moschee. C'è una caratterizzazione della sceneggiatura lungo l'ideologia buddista e dalit. Che cosa succede se in qualche modo cerca di giustificare gli eventi maligni accaduti in passato.
Non sono mai stato nel film. Sono comunque d'accordo con la conclusione "la nostra terra è la nostra regola", e può essere prestata per un buon ritorno nella nostra coscienza.
Kaala, nonostante un miglioramento rispetto a Kabali, non sa come proiettare Rajinikanth nell'avatar di Thalapathi come l'ultima volta in cui abbiamo visto una miscela perfetta di massa e classe.
Qui, Ranjith segue l'episodio di Sait-ji di Nayagan che cerca di abbattere gli slum (questo caso, Dharavi) per opportunità di terra, e lo rende il punto cruciale del film. Mentre suona promettente su carta, la durata totale di 2,46 ore non prende questa idea e rivoluziona i combattimenti, le lotte e la politica dietro di esso fino a quando non hai finito di sederti attraverso il triangolo amoroso Kaala-Zareena-Selvi calzato per effetto per circa la metà un'ora (anche se onestamente, Eswari Rao come Selvi è dannatamente bravo, ti chiedi perché il ruolo di Huma Querishi esista in primo luogo.)
Dopo aver passato un inutile triangolo amoroso, vediamo Nana Patekar (in un ruolo più smorzato nonostante i lampi della sua brillantezza) che posa come una figura Modi / BjP cercando di (di nuovo) fare ciò che il Sait-ji ha fatto a Nayagan. Il resto del film mescola tra Kaala-isms, Ranjith-symbolisms & amp; l'undicesima ora di ladais che avrebbe dovuto essere un po 'costruita in un primo momento.
Non so davvero quanto sia difficile scrivere un buon film di Rajnikanth. Mi aspettavo almeno una sensibilità simile a Thalapathi mentre optavo per un'esecuzione simile a Madras. Invece siamo lasciati confusi.Le persone che si oppongono ai sentimenti del BjP adoreranno questo film, le persone che sono fan delle Superstar saranno deluse. Le persone che sono fan di Ranjith rimarranno soddisfatte. Le cose sono calzate e affrettate (salvo il combattimento degli Umbrella degli goondagiri) fino a quel climax da Holi.
Sembra quasi che dopo che Kabali ha bombardato, Dhanush volesse un posticipo e abbia unito i due, invece, Dhanush ha offerto dei compromessi (triangolo amoroso, lotta con l'umberla, solite scene di pugni, ecc.) che si sente come un film interpretato dall'intervento generale (per riferimento vedi VIP-2). E perché in questo giorno ed età, stiamo facendo il doppiaggio sui non-tamil dei villici in Tamil?
Guardalo in streaming se non altro.
Se questo fosse stato il primo film del duo (Pa. Ranjith e SUPERSTAR Rajinikanth), "Kaala" ci avrebbe dato maggiori speranze per il loro secondo. Dopo la loro scarsa collaborazione in "Kabali", la loro seconda uscita è molto più coerente, ha un malvagio criminale (interpretato da Nana Patekar, che ottiene la sua parte di scene di spicco), e presenta una storia ambientata nei bassifondi affollati di Dharavi (che ci ricorda il classico 'Nayagan' di Mani Ratnam-Kamal Hassan).
Questo è Dharavi nel 2018, ma non sembra che sia cambiato molto. Abbiamo gente comune, abbiamo politici avidi di terra e abbiamo dons - sì, Thalaivar è dipinto in tonalità di nero (e anche blu, in alcune occasioni) in 'Kaala' (se il titolo, il nome 'Karikaalan', e il suo essere definito "Raavan" non era abbastanza, anche se nel trailer sembrava un trampolo stilistico, il film contiene molti sottotitoli riguardo allo stesso: in un classico capovolgimento di soliti sketch di personaggi eroici L'antagonista del film è un politico fascista che sfoggia il bianco.
È chiaro che il regista Ranjith sta cercando di esprimere le sue ideologie politiche attraverso quell'unico attore (o dovrei dire il "fenomeno"?) che ha ha abbracciato la super-star interpretando ruoli che si adattavano pesantemente alle masse.Pertanto, non sarebbe mai stato un lavoro troppo facile (specialmente considerando il recente ingresso di Rajni in politica). Questa volta, i personaggi di supporto lasciano un impatto maggiore - La moglie di Kaala, Selvi (interpretata da Easwari Rao, che è un'assoluta delizia quando mai lei è sullo schermo) non è un monotono borbottio; ha uno strano (suggerimento: la scena in cui il figlio più giovane lascia la loro casa) e il lato romantico (suggerimento: quando Kaala torna a casa da un appuntamento con il suo ex) anche a lei, che si svela in situazioni sorprendentemente inaspettate; e oh sì, lei può prendere decisioni anche per la "famiglia" - Vaaliyappan (interpretato da Samuthirakani) l'aiutante ubriaco ma fidato di "Kaala" presta sollievo comico (ed è un po 'meglio rispetto a Ameer di John Vijay in "Kabali" - Lenin (interpretato da Manikandan), il figliol prodigo di "Kaala" che crede nell'elevazione - Puyal (interpretato da Anjali Patil), un attivista audace e forte e la fidanzata di Lenin. È tanto la storia di ogni abitante dei quartieri Tamil in Dharavi come è di Kaala, aggiungendo così una maggiore forza al nucleo del film.
Le scene tra Rajini e Patekar sono una sommossa, molte delle quali hanno a che fare con meno rumori, ma duri dialoghi Ogni volta che Hari Dada tenta di chiudere Kaala con una potente tirata, Kaala restituisce il favore (e, a volte, aggiunge anche un pizzico di riferimenti mitici).Il climax di "Kaala" è sicuramente uno che sarà discusso dagli appassionati di cinema almeno per un po '. Anche se non desidero rovinarlo per nessuno, tutto quello che posso dire è che è stato montato stupendamente e termina le cose al massimo!
La musica di Santhosh Narayanan è a volte commerciale (l'intro 'canzone, la melodia, la canzone' di protesta 'e sperimentale in altri (intrusione casuale di hip-hop che molto probabilmente è stata improvvisata durante le riprese), tuttavia, il punteggio BG è di alto livello. Murali G cattura Dharavi in tutto il suo fascino grezzo; la maggior parte degli scatti / scene hanno più di una dozzina di persone sullo schermo alla volta. Il film, tuttavia, è piuttosto lungo e alcune scene potrebbero essere facilmente eliminate (sì, ti sto guardando, Mr. Editor!). Inoltre, non vediamo un cambiamento notevole nell'atteggiamento di Kaala anche quando le persone a lui vicine vengono uccise, rendendole così inutili. Il personaggio di Huma Qureshi (e la sua relazione con 'Kaala') richiedeva una scrittura migliore (sembra quasi sprecato!).
Tuttavia, se non ti dispiace vedere un Rajini smorzato, scegli una lite con una Nana carismatica Patekar, dovresti dare a 'Kaala' un orologio. La scena di lotta sotto la pioggia (in cui Kaala si divincola con un gruppo di goons usando un ombrello) prima dell'intervallo è anche uno dei momenti migliori del film!
The people who had migrated from Tirunelveli District of Tamil Nadu live in Dharavi slum in Mumbai. The Union Minister Haridev Abhayankar alias Hari Dada (Nana Patekar), previously a gangster, tries t b0e6cdaeb1
Vishwaroopam 2 full movie in italian 720p download
Speed movie download hd
The Legend of Zelda: The Hero of Time dubbed italian movie free download torrent
The Amendment malayalam movie download
Fate Zero movie in italian free download
Who Killed Nelson Nutmeg full movie free download
Ravan Raaj: A True Story torrent
Shin Megami Tensei: Persona 3 movie free download hd
the Risorto italian dubbed free download
Gate in italian free download