Skip to main contentdfsdf

Home/ moitazoncong's Library/ Notes/ King Of Devils Island Download Movies

King Of Devils Island Download Movies

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/olnxf


-------------------------------------



King Of Devil's Island


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/olnxf


-------------------------------------








































Il complesso industriale della prigione è un fenomeno mondiale che sembra essere stato con noi quasi per sempre; e Hollywood (tra molti altri) ha munto l'idea per quasi tutto ciò che vale; quindi, la catena di eventi fin troppo familiare illustrata nell'isola del re del diavolo. I nomi e le facce potrebbero essere nuovi per noi, ma le trasgressioni sono vecchie come le Istituzioni. Ma ciò non significa che THE KING OF DEVIL'S ISLAND sia solo un altro film prigione di routine; non lo è: è uno sguardo eccezionalmente elaborato su quello che succede a due giovani detenuti, Erling e Olav, e quelli con cui vengono in contatto. Che sia & quot; basato su una storia vera & quot; lo rende ancora più avvincente. Peccato che non vengano prodotti altri film di questo calibro: THE KING OF DEVIL'S ISLAND riafferma la propria fiducia nelle possibilità del cinema solido. Questo è un dramma solido sui veri eventi accaduti in un campo di lavoro e correzione di giovani criminali su un'isola sperduta della Norvegia. La storia racconta gli atti di ribellione, vendetta e fuga di giovani maschi nel 1915 quando un supervisore pedofilo torna al campo dopo un incidente che le direzioni del campo ignorano ufficialmente perché il supervisore ha prove di corruzione contro di loro e li usa per non essere traditi o mandare a casa i suoi atti inenarrabili.

Il film è abbastanza commovente e autentico. La recitazione è molto buona e gli eventi sono abbastanza intriganti da intrattenerti per circa due ore. Soprattutto il finale è drammatico, tragico e davvero avvincente. Le ambientazioni, le ambientazioni grigie ma esotiche e l'uso di tecniche di luce e angoli di ripresa creano un'atmosfera annerita e rendono questo film un misto di dramma e qualcosa come un film noir che è piuttosto intrigante.

On dall'altra parte, la storia non offre nulla di nuovo o sorprendente e ho visto film carcerari migliori e più intensi negli ultimi anni. Questo tipo di film avrebbe potuto colpire più duramente vent'anni fa, ma oggigiorno l'argomento sembra un po 'logoro. Anche il film impiega troppo tempo per iniziare e ha un paio di lunghezze in alcuni punti. Il film avrebbe potuto anche spiegare cosa è successo all'isola e alla sua orribile istituzione dopo i tragici eventi del 1915 e il finale ci lascia un po 'insoddisfatti per questo motivo.

Alla fine, questo film è un film colpo forte e interessante. Non è niente di spettacolare ma merita sicuramente la tua attenzione se incappassi in questo o se questo film uscirà nei cinema o nei negozi video del tuo paese nei prossimi mesi. Concludiamo che l'atmosfera e la recitazione sono i punti di forza qui in confronto alla storia a ritmo lento e piuttosto mediocre che è il punto debole qui. Buon dramma norvegese, ma avrebbe potuto essere grande. Buona trama, ben sviluppata Il set up e l'inevitabile climax sono stati grandiosi e hanno dato il via ad una conclusione fantastica. Anche lo sviluppo del personaggio è buono.

Tuttavia, le scene finali non sono così soddisfacenti come il build up. Ci sono alcune scene ed eventi che semplicemente non si gelificano, e che rendono l'ultimo quarto del film un po 'forzato. Tuttavia, la credibilità viene ripristinata in qualche modo dal finale in movimento.

Buone prestazioni a tutto tondo. L'unico attore conosciuto (almeno per noi non-norvegesi) nel cast è Stellan Skarsgard, che sembra apparire in ogni film scandinavo. È eccellente, come sempre, come governatore della prigione. KING OF DEVIL'S ISLAND (Kongen av Bastøy) è un'esperienza più che un film. Osa portare lo spettatore dove tutto è in bianco e nero, emotivamente e visivamente, e mentre il film è girato a colori, l'unico momento di colore in questa prigione scura e misteriosa, misteriosa e atmosferica, è il sangue e il fuoco occasionali che creano ancora più di impatto a causa del cupo schermo che funge da sfondo per la storia. Basato su una storia vera di Mette M. Bølstad e Lars Saabye Christensen e adattato per lo schermo da Dennis Magnusson ed Eric Schmid, il cast è diretto da Marius Holst.

Nel 1915 sull'isola di Bastøy, situato nel fiordo di Oslo, vive un gruppo di giovani delinquenti, di età compresa tra gli 11 e i 18 anni, nella scuola di riforma di Bastøy Boys. I ragazzi ogni giorno, il regime sadico è gestito dalle guardie e dal governatore Bestireren (Stellan Skarsgård) che è severo ma apparentemente equo nella sua gestione della scuola di riforma (sua moglie vive con lui in maniera opulenta). Ma il direttore d'orchestra, un pedofilo smilzo di nome Bråthen (Kristoffer Joner), è crudele e malizioso e dona ai ragazzi sia abusi fisici che mentali: i ragazzi vengono usati per lavoro manuale a buon mercato piuttosto che essere istruiti e "corretti" per tornare alla società . I ragazzi cercano di sopravvivere adattandosi alle loro condizioni disumane. Un giorno un nuovo ragazzo di 17 anni, Erling a cui viene assegnato il 'nome' C19 (Benjamin Helstad), arriva con il suo programma: come fuggire dall'isola. Fino a che punto è disposto ad andare per ottenere la sua libertà? C'è un robusto ragazzo Ivar / C5 (Magnus Langlete) che è in attesa di rilascio e un ragazzo piuttosto fragile Olav / C1 (Trond Nilssen) che cade vittima del Maestro: questi ragazzi sono i colleghi di C19. Dopo un tragico incidente, Erling finisce forzato nei destini degli altri ragazzi conducendoli in una rivolta violenta. Una volta che i ragazzi riescono a conquistare Bastøy, 150 soldati governativi vengono inviati per ristabilire l'ordine. Il modo in cui manovra la fantasia di fuga porta alla fine un finale sorprendente.

La recitazione è di prim'ordine di un bel gruppo di giovani attori. La cinematografia è di John Andreas Andersen e l'inquietante colonna sonora è di Johan Söderqvist. In norvegese con sottotitoli in inglese. Un lavoro lunatico, profondamente commovente. Grady Harp, 12 febbraio King of Devil's Island (2010)

Un account molto semplice, di grande impatto e ben fatto, basato su una storia vera della colonia penale di un ragazzo su un'isola norvegese all'inizio del XX secolo.

Dice tutto. È quello che è, e c'è il quasi inevitabile ribelle e leader tra i ragazzi contro gli adulti a volte cattivi, a volte indifferenti che governano il gruppo con falsa benevolenza. Sai chi ha ragione e chi ha torto, e segui la trama con un misto di attesa e indignazione. E 'una cosa drammatica. Sì, ci sono stato e l'ho visto in qualche modo prima, ma è severo e bello nel suo contesto e intenso e provocatorio all'interno.

Potrebbe essere interessante paragonarlo a film di prigione più famosi (il discutibile & quot; Shawshank & quot; e classici precedenti come & quot; Birdman from Alcatraz & quot;) per rendersi conto di quanto questo si tratti di una linea di verità. Per quanto gli eventi siano estremi (alla fine), il film è pieno di moderazione. Confronta ulteriormente con un film come & quot; Shutter Island & quot; e tu sai che questo è praticamente un documentario grigio e sottotono.

E questo è a suo vantaggio. Non è un'esperienza strabiliante in termini di cinema - è solo un racconto davvero ben fatto, focalizzato, sensibile di una storia dimenticata di repressione e sopravvivenza e forse, alla fine, di ogni sollevamento dello spirito umano. Based on a true story: Norwegian winter, early 20th century. On the island Bastoy, located in the Oslo fjord live a group of delinquent, young boys aged 11 to 18. The boys daily, sadistic regime is ru b0e6cdaeb1

The Kitchen movie download in hd
A rotta di collo movie in italian free download
King Charles full movie kickass torrent
The Last Heist scaricare film
The Road to Hell
Gog' Helen full movie hd 1080p
italian movie dubbed in italian free download Prototype
Fantastic Four scaricare film
The Tower download di film mp4
George re della giungla.. full movie download in italian hd

moitazoncong

Saved by moitazoncong

on Aug 22, 18