Skip to main contentdfsdf

Home/ ferlicagharm's Library/ Notes/ The Dead Sushi

The Dead Sushi

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/olpaq


-------------------------------------



Dead Sushi


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/olpaq


-------------------------------------

































Astounding non è una parola abbastanza forte per descrivere quanto veramente DEAD SUSHI sia stato sublime ...

Questa è stata forse l'esperienza cinematografica più tremendamente divertente della mia vita! Non ricordo di aver riso tanto mentre mi tiravo i capelli e saltavo su e giù per il sedile squittendo ogni cinque secondi fino a un punto in cui cercare di frenare le mie reazioni diventava impossibile! Inoltre non avrei mai immaginato di sentirmi così incredibilmente affamato, seduto sul bordo del mio sedile, trattenendo il respiro e sbavando letteralmente con i pugni contro il mio mento mentre guardavo un sushi di zombie volante affamato di qualcosa di umano.

E sì. Se mi vedi camminare in giro, parlando dolcemente a una piccola frittata di sushi in modo sicuro infilato sulla mia spalla, non temere! I sushi Omelette sono le creature più adorabili e salvano vite. Sì. Loro fanno. ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ Ho avuto il piacere di vedere questo grande film horror comico giapponese al cinema HIFF dell'autunno 2012 stasera e sono contento di aver ottenuto i biglietti per questo e sono andato a vederlo! Prima di tutto, voglio dare la mancia al cappello al regista & amp; la sua troupe cinematografica per la realizzazione di un grande film che piacerà al genere e all'amplificazione; fan del cinema straniero. Inoltre, vorrei portare il mio cappello all'attrice principale, Rina Takeda che si è presentata per entrambe le proiezioni di questo film all'HIFF durante il fine settimana. Mi diverto sempre a vedere le persone coinvolte in qualsiasi film grande o piccolo che partecipano alle proiezioni del festival e mostrare e condividere il loro lavoro d'amore con il pubblico così come interagire e rispondere anche a domande.

Se non conosci il regista, Noboru Iguchi, vai a cercare alcuni dei suoi lavori precedenti come Machine Girl del 2008 e controlla anche la sua voce nell'antologia dell'orrore The ABCs of Death che circola nel circuito del festival del cinema. Non uno per rendere la tua commedia tipica O film horror che il giapponese possa essere conosciuto, Dead Sushi non è diverso dal suo precedente lavoro. Ciò che è davvero divertente in questo particolare film è quanto è campy ma anche come sembra davvero che tutti i soggetti coinvolti si siano divertiti a realizzare il film, il che è sempre un vantaggio!

La trama di base del film è che Rina Takeda interpreta Keiko, una ragazza che è la figlia di uno chef di sushi in Giappone. Il padre di Keiko cerca di tramandare la raffinata arte culinaria del sushi per lei, ma è deluso dal fatto che abbia grandi difficoltà a padroneggiare l'abilità che alla fine la porta a lasciare casa e trovare altrove un altro lavoro oltre alla sua vera vocazione. Poco tempo dopo, vediamo che Keiko sta lavorando in una locanda che è rinomata come luogo di vacanza popolare e presumibilmente per il suo sushi. Sfortunatamente, Keiko è piuttosto distrutta dal lavorare in un posto di succhiamento dell'anima dove servire al cliente è una priorità elevata, ma viene anche presa in carico dai suoi compagni di lavoro (2 altre hostess). Proprio come le altre 2 hostess hanno finito di giocare un piccolo scherzo su di lei dandole i 2 vassoi di cibo che portano ciascuno, un grande cliente aziendale entra con il suo entourage di uomini d'affari in cerca di una locanda piacevole dove soggiornare ed essere serviti. La povera e svogliata Keiko, che vuole essere la migliore serva possibile, si pulisce rapidamente ma in modo disordinato e si unisce alle altre hostess per salutare il / i cliente / i ospite / i ma finisce per imbarazzare i proprietari della locanda & amp; si mostra piuttosto arruffata di resti di cibo appesi ai capelli e allo yukata. A causa di questo imbarazzo, il proprietario della locanda & amp; sua moglie la prende da parte e la castiga per aver preso in giro i loro affari e le dice che ha bisogno di prendere più sul serio il suo lavoro, cosa che causa a Keiko una grande frustrazione. Poco dopo questo abbuffarsi dei proprietari, viene avvicinata dal giardiniere Sawada che le dice di non mollare e di continuare a fare del suo meglio.

Fino a questo punto, il film è abbastanza semplice e normale che non è quello che ti aspetteresti da un film di Nobuu Iguchi, ma ti prometto che le cose lentamente ma sicuramente saliranno da questo punto in avanti. La scena successiva presenta una giovane coppia giapponese appena sbarcata nella zona e ha camminato per 20 minuti e ha trovato l'albergo. La coppia inizia una breve discussione e inizia a fare un po 'prima di essere interrotta da quello che sembra essere un senzatetto che si trova nelle vicinanze e che li guarda mentre mangiano sushi. Il giovanotto che stava facendo fuori con la sua fidanzata a questo punto decide di scegliere una lotta con il senzatetto e questo fondamentalmente si traduce in morte da calamari (devi guardare per vedere l'ilarità di questo gioco). È da questo punto esatto che il film inizia a muoversi nel regno del bizzarro con i vari frutti di mare e amp; sushi che prende vita e attacca gli sfortunati uomini d'affari e i proprietari della locanda che culmina in una ridicola lotta con:

-un sushi di dimensioni di una nave da guerra

-un milione di piccoli bambini sushi che sono il risultato di 2 pezzi di sushi accoppiato

-una camminata enorme & quot; Maguro (tonno) Uomo & quot; pesce

-sushi-zombies

Se tutto ciò suona incredibilmente pazzo, è perché lo è! Ma se hai visto il lavoro precedente di Noboru come Machine Girl, saprai che questo è il punto del corso. Ora ti starai probabilmente chiedendo perché sto valutando un film così ridicolo come questo ... Sì, questo film entra nel regno del bizzarro con "monster" & quot; sushi e altre cose strane tra cui un sushi all'uovo parlante, ma è tutto fatto molto bene. Come ho detto prima, puoi vedere chiaramente che gli attori si divertono con questo film e si divertono a recitare scenari ridicoli. Gli effetti speciali sono anche molto volgari e ovviamente a budget molto basso ma, ancora una volta, non è quello che sei qui per vedere. Tuttavia, contrariamente a Machine Girl, questo film è un po 'più realistico, un po' strano da dire nella stessa frase con "monster sushi", ma credetemi su questo.In generale, quello che abbiamo è relativamente mondano e amp; situazione normale portata all'estremo opposto ma non sembra mai che registi e attori stiano esagerando e chiedano al pubblico di prendere le cose molto sul serio.

Se vuoi passare una serata divertente o se vuoi girare la tua mente fuori per un paio d'ore e ottenere un po 'di cultura culturale su sushi e cultura giapponese, questo è un grande film con cui farlo. Arriva un altro film contorto e oltraggioso dalla mente di Noboru Iguchi. Il suo film precedente era grottesco senza essere così divertente. Ma questo è piuttosto divertente e divertente. È per lo più incasinato e umoristico ma questo è fondamentalmente il marchio di fabbrica di questo regista. È chiaro che ha ottenuto molte delle sue ispirazioni da & quot; Attack of the Killer Tomatoes! & Quot ;, & quot; Piranha 3D & quot; e & quot; Piranha 3DD & quot; tranne che questo può essere un po 'più incasinato a causa di certe aree. C'è romanticismo tra una figlia di sushi chef e un sushi. Questo film ha un budget molto basso e tutto sembra finto dalla CGI agli oggetti di scena e al trucco. Ma questo tipo di film rende questo film un po 'più divertente. Perché non puoi prenderne seriamente nessuna, che funziona per un film come questo. È un film che non puoi prendere sul serio, ma per una buona ragione. Tutto sembra così casuale, ma questa è la direzione in cui Iguchi cerca di andare e sembra sapere cosa sta facendo. O ha appena finito di andare in quella direzione e alla fine ha funzionato. Dall'inizio alla fine non ero davvero annoiato con questo film. E in realtà l'ho trovato molto divertente. La recitazione è esagerata, ma aggiunge a questo film in maniera positiva. Questo è uno di quei film che è così brutto che in realtà è un bel film. La storia è molto semplice come molti film di Iguchi. Fondamentalmente sulla figlia di uno chef di sushi che lascia e finisce a lavorare in una locanda. Al servizio degli uomini d'affari, ma un uomo che ha rancore nei confronti degli uomini d'affari infetta il sushi e lo trasforma in sushi mutante di zombi in volo. Poi iniziano a succedere cose pazzesche e incasinate.
6.9 / 10 Cercando di placare suo nonno, un aspirante chef di sushi si prende invece un lavoro in un hotel di alta classe dove la sua attitudine su come la preparazione differisce dal suo allenamento finisce per mettere alla prova le sue capacità quando una maledizione trasforma il cibo contro l'umanità e la costringe per salvare tutti.

Questo emerge come una commedia splatter incredibilmente divertente e sciocca. Tra le migliori qualità di questo è il fatto che ci sia molto divertimento nel modo in cui affronta il concetto estremo. Questo ottiene molto chilometraggio dalla preparazione del sushi e dalle lunghezze estreme che le persone frequentano per renderlo utile agli altri, il che è un concetto incredibilmente stupido e sciocco in generale. Concentrarsi sui suoi processi rigorosi e sull'addestramento alle arti marziali è il punto in cui questo davvero esagera con la stupidità. Ciò si traduce nella premessa centrale in quanto questo sta cercando di vendere l'idea che il sushi rianimato sia in grado di scatenare una maledizione e di mangiare persone vivi. È un'idea talmente stupida che diventa una trama plausibile qui con la serie di stravaganti buffonate che si presentano continuamente qui. Ciò fornisce al film un sacco di azione forte, dall'attacco di apertura alla coppia che inizia la maledizione ai primi attacchi allo staff dell'hotel dove i pezzi rianimati iniziano a volare aggirando tutti, c'è un senso di formaggio squisito in mostra che sembra essere sempre presente in altri aspetti. L'azione è assolutamente piacevole, dal sushi che si scatena sulle guide aziendali che volano in giro per la stanza e affettano i loro corpi in un temerario abbandono alle battaglie individuali contro le creature all'interno dell'hotel dove le voraci creature attaccano o riescono a metterle temporaneamente in l'azione successiva degli sciami famelici che appaiono come un gruppo per lanciare i loro attacchi incorporandosi in diverse parti del corpo rendono molto divertente, oltre che divertente, apprezzabile bontà. Anche le scene del kung-fu sembrano buone, e con il potenziamento della creatura dalla testa di pesce gigante che entra in gioco nella metà finale, ha molto da godere della sua azione nel complesso. Combinato con la stupidità della commedia e le molte belle idee cruente presenti qui, questo ha abbastanza da reggere su di esso sono pochi difetti minori. Il problema principale qui è l'atroce CGI che spinge questo avanti che è completamente terribile nel modo in cui gestisce le creature. C'è una miriade di scene qui che giocano sullo sciame di globi a forma di sushi che fluttuano a mezz'aria attaccando la gente, e non sembra neanche lontanamente credibile. Le creature escono come blob risibili che interagiscono a malapena con l'ambiente circostante solo per una serie di strisce ridicole di schizzi di sangue che escono dalle ferite che si suppone infliggono a tutti. Parte dell'umorismo potrebbe non essere adatto a tutti, in quanto esiste un vasto regno di humour corporeo e stupide gag visive che potrebbero non essere adatte o attraenti per tutti i tipi di pubblico.

Non votato / R: Extreme Graphic Violence , Nudità, Linguaggio grafico e atti sessuali. È difficile descrivere questo film, oltre che bizzarro.

Se sei un fan dei primi BBC Red Dwarf e della serie The Young Ones TV, allora l'umorismo, la qualità della recitazione e la qualità dell'animazione sono su questo tipo di livello, tranne che in giapponese, ma con un tocco di cibo da zombie e sushi nelle arti marziali.

Non è un'arte alta, non è di alta qualità, e l'ho guardato con un fascino inorridito su dove era

I fan del foodie, il classico giapponese Tampopo, riconosceranno la scena del tuorlo d'uovo, ei fan di The Way of the Dragon potrebbero vedere un omaggio a Bruce Lee con Nunchaku - tranne in questo film sono fatti dal sushi zombi che l'eroina ha neutralizzato rimuovendo il sistema nervoso.

Sì, è davvero strano.

Ho il vantaggio di parlare e capire un molto poco giapponese, quindi circa il 5% -10% del dialogo aveva senso, senza i sottotitoli.

Beh, almeno quanto qualsiasi dialogo aveva un senso.È un film molto strano, ma l'ho guardato con inorridito fascino che chiunque potesse fare un film del genere per non parlare di persuadere attori / attrici a prenderne parte, è di una qualità con l'episodio Red Dwarf Back To Reality, in termini di animazione , FX, recitazione e trama - ma con dialoghi giapponesi, e con zombi, sushi volante (e parlante) e un vagabondo che si trasforma in un tonno umano.

Se non è abbastanza per stuzzicare l'appetito, allora probabilmente hai troppo buon senso, e non hai alcun senso del tutto ridicolo. Devi apprezzare queste qualità per apprezzare questo film! Keiko, the daughter of a legendary sushi chef, runs away from home when his Karate-style regimen becomes too severe. Finding work at a rural hot springs inn, she is ridiculed by the eccentric staff an b0e6cdaeb1

Piovono polpette 2 - La rivincita degli avanzi online free
El Chema download movies
the Sky Wizard Academy italian dubbed free download
Juggernaut full movie in italian 720p
Five Against a Bullet movie free download in italian
Adi s, Sabata download movies
Citizen Toxie: The Toxic Avenger IV download
italian movie dubbed in italian free download Osmosis Jones
the I Saw the Devil full movie download in italian
Download Prey full movie in italian dubbed in Mp4

ferlicagharm

Saved by ferlicagharm

on Aug 22, 18