Skip to main contentdfsdf

Home/ anousater's Library/ Notes/ The Evangelion 20 You Can Not Advance Full Movie In Italian Free Download Hd

The Evangelion 20 You Can Not Advance Full Movie In Italian Free Download Hd

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/olpja


-------------------------------------



Evangelion: 2.0 You Can (Not) Advance


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/olpja


-------------------------------------


































Permettetemi di iniziare dicendo che considero lo spettacolo di Evangelion originale come uno dei migliori animi mai realizzati. Una cosa in particolare la rendeva speciale: i personaggi.

Allora abbiamo passato molto tempo con Shinji, un adolescente con un'enorme responsabilità sulle spalle che non lo porta facilmente come un'azione stereotipo dell'eroe ma è piuttosto profondamente ferito da esso e dal suo rapporto con suo padre. Guardo lo Shinji in questo film e sì, sembra un po 'timido e ... ma aspetta! c'è una grande sequenza d'azione in arrivo! Accidenti, il design del nuovo angelo sembra fantastico!

Oh sì, dove eravamo? I personaggi ... beh, nella serie originale c'era quella strana ragazza dai capelli blu che non avevamo mai visto prima in un altro anime. Rei era un tale enigma, dovevi indovinare se fosse addirittura umana o meno. Per fortuna ora è risolto e sì, lei è un po 'strana ... ma aspetta! Grande sequenza d'azione in arrivo! 10 minuti di bellissime esplosioni e pugni! Sì, è fantastico !! Quindi torna a Rei .. ora sta cucinando per una festa. Non è bello, è più come una ragazza dovrebbe comportarsi. Non è così Asuka che ora è di umore aggressivo. Sempre. Nello show originale era molto più simpatica, forse perché vedevamo un lato più infantile di lei. Ora lei è un genio fastidioso che si sente solo e ... Ma aspetta un'altra lotta super cool che sta iniziando dopo questo 38esimo tiro di panty! Wow è il nostro nuovo personaggio! È fantastica e lei ... umm ... lei è come ... beh ... non lo so, ma lei prende a calci nel culo !! Questa ricostruzione di Evangelion è così bella !!! Si... Questa recensione è basata sulla versione di rilascio di Blu-Ray 2.22

Evangelion 2.0: You Can (Not) Advance (o 2.22 a seconda della versione che hai visto) è l'interpretazione più riuscita di Evangelion finora. Mentre il primo film di remake 1.0: You Are (Not) Alone era simile a un semplice riepilogo dei primi sei episodi della serie, il secondo film ha un approccio diverso e raggiunge un notevole livello di successo. Tutto è più fluido, più raffinato e semplicemente migliore.

L'animazione è stupenda. La trama è più comprensibile. I personaggi sono davvero simpatici questa volta. Molti elementi della storia sono diversi, e il pretenzioso discorso biblico sembra essere passato in secondo piano. C'è anche del calore che mancava in gran parte nella serie: i personaggi sembrano essere sinceramente contenti della propria vita. Shinji non borbotta costantemente di odiare se stesso. Rei non è un robot completamente privo di emozioni. Anche Gendo sembra più umano. Come un dettaglio molto piccolo, ma importante, vediamo i suoi occhi attraverso le sue sfumature molto più che nella serie, che potrebbe non sembrare molto, ma fa davvero la differenza se hai guardato la serie.

La storia rimane per lo più la stessa. Gli eventi coprono principalmente ciò che accade negli episodi 7-19 della serie, ma con tutto il filler tagliato. Rimangono solo le battaglie angeliche più significative. Invece di sentirsi episodico come il primo film, 2.0 si sente davvero come un film appropriato con alti e bassi appropriati e sviluppo del personaggio, che culmina in un climax enorme che è una delle sequenze d'azione più emozionanti mai viste in animazione.

L'animazione è in cima alla classe. Il livello di dettaglio è semplicemente strabiliante, specialmente se guardato in HD. Con l'aiuto della CGI le battaglie degli angeli sembrano più fresche che mai, e le evas sono particolarmente impressionanti. I personaggi abbastanza semplicistici sono una sorta di delusione in confronto, ma non trascinare la presentazione generale verso il basso.

Il suono è anche notevolmente migliorato dalla serie. La musica, questa volta, è appropriatamente epica, facendo corrispondere la scala e le dimensioni delle evas e degli angeli. Il doppiaggio è alla pari con la serie con la maggior parte del cast originale che riprende i loro ruoli. La canzone finale, una versione acustica di Utada Hikaru's "Beautiful World & quot; si sente perfetto per il film, come se ti lasciasse un sospiro di sollievo, lasciando comunque la sensazione che ci sia di più.

Eppure ci sono ancora problemi di cui Evangelion non sembra liberarsi. Le immagini ei nomi biblici, benché minimizzati in questo film, si sentono ancora un po 'stupidi e superficiali. Sebbene la trama sia più coerente, è ancora molto strana e può essere difficile capire quale sia esattamente l'immagine generale. Vi sono alcuni dialoghi strani e linee come & quot; odiate il dolore? & Quot ;. Tuttavia, il resto del film è abbastanza buono che lo spettatore è disposto a ignorare la maggior parte dei difetti.

Evangelion 2.0 è la migliore interpretazione della serie fino ad ora, e mi ha lasciato ansioso di aspettare di più . Raccomando di vedere la versione 2.22, in quanto fornisce maggiori informazioni sui personaggi e la storia. Altamente raccomandato sia per i fan della serie che per i nuovi arrivati. (PARZIALI SPOILERS) La prima ricostruzione di Evangelion, You Are (Not) Alone (a.k.a. Evangelion Shin-gekijoban: Jo), è stata essenzialmente una distillazione aggiornata dei primi sei episodi della serie televisiva originale Shin Seiki Evangelion. Poco è stato perso o aggiunto, e le scene chiave sono state ricreate "shot-for-shot", fino al più famoso & quot; servizio fan & quot; angoli peek-a-boo.

La seconda installazione della serie di ricostruzioni in quattro parti, You Can (Not) Advance, si pone un compito quasi impossibile: condensare sette ore di anime della TV, episodi Dalle 7 alle 20, in un'unica funzione di 108 minuti.

Continuando la tradizione del primo film di ricostruzione, gli aggiornamenti sono ovunque. Sia la bomba - Angel Sahaquiel che le difese satelliti schierate contro di essa sono spiegate con disinvoltura, e c'è una fresca euforia per le unità di Eva che volano disperatamente verso il punto di atterraggio dell'Angelo. Il preambolo della battaglia contro l'Unità 3 infetta è stato accorciato, favorendo invece una sequenza estesa di sanguinosa dissacrazione accompagnata da una gelida selezione di musica di sottofondo. Il film si conclude con una inquietante versione metamorfica dell'inarrestabile Angel Zeruel, e quando Rei tenta di farlo saltare a distanza ravvicinata, questa volta la sua bomba N-2 non è solo una piccola bomboletta.

Al di là di questi tre punti, tuttavia, il film è più una rivisitazione impressionista della serie che letterale. Al posto di quelle scene tese in cui Anno aveva personaggi fermi per lunghi e scomodi momenti, abbiamo elaborato immagini di persone che si muovono e vivono a Tokyo 3, e c'è una piacevole sottotrama scritta per unire tutti i personaggi principali. A Shinji è permesso di essere leggermente più forte, rivelando anche un'utile abilità domestica, e perdiamo gran parte della sua prolungata ricerca dell'anima, anche se ne abbiamo ancora un assaggio verso la fine del film.

Mentre la serie TV è stata a volte criticata per la sua tendenza a fermarsi e lo sguardo all'ombelico, con il tempo di esecuzione ridotto c'è inevitabilmente un sentimento affrettato a You Can (Not) Advance, e nessuno ne soffre più di Asuka.
< br /> Asuka arriva freneticamente e con un'introduzione minima, che sembra essere stata autorizzata a masticare il paesaggio in cambio del poco tempo che le è stato concesso. Lei & quot; Sohryu & quot; inspiegabilmente sostituito da & quot; Shikinami, & quot; Asuka conserva le varianti di alcune delle sue scene più memorabili, ma le sue prime argomentazioni con Shinji si sentono forzate, e perdiamo sequenze deliziose come la battaglia sincronizzata contro lo spezzato Angel Israfel. Asuka mostra più profondità più velocemente di lei nella serie, ma sembra che debba lottare per ogni momento dello schermo.

Piuttosto che portare qualcosa di unico al franchise, il nuovo personaggio Makinami Mari L'illustre sembra essere poco più di un asservito assetato di sangue per Asuka. Laddove Asuka è stata attenuata, Mari è andata fuori di testa, e le sue scene potrebbero essere state scritte con facilità per la ragazza semi-tedesca dai capelli rossi.

Purtroppo, mentre la serie TV aveva buon inglese occasionale (se orribile incidentalmente tedesco), You Can (Not) Advance si apre con una lunga sequenza doppiata dagli anglofoni che la stavano chiaramente telefonando. Kaji dà il meglio di sé, ma ha dato linee che vanno ben oltre le capacità di seiyu Yamadera Koichi.

Come il suo predecessore, You Can (Not) Advance non ha nulla a che fare con lo shock e il timore. La mancanza di tempo di respirazione, unita ad alcuni colpi di scena alla storia originale, aumentano l'intensità di dieci volte. Assicuratevi di rimanere in attesa fino alla fine dei crediti, dove troverete non solo una pubblicità per il prossimo film, ma anche una scena conclusiva molto importante. Bene, dopo aver visto la prima Ricostruzione, proseguiamo con il secondo film di Evangelion. Come il primo film, il tono è un po 'serio, commovente e più di sottofondo ai personaggi. A differenza della serie TV, Evangelion 2.0 è molto più serio in termini di tono.

Le differenze più drammatiche sono il personaggio di Kaji che è più serio e attento a differenza della serie TV in cui era decisamente una pallina amabile che conosciamo.

Un'altra differenza è che sappiamo che il mondo ha ancora l'oceano blu mentre in questa versione l'oceano è rosso e l'intero oceano è già morto. E l'introduzione della misteriosa ragazza Mari che è appena saltata fuori dal nulla, ma suppongo che scopriremo di più su di lei e su come si inserisce nella trama.

Ancora una volta, l'animazione è molto più nitido, CGI e molti più dettagli della serie TV. Penso che sia una grande aggiunta che aggiungere più colore rende Evangelion un film molto bello.La musica è jazz, ma anche alcuni sono stati molto cupi e oscuri.

Come fan di Evangelion, sono contento di come è uscito l'anime e dove è diretto. Proprio come ho aspettato il secondo film, aspetterò anche il terzo. Prima lasciatemi dire che non ero un fan della serie Neo Genisis Evangelion. Ho trovato il costante autocommiserazione del personaggio principale debole e fastidioso. Quindi non ho potuto connettermi con il personaggio che ovviamente ha influenzato la storia e la filosofia dietro la storia. Per noia ho deciso di guardare le ricostruzioni 1.0 e 2.0 (questa è una recensione per entrambi). Le ricostruzioni basano fondamentalmente gli archi narrativi della serie per trasformarli in un nuovo film con una nuova grafica, nuovi personaggi e un nuovo arco narrativo. Ho trovato la nuova grafica e il nuovo arco della storia molto interessanti come il suo passo più veloce e, naturalmente, con una nuova grafica. Ha anche lasciato fuori molta patetica di autocompiacimento di Shinji che mi ha permesso di collegarmi effettivamente con la storia invece di cercare di non vomitare con disgusto. Le scene di battaglia sono superbe. Non vedo l'ora di ricostruire 3.0 e 4.0 Under constant attack by Angels, NERV introduces two new pilots: the mysterious Makinami Mari Illustrous and the intense Asuka Langley Shikinami. Parallel to the incursion, Gendo Ikari and SEELE proce b0e6cdaeb1

Kim Possible: The Secret Files download movies
Sengoku jieitai film completo in italiano download gratuito hd 720p
Rivelazioni di un'evasa da un carcere femminile movie free download in italian
The Border Post full movie in italian 720p download
The Master online gratuito
Blood Out download di film mp4
The Merciless movie free download in italian
Dead Space full movie in italian free download mp4
Download the Inside Men full movie italian dubbed in torrent
Godzilla contro i robot film completo in italiano download gratuito hd 720p

anousater

Saved by anousater

on Aug 22, 18