from web site
DOWNLOAD: http://urllie.com/olpdw

DOWNLOAD: http://urllie.com/olpdw
Una storia su una delle unità più controverse mai inventate. Tesi. Un'unità canaglia creata per eliminare l'elemento criminale con estrema rapidità di giustizia. Per molti che si immergono nel sistema legale mostra solo fino a che punto i poliziotti andranno a prendere i loro obiettivi, o solo a ridurli a pezzi di proiettili come unica risposta per diffondere una situazione pericolosa. I criminali non hanno onore in alcun senso della parola, vale a dire per la teoria del selvaggio west. È meglio uscire in un tripudio di gloria che rimanere bloccati in una prigione dove ricevono tre pasti e una TV o un tubetto di cioccolata da un compagno di cella. Lou Diamond Philips interpreta il ruolo di un poliziotto solitario che capisce il giusto, e il torto di ciò che sta facendo il suo partner (Scott Glenn), ma è posto tra una roccia e un posto difficile semplicemente per il fatto che i criminali devono essere messi giù.
Eppure il prezzo è troppo alto. Guardare un crimine che si sta verificando e dare un avvertimento, che porta a una sparatoria, è il motivo per cui Powers (Philips) è così devastato dal suo equipaggio. Vedere una volta che poliziotti buoni diventano lo stesso elemento in nome della giustizia, crea una frattura tra lui e la sua squadra, che alla fine porta a una resa dei conti. Molti di coloro che hanno visto questo film hanno spesso osservato quanto sia efficiente negare completamente il criminale dal momento che è stata una loro scelta iniziare. Come il vecchio west, dove la giustizia si presentava sotto forma di una pistola e si risolveva a usarla di fronte a regimi tirannici per le strade. Gradevolmente posso dire che molti criminali hanno bisogno di un proiettile, ma più che probabile ci saranno sempre degli innocenti nel mezzo.
Questo è stato un ottimo film per il suo ritratto grintoso di poliziotti che sotto vogliono solo pace nella loro città.Tranne che per ottenerlo, sono andati alla loro umanità per raggiungere una tale idea. Tesi. fu in un momento una divisione molto influente fino a quando molte delle storie che abbondarono di testimoni oculari causarono un enorme sconvolgimento nel dipartimento di polizia di L.A. Decine di testimonianze hanno portato ad arresti e condanne a carico di coloro che erano al potere così come i numerosi agenti di polizia che sono stati coinvolti in una tale squadra segreta. Le sparatorie erano intense, così come i risultati violenti di ogni fidanzamento. Grande casting e meravigliosa sceneggiatura da colletto blu che il pubblico potrebbe riguardare per le classi lavoratrici.
In molti modi ... la criminalità è diventata una risorsa sostenibile per gli alti uffici ma anche per le posizioni chiave del governo . Droghe, armi, traffico di esseri umani e operazioni di black op sono la norma ormai da giorni. L'unica cosa che manca sono le squadre canaglia che non hanno alcuna complicazione di sparare a un criminale a morte al fine di salvare le questioni monetarie o le pressioni dei contribuenti. Oggi costa più di cinquantamila dollari un detenuto per tenerli dentro vivendo comodamente attorno a chi ha un modo migliore per tirare fuori un atto criminale. È un istituto di apprendimento in sé per coloro che stanno per essere rilasciati dalla prigione. Una volta fuori ... hanno ancora la possibilità di andare avanti, o andare avanti come prima, ma con nuove intuizioni dai suoi ex detenuti. Forse il criminale di oggi ha bisogno di una nuova squadra. E se per caso i testimoni sono lì per vederlo, speriamo di evacuare l'area prima dell'inizio delle riprese. L'ultima cosa che ogni criminale e il poliziotto dovrebbero avere è un tumbleweed che rotola sull'asfalto.
Mark L. Lester ha diretto alcuni tra i film più piacevoli di sempre ("Roller Boogie", "Class of 1984", "Gold of the Amazon Women" ecc.), Per lo più lavorando nel budget a basso budget - al cinema o al cinema, sebbene sia entrato brevemente nel mainstream con l'adattamento di Stephen King & quot; Firestarter & quot; e Stallone vehicle & quot; Commando. & quot; Non ho visto molti dei suoi lavori più recenti, ma mi rendo sempre conto quando vedo il suo nome su un DVD o su un vecchio nastro VHS - i suoi film sono a volte ridicoli ma sono quasi sempre energici e divertenti.
< Questo è in realtà uno dei suoi sforzi più rispettabili, poiché è un'accusa abbastanza efficace di corruzione della polizia che è stata fatta in un momento in cui la polizia di Los Angeles era sotto stretto controllo proprio per questo. Lou Diamond Phillips interpreta un giovane poliziotto coscienzioso (ma incongruamente dai capelli lunghi) reclutato in un'unità speciale, in collaborazione con il suo mentore Scott Glenn. Sono incaricati di rintracciare assassini seriali, stupratori e rapinatori, ma in qualche modo ogni volta che apprendono i cattivi, tutti i criminali e di solito alcuni innocenti passanti finiscono per morire - tutta la squadra è troppo felice, specialmente. Glenn. Phillips si trova sempre più a disagio con questo, portando inevitabile tensione (un la più recente "Training Day") tra veterano di poliziotti e partner newbie.
Entrambe le piste sono buone, l'azione violenta è gestita in modo solido, e il film è meno campy ma non meno divertente di molti altri film di Lester. Non è niente di eccezionale, ma è un solido & quot; B & quot; flick.
In una trama sorprendentemente simile a quella di Eastwood "Magnum Force", "Extreme Justice"; si occupa di poliziotti che prendono la legge nelle loro mani ed eseguono i criminali a sangue freddo. L'offuscamento della linea di demarcazione tra legge e giustizia e tra vigilantismo e paranoia viene qui condotto in modo più efficiente rispetto a "Magnum Force", quindi il film trattiene il tuo interesse, nonostante la routine su tutti gli altri script e l'immaginario di Mark Lester direzione. L'intero cast maschile è solido, ma Chelsea Field non convince come il reporter hotshot. (**)
Il film si apre con un prologo che ci dice che quello che stiamo per vedere è ispirato a una storia vera, e il prossimo credito ci dice che il film seguente non assomiglia a nessun essere umano vivente, né a nessuno morto. La prima scena ha una mezza dozzina di membri della Sezione investigativa speciale (o qualsiasi altra cosa), sotto la guida di Scott Glenn, che fa a pezzi un rapinatore. Abbiamo l'impressione che si tratti di alcuni tipi duri.
Poi c'è un taglio a Lou Diamond Phillips, infuriato, dietro la ruota della sua auto in una corsa ad alta velocità per un bambino molestante. Phillips urta ripetutamente la sua auto contro l'altra - un'esigenza in film come questo - finché non costringe il fuggiasco attraverso una lastra di vetro piatto al rallentatore. Poi Phillips salta dalla sua auto, estrae l'assassino sanguinante dal suo relitto, e gli scaglia l'inferno infernale prima di essere trattenuto dal suo compagno e dagli altri poliziotti appena arrivati. Un cannone sciolto va bene, e una recluta privilegiata per il SIS.
Ciò che fa il SIS, con la complicità delle autorità superiori, è seguire i sospettati, attendere fino a quando il crimine è commesso, quindi entrare e uccidere i perpetratori. È una squadra della morte.
Quando la fidanzata di Phillips, Chelsea Fields, una giornalista criminale, scopre il coinvolgimento del suo amante, hanno una discussione e lascia il loro nido d'amore. Come puoi vedere, non molta immaginazione è entrata in questa produzione, a cominciare dal titolo - "Extreme Justice." Dopo tutto, puoi avere giustizia, ma se diventa in qualche modo "estremo" non è più giustizia.
Il conflitto tra Phillips e la sua amica echeggia i valori opposti degli amanti nei precedenti film polizieschi - "Bullett, & quot; & Quot; Calore, & quot; & Quot; Serpico. & Quot; E appartiene a un genere più inclusivo - carriera contro matrimonio. Vedi il giornalista Kurt Russell lottare con Mariel Hemingway in "Media Stagione" & quot; Guarda come John Wayne cerca di bilanciare la sua vita amorosa con film militari come "Wings of Eagles"; oppure & quot; In Harm's Way & quot; o & quot; Rio Grande. & quot; Ora un membro dell'élite SIS, Phillips è felice come un mollusco, ma quando finalmente afferra ciò che succede, si gira verso la sua ragazza e versa i fagioli. Lo stampa. C'è un'ultima lotta brutale tra Glenn e Phillips. La persona politicamente corretta finisce con l'addobbare.
I due protagonisti si trasformano in performance professionali e Chelsea Fields è sexy. Yaphet Koto si distingue tra i membri della squadra. L'esibizione più debole è quella di un membro del SIS che per errore uccide una ragazza e poi si spara. La direzione è ciò che ti aspetteresti da un film poliziesco costruito attorno a diversi episodi di violenza.
Gli appassionati di buoni film d'azione troveranno "Extreme Justice & quot; a loro piacimento. Ciò che eleva questo film speciale della polizia sopra la concorrenza, è il cast interessante ed efficace. Raramente vedi Scott Glenn, Lou Diamond Phillips, Ed Lauter e Yaphet Kotto tutti insieme in un film emozionante. Domande etiche a parte, & quot; Extreme Justice & quot; consegna la giustizia della squadra della morte in dosi massicce. Se sei un fan di uno dei suddetti attori, cerca questo, perché non rimarrai deluso. La mia unica obiezione è che la protagonista femminile, Chelsea Field, che interpreta un reporter snoopy, è piuttosto blanda, fredda e alla fine dimenticabile. - MERK
Jeff Powers is the newest member of a very elite and very secret LAPD division. Their mission is to target important criminals and to get them to stop. Police brutality is not a known term for the div b0e6cdaeb1
The Death Collector malayalam movie download
Sharpe's Sword full movie in italian 720p
italian movie dubbed in italian free download Street Fighter: The Movie
The Legend of William Tell full movie hd 1080p download kickass movie
Huntik: Secrets and Seekers full movie in italian 720p
Electric Slide movie download hd
I Fantastici 4 e Silver Surfer 720p torrent
italian movie download Hawaii Five-0
Catastrofe a catena full movie download in italian
free download Black Lagoon