Skip to main contentdfsdf

Home/ fourthcounchoreg's Library/ Notes/ Indiana Jones E Il Regno Del Teschio Di Cristallo Scaricare Film

Indiana Jones E Il Regno Del Teschio Di Cristallo Scaricare Film

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/olpbo


-------------------------------------



Indiana Jones E Il Regno Del Teschio Di Cristallo


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/olpbo


-------------------------------------















































Non so bene cosa fare di questo film. Ho capito la trama fondamentale di trovare il teschio e ci sono alcuni russi che lo vogliono.Pensavo che l'intero concetto alieno fosse ridicolo e inutile, specialmente alla fine con la nave. così tante cose erano sbagliate in questo film. dovevano essere in Perù e stavano parlando Maya? l'architettura era una miscela di Aztec (Tlaloc) (Calendario) e Maya (stile Puuc) e non c'era nulla di peruviano a riguardo. Il professore più anziano che era in trance dal cranio era ridicolo. la scena della scimmia era idiota. Le formiche che divoravano il popolo erano una sbronza della Mummia come lo era quando il cranio veniva usato per scagliare le formiche. Il personaggio di Indy è sembrato un wimp che fa fare a Shia tutto il lavoro che a mio parere ha portato il film. Marion non era neanche lontanamente all'altezza del primo. Una sceneggiatura molto povera integrata da una cattiva recitazione salva Shia. L'avventuriero dell'archeologo preferito da tutti si rispolvera il cappello e si fida fiducioso per l'ennesimo viaggio del trofeo mentre Indiana Jones ritorna sul grande schermo quasi 20 anni dopo aver gareggiato per il Santo Graal insieme al padre in Indiana Jones e l'ultima crociata. Harrison Ford riprende il suo ruolo di eroe iconico e detestato dai serpenti in un sequel che vede Karen Allen tornare alla serie per la prima volta dal 1981, Raiders of the Lost Ark.

Indiana Jones e il regno del cristallo Skull è un film di fantascienza avventuroso. È il quarto film della serie Indiana Jones, creato da George Lucas e diretto da Steven Spielberg. Rilasciato diciannove anni dopo il film precedente, il film riconosce la sua stella Harrison Ford per essere ambientato nel 1957. Rende omaggio ai film di fantascienza dell'epoca, mettendo in crisi Indiana Jones contro gli agenti sovietici, guidati da Irina Spalko, per un teschio di cristallo alieno psichico. Indiana è aiutata dal suo ex amante Marion Ravenwood e Mutt Williams.

Anche se gli elementi della trama sono certamente familiari, Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo offrono ancora i brividi e il ritorno di Harrison Ford nel ruolo del protagonista è più che benvenuto.Ford ha ancora il carisma di reinventare uno dei personaggi più amati nella storia dello schermo. Il film non è male - ci sono alcune sequenze abbaglianti e un paio di buone prestazioni - ma la miscela senza precedenti di commedie e azioni che hanno reso i film molto più divertenti di qualsiasi altra serie di avventure sono per lo più scomparsi.Anche se ha un certo livello di fluidità, Kingdom of the Crystal Skull mostra che anche se i tempi sono cambiati - sia nel film che per il pubblico che guarda - Indiana Jones no. E questo è un problema. Non c'è nulla di nuovo qui tranne il valore dell'intrattenimento. Ecco perché questo film in franchising dovrebbe essere messo a riposo. Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo (2008)

** (su 4)

Il quarto film della serie ha accusato Indiana Jones (Harrison Ford) di essere un comunista quindi deve combattere un matto sovietico (Cate Blanchett) per trovare i segreti del teschio di cristallo. Ho guardato questo film con una ventina di altre persone e per tutto il tempo tutti stavano sbadigliando o guardando i loro orologi e devo ammettere che stavo facendo lo stesso. Ci sono state alcune scene divertenti e alcune idee interessanti, ma penso che alla fine il film sia un fallimento piuttosto grande e un modo piuttosto medio per concludere la serie (a meno che non ne venga fuori un altro). Penso che il problema più grande sia la sceneggiatura, che in realtà non ha molto da fare. L'idea di mescolare Roswell con la storia è stata un'idea interessante, ma la sceneggiatura lo uccide davvero con il finale pessimo ma più su questo in un po '. Immagino che la persona principale da incolpare qui sia George Lucas e il fatto che a quanto pare vuole rovinare tutto ciò che ha fatto. Sono anche piuttosto deluso da Spielberg e dal suo uso degli effetti CGI. Spielberg è sempre stato qualcuno in grado di mescolare bene gli effetti CGI con l'uso di azioni dal vivo, ma non è questo il caso, perché è così esagerato che ho dovuto ricoprire i miei occhi. Il finale, che non rovinerò, è così incredibilmente finto che non c'è modo di divertirmi. La scena migliore del film è una selvaggia caccia alle jeep attraverso le giungle, ma dopo un po 'il fattore di overkill inizia e non riesci a credere a quello che stai vedendo. Poi hai una scena con formiche mangia-uomini, che avrebbe potuto essere ben fatto, ma invece si trasforma in puro accampamento. E non dimenticare la scena con il compagno di Indy (Shia LaBeouf) che oscilla intorno alle viti con le scimmie. Questa cosa sembrava così incredibilmente finta che non c'era modo di provare eccitazione. I primi tre film della serie si sono svolti in passato e hanno avuto una sensazione reale del passato. Non è questo il caso in cui il film dovrebbe essere ambientato negli anni '50 eppure tutto sembra un pianeta futuristico. Ci sono alcune cose positive nel film come il già citato jeep chase e anche le prestazioni sono abbastanza buone. Ford gestisce ancora il personaggio abbastanza bene anche se la sceneggiatura offre alcuni dialoghi molto deboli. LaBeouf è abbastanza decente e John Hurt quasi ruba il film come Professor Ox. È stato bello vedere Karen Allen nel mix e lei e Ford hanno ancora un po 'di magia. So che Cate Blanchett sta considerando un Santo Graal adesso, ma non mi importava troppo delle sue prestazioni. Sembrava che la stesse prendendo troppo sul serio e non aggiungesse alcun divertimento al film. Questo è un film terribile, noioso, pretenzioso. I film di Indiana Jones erano sempre così cattivi? Forse lo erano, ed è stata solo l'ingenuità della nostra infanzia a renderli eccitanti.

La sceneggiatura è così incredibilmente di legno. Come ha fatto Lucas a fare i suoi squillions? All'inizio, quando i cattivi requisiscono il "alieno", Indy dice "i russi", non ci lasciano dubbi sul fatto che i cattivi con accenti divertenti e comportamento da clown sono, err, russi.

La trama è assurda (in senso negativo). Alieni e comunisti? Forse questa era una buona premessa per un fumetto negli anni '50, ma ora è semplicemente ridicolo. E il ridicolo è accentuato, non diminuito, dagli effetti speciali. Immagino che il franchise di Indy sia sempre incentrato sull'imperialismo culturale, e non l'ho mai notato; Ho riso della bionda che mangiava il cervello delle scimmie. Ora mostra davvero. Il & quot; primitivo & quot; le persone sono selvaggi che lanciano frecce avvelenate ai bei eroi bianchi. E ancora, la trama aliena dipende dall'idea che gli antichi sudamericani sviluppassero l'agricoltura e l'irrigazione con l'aiuto degli alieni. Perché, naturalmente, sarebbe impossibile per qualsiasi civiltà non-bianca farlo senza aiuto.

Il film stesso e la caratterizzazione sono così terribilmente stereotipati e prevedibili. Non sto rovinando molto dicendo che la spia corrotta con la sua sete di oro muore in un modo straordinariamente superficialmente ironico. (Incidentalmente, lo scopo più importante di questo personaggio nel film è di apparire ogni tanto e di dire "Jonesey" in un "carino" accento britannico.) Questo film è forse peggio di Pearl Harbor. Non lo so. Basti dire che i comunisti russi che si lamentano del loro ritratto negativo in questo film hanno ben poco da preoccuparsi. Questo è un vero shocker. Il cast di tutte le star (Hans Solo come Indiana Jones, Charles Widmore come General Ross, il portiere di Scrubs come agente dell'FBI Smith e Shia LaBeouff nei panni di Frosties Kid) dirigono questa parodia esilarante della serie di film di Indiana Jones.

Stephen Spielberg mette la sua esperienza passata dalla regia di ET: The Extra-Terrestrial a buon uso in Indiana Jones e nel teschio di cristallo, affrontando di nuovo il soggetto della vita aliena, ma questa volta con uno spirito più comico. />
Ci possono essere più buchi nella trama che una strada di campagna ha buche, ma finché puoi sospendere l'incredulità, dovresti trovare questo film estremamente piacevole. During the Cold War, Soviet agents watch Professor Henry Jones when a young man brings him a coded message from an aged, demented colleague, Harold Oxley. Led by the brilliant Irina Spalko, the Soviet b0e6cdaeb1

Asteroid full movie download in italian hd
Iwo Jima, deserto di fuoco download
Destruction Los Angeles full movie online free
Solo 2 ore dubbed italian movie free download torrent
The Tiger full movie in italian 720p download
full movie hd download
Fratelli nella notte online free
italian movie dubbed in italian free download Anokha
Star Troopers song free download
download Le avventure del capitano Hornblower (Il temerario)

fourthcounchoreg

Saved by fourthcounchoreg

on Aug 22, 18