from web site
DOWNLOAD: http://urllie.com/oloqj

DOWNLOAD: http://urllie.com/oloqj
Quando ho visto per la prima volta questo film ho pensato che fosse davvero una schifezza! Voglio dire, il coccodrillo era così falso che era ridicolo! e alcuni dei modi in cui le persone morivano erano straordinarie! ma ho pensato che se lo prendevi come una commedia invece di un orrore era davvero bello! ora ho il film su DVD! Penso che gli attori sexy in esso rendano il film fantastico visto che ti tengono ancora !!!
di più sulla trama! si tratta di un gruppo di persone che originariamente volevano fare la navigazione del sangue, che è dove ti fai sanguinare per attirare gli squali! il film si chiama Blood Surf, ma non c'è molto di questo nel film! ironico! comunque finiscono su quest'isola dove vengono prelevati uno ad uno da un coccodrillo di 40 piedi!
penso che il film sia abbastanza buono in realtà, ma dovresti essere davvero strano come me ad apprezzarlo così come faccio io! non lo consiglierei a nessuno davvero! ma mi piace anche io penso che tutti dovrebbero dargli una possibilità e almeno vederlo una volta! e se non ti piace, allora a chi importa?
ma devo ammettere che penso sia un film davvero buono, ma non puoi prenderlo sul serio altrimenti sarà spazzatura!
< br /> gli do un generoso 6/10
Dopo aver visto la gemma di Tobe Hooper, Crocodile, nel 2000, ho sviluppato un grande interesse per la nicchia del college / coccodrillo del genere di sfruttamento / mostro. Non vedo l'ora che un produttore ribelle segua diversi sequel di questi deliziosi bonbon della bontà del campo. Se solo Ed Wood potesse portare il suo sottile senso di eleganza e dignità a queste straordinarie sceneggiature. Con Ed che scrive gli script e una stanza piena di monaci che creano effetti speciali di coccodrillo su un computer, tutto ciò di cui avremmo bisogno sarebbe un cast di foraggio crocky con seni di Russ Meyer e protesi pettorali Ren Hoek.
Mentre l'opera croccante di Tobe Hooper faceva riferimento ai suoi film, Blood Surf scelse di mettere insieme un mucchio di temi invecchiati dal secchio chum di altri film. Vedi se riesci a guardare oltre il set di sequel di Revenge of the Nerds per trovare le allusioni / omaggi? / Rip-off di Jaws, Temple of Doom, Indiana Jones 'Last Crusade, The Convent, Godzilla 2000 e qualsiasi film di James Bond. Inoltre, prova a trovare la dissolvenza ready-for-tv in cui l'editor ha rinunciato a dare un senso al titolo.
Sono rimasto deluso dal fatto che il coccio non abbia potuto provare il suo tenore sotto voce con un soliloquio sull'ambientalismo ... o apprezzamento crocky, ma il quasi-capitano Achab della storia fa parlare il suo tour de force. Forse, nei prossimi anni, vedremo un coccio che galoppa dopo una sparatoria in un tramonto dorato. O, si spera, una scimmia scaraventa un crocky nella toilette di una stazione spaziale internazionale per i nani e si diverte a sfruttare il valzer exploit di uno spargimento di sangue di scimmia / midget / coccodrillo zero-G.
Tutto sommato, la mancanza di un whammy bar nella musica da surf mi ha infastidito.
Ricostruzione con eccentricità, insolita recitazione di qualsiasi film "mostro sotto l'acqua" a cui potresti pensare, dalla Creatura dalla Laguna Nera, a, beh, Jaws, Piranha, Lake Placid, qualunque cosa. Solo molto peggio di quanto tu possa immaginare. La trama ha qualcosa a che fare con i surfisti che intendono surfare acque infestate dagli squali - hey! idea pulita! Gli squali della CGI sono del tipo di standard che avrebbe avuto il Dr Who che si stava masticando la sciarpa per la vergogna. Ma sono davvero secondari rispetto alla storia principale di un grande coccodrillo che, come gli squali, intende mangiare il cast. Le origini di questo rettile potrebbero essere state spiegate nel film, ma se è così, temo che i dettagli siano andati persi. Duncan Regehr (penso che fosse lui) interpreta un vecchio sale marino brizzolato che viene divorato orribilmente, nel caso in cui avessi perso qualsiasi parallelo con Jaws. La sua esibizione è stata spazzatura e ha superato il resto del cast. Quando, verso la fine, alcuni pirati dei giorni nostri vengono gettati nel mix per nessuna ragione prontamente spiegabile, le cose procedono da risibili a completamente risibili. L'intera faccenda mi ha ricordato una versione orrida del film Kurt Russell / Martin Short 'Captain Ron'. Se ti piacciono i film terribili, vale la pena guardare.
... che non è esattamente un girone di riconoscimento. Complessivamente, & quot; DinoCroc & quot; era un film molto migliore. Certo, in quel film Matt Borlenghi ha interpretato un completo wuss-bag che ha speso l'intero film piangendo per il suo fratellino che veniva mangiato dal DinoCroc. Ma gli effetti speciali in & quot; DinoCroc & quot; erano migliori, le linee erano migliori e la recitazione era migliore. Ecco i problemi con & quot; Blood Surf & quot; - 1) il coccodrillo assassino sembra un modello da bambino con una mascella retrattile. 2) la trama è ridicola. Matt Borlenghi & amp; Co. naufragano su un'isola deserta, in cui incontrano un gruppo rabbioso di brutti nativi filippini che cercano di imporsi sulle donne del gruppo. Che è stato uno spreco completo di 15 minuti di film. E 3) non c'è abbastanza tempo di coccodrillo.Ci sono un paio di qualità positive di & quot; Blood Surf & quot; - Le attrici sono piuttosto attraenti e Matt Borlenghi viene mangiato dal croc verso la fine del film. Ma se sei sul tuo letto di morte e hai solo il tempo di guardare un film di coccodrilli assassino Matt Borlenghi, salta questo e spara & quot; DinoCroc & quot; anziché.
Una troupe cinematografica in stile MTV composta da americani T.V.il produttore del programma Zack Zardine (Matt Borlenghi), la sua cinepresa, l'australiana Cecily (Kate Fisher) e due 'surfer' dudes 'Bog Hall (Dax Miller) e Jeremy (Joel West) arrivano da qualche parte su un'isola dall'aspetto gradevole, in realtà non viene rivelato dove . L'equipaggio ha in programma di girare un'esposizione su "bloodsurfing" che è apparentemente l'ultima mania degli sport estremi. I surfisti lanciano esche in mare e si tagliano per attirare gli squali, solo per vedere se riescono a surfare senza essere mangiati. Una volta arrivati, vengono salutati da Sonny Lofranco (Cris Vertido) e sua moglie Melba (Susan Africa). La loro ricerca della posizione perfetta li conduce alle acque infestate dagli squali di Lilo-Cay. Sonny, Melba e la loro figlia Lemmya (Maureen Larrazabal) li prendono nella loro barca. Poco dopo essere arrivati e aver già girato un filmato di "bloodsurfing", Sonny, Melba e Lemmya sono tutti uccisi da un coccodrillo di 30 piedi di acqua salata che alcuni dicono di "possedere" l'isola. La barca è affondata. Zack, Cecily, Bog e Jeremy sembrano bloccati sull'isola finché non arriva una festa di salvataggio. Comunque, dopo una corsa con alcuni, ehm, non so davvero cosa siano. Pirati? Trafficanti di droga? Revolutionairies? Le persone brutte e grassi che semplicemente non amano stare con altre persone? Chissà? E ancora più importante a chi importa? Non sono sicuro. Ad ogni modo, dopo essere fuggiti da questi ragazzi che sembrano dei pirati, vengono catturati appena al largo dell'isola dal Capitano John Dirks (Duncan Regehr) e dalla sua ragazza Arty (Taryn Reif come Tara Reif). La troupe del film ritiene di essere stata salvata. Non sanno che il coccodrillo e il capitano Dirks sono molto lontani e che ha un conto in sospeso e che quattro membri di una troupe cinematografica non lo fermeranno. Captain Dirks torna a Lilo-Cay per una resa dei conti finale con il gigante coccodrillo mangiatore di uomini.
Diretto da James D.R. Hickox questo è un film terribile, ma non è poi così male come Tobe Hoopers Crocodile (2000). Tutto di questo film fa schifo. La sceneggiatura di Sam Bernard e Robert L.Levy è terribile, estremamente lenta poiché il coccodrillo non è nemmeno visto o menzionato prima dei 30 minuti e a quel punto ero seriamente annoiato e infastidito dai personaggi orribilmente improbabili pensati da Bernard e Levy. Anche l'intero film è prevedibilmente frustrante, entro i primi 10 minuti chiunque abbia familiarità con gli stereotipi dei film horror e i personaggi di serie sarà in grado di indovinare chi muore e chi sopravviverà. Gli effetti coccodrillo sono orribili e sembrano ripetersi all'infinito, c'è una piccola testa di burattina che ovviamente ha un braccio bloccato all'interno controllando i suoi movimenti mentre gli spruzzi d'acqua diventano enormi! Gli scatti CGI del coccodrillo sono semplicemente imbarazzanti da guardare. Non c'è niente di strano a parte quando un personaggio viene morso a metà che viene ottenuto usando la CGI per rimuovere digitalmente le gambe degli attori, ancora una volta sembra terribile. C'è anche una breve scena in cui qualcuno viene impalato su punte di legno quando si incastrano una trappola. C'è una quantità ragionevole di nudità e sesso, inoltre le attrici femminili sono belle e facili per gli occhi. Vi sono anche continuità di base ed errori logici nel film, in una sequenza che Cecily sta filmando Bog e Jeremy "che sanguinano", ma dal punto di vista dell'angolo e della distanza sarebbe fisicamente impossibile ottenere filmati sia degli squali che dei surfisti allo stesso tempo tempo, e sicuramente questo è il punto centrale del suo scatto? Quando Dirks riesce a arpionare il coccodrillo, l'angolo del filo cambia drasticamente tra i colpi, in un colpo l'angolo della linea sembra provenire dal cielo, nello sparo subito dopo che l'angolo è completamente diverso e sembra come se la linea Sta arrivando da sotto la superficie dell'acqua quando in realtà l'arpione è attaccato alla parte posteriore della barca e la linea dovrebbe essere quasi in piano con la superficie. Potrei andare avanti, come perché il coccodrillo salta giù da un dirupo se è così intelligente come questo film cerca di distinguere? Ma probabilmente supererei il limite di 1000 parole se elencassi tutto ciò che era sbagliato in questo film, quindi non lo farò. Odiavo questo film, ma piuttosto spaventosamente non è così brutto come lo sforzo di Tobe Hoopers in un gigantesco film di coccodrilli. Sicuramente da evitare.
A pair of entrepreneurs with more bravery than brains hit upon the idea of blood surfing: spreading chum in the water in order to attract sharks, then hopping on a surfboard and riding through the mid b0e6cdaeb1
Koi... Mil Gaya 720p torrent
Memphis Belle film completo in italiano download gratuito hd 720p
Killing Point online free
Snake Fist Fighter full movie free download
the Il principe del deserto full movie in italian free download
Download italian movie Baaghi
italian movie download Rise of the Footsoldier
L'ultimo dei templari 720p
italian movie dubbed in italian free download Badlapur
free download Halo: Landfall