Skip to main contentdfsdf

Home/ orsovibanc's Library/ Notes/ I Magnifici Sette 720p Torrent

I Magnifici Sette 720p Torrent

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/olpdf


-------------------------------------



I Magnifici Sette


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/olpdf


-------------------------------------










































The Magnificent Seven è un film western basato su un remake in stile western basato sul film di Seven Samurai di Akira Kurosawa. Il film vede la partecipazione di Yul Brynner, Steve McQueen, Charles Bronson, James Coburn, Robert Vaughn, Brad Dexter e Horst Buchholz che interpretano un gruppo di sette uomini armati che sono stati ingaggiati per proteggere un piccolo villaggio agricolo in Messico da un gruppo di banditi indigeni. di Calvera. La colonna sonora è stata composta da Elmer Bernstein che è diventato un tema musicale indimenticabile e successivamente immortalato come "Marlboro Man"; leitmotif.It è stato diretto da John Sturges.

Così The Magnificent Seven trasforma senza sforzo samurai in cowboys. Gli assediati abitanti di un villaggio messicano, stanchi degli attacchi dei banditos, assumono sette pistoleri per respingere gli invasori una volta per tutte. Gli uomini armati sono fantastici e capaci. Un uomo che unisce questi guerrieri è il più cattivo uomo calvo del West.

Battaglie spettacolari, eroi di dimensioni epiche e un cast di attori famosi fanno di The Magnificent Seven un leggenda tra i western. È divertente a modo suo grazie al cast stellare e alla colonna sonora di Bernstein. Non c'è niente di particolarmente elegante nell'approccio del veterano Sturges, ma la narrazione è chiara e forte, e il carisma dei giovani cannoni vola abbastanza lontano lo schermo. The Seven Samurai di Akira Kurosawa è stato rifatto come western accompagnato da una colonna sonora magnifica di Elmer Bernstein.

I Magnificent Seven è diventato un classico a sé stante. Una cosa che spicca per il suo eccellente comportamento dei suoi sette eroi e per Eli Wallach come il cattivo mostra il cattivo come il cattivo che ha anche un codice etico se stesso quando si tratta di cattivi. Vede un posto per la sua malvagità in cui gli agricoltori sono in fondo a dover fornire cibo ai suoi uomini.

Il film parla di poveri contadini messicani terrorizzati dal bandito Calvera e dalla sua folla e che ricorrono a assoldare pistoleri per sbarazzarsi di questi parassiti.

Il regista John Sturges ha mescolato l'ethos dei tre moschettieri con il suo adattamento e l'ha colpito fortunato con il suo cast. Yul Brynner è stata la star più famosa del film. È abilmente supportato da Steve McQueen (e dal suo cappello da cowboy) un cowboy solitario che in qualche modo è un'anima gemella di Brynner.

Charles Bronson è anche eccellente come metà irlandese e metà messicano che trova alleati con i bambini piccoli nel villaggio. James Coburn (anche con il suo cappello da cowboy) è l'uomo dei coltelli. Robert Vaughn è quello che affronta una crisi di fiducia. Uno sparatutto acuto temuto che ha perso il bordo e il nervo. Brad Dexter, un amico di Brynner che pensa che ci siano in qualche modo le ricchezze coinvolte in questa impresa.

Horst Buchholz, interpreta il giovane, sfacciato Chico, figlio di un contadino che vuole fare il pistolero. Con un bizzarro accento tedesco / messicano ha l'arroganza della gioventù senza l'esperienza degli altri.

Potrebbe non essere pieno di azione come suggerisce la sua reputazione. C'è anche tanta contemplazione con gli uomini che cercano di dare un senso a quello che stanno facendo per gli abitanti del villaggio, si lamentano del loro passato e cercano un futuro più fecondo dove alcuni di loro sognano di sistemarsi. Un oppresso villaggio contadino messicano riunisce sette pistoleri per difendere le loro case.

Il cast di questo è eccezionale, con Steve McQueen, Charles Bronson e Yul Brynner in un cappello per coprire male la sua calvizie. Brynner era incapace di crescere i capelli? Deve essere l'unico cowboy che sia mai andato in giro con un top lucido.

Questo film è un adattamento Kurosawa, essendo stato precedentemente "Seven Samurai". Questo è stato fantastico. Pur non togliendo l'originale, è ben adattato per l'America trasformando il samurai in cowboy. Non potrei immaginare un sostituto più appropriato.

C'è anche un messaggio di tolleranza, con una scena in cui si parla della sepoltura di un indiano contro le regole della società. Si potrebbe chiedere se questo fosse tipico dell'Old West (probabilmente no) o se l'indiano avrebbe voluto essere sepolto nel cimitero dell'uomo bianco (probabilmente). Ma il messaggio di fondo è che tutte le persone meritano rispetto, specialmente quando sono morte. Perché questo messaggio in un occidentale, un genere pieno di conflitti? * Spoiler / plot- 1960, Un piccolo villaggio messicano è Winter terrorizzato da un bandito fuorilegge e dalla sua banda ogni anno e prende il suo tributo omicida. Gli abitanti dei villaggi decidono di combattere questo con l'ottenimento di alcuni protettori che sono pistoleri dagli Stati Uniti. Sette uomini armati si offrono volontari per pagare poco per mettere alla prova le loro abilità e aiutare contro l'opposizione per motivi personali. Quando il bandito fuorilegge e la sua banda tornano al villaggio per le provviste invernali, il dramma d'azione inizia davvero.

* Stelle speciali: Yul Brenner, Steve McQueen, James Coburn, Robert Vaughn, Charles Bronson e Eli Wallach. Regista: John Sturges

* Tema- A volte ottieni ciò di cui hai bisogno e ciò che chiedi quando ci sono problemi.L'autosufficienza è grande.

* Basato su "Seven Samurai" di Kurasawa.

* Trivia / posizione / goofs- Questo film è "con" Horst Bucholtz (attore tedesco) nel suo primo film americano di grande budget come "Chico". C'era una costante competizione "in salita" con azioni di piccolo personaggio tra McQueen e Brenner durante le scene. Soprattutto guarda le azioni di piccoli personaggi nella scena del carro funebre attraverso le strade della città di frontiera fino al cimitero della collina. Eli Wallach "fa piangere" il ruolo di principale protagonista del cattivo del bandito "Calvera". Poco prima del primo scontro con "Calvera", Chris rimuove l'anello di sicurezza del martello della pistola tenendo la sua pistola a sei nella sua fondina, due volte. L'ombra del palo del microfono del braccio può chiaramente essere vista spostandosi da destra a sinistra come abitante della testa, "Sotero" cammina e si gira mentre si rivolge ai suoi compaesani dopo la prima visita di Calvera vicino all'inizio del film.

* Emotion - Questo è un film molto memorabile per molte ragioni. È simile al gigantesco cast maschile protagonista nel film, "The Dirty Dozen" e al film commedia d'azione, "È un mondo matto, matto, matto, matto, mondiale"; pubblicato molto più tardi negli anni '60. I ruoli e le interpretazioni dei personaggi sono meravigliosi. Questo film è stato memorabile per avere una colonna sonora da film di Elmer Bernstein. Assicurati di provare questo film nella sua versione "non tagliata" per sperimentare l'effetto meraviglioso al posto di quelle impotenti versioni televisive pubblicitarie piene di pubblicità. Questo film non è solo una grande esperienza cinematografica, ma artisticamente superiore alla sua concorrenza. Questo film ha creato un modello di ruolo positivo per la produzione occidentale di film d'azione. Sono contento di averlo visto e di possederlo ora. Imposta la barra in alto. Perché oggi non è più girato in western come questo? Loro dovrebbero. Questo fu il primo western che ricordo di aver visto da bambino, e in seguito scoprii che era basato su Kurosawa "Seven Samurai".Ho visto i Seven Samurai molto dopo aver visto questo film e di recente ho avuto interesse a vedere di nuovo questo film. La cosa che mi ha colpito di più è quanto della vecchia innocenza questo film abbia con bravi ragazzi chiaramente raffigurati come eroi, e i cattivi sono - ben cattivi ragazzi. Non ci sono complicati retroscena di personaggi, solo ragazzi fantastici che combattono per gli oppressi. L'altra cosa che mi ha colpito è il modo in cui il giovane Steve McQueen e James Coburn guardano in questo film, e altri cinque sono anche diversi tipi di attori eroi di oggi. Questo è probabilmente il primo dei grandi western che ha segnato gli anni '60. Tutto intorno agli anni '60 era grande, e i Magnificent Seven aprirono la strada ad altri grandi film western che seguirono. Ha anche impostato le carriere di pochi attori in questo film. Mi piace questo film per quello che è: un buon western. Le cose erano più semplici allora, e il film funge da pietra di paragone a quel tempo. I sette samurai di Kurosawa avevano più credibilità rispetto a questo film e, a prescindere dalla sua cinematografia, si sarebbe comunque affermato come un film contemporaneo, ma Magnificent Seven se fosse stato realizzato oggi, la credibilità sarebbe di gran lunga inferiore all'originale di Kurosawa. Probabilmente Chris non è più un tipo di eroe che vediamo oggi tanto vero che al contrario del personaggio di Kambei nei Sette Samurai che possiamo trovare tra noi oggi. Quindi questo film per me non sta invecchiando molto bene, ma per me, quando penso al classico film western, penso a questo. A bandit terrorizes a small Mexican farming village each year. Several of the village elders send three of the farmers into the United States to search for gunmen to defend them. They end up with seve b0e6cdaeb1

Download Rurouni Kenshin: Kyoto Inferno full movie in italian dubbed in Mp4
Grid Runners full movie in italian free download hd 720p
Young MacGyver download movies
Rambo 2 - La vendetta download
Savate movie download in mp4
Cibo per squali song free download
Killer Commando - Per un pugno di diamanti dubbed italian movie free download torrent
Blackhawk movie free download hd
Giovani iene full movie hd 1080p
Assault Girls malayalam movie download

orsovibanc

Saved by orsovibanc

on Aug 22, 18