Skip to main contentdfsdf

Home/ diacredarba's Library/ Notes/ Italian Movie Download River Queen

Italian Movie Download River Queen

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/olpis


-------------------------------------



River Queen


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/olpis


-------------------------------------








































Leggendo la maggior parte delle altre recensioni, sono tendenzialmente d'accordo con la maggior parte dei commenti. L'unica cosa che vorrei aggiungere è il modo sconnesso in cui il film è stato diretto e prodotto. Penso che alcuni di questi nuovi produttori di film d'onda credano di essere intelligenti usando angoli di ripresa insoliti (a volte a scatti), e svolazzando da una scena all'altra. Va molto bene con questi festival cinematografici, e con alcuni di questi critici di tipo Indie, ma rovina il film per me. Ho notato nelle recensioni, un commento che diceva che nessuno di questi film maker è diventato un film di successo.Questo forse dimostrerebbe il mio punto, poiché il film ha quel sentimento 'affrettato a finire' che ti fa chiedere perché un film così bello sembra mancare un flusso regolare. Per quanto riguarda il commento sul fatto che Kiefer Sutherland è un grande nome da mettere sul poster, scommetterei che si è fatto male quando ha visto il finale. Questa è una storia con un potenziale reale, rovinata dal tentativo di essere diversa nella sua produzione. Vale la pena guardare, ma non molti sarebbero tornati per una seconda visione. Per settimane non vedevo l'ora di vedere questo film solo per sentirmi enormemente deluso dopo i reparti. A mio parere, l'unica cosa buona che 'River Queen' aveva in mente era l'incredibile scenario usato come sfondo. La trama era dappertutto, il personaggio di Samantha, Sarah, era molto difficile da capire e per che cosa diamine erano i primi piani della sua faccia? Non portava assolutamente nulla alla storia - se ce n'era una! Un attore migliore per la parte di Boy poteva anche essere stato selezionato, a me sembrava che leggesse le sue battute direttamente dalla sceneggiatura mentre girava le sue scene. Verissimo peccato perché avrebbe potuto essere un film così bello. Questo film ha giocato 2 notti fa in TV e devo dire che mi è piaciuto molto. Ricordo quando ha colpito per la prima volta il Silver Screen e tutte le recensioni negative e la sfortuna durante la realizzazione del film, e non riuscivo a vedere di cosa si trattasse.

Le scene della Guerra potevano avere è stato meglio, sì. Altrimenti è stato bello vedere come la nostra storia Ancestral è stata ritratta su uno schermo. Detto questo, le recensioni negative che vedo qui mi dicono che tu (chiunque tu sia) non sai nulla della storia della Nuova Zelanda. Sì, gli inglesi hanno spazzato via un sacco di gente Maori, e i Maori sono stati gli stessi inglesi (il Trench Warfare è partito dal popolo Maori) e alla fine la Corona ha vinto con un Trattato, ma i combattimenti continuavano ancora. Non tutte le tribù hanno firmato ... ma in ogni caso, tutto quello che voglio dire su uno dei commenti che ho letto è stato, i Pakeha (uomo bianco) erano brutali e hanno diffuso la loro malattia - E i Maori erano cannibali. Erano soliti mangiare i capi delle tribù contro cui combatterono prima che la Pakeha venisse qui. Anche il Pa è stato bello, li vedo sullo sfondo di Charles Goldie's Paintings, e ancora una volta è stato bello vederlo sullo schermo, poiché non esiste più qui in Nuova Zelanda. Ho appena visto River Queen oggi. Non è così male come dicono i critici. Ma non è buono come avrebbe potuto essere. La recitazione dai protagonisti è buona, Cliff Curtis dimostra quanto sia di livello mondiale ed è bello vedere che Temuera Morrison recita di nuovo. E per quanto possa sembrare impopolare, ho pensato che Samantha Morton fosse molto brava. La cinematografia è sorprendente ea tratti mozzafiato. Ma (andiamo, sapevi che c'era un ma). La voce sopra è davvero fastidiosa e sembra affermare l'ovvio quando preferirei che gli attori fossero autorizzati a mostrarci. Ho anche trovato la prima mezz'ora o molto difficile, sembrava sconnesso e mi sembrava più un lungo cortometraggio. Le sequenze d'azione sono state ben fatte e hanno catturato bene le battaglie senza fare il tremolante lavoro con la cinepresa a mano che tutti gli altri stanno ricorrendo in questi giorni. Nel complesso, il film merita una visita, sono sicuro che tutti ne otterranno qualcosa.

Nota, se sei un fan di Kiefer Sutherland. Lui è davvero lì solo così possono mettere il suo nome sul poster, ci sono molti attori locali che potrebbero aver interpretato quel ruolo. Con una premessa interessante (nei conflitti tra europei e popoli indigeni a volte le linee di battaglia non erano così chiare), questo dovrebbe essere stato un buon film. Ma la storia è sabotata dall'infatuazione preponderante del regista con la sua intelligenza gemellata con una sceneggiatura molto povera.

Sì, l'ambientazione naturale è bella e, sì, il film è autentico per la sua ambientazione storica del 19 ° secolo . Ma il cineasta continua a dorare il giglio più e più volte, aggiungendo strati su strati di accompagnamento musicale esagerato, per non parlare di una voce fuori campo completamente inutile, alla colonna sonora, che alla fine sommergerà lo spettatore e, richiamando l'attenzione su loro stessi, portano via dalla storia.

Per me era chiaro il regista, con i suoi microscopici primi piani e l'infinita ricorrenza del motivo musicale di "Danny Boy"; (di tutte le cose!) stava cercando di fare una versione neozelandese di un film epico di Sergio Leone, qualcosa sull'ordine di Once Upon A Time In The West. Ma vista la serietà della trama (la maggior parte dei western di Leone era ironica), per non parlare del fatto che non è più il 1968, riesce a fare una parodia di uno.

Peccato. An intimate story set during the 1860s in which a young Irish woman Sarah and her family find themselves on both sides of the turbulent wars between British and Maori during the British colonization o b0e6cdaeb1

the Buffy the Vampire Slayer italian dubbed free download
Fatal Beauty download completo di film in italiano
5 Headed Shark Attack 720p
Battlestar Galactica: Blood Chrome full movie in italian 720p download
Dragon Trainer film completo in italiano download gratuito hd 1080p
Tre piccole pesti movie download in hd
Die Hard: Year One full movie hd download
La divisa sub download
Rischio d'impatto download movie free
Uragano di fuoco full movie in italian 720p download

diacredarba

Saved by diacredarba

on Aug 22, 18