Skip to main contentdfsdf

Home/ biocharlighlis's Library/ Notes/ Free Download Un Uomo Un Eroe

Free Download Un Uomo Un Eroe

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/olob0


-------------------------------------



Un Uomo Un Eroe


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/olob0


-------------------------------------
































Ho visto il film, One Man's Hero alla Chicago State University nel 2002 o nel 03, via cavo, e mi è piaciuto il film. Althrough One Man's Hero ha alcune inesattezze storiche, è un simbolo del periodo della storia americana che ha poca copertura. Mi sono piaciute le scene con la battaglia di Churubusco e il castello di Chapeltepuc. Tuttavia, sarebbe stata presentata una descrizione più dettagliata della Battaglia di Buena Vista e l'effettiva diserzione dei soldati.

Il film, One Man's Hero, dovrebbe essere mostrato nei periodi di tempo disponibili su CBS, NBC, PBS e UPN o CW.

Inoltre, altri film sul messicano La guerra 1846-1848 dovrebbe essere fatta a Hollywood, come il libro di Shaara, Gone for Soldiers, per il grande schermo e / o la televisione. Sono rimasto sorpreso da questo film. Non solo è incredibilmente interessante, ma ha ottimi valori di produzione, buona recitazione ed è alternativamente commovente e commovente, ma alla fine tragico.

Apparentemente il film ha ricevuto poca o nessuna stampa e rilasciato a causa del suo soggetto questione: la San Patrizio o la Brigata di San Patrizio per l'esercito messicano che ha

abbandonato l'esercito americano perché erano stati discriminati durante

durante la guerra messicana americana. È una storia accattivante che mi sorprende di non aver mai sentito prima, anche se non capisco perché alcune persone si siano prese così male

, è solo storia.

Tutto sommato i registi e il cast hanno fatto un ottimo lavoro presentando questa storia molto bene.

Consigliato. Devo essere sincero: il mio voto elevato (8) è dovuto alla mia ammirazione per Tom Berenger, uno dei miei attori preferiti. Ho letto altri commenti degli spettatori, sia negativi che positivi, e devo confessare la mia ignoranza riguardo al Batallion di San Patrizio. Ecco perché ho deciso di leggere il libro Shamrock and Sword: The Saint Patrick Batallion di Robert Miller, che è molto interessante. Non ho nulla contro questo gruppo di soldati irlandesi, ma la mia sincera ammirazione va alle diciassette compagnie totalmente irlandesi che hanno partecipato alla guerra USA-Messico (dal lato statunitense) e sono state altamente riconosciute per il loro coraggio e dignità. Posso capire che il Saint Patrick Batallion è rispettato e ammirato in Messico; tuttavia, questo gruppo di soldati può essere visto solo come traditore negli Stati Uniti. Come ho detto all'inizio, ammiro Tom Berenger e lui è un attore eccellente. Non accettare i fatti espressi nel film perché molto probabilmente questa è finzione totale. Cerca la verità. Questo è uno dei film più potenti che abbia mai visto. Forse manca un po 'di esperienza tecnica, ma mi sono perso così tanto nella trama, non me ne sono accorto. Questo film è appunto quello che apprezzo tanto di Tom Berenger: sembra che Tom Berenger possa prendere un piccolo episodio della storia e renderlo memorabile - così memorabile, infatti, che ho visto questo film solo due volte, ma scene da continua a giocare nella mia mente. John Riley in effetti condusse i disertori irlandesi per il Messico durante la guerra. Gli irlandesi erano maltrattati dagli ufficiali nativisti a cui non piacevano i "croppies". L'America protestante si sentiva minacciata dall'enorme flusso di alluvioni cattoliche irlandesi negli Stati Uniti dall'Irlanda colpita dalla carestia. Poche truppe hanno avuto più motivi per disertare. Tuttavia, il film dice tutto sbagliato. Riley non era un sergente e non aveva intenzione di tornare dopo aver messo al sicuro i suoi uomini. Era un privato che nuotava sul Rio Grande un mese prima che la guerra venisse dichiarata. Ha risposto a 'volantini di diserzione' che i messicani si erano infilati nei campi americani. Nessun esercito statunitense ha mai avuto tassi di diserzione più alti.

Il trattamento di Winfield Scott è piuttosto duro. Riley fu in realtà condannato a impiccare virtualmente tutti i suoi uomini ma fu Scott a commutare la sua condanna (le ancora durissime 50 frustate e branding), insieme a più di una ventina di suoi uomini. Questo fece infuriare gli ufficiali nativisti di Scott.

Riley rimase nell'esercito messicano dopo la guerra per circa un anno e quasi certamente tornò in Irlanda da allora in poi. Inoltre, era un ragazzo giovane, circa trentenne, che ha reso difficile accettare Tom nel ruolo. Un'altra cosa che è stata irritante è che c'è una lista degli uomini che hanno lavorato sotto Riley ed è sorprendente che lo sceneggiatore abbia deciso di creare sostituti fittizi. Perché? Inoltre, non bisogna dimenticare che la maggior parte degli irlandesi, nonostante il trattamento riservato dagli ufficiali prevenuti, non ha abbandonato. Chi era più eroico, chi ha abbandonato o chi no?

Tutto sommato, una delusione. Tuttavia, è uno dei pochissimi film che si occupa della guerra messicana americana, e per questo lo raccomando. "One Man's Hero" tells the little-known story of the "St. Patrick's Battalion" or "San Patricios," a group of mostly Irish, and other immigrants of the Catholic r b0e6cdaeb1

Nido di vespe 720p
The Boss full movie in italian 720p download
L'ombra del nemico online free
Die Hard: Year One full movie hd 1080p download kickass movie
Mr. Bond song free download
Babylon A.D. movie download in hd
Download Savana: Violenza carnale full movie in italian dubbed in Mp4
the Mad Foxes full movie in italian free download
song free download
Mega Time Squad 720p

biocharlighlis

Saved by biocharlighlis

on Aug 22, 18