from web site
DOWNLOAD: http://urllie.com/olo9d
DOWNLOAD: http://urllie.com/olo9d
Se vuoi avere un ottimo feeling per ciò che è accaduto riguardo a Pearl Harbor, questo film ti si adatta bene. Inoltre, è anche ben fatto per scopi di intrattenimento. Tutte le mie star del cinema preferite e facce familiari sono in questo e il film si muove ad un ritmo vivace che aiuta se si ha una scarsa attenzione. Si noti che la maggior parte delle persone sullo schermo sono in sovrappeso o hanno pance e sono anche nell'esercito. Ci sono anche scene datate ma efficaci per il loro tempo. I telefoni fissi, le vecchie macchine da scrivere e le routine si distinguono, ma non sminuiscono. Ho avuto il piacere di vederlo alle Hawaii in un'enorme sala cinematografica con un grande schermo che era pieno per la proiezione. Voglio dire che il film parla di Pearl e Oahu e noi siamo lì. La gente guardava in silenzio e applaudiva nei momenti giusti. E 'stata una grande esperienza. Una visita con i loro sentimenti per quanto riguarda i giapponesi che fanno quello che hanno fatto. Uccidere le persone senza preavviso è simile a ciò che fanno i terroristi. Nel film, le forze armate giapponesi realizzano l'attacco a sorpresa mentre il successo sarà usato anche per riunire le persone per vendetta, creando una motivazione per farlo. Boy avevano ragione su questo. Se studi la storia, vedi anche come le versioni giapponesi della guerra sono rigide e senza pietà, rendendo gli Stati Uniti ancora più determinati a porre fine alla guerra e quindi a far cadere le bombe atomiche. La guerra è crudele. Nessuno ne beneficia. Gli innocenti vengono feriti ingiustamente, ma quando si considera chi inizia questi atti aggressivi, si mette in prospettiva ciò che serve per porre fine a questi atti a tutti i costi. Lo stesso vale per tutti i leader tirannici e le loro credenze. Possono scagliarlo contro i deboli e gli impreparati, ma non possono prenderlo quando ritorna intorno a loro. I commenti della bibbia su & quot; calcolo dei costi & quot; di qualsiasi cosa prima di iniziare parole veramente sagge fino ad oggi. Se gli uomini che governano e condividono un pianeta in comune non possono venire a patti su come vivere e condividere, accusa tutti di fallire in generale. La guerra è un fallimento nei termini meno elementari e condanna tutti. Le atrocità della guerra lo portano ai livelli più bassi. Ciò che rende tutto un tocco di follia è che chi abbiamo combattuto ieri è l'amico di oggi e l'amico di oggi può essere domani nemico in questo pazzo mondo imperfetto. Un buon film da mangiare guardando con una bevanda gustosa e uno spuntino da seguire. Tora Tora Tora significa attacco dell'attacco. Dico che significa guardare e godersi questa fetta di storia
Questo è uno dei pochissimi film di guerra che ho visto che ritrae i giapponesi come professionisti militari intelligenti e disciplinati, anzi come qualcosa di diverso dalla stereotipata carne da cannone monodimensionale. Come possono testimoniare migliaia di veterani del Pacifico, erano guerrieri seri e impegnati, non personaggi dei cartoni animati.
La generazione della Seconda Guerra Mondiale in America considerava Pearl Harbor un evento ignobile, un attacco furtivo che era eticamente il più basso di azioni. Contrastava acutamente l'ideale americano del fair play (una responsabilità fatale in combattimento, una brutta verità che viene raramente descritta o discussa nei film e nella letteratura di e sul periodo) e alimentava la veemenza della "terribile determinazione" del popolo americano & quot; come ha detto Yamamoto. Quel giapponese, una razza che troppi americani consideravano con timore e sospetto, l'aveva compiuto, ha ulteriormente alimentato la furia e la determinazione americane.
Ma militarmente i giapponesi stavano facendo ciò che storicamente sanno fare meglio: colpire senza preavviso per catturare l'avversario alla sprovvista e, se possibile, sconfiggerlo con un colpo decisivo. Se provieni da un altro paese, o se sei un americano in grado di mettere da parte il tuo bagaglio culturale per tutta la durata del film, guadagni un cupo apprezzamento di quello che è stato un capolavoro delirante Pearl Harbor, e quanto velocemente il Giappone ha realizzato il loro fallimento strategico.
Guardando questo film, si intravede anche come i giapponesi fossero lungimiranti negli sviluppi navali, cogliendo il potenziale del potere aereo navale sulle navi da guerra. (È poco noto che nel 1941, la flotta giapponese, in particolare la sua forza aerea navale, eccelleva nella qualità e nella quantità dell'America.) Ancora di più, scopri quanto fossero limitate le opportunità di Yamamoto. Era essenzialmente ridotto a fare il comando dell'Esercito piuttosto che proiettare il potere come dovrebbe essere una vera forza navale blu-azzurra, e sapeva benissimo che contro la potenza dell'America, il meglio che poteva fare era comprare il Giappone un po 'di tempo. />
Guardare i membri del cast giapponesi ritrarre i loro ruoli è vedere una preziosa finestra sull'etica del guerriero giapponese in particolare e sulla cultura giapponese in generale. Per i giapponesi, Pearl Harbor fu la più grande scommessa diplomatica e militare mai intrapresa. La sua enormità si manifesta nella tensione e nelle emozioni del corpo degli ufficiali della Marina giapponese nelle scene di pianificazione e esecuzione dello sciopero. Questa tremenda recitazione si perde facilmente nella traduzione visiva per molti occidentali, ma è palpabile per chi ha più familiarità con i giapponesi.
Un resoconto in gran parte storicamente accurato degli eventi che hanno portato all'attacco a Pearl Harbor e all'attacco stesso, questo è un ottimo film, ma avrebbe potuto essere eccellente. Realizzato da Fox, è stato un tentativo di emulare il successo del suo precedente film epico della Seconda Guerra Mondiale "The Longest Day"; ma non è allo stesso livello. La mia più grande critica al film è che si muove lentamente. È troppo lungo tra 2 ore e 28 minuti, soprattutto perché l'attacco non inizia sul serio fino a 1 ora e 50 minuti nel film.
La prima ora e un quarto del film, danno o Take, è molto efficace perché ci viene mostrato sia il giapponese che pianifica l'attacco sia la mancanza di preparazione da parte degli americani. Queste scene sono piene di un grande senso di tensione, presagio e una terribile inevitabilità. Le sequenze americane sono molto ben gestite da Richard Fleischer - come ho detto nella mia recensione di "Soylent Green", un maestro nel mantenere la tensione - mentre quelle giapponesi sono gestite allo stesso modo da Toshio Masuda e Kinji Fukasaku. Dopo di ciò, tuttavia, diventa un po 'trascinante finché gli aerei non arriveranno effettivamente a Pearl Harbor. Non pensavo davvero di dover vedere più scene di detti aerei o della flotta giapponese durante il viaggio verso le Hawaii. Non penso che abbiano davvero aggiunto qualcosa al film, per essere onesti. Le scene della cattiva amministrazione americana e della burocrazia prima dell'attacco erano molto più necessarie per la trama, ma non erano state fatte altrettanto bene quanto le scene simili in "A Bridge Too Far". Mi è piaciuto il fatto che le scene giapponesi, che comprendono quasi metà del film, siano effettivamente rappresentate nella lingua in questione in quanto conferiscono al film un grande senso di autenticità. Non avevo mai visto prima un film interamente o parzialmente in una lingua non europea, quindi era interessante. Sebbene ci fossero troppe scene di volo, erano comunque spettacolari, così come lo erano le scene di battaglia che spesso incidevano profondamente quando finalmente è iniziato l'attacco.
La migliore interpretazione del film è data da Sō Yamamura nei panni dell'ammiraglio Isokoru Yamamoto , il comandante in capo della flotta combinata giapponese. Ordina uno sciopero preventivo sulla Flotta del Pacifico degli Stati Uniti poiché crede che distruggerlo rappresenti l'unica seria prospettiva di vittoria. Nondimeno, non condivide l'ottimismo delle figure e dei politici dell'esercito anziano che desiderano guerra con gli Stati Uniti. Si è opposto personalmente alla guerra con la motivazione che sarebbe stato disastroso per il Giappone. L'imperatore Hirohito, che non è rappresentato nel film presumibilmente perché era ancora vivo e regnava ancora quando è stato creato, non ha nemmeno voglia di guerra. Tuttavia, entrambi si trovano sul lato perdente dell'argomento. Yamamura svolge un ottimo lavoro nel dipingere il conflitto di Yamamoto tra la sua lealtà al suo paese e la realtà di una sana strategia militare. Poiché non conosco una parola di giapponese diversa da & quot; tora & quot; e & quot; sayonara, & quot; Ho scoperto che ho prestato più attenzione alle sue espressioni facciali di quanto faccia di solito e hanno svolto un ruolo importante nel trasmettere quel conflitto. Alla fine del film, Yamamoto osserva: "Temo che tutto ciò che abbiamo fatto sia risvegliare un gigante addormentato e riempirlo di una terribile determinazione." Non ci sono prove che suggeriscano che abbia mai detto questo, ma è difficile non essere d'accordo con il sentimento.
Per quanto riguarda l'inglese, la migliore interpretazione è data da Martin Balsam come omologo americano di Yamamoto Admiral Husband E. Kimmel. È raffigurato nel film come un brav'uomo e un comandante competente la cui capacità di esibirsi è stata fortemente limitata dall'incompetenza degli altri e dalla burocrazia. Kimmel è sottoposto a forti pressioni per gran parte del film, ma riesce a mantenere un buon livello. Dieci giorni dopo l'attacco, fu sollevato dal suo comando e retrocesso. Si ritirò in disgrazia nel 1942.Interpretato bene da Jason Robards, il generale Walter Short viene trattato con meno simpatia in quanto è raffigurato come un uomo ostinato e spesso miope. Si è mostrato più preoccupato del rischio di sabotaggio che di attacco esterno. In un piano che si è ritorto in modo drammatico, ordina che gli aerei siano posizionati in mezzo agli aeroporti in modo da essere al sicuro dal sabotaggio. Sfortunatamente, avrebbe potuto anche dipingere giganteschi rialzi su di loro.
I personaggi più simpatici del film sono forse il colonnello Rufus Bratton e il comandante Alwyn Kramer, interpretato da Balsam's & quot; 12 Angry Men & quot; co-protagonista E.G. Rispettivamente Marshall e Wesley Addy. Nella notte del 6 dicembre 1941, fanno un coraggioso sforzo per avvertire le autorità statunitensi che un attacco è imminente, avendo appreso da messaggi giapponesi decrittografati. Tuttavia, i loro avvertimenti non vengono presi sul serio fino a quando non è troppo tardi. Il film presenta anche grandi interpretazioni come Joseph L. Stimson, Eijiro Tono come Admiral Nagumo, James Whitmore come Admiral Halsey, Edward Andrews come Admiral Stark, Leon Ames come Frank Knox, Neville Brand come Lt. Kaminski e Takahiro Tamura come Mitsuo Fuchida, che ha guidato l'attacco. Fuchida è l'unico personaggio principale che era ancora vivo quando il film è stato realizzato. Dopo la guerra, si stabilì negli Stati Uniti. Non riesco a immaginare che sia andato a vedere il film.
Nel complesso, questo è certamente un film molto divertente ma non raggiunge mai il livello che dovrebbe. Dovrebbe essere stato modificato più strettamente perché dura circa mezz'ora. Eppure, è il miglior film che ho visto sul tema di Pearl Harbor.
Triste, ma vero.
In questo momento, mentre scrivo questo, viviamo in un'età senza precedenti di magie tecniche relative all'esposizione di film. Ma il materiale dato alle masse è semplicemente povero.
Tra quattro giorni la mia nazione, gli Stati Uniti d'America, ripeterà ancora una volta il 7 dicembre, sessant'anni fa, quando i miei genitori ei loro genitori furono testimoni dei tempi che scossero questa nazione fino alle sue fondamenta, e incontrarono la tradizionale strategia di guerra concepita ed eseguita dall'élite militare imperiale del Giappone.
Perché alcuni dei grandi nomi di le recensioni dei film hanno dato a questo film un passaggio è oltre me. Lo è davvero. Quella gente, persino gli americani, sembra mancare il punto; l'evento ritratto in questo film è il dramma che ha luogo. Quindi cosa è successo esattamente? Iniziamo con il materiale storico.
L'espansionismo giapponese da creare è & quot; Economic Prosperity Sphere & quot; cercando di spingere il suo sciovinismo sull'Asia orientale nel suo complesso, ha portato gli occhi del mondo su di esso. Sono avventure militari in Corea e la Cina ha visto alcune delle più orribili atrocità perpetrate dai soldati su cittadini comuni da Ghengis Kahn. Ricordo di aver sentito un'intervista con un ex soldato giapponese che era in Cina durante l'occupazione giapponese della costa. Racconta di come lui ei suoi compagni impugnarono un bambino urlante, lo gettarono sul fuoco e scoppiarono a ridere. Mi ha fatto male. La schiavitù sessuale delle donne coreane, la sfrenata brutalizzazione di un popolo da parte di una potenza straniera non è stata eguagliata dall'età dell'Impero Romano.
Ma, per tutto questo, gli Stati Uniti non sono andati a guerra con il Giappone. Le nazioni vanno in guerra solo quando i loro interessi sono minacciati. Fu così che il Giappone vide le sanzioni degli Stati Uniti (in gran parte un embargo petrolifero contro il Giappone) come punizione per le loro azioni in Cina, che è esattamente ciò che riguardava questa sanzione. La soluzione, cercare una nuova fonte di petrolio nel Sud-Est del Pacifico.
Ah, ma la flotta americana è di stanza alle Hawaii e può schierarsi nelle Filippine con un preavviso di un minuto. Infatti, detta flotta è vista come un pugnale (o "spada samurai") puntata diritta verso il Giappone. Soluzione; eseguire ciò che il Pentagono chiamerebbe nel gergo della Guerra Fredda come "l'iniziativa preventiva-prima-sciopero"; cioè attaccare le forze alle Hawaii, in particolare cacciare i vettori per negare i beni dell'aviazione navale, poi prendere l'olio nel Pacifico sud-orientale e fortificare in modo che quando gli americani ricostruiranno le loro forze portanti sarai pronto per loro.
Questo piano, ovviamente, dipende dall'affondare (o mettere fuori servizio) le task force della Marina Militare statunitense. Non doveva essere, e il giapponese perse vincendo la prima battaglia del Pacific Theatre. O meglio, non vincerlo come avevano sperato e necessario per vincere.
Il dramma che vediamo nel film è il dramma delle relazioni internazionali. È la storia di come minuscoli ingranaggi in un meccanismo a orologeria gigante sono rilevanti a tutti i livelli. Si potrebbe definire l'esposizione in questo film "The Application of the Butterfly Effect" nella Seconda Guerra Mondiale ", perché vediamo come piccole azioni apparentemente insignificanti prese e non prese da vari attori risuonano per tutto il film, e si contano fino all'ultimo e il climax finale.
Cinematicamente questo film è eccezionale. Non è sprecato un singolo colpo. Alcuni SFX possono sembrare un po 'poveri qua e là, ma al di là di qualche piccolo lavoro su schermo diviso e alcuni modelli per la Marina giapponese, tutto il resto è REALE. Il lavoro degli stunt in questo film è folle. È scandaloso vedere come gli stuntman si avvicinino al pirotecnico come hanno fatto questi ragazzi. O vedere lo stunt pilot volare a pochi metri da terra mentre si infila un bersaglio.
Ho perso il film nel teatro, ma l'ho visto ogni volta che colpiva l'etere; in particolare il 7 dicembre, di solito su KTVU Channel 2 nella San Francisco Bay Area.
La recitazione è eccezionale. Non esagerato, ma drammatico dove necessario. Gli attori hanno colpito i loro marchi in modo superbo. Penso che Jason Robarts floppini una linea con & quot; la popolazione STIVIL & quot; invece di & quot; la popolazione civile & quot ;, ma a malapena lo si nota. In effetti, forse intendeva dire che ... tipo lui incanalava un vero difetto del discorso umano dall'ex capo dell'esercito alle Hawaii. Ci sono molte facce familiari in questo dramma, e alcune non così familiari, ma che diventerebbero ben note.
Questo non è un "ragazzo & quot; film. Voglio dire, lo è, ma solo nel senso che sono gli uomini a guidare e prendere parte all'azione. Questo è un periodo di uomini, e in che modo le loro decisioni e azioni influenzeranno il mondo per i prossimi cento anni (forse di più).Anche così, mi sarebbe difficile trovare una donna single, rendere quella donna pienamente matura (emotivamente, fisicamente, psicologicamente) che non trovi questo film affascinante a tutti i livelli.
Attraverso tutta la distruzione e il rapporto diplomatico, devi chiederti, se fossi il generale George Marshal o capo dell'esercito Tojo, avresti fatto qualcosa di diverso nei loro panni? Se tu fossi l'ammiraglio Yamamoto, avresti sfidato Tojo, fatto appello all'Emporato o fatto il tuo dovere? Quanto è importante per te che il tuo popolo sopravviva e / o vinca su un altro popolo? Perché questo è ciò che il film in definitiva chiede al pubblico.
Vale la guerra?
Questo è qualcosa a cui solo tu puoi rispondere da solo.
& quot; Tora Tora Tora & quot; non ha alcuna pretesa di rispondere a una domanda così pesante, ma mostra le carenze e gli effetti a lungo termine delle decisioni che rendono un certo giorno per sempre infamante.
Ormai Pearl Harbor è stata aggredita così tante volte al cinema che gli storici hanno perso il conto. Le immagini fabbricate per i film sono state presentate nelle notizie come la cosa reale. I documentari allegramente mascherano le rievocazioni dell'attacco come filmati originali e una serie di attori famosi hanno partecipato alla difesa.
"Tora! Tora! Tora & quot!; mira all'onestà e alla verosimiglianza a spese del dramma, che è forse un obiettivo nobile. I produttori hanno intenzionalmente omesso le star del grande nome e personaggi e sottotrame fittizi di "From Here to Eternity", concentrandosi invece sulle vere figure storiche: gli ammiragli giapponesi Yamamoto e Nagumo, e vari generali americani e così via. I loro nomi appaiono sullo schermo nel caso in cui non ti sia già familiare. Come molti film epici di guerra dell'epoca, non si tratta dei personaggi.
E sarebbe tollerabile se il film non fosse così noiosamente noioso per il primo semestre. Ti ritrovi ad anticipare con impazienza la distruzione della flotta americana solo per vedere che succede qualcosa. L'interminabile costruzione del Day of Infamy divide il suo tempo tra le due parti: alle Hawaii ea Washington una sfilza infinita di ufficiali e politici dai capelli grigi discutono piani e strategie, mentre i giapponesi si preparano per l'attacco.I segmenti giapponesi sono migliori, i personaggi più simpatici e la sceneggiatura più sfumata, con un graduale accumulo di tensione favorito dal sottovalutato punteggio di Jerry Goldsmith.
Non tutti i film ti fanno tifare per il squadra sbagliata per pura incompetenza. Anche se non è un brutto film, l'unica ragione per guardarlo è per gli aeroplani e il climax spettacolare messo in scena. Pearl Harbor potrebbe essere stata una infame sconfitta per gli Stati Uniti, ma è stato un successo entusiasmante per l'Impero del Giappone - sfortunatamente, è l'ultima sensazione che si imbatte nel più chiaro.
This dramatic retelling of the Pearl Harbor attack details everything in the days that led up to that tragic moment in American history. As United States and Japanese relations strain over the U.S. em b0e6cdaeb1
Drive Angry download completo di film in italiano
Killer Elite download di film interi in hd
Download God of War full movie in italian dubbed in Mp4
Deadbeat at Dawn online gratuito
Python - Spirali di paura movie in italian dubbed download
DC's Legends of Tomorrow: Their Time Is Now film completo in italiano download gratuito hd 720p
download Savana: Violenza carnale
Download italian movie The Punisher
Download the full movie italian dubbed in torrent
Cyborg - la vendetta torrent