from web site
DOWNLOAD: http://urllie.com/olodm
DOWNLOAD: http://urllie.com/olodm
& quot; House of Flying Daggers (Shi mian mai fu) & quot; mostra che possono fare più film del genere. Questa è una grande storia d'amore che cattura pienamente l'occhio e il cuore, il polso e le orecchie. Sì, un film d'azione può essere un film per la data!
Mentre costruisci sulla tradizione della letteratura e del film Wu-Xia è la stessa fantasia storica di ogni appassionante avventura di Dumas o del "Signore degli Anelli". film, il regista Yimou Zhang incorpora elementi che abbiamo visto altrove in un'esperienza appena elettrizzante.
& quot; Tigre accovacciata, Drago nascosto & quot; aveva una trama più sofisticata, ma questa è abbastanza tortuosa nelle spie / cacciatori sempre più duplicati e nella vena preda.
Ha molte somiglianze di trama con un altro zii di Ziyi Zhang, il dramma degli intrighi di guerra degli anni '30 & quot; Purple Butterfly (Zi hudie), & quot; meno le lezioni politiche.
Dai film giapponesi prendono in prestito dal "Zatôichi: The Blind Swordsman & quot; leggende e quasi altrettanto dalla "Fortezza nascosta" di Kurasawa & quot; che Lucas ha fatto per "Star Wars & quot; saga, e poi prendere in prestito immagini di combattimenti forestali da Lucas a un prato aperto magico come in "Il mago di Oz" & quot;
"The Matrix & quot; i film potrebbero aver entusiasmato di più con & quot; bullet time & quot; inoltre ci sono molte traiettorie di freccia che seguono come in "Robin Hood: Prince of Thieves" & quot; non a caso i ribelli titolari stanno rubando ai ricchi per avvantaggiare i poveri, ma il contesto delle armi per la coreografia delle arti marziali di Siu-Tung Ching è più vario ed emotivo.
Baz Luhrmann's & quot; Moulin Rouge & quot; è solo un po 'più esagerato rispetto al bellissimo design di produzione e ai costumi elaborati in questo Peony Pavilion, ma ogni pollice dello schermo e della colonna sonora è pieno di operaticità e dovrebbe essere sperimentato su un grande schermo.
proprio del regista & quot; Eroe (Ying xiong) & quot; è più bello in quanto manca l'estetica del cineasta Christopher Doyle, ma l'esordio cinematografico di Xiaoding Zhao cattura una varietà mozzafiato di paesaggi in uno storytelling lineare. Il sound design è altrettanto importante, con un sacco di respiro pesante da tensione e sforzo.
Anche se è un cast molto più piccolo di epopee come "Dr. Zhivago, & quot; & Quot; titanico & quot; oppure & quot; Via con il vento, & quot; ha che ha spazzato via la sensazione di una storia d'amore tra forze più grandi, anche se per gran parte del film è la forza della natura della geografia dell'Ucraina e un parco nazionale di foresta di bambù, che mi ha ricordato con forza una unità scolastica elementare classe di mio figlio ha fatto su come il bambù sia più forte dell'acciaio.
& quot; Guerrieri del cielo e della terra (Tian di ying xiong) & quot; ha dimostrato che uno scenario spettacolare può fare da sfondo a un film pedonale. Ma come & quot; Eroe & quot; l'enorme tela è lo sfondo per ingrandire tre attori enormemente carismatici in un triangolo amoroso appassionato e inatteso.
Ziyi Zhang ha bisogno di guardare qualcuno oltre a Mary Pickford, in particolare Susan Sarandon o Jeanne Moreau, a impara che ci sono più livelli nel proiettare il romanticismo che non crearli fino a saltare le sue ossa, ma uno deve fare delle tolleranze in quanto questo è il primo sexy come questo film cinese e la storia d'amore ricorda il pre-codice Hollywood. Le sue bellissime spalle sono usate in modo abbastanza provocante.
Takeshi Kaneshiro è incredibilmente affascinante ma Andy Lau gli dà una corsa per il cuore in sorprese che ruotano attorno all'insolito punto della trama che la disponibilità di una donna è fondamentale, che è rinfrescante e aggiunge suspense ed emozione alla storia.
La canzone finale di Kathleen Battle è un po 'esagerata, poiché la musica su tutti i margini di schmaltzy rafforza spudoratamente ciò che vedi e senti, ma sei comunque senza fiato se non piangi alla fine.
Non sono un fan dei film di arti marziali. In effetti, il primo (e unico) che abbia mai visto è stato CROCANDO TIGRE, DRAGO NASCOSTO. Tuttavia, mi è piaciuto molto quel film e sono andato a vedere HOUSE OF FLYING DAGGERS nella speranza che sarebbe stato ugualmente piacevole. Sapevo che HOFD sarebbe stato bello da guardare; RAISE THE RED LANTERN dello stesso regista è allo stesso tempo bella e commovente, e un grande film.
Ahimè, HOFD era piuttosto deluso. Per prima cosa, c'era molta più violenza in esso rispetto al CTHD. Non esco a guardare le persone che si prendono a calci o ballano all'infinito con le spade. E davvero, c'è rimasta qualche magia nel sfidare la gravità? Dopo la violenza non era rimasto molto, solo una semplice storia d'amore - anche se ben interpretata - incorniciata da una sovrabbondanza di colpi di scena basati su un'identità sbagliata.
In effetti, HOFD si sentiva come un'opera senza cantare: una politica storica contorta che circonda una storia d'amore attraversata da stelle, set e costumi meravigliosi che evocano un locale esotico, e una scena della morte che è durata un tempo ridicolo da lungo tempo. C'era anche un balletto di sorta. Purtroppo, mentre i titoli di coda andavano, il canto è iniziato sul serio - una variazione cinese sulla sdolcinata ballata d'amore di Hollywood che ha minato la dignità che il finale del film possedeva.
Ma era * bello da vedere.
5/10
Sarò il primo ad ammettere di non essere un grande fan dei recenti film del periodo premio Oscar usciti da Hong Kong - Ho pensato che CROUCHING TIGER, HIDDEN DRAGON ed HERO fossero entrambi film giusti, ben fatti certamente, ma manca quella certa scintilla dinamica che è necessaria per un film classico. Così è stato con una certa trepidazione che mi sono seduto a guardare HOUSE OF FLYING DAGGERS, ben consapevole che il regista Zhang Yimou era anche responsabile di HERO, e che mi aspettavo completamente di essere deluso da questo film. Avevo una sorpresa.
HOUSE OF FLYING DAGGERS mi ha sconvolto. Considerando che i due film menzionati in precedenza sono sembrati falsi, riguardo alle nozioni stanche di eroismo e cavalleria, questo si concentra sulla storia d'amore torrida, con molte scene d'amore che si svolgono durante il tempo di esecuzione del film. Questo è ciò che è necessario per dare al film il cuore e il dinamismo. Ovviamente, le eccellenti qualità tecniche sono ciò che rende questo film così bello; gli effetti CGI sono eccellenti, la cinematografia è mozzafiato e la coreografia del combattimento è affascinante. Il regista Yimou è prima di tutto un artista e mostra; questo è il film più visivamente bello che abbia visto nella mia vita. Ciascuno dei set principali ha uno schema cromatico importante e la fotocamera cattura in modo superbo tutte le sfumature. Costumi, set e armi sono vibranti e coinvolgenti.
La recitazione è eccellente. Il veterano Andy Lau ha il ruolo più interessante, un soldato diviso tra il suo dovere e la ragazza che ama. Detto ragazza è interpretata da Ziyi Zhang, che non mi è piaciuta molto nei suoi film precedenti; eccola eccellente, e Zimou cattura davvero la sua fragile bellezza e innocenza. L'altro attore centrale è Takeshi Kaneshiro, familiare dal suo ruolo nel film HERO del 1997; qui è bravo nel suo ruolo centrale in quel film - è anche grandioso.
Le varie scene di combattimento sono tutte fluide e il lavoro a filo è ben incorporato nelle battaglie, che non sembrano mai bizzarre o inutili come nei film che ho menzionato all'inizio di questa recensione. Ci sono un sacco di colpi di armi che volano nell'aria che mi piacevano, e un classico scontro al climax del film, che si svolge in una tempesta di neve e mi ha ricordato favorevolmente il climax di THE GOOD, THE BAD AND HTE BRUTTI; il regista Zimou è ovviamente tagliato dalla stessa stoffa di Sergio Leone. Altri punti salienti includono lo showdown nella foresta di bambù e il magnifico gioco di eco che apre il film, e che fa il miglior uso del suono surround che ho sperimentato.
Titanic: storia d'amore / film d'azione si spegne inesplicabilmente di 180 gradi in un film d'azione / storia d'amore a metà strada. Bonus: brano a tema romantico più tardi ripetuto più lentamente da aggiungere al dramma. Bonus 2: anche il protagonista può sembrare una donna molto carina, ma qui può agire.
Eroe: le teste scombombolate si muovono attraverso i dipinti monocromi di Van Gogh (anche se non così accecanti come in Hero). CT : HD: Zhang Ziyi continua la sua probabilità di 50/50 che qualcuno cerchi di violentarla o di fare sesso con lei. Perché si preoccupa di restare sola con gli uomini? Dovrebbe indossare cinture di sicurezza, mutandine con rasoio 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Bonus: & quot; Everybody Was Bamboo Fightin '& quot; dovrebbe essere la sua sigla.
Il Signore degli Anelli: le armi CG volano a velocità accecanti sul terreno prima che a) uccidano soldati o b) volino in giro come uccelli. Bonus: numero infinito di finali / colpi di scena. Il DVD conterrà probabilmente un disco separato per spiegarli tutti.
Harry Potter e la Pietra del Sorceror: The Echo Game diventa la versione uno-a-uno del Quidditch ... ma con batteria o bambù invece di cerchi e pugnali o ciottoli invece di sfere.
Varie: il montaggio creativo mantiene anche un solo capezzolo da mostrare. Inoltre, la prima goccia di sangue non appare fino all'una del film.
House of Flying Daggers è un film bellissimo. In termini di impostazioni, posizioni ed effetti visivi, è un grande film. Tuttavia, mi sembra che il regista abbia enfatizzato maggiormente l'ambientazione e l'uso del paesaggio in House of Flying Daggers, dimenticando l'importanza della trama. Anche se il suo finale è piuttosto imprevedibile, la trama di Hero è stata molto più complessa e, quindi, più divertente. Le battaglie sono, ovviamente, molto ben fatte ma non così originali come quelle di Hero. La sceneggiatura era molto ben sviluppata ma mi sembra che gli attori non abbiano fatto un lavoro buono come quello del regista. I dialoghi non erano profondi come quelli di Hero, almeno non come l'ho visto (con sottotitoli in spagnolo). La musica è bella e i pugnali sono fantastici.Vale la pena guardare, forse prima di Hero, goderne di più (Hero) quando guardi un pezzo d'arte ... Hero è migliore, ma House of Flying Daggers è buono.
During the reign of the Tang dynasty in China, a secret organization called "The House of the Flying Daggers" rises and opposes the government. A police officer called Leo sends officer Jin b0e6cdaeb1
the Ek Hi Maqsad italian dubbed free download
italian movie download Captains of the Clouds
Kuromukuro movie free download hd
Berserk song free download
D.C. Cab movie in italian free download
Batman: Arkham Origins full movie hd 1080p download kickass movie
True Legend song free download
Squadron 42 hd full movie download
Go for It full movie download in italian hd
Route 666 movie in italian free download