from web site
DOWNLOAD: http://urllie.com/olocq

DOWNLOAD: http://urllie.com/olocq
The Dark Knight Rises è facilmente la migliore conclusione di una trilogia di sempre! e secondo me addirittura supera il cavaliere oscuro! Quando sono andato in questo film ho pensato che mi sarebbe mancato il Joker nel film. Ma wow, ho sbagliato Tom Hardy mentre Bane è incredibile! I suoi occhi ti spaventano a morte! E ti fa davvero meravigliare di come Batman trionferà perché non c'è mai stato nessuno in grado di eguagliare le abilità di combattimento di Batman. Tutte le esibizioni di attori e attrici sono impeccabili e gli ultimi 30 minuti di questo film ti tengono ai margini del tuo posto come nessun altro film di Batman ha mai avuto! Questo è uno dei migliori film che ho visto quest'anno insieme a Vendicatori. Non puoi davvero competere con i due, ma se avessi la possibilità direi che Batman è in cima. L'intera trilogia del Cavaliere oscuro è un must da guardare ed è facilmente in alto con altre famose trilogie leggendarie come la trilogia di Star Wars e il Signore degli Anelli.
Posso dire che circa un'ora in questo film, mi chiedevo quando sarebbe iniziato un film di supereroi o se mi fossi imbattuto casualmente nel teatro sbagliato. Sono rimasto molto deluso dalla mancanza di sequenze d'azione che probabilmente hanno totalizzato solo circa 15 minuti in un film di quasi tre ore. The Dark Knight è stato uno dei miei film preferiti di tutti i tempi perché ha bilanciato l'azione con un ottimo dialogo e recitazione in cui non hai mai sentito "quando succederà qualcosa?" The Dark Knight Rises mi ha fatto sentire così per la maggior parte del tempo. Questo dovrebbe essere un film di supereroi, non un dramma, ma questo è ciò che questo film rappresenta per l'80% del tempo di esecuzione. Sentivo che le sequenze d'azione erano anche anti-climatiche e piuttosto noiose. Se voglio vedere un film con un sacco di fantastici dialoghi, rimarrò con Tarentino. Un sacco di dialoghi non è sempre male, ma in questo caso è diventato molto ripetitivo e ha fatto poco per far avanzare la storia. Mi è sembrato che questo film avesse il problema opposto di Prometeo. Il modo di desiderare quello che avrebbe dovuto essere un film di 2 ore. Sembrava che Nolan volesse fare un epico epilogo alla sua trilogia e pensava che tutti i film epici DEVONO durare 3 ore, non importa quanto riempitivo ci sia.
L'altra delusione per me è stata la generica "bomba nella città" & quot; trama che è stata usata fino alla nausea nei film d'azione per decenni. Il Cavaliere Oscuro inventò una trama molto intelligente per trasformare i cittadini l'uno con l'altro come trama terroristica. Mi aspettavo molto meglio da Nolan di questo vecchio cliché ". E a proposito di cliché, l'eroe che non è più in grado di farlo o che vuole svolgere il lavoro è stato fatto anche troppe volte.
So che a molte persone è piaciuto questo film e probabilmente mi farò perdere la testa per questa recensione, ma onestamente posso dire che non riesco a vedere come qualcuno abbia pensato che questa puntata fosse paragonabile a The Dark Knight.Ho preso il mio nipotino quattordicenne per vederlo e lui si è sentito esattamente nello stesso modo in cui l'ho fatto io. Tutto quello che sto dicendo è che se voglio vedere un buon dramma, allora vado a vederne uno, ma non provo a darmi un dramma debole avvolto in un film di supereroi. Quando vado a vedere un film su un eroe di fumetti, ci sono alcune aspettative che ho, uno di loro è lì per essere almeno un buon mix di azione con il dialogo. Se avessi saputo come sarebbe stato questo film prima d'ora, avrei aspettato che uscisse su Blu-ray e che avesse saltato il presente.
The Dark knight Rises, era in qualche modo il finale perfetto per una grande trilogia. Questa creazione da $ 250.000.000 riempita di Nolan è una perfetta testimonianza del suo genio e della sua immaginazione. L'unica ragione possibile per cui non può essere definita come un'innovazione rivoluzionaria è perché i motivi erano già stati interrotti nel 2008 da "Il cavaliere oscuro". Questo film era incantato come il suo predecessore. Massiccio nella sua portata e mozzafiato nella sua concezione, Dark Knight Rises esplora il personaggio di Bruce Wayne a.k.a The Batman sullo sfondo di un Gotham ora tranquillo. È ambientato 7 anni dopo la morte di Harvey Dent. Bruce Wayne viene mostrato come un uomo che è rotto, sia fisicamente che spiritualmente dalle buffonate del Joker. Christopher Nolan con il suo ritratto del crociato mascherato ha fatto un ottimo lavoro nel mostrarci l'angoscia e le difficoltà che stava attraversando Batman. Da un lato Bruce era ancora rotto dalla morte di Rachel e dall'altro la sua città di Gotham era minacciata da Bane (Tom Hardy). Oltre alle sfide che Batman ha dovuto affrontare, anche Bruce Wayne ha dovuto sopportare il peso di un brutto investimento in un progetto di energia pulita. Gli eventi successivi lo portarono alla bancarotta. Il film parla di queste sfide e di come Bruce deve trovare un equilibrio nella vita e sorgere dall'oscurità che lo circonda. Il ritratto di Bane è stato fatto superbamente da Tom Hardy, come un folle mercenario il cui unico scopo era la distruzione di Gotham. C'è anche una connessione tra Bane e Bruce che viene poi rivelata nel film. Il sempre fedele Alfred (Michael Caine) e il signor Fox (Morgan Freeman) che hanno sempre avuto la schiena di Bruce lo fanno di nuovo. Il loro compito principale era di presentare le domande difficili a cui Bruce doveva rispondere, domande relative al suo passato e al suo futuro. E le donne gatto interpretate da Anne Hathway erano un personaggio che aveva il suo insieme di valori morali, ma alla fine della giornata gioca un ruolo altrettanto importante nel futuro di Gotham.
Nel Il senso più elementare di The Dark Knight Rises riguarda la lotta tra il bene e il male. Ciò che è sorprendente è l'esecuzione del film e il modo impeccabile in cui Nolan esplora il personaggio di Batman. E una parola di lode dovrebbe essere data per la musica che dà allo spettatore una scarica di adrenalina durante alcune scene indimenticabili. Girato in 5 paesi diversi questo capolavoro multimiliardario è senza dubbio il gioiello della trilogia di Batman di Nolan.
Dopo un caldo successo con Dark Knight e Inception, Christopher Nolan ha probabilmente la mentalità che tutto quello che farà sarà grandioso, qualunque cosa accada. Non è vero, è vero, ma sembra essere il caso di questo film. Ha pensato che avrebbe cercato di renderlo più complesso nella storia, più innovativo negli effetti e nell'azione, e provare con un cattivo interessante. Ha funzionato e non ha funzionato.
Andrò avanti e dirò che questo è il mio preferito della trilogia di Christopher Nolan Batman. Batman Begins era incredibile, il Cavaliere oscuro era un capolavoro, quindi abbiamo questo, che è decente, ma il gioco è fatto. Così tante aspettative sono arrivate a questo film, e con pochi risultati. Per quanto buono fosse il film, ne rimasi piuttosto deluso.
Sinossi: 8 anni dopo che Batman interrompe il Joker, un pensionato e disabile Bruce Wayne si nasconde nelle ombre, guardando Gotham crollare con la mancanza di donazioni dal Società benefiche di Wayne. Il cattivo che ci danno in questo è Bane, che appare e minaccia Gotham con le bombe, costringendo il leader della città, costringendo Batman ad apparire e salvare Gotham. Per non parlare di Anne Hathaway nei panni di Selina Kyle, in arte Catwoman.
L'inizio è lento, la parte centrale è la migliore, e anche la confusione e il finale è un poliziotto.
Christopher Nolan ha capito che più diventa complesso, più diventa interessante, ma sinceramente, diventa solo stancante, per non parlare della sua bassa dose di umorismo qua e là. Non l'ho visto in questo. In the Dark Knight, tutto è andato così liscio, e in questo, è solo una sorta di normale, niente di pazzesco.
Il finale è un enorme poliziotto a mio parere. Sacrificherà la sua vita per Gotham prendendo la bomba nell'oceano. No, il pilota automatico salva la giornata. Questo lo fa sembrare una figa e non un vero eroe che rischierebbe la sua vita.Se fosse morto, avrebbe avuto un impatto molto maggiore, ma no, finisce allegro felice, tutti vivono. Il più grande problema con il film.
Tutti insieme, per quanto mi piacesse, è stato travolgente rispetto a The Dark Knight.
Il titolo dice tutto. Trama epica, colonna sonora perfetta, recitazione perfetta e uno dei finali più emozionanti che abbia mai visto. Questa trilogia è la "guerra delle stelle" & quot; della nostra generazione Non sto scherzando. Oh, e per tutti voi utenti di IMDb che pubblicano sui buchi della trama ... davvero? La gente, si chiama & quot; volontaria sospensione dell'incredulità & quot; ne hai mai sentito parlare?
Vai a vedere il film e divertiti. Questo è l'unico film d'azione che ho visto al di fuori del suo prequel che non sacrifica la storia per ulteriori esplosioni. Ogni personaggio è pienamente realizzato e fa la sua parte in modo così convincente da diventare più tridimensionale di quanto la maggior parte dei personaggi faccia durante un'intera trilogia.
E Bane? Oh uomo, Bane è uno dei migliori cattivi che tu abbia mai avuto il piacere di vedere (e anche un buon script).
Questo è più di un film di fumetti. Questo è un nuovo classico. Il cavaliere oscuro è aumentato.
Despite his tarnished reputation after the events of The Dark Knight, in which he took the rap for Dent's crimes, Batman feels compelled to intervene to assist the city and its police force which b0e6cdaeb1
The House Next Door hd full movie download
Goodachari 116 full movie download in italian
Captain America full movie in italian 720p
the Sr. vila full movie in italian free download hd
the Jaguar full movie in italian free download hd
Hangar 18 full movie download in italian
Freak Shift movie download in mp4
Delta Farce dubbed italian movie free download torrent
One Piece Gold: Il film scaricare film
Codice 999 full movie in italian 720p