Skip to main contentdfsdf

Home/ flavalsouho's Library/ Notes/ Journey To The West Full Movie In Italian Free Download Hd 720p

Journey To The West Full Movie In Italian Free Download Hd 720p

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/olol9


-------------------------------------



Journey To The West


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/olol9


-------------------------------------













































Il film Viaggio in Occidente di Stephen Chow è un adattamento del classico Viaggio in Occidente di Wu Cheng'en. È una pre-storia adattata del libro reale. Ho letto il vero classico prima e ho guardato la famosa serie di Journey to the West. Darò questo film a 8 su 10 perché mi piacciono la maggior parte delle trame in questo film. I film di Stephen Chow hanno sempre il suo stile di umorismo, e mi piace molto guardare i suoi film. Tuttavia, ciò che mi rende davvero confuso è come lui narra i personaggi principali come demoni. Secondo me, la trama di questo film è a malapena collegata a Journey to the West e l'idea è diversa dal libro. Ad esempio, la protagonista femminile, Miss Duan, non è mai stata menzionata nel libro. La sua storia d'amore con Tang Sanzang non ha alcun senso perché la figura di Tang Sanzang dovrebbe essere estremamente devota. Se guardo questo film separatamente da Viaggio in Occidente, mi piacerà meglio di adesso. Ho visto gli spot televisivi e i trailer e ho pensato: che pezzo di sh * t! E 'questo il genere di film che Stephen Chow, che ha diretto e interpretato in Shaolin Soccer, Kung Fu Hustle, CJ7, tutti buoni film, sta facendo ora? Il ragazzo mi sbagliavo. Non ho mai visto un trailer di un film che pensavo fosse sh * t e il film si rivela così divertente (tranne Robocop, ma è un classico su un altro livello).

Stephen Chow ha tenuto le cose belle fuori dagli spot televisivi. Il film ha superato di gran lunga le mie aspettative. Sono andato a vederlo semplicemente grazie al buon passaparola e ha aperto Enorme. Anche la notizia andava in giro che questo film spaventava i bambini di 6-8 anni e li faceva piangere nei cinema. Sì, ci sono parti di questo film che sono intense, violente, sanguinose. Non è quello che la gente si aspetta dalla star della commedia e dello spettacolo per la famiglia Stephen Chow. Ma ci sono anche bambini che ridono. Quindi attenzione: non adatto per i bambini sotto ... 10? PG? PG13?

Questo sembra un buon vecchio film di Hong Kong. Lo adoro. Purtroppo, l'industria cinematografica di Hong Kong, un tempo eccitante, è l'ombra di se stessa. Con la maggior parte delle produzioni che si trasferiscono in Cina adesso.

Stephen Chow purtroppo non appare affatto in questo film. Ha diretto, lavorato alla sceneggiatura e co-prodotto. Se un giovane Chow avesse interpretato il ruolo del protagonista maschile, questo film sarebbe stato ancora migliore. Shu Qi è carina come sempre e l'intero cast è buono.

La classica storia di Journey to the West ha una nuova svolta. Nella storia di centinaia di anni il Re Scimmia fu imprigionato da Bhuddha per aver devastato il paradiso. Deve cercare la redenzione con il monaco Piggy, Sandy per aiutare Tang Seng nel suo viaggio per cercare l'illuminazione. Non voglio rivelare la storia di questo film. Ma dirò che sono stato molto soddisfatto e che se ti piacciono i film di Hong Kong o il film di Stephen Chow, devi andare a teatro per vederlo.

Anche gli effetti stereoscopici 3D sono stati ben fatti.

Potrei aggiungere che il Re Scimmia nel film non è quello che la maggior parte della gente si aspetta, ma non è falso nei confronti della letteratura. È rimasto intrappolato per 500 anni ed è pazzo da morire! L'attore taiwanese che lo ha interpretato è il migliore del film. Ha giocato ogni sfumatura. Anche Monkey King cambia solo in un'altra forma nonostante abbia la possibilità di passare a 72 forme nel libro (senza includere la forma umana).

Per una volta penso che un buon doppiaggio sia in realtà migliore dei sottotitoli perché c'è così tanto sullo schermo e la lettura dei sottotitoli distoglie lo sguardo dall'azione. Questo film merita (e probabilmente otterrà) una versione teatrale negli Stati Uniti (o in tutto il mondo). Come un americano che non è a conoscenza della storia con la quale questo è basato, ho dovuto valutarlo rigorosamente come un film. È un po 'un miscuglio, ma nel complesso, sono ottimista riguardo al film, perché le cose buone sono davvero buone.

Il non-così-buono: i primi 20 minuti con l'apertura scena di set-up non è molto divertente e si trascina. Inoltre, per la sensibilità americana, è un po 'scioccante vedere una bambina di cinque anni essere uccisa e inghiottita da un pesce gigante in quella che apparentemente dovrebbe essere una commedia. Ho anche pensato che gli ultimi 10-15 minuti circa, con la battaglia con il Re delle Scimmie, non era altrettanto eccitante come credo che sarebbe dovuto essere.

L'ottimo: circa 20-25 minuti in, quando la scena si sposta al ristorante / locanda, il film diventa molto divertente e stravagante. Ha sicuramente il "Stephen Chow & quot; aspetto caratteristico e umorismo. Wen Zhang fa un ottimo lavoro in quello che chiamerei il "Stephen Chow & quot; ruolo che probabilmente si sarebbe preso se fosse stato più giovane. Vedere Chow nel dietro le quinte con i capelli grigi è davvero un po 'scioccante. Infine, Shu Qi, in un ruolo comico volutamente esagerato come un demone cacciatore rivale, è dolce e sorprendentemente molto divertente. Quando è diventata più grande, ha iniziato a passare bene ad altri ruoli in cui deve recitare, e non affidarsi esclusivamente alla sua splendida bellezza quando era più giovane.

Viaggio in Occidente non è così buono come lo Shaolin Soccer di Chow, ma pensavo fosse meglio del suo Kung Fu Hustle. Potrebbe essere blasfemo, vedere quanti premi cinesi ha ricevuto il Kung Fu Hustle, ma ho pensato che questo fosse più divertente e più facile da seguire. Non so se mi è piaciuto Journey to the West o no. Era certamente diverso dagli altri film che ho visto. Era anche troppo drammatizzato, ma credo che sia ciò che rende il film divertente. Qualcosa che mi piace di questo film è il ruolo inverso del genere.Di solito, nei film, c'è un ragazzo che cerca di salvare una ragazza indifesa; tuttavia, Duan, la protagonista femminile, è il Sanzang più forte e più capace, il maschio principale. È anche il leader della sua festa di uccisione di demoni e salva Sanzang molte volte. D'altra parte non mi piaceva la parte romantica del Viaggio in Occidente. Sembra forzato e inutile. Nel film, non costruiscono per essere innamorati, succede solo di punto in bianco. La Cina continentale è turbata da demoni arrabbiati, nati da ingiustizia e rabbia, spiriti vendicativi con poteri soprannaturali. Entra nei cacciatori di demoni, una razza di guerrieri quasi superumani, tutti con caratteristiche speciali che li rendono degni avversari. Tra questi letali combattenti, che catturano i demoni tramite la loro forza bruta, c'è l'apprendista buddista Xuan Zang (Zhang Wen), la cui arma preferita è un libro di filastrocche, che si appella al bene interiore che giace dormiente in ogni creatura malvagia. Tuttavia questa linea d'azione lo rende uno zimbello tra gli altri cacciatori di demoni, tra cui Miss Duan (Qi Shu), il cui braccialetto eternamente replicante la rende un degno avversario di qualsiasi nemico soprannaturale.

Nondimeno Xuan Zang's inerente la bontà e la dedizione alle sue credenze, gli guadagnano lentamente l'adorazione di Duan, che Zang rimprovera citando la sua attenzione sul più grande amore. Tuttavia Duan rimane irremovibile per catturare l'amore del combattente monaco. Nel frattempo un malvagio demone-maiale provoca il caos, causando così a Zang di cercare l'aiutante del Re Scimmia.

Un grande fan dei precedenti lavori di Stephen Chow Devo ammettere che il suo ultimo lungometraggio mi ha lasciato un po ' . Il suo umorismo assurdo richiesto rimane presente, ma o il senso di novità si è attenuato, o il film manca del sottile mix di dramma e commedia lampoon che ha fatto "Shaolin Soccer"; o & quot; Kung Fu Hustle & quot; così memorabile. Pesantemente buddista nella sua moralità, Chow tenta di introdurre il ridicolo, ma si sforza di replicare un'atmosfera coesa in tutto il film. Era ancora divertente da vedere, ma molto simile al dramma di famiglia & quot; CJ7 & quot ;, mi ha lasciato alla ricerca di un riadeguamento dei suoi lavori precedenti. Spesso unfunny, anche laborioso, nonostante la sua moltitudine di concetti intriganti, & quot; Journey to the West & quot; è un entusiasmo divertente, ma in definitiva deludente, oltre alla filmografia di Stephen Chow.

Il CGI non è sempre all'altezza, specialmente per quanto riguarda i mostri di animali, che spesso sembrano da asporto Canale di fantascienza. Tang Sanzang, an aspiring Buddhist hero tries to protect a village from three demons. He develops complex feelings for Miss Duan, the demon hunter who repeatedly helps him, and finally quests to meet b0e6cdaeb1

My Wife Is a Gangster 3 movie download hd
Freejack - In fuga nel futuro torrent
Anno 2000 - La corsa della morte song free download
italian movie download Justice League vs. Teen Titans
Blue movie free download in italian
Brotherhood: Final Fantasy XV full movie free download
Digimon Fusion
Download the Ninja Cheerleaders full movie italian dubbed in torrent
Lego Ninjago full movie download in italian hd
sub download

flavalsouho

Saved by flavalsouho

on Aug 22, 18