from web site
DOWNLOAD: http://urllie.com/oloxq
DOWNLOAD: http://urllie.com/oloxq
Recensione: che perdita di tempo! Il concetto era completamente ridicolo e Ron Perlman sembrava davvero fuori posto per tutto il film. Perlman interpreta un agente della CIA, Kidman, che deve pagare un sacco di soldi a Stanley Kubrick per falsi umani che atterrano sulla luna, nel caso in cui il vero evento non funzioni. Quando va all'ufficio di Kubricks, incontra Jonny, Rupert Grint, che è un gestore di una rock band, e gli spiega l'intero scenario, così Jonny usa il suo amico, Leon (Robert Sheehan), per posare come Kubrick , quindi possono ottenere i soldi. Dopo aver effettuato una transazione di successo, gli esattori si presentano a casa di Jonny e prendono il caso di denaro contante, il che lascia Jonny un po 'sottaceto. Inoltre, Kidman scopre che Jonny e Leon stavano mentendo, quindi devono recuperare i soldi dai gangster per poter fare il film. Kidman usa le sue abilità militanti per recuperare i soldi ma hanno ancora il problema di fare il film. Jonny usa quindi i suoi contatti per realizzare il film, ma ora hanno la folla e la pressione dell'agenzia, che ha bisogno del film prima dell'evento. Sembra interessante ma non lo era davvero! La commedia era sciocca più che divertente e molti dei personaggi diventavano fastidiosi dopo un po '.La cosa migliore di questo film è Ron Perlman, che mi ha messo a tacere quando era acido, ma il film è stato davvero un disastro fin dall'inizio. Rupert Grint è stata una cattiva scelta per il ruolo principale e la vibrazione, tema anni '60, sembrava orribile. Ogni personaggio sembrava essere pieno di droghe e la violenza sembrava davvero esagerata. Ad ogni modo, l'intera esperienza di Moonwalkers è stata una perdita di tempo e denaro e non sono sorpreso che non abbia ottenuto un rilascio importante.
Round-Up: Dopo il popolare franchise di Harry Potter, Rupert Grint, 27 anni, non ha avuto una carriera di successo ma la sua voce è stata usata in un episodio di American Dad, Postman Pat e l'Insuperabile, quindi ha un po 'di cui essere grato. Ha avuto un ruolo cameo nella Necessaria morte di Charlie Countryman insieme a Shia LaBeouf e ha avuto un ruolo in CBGB e Cross of Honor, ma è tutto. L'ho trovato piuttosto fastidioso in questo film, ma questo è principalmente dovuto al terribile concetto e alla sceneggiatura ridicola. Ad ogni modo, questo è il primo film diretto da Antoine Bardou-Jacquet, che ha davvero fatto un buon casino di cose. Ho anche trovato abbastanza offensivo il fatto che stessero usando il nome di Stanley Kubricks in un modo così sciocco e sono rimasto sorpreso dal fatto che i suoi amati lo permettessero. Se c'è qualcuno che è piaciuto a questo film, per favore dimmi perché, perché ero davvero deluso.
Raccomando questo film a persone che sono nelle loro commedie con Rupert Grint, Ron Perlman, Stephen Campbell Moore , Eric Lampaert, Kevin Bishop, Jay Benedict e James Cosmo. 2/10
È il film che Buzz Aldrin non vuole che tu veda!
Ho radunato per anni le voci secondo le quali il governo avrebbe ottenuto Stanley Kubrick per filmare lo sbarco sulla Luna dell'Apollo 11, ma il film cancella la cospirazione e va proprio in bagno per il nostro divertimento.
Ron Perlman interpreta un G-uomo stressato che viene assegnato a Londra e fa accettare a Kubrick di filmare l'atterraggio falso dello spazio (nel caso in cui Apollo 11 non ce la faccia), solo per essere truffato da un direttore di una rock band interpretata da Rupert Grint per credere che uno dei suoi clienti stonati sia quello la cui direzione Space Odyssey, e quando l'agente scopre, la vita dipende dalla realizzazione di quel filmato.
Ron Perlman e Rupert Grint sono molto bravi in questo film.È stato un contrasto interessante quando ho trovato umorismo nella tranquillità di Perlman, come un uomo che è appena tornato da una missione in Vietnam e ha davvero bisogno di una pausa per un'altra missione. Nel frattempo la vita di Grint è stata più scandalosa e pazzesca che ha fatto scoppiare violentemente in commedia.
Ho pensato che avesse delle belle gag e delle grandi battute, che, insieme al contenuto della storia, rendevano piacevole guardare .
O che ne dici: "vola alto ... & quot; e così via. Che non deve essere preso alla lettera. Ma la cospirazione lunare ha il suo film. E forse il film ha la risposta, se l'atterraggio fosse reale o meno. Qualunque cosa tu possa pensare a questa & quot; storia & quot; (se l'atterraggio fosse reale o fabbricato), lo rende un film divertente. Uno era Ron Perlman in grado di mostrare i suoi muscoli comici.
E si è davvero divertito con questo, anche quando lo sta suonando direttamente (non è un gioco di parole). L'umorismo potrebbe non colpire allo stesso modo con tutti, poiché si dice che le droghe abbiano effetti diversi su persone diverse. E c'è molto di entrambi qui. C'è una leggerezza a tutto questo (ancora una volta non è previsto il gioco di parole) e si traduce in schermo. Se si traduce in te, è all'altezza di ciò che ti aspetti e di ciò che ti piace
-Moonwalkers è un film commedia francese del 2015 diretto da Antoine Bardou-Jacquet nel suo debutto alla regia, e scritto da Dean Craig. Il film vede la partecipazione di Ron Perlman, Rupert Grint e Robert Sheehan. Il film è basato su teorie cospirative sull'atterraggio della Luna. Il film è stato presentato in anteprima mondiale alla SXSW il 14 marzo 2015. Il film è stato distribuito il 15 gennaio 2016 in una versione limitata e tramite video on demand da Alchemy.
--Plot: -Casato su Le teorie sulla cospirazione di Moon landing, il film ruota intorno a un agente della CIA Kidman (Ron Perlman), non riuscendo a localizzare il leggendario Stanley Kubrick, fa squadra con un direttore della rock band Jonny (Rupert Grint) per sviluppare un atterraggio sulla luna.
- Ricezione critica: -Moonwalkers ha ricevuto recensioni negative da critici cinematografici. Tiene un 38% & quot; Rotten & quot; valutazione sul sito di aggregatori di recensioni Rotten Tomatoes, basato su 24 recensioni, con una valutazione media di 4,7 / 10. Su Metacritic, il film ha una valutazione di 39 su 100, basata su 10 critici, che indica "recensioni generalmente sfavorevoli.
-John DeFore di The Hollywood Reporter ha dato al film una recensione mista:" Troppa fiducia è stata messa nel valore comico della sceneggiatura di Dean Craig, che offre molti contrattempi e sconvolgenti esplosioni violente, ma non così tante risate. Oltre a dare un'occhiata al film più recente e stupido di Renatus, la cosa più divertente qui è la scena più prevedibile, una sequenza in cui Kidman, tutta al lavoro, viene truccata con l'acido.Per un momento, Johnny si trasforma nel grande gruppo - una terrificante prospettiva per un piano che contava sul fatto di avere un genio cineasta perfezionista al timone. " Susan Wloszczyna di RogertEbert.com ha dato al film una recensione negativa, scrivendo: & quot; Dimentica un finto sbarco sulla luna. & Quot; moonwalkers & quot; è una finta commedia, una che commemora un infinito sanguinoso splatter-fest di un finale per il culmine del suo ilarità e che non scende mai a terra dopo il decollo. "
Nel 1969 gli Stati Uniti vogliono un piano di riserva nel caso in cui l'atterraggio della luna fallisca. L'agente speciale Kidman (Ron Perlman) con una valigia piena di soldi ha il compito di andare a Londra per convincere Stanley Kubrick a realizzare il film. Kidman non ama gli inglesi e attraverso una serie di eventi, Kubrick è fuori e Kidman è costretto a fare una produzione che ha avuto tutti gli elementi peggiori, con il regista (Tom Audenaert) che deve essere detto & quot; Non ci sono meduse su la luna. & quot; Jonny (Rupert Grint) è un direttore di gruppo per "Yellow Blackguards & quot; ed è la via di mezzo tra Kidman e il regista ... e anche la folla lo segue.
Che dire, questo è un film di stoner. Kidman entra in modalità berserker come musica da & quot; Clockwork Orange & quot; gioca in sottofondo. Perlman, che ha suonato & quot; Hellboy & quot; è chiamato un angelo. La produzione ha scritto abusi di sostanze.
Guida: F-bomba, niente sesso. Hippie topless (no silicio) Uso di droghe. Sangue e uccisione. Le teste vengono spazzate via.
Ad un certo punto nel film Rupert afferma che qualcuno ha defecato nel suo disco di Jimi Hendrix. L'etichetta era Atlantic quando Hendrix registrò su Reprise. Ha reso il tutto incredibile.
What if Apollo 11 never actually made it? What if, in reality, Stanley Kubrick secretly shot the famous images of the moon landing in a studio, working for the US administration? This is the premise o b0e6cdaeb1
Il mucchio selvaggio full movie download in italian
Download Rush Hour full movie in italian dubbed in Mp4
Grindhouse Nightmares film completo in italiano download gratuito hd 720p
Spyro 2: Ripto's Rage! full movie download in italian hd
Download italian movie The Mighty Hercules
Captain Marvel malayalam movie download
Pirati dei Caraibi - La vendetta di Salazar film completo in italiano download gratuito hd 720p
Codice Magnum hd full movie download
italian movie download Casshern Sins
Soldier movie mp4 download