Skip to main contentdfsdf

Home/ lepenmeoders's Library/ Notes/ The Rambo 2 La Vendetta Full Movie In Italian Free Download Hd

The Rambo 2 La Vendetta Full Movie In Italian Free Download Hd

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/olpmb


-------------------------------------



Rambo 2 - La Vendetta


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/olpmb


-------------------------------------













































Se ti piace l'azione senza senso allora questo film è per te, se non lo fai, stai lontano! Il problema con questa immagine è che la sceneggiatura è così semplice e non presenta una trama o emozioni per i personaggi. Il primo film di Rambo ha avuto un significato, penseresti che avrebbero portato con sè quelle idee stabilite in First Blood in questo e lo avrebbero risolto, WRONG!

Questo film è una scusa per prendere a calci il culo. Stallone interpreta bene il ruolo ma la sceneggiatura o il regista non gli permettono di svilupparsi oltre una semplice macchina da guerra.

Ci sono pochi punti positivi, il punteggio di Jerry Goldsmith è piuttosto divertente e il la cornice widescreen è usata molto bene dal regista. Guardarlo in padella e scansioni è orrendo, il widescreen è l'unico modo per apprezzare alcune delle funzioni della fotocamera.

Questo film avrebbe dovuto essere molto più stimolante e presentare meno ridicole scene d'azione. Sai, puoi fare una foto d'azione intelligente! Che occasione sprecata, questo potrebbe essere stato migliore del primo se il personaggio di Rambo fosse stato sviluppato.

L'originale è il migliore della serie Rambo. Sono disposto a dire che Rambo II è uguale a First Blood ed entrambi sono i migliori film di Stallone (e questo proviene da un ENORME fan di Stallone). Questo film è praticamente buono come film d'azione / di guerra degli anni '80 e purtroppo, a causa dell'incapacità della maggior parte delle persone di mettere da parte i loro occhiali da vista moderni per puro divertimento e per le numerose parodie e parodie di questo particolare film (e Suppongo che tutto il merchandising inutile al momento non sia di certo d'aiuto). Probabilmente non sarà mai riconosciuto come tale.

Comunque, sono qui per impostare le cose in chiaro. La storia è semplice, John Rambo dopo aver passato del tempo in prigione dopo gli eventi del magnifico "First Blood", viene riportato in battaglia dal suo amico e colonnello Sam Trautman. Rambo viene inviato per indagare sulla possibilità che i prigionieri di guerra nascosti siano ancora detenuti in Vietnam. E proprio lì capisci perché le persone sono così negative nei confronti di questo film. Guarda le persone, il setup è lì solo per creare l'avventura, ora se tu fossi in grado di accettarlo come quello che avresti trovato questo film sarebbe stato uno dei più stimolati, meglio eseguiti e in una certa misura meglio interpretato della maggior parte dei film in questo genere.

Una delle cose che Rambo II ha che quasi nessuno menziona è che contiene elementi drammatici in particolare il rapporto tra Stallone e Julia Nickson nei panni di Co Bao, il combattente per la libertà asiatica e con il personaggio che va con il nome di Murdock. che è qualcosa che sarebbe sfortunatamente escluso in & quot; Rambo III & quot ;. Ma ciò che questo film trasporta (e secondo me in un modo e in un modo altrettanto classico e unico come Raiders Of The Lost Ark era qualche anno prima) sta mantenendo il pubblico concentrato per tutto il tempo dopo il viaggio di Rambo e, naturalmente, tifo per il l'azione non stop è stata trovata in esso.

Probabilmente è un altro elemento che allontana le persone. Questo film ha così tanto fuoco di mitragliatrice e frenetiche scene d'azione che alcuni potrebbero vederlo come una schifezza da macho senza cervello (probabilmente non aiutato dal fatto che Stallone trascorra l'ultimo terzo del film senza maglietta) ma francamente tutte le scene d'azione sono tonificanti e bene filmata. Se non ti piace abbastanza, ma è ancora ovvio, è stato fatto un grande sforzo. Sì, alcune scene d'azione sfidano la logica, ma questo non importa perché ci piacciono abbastanza i personaggi alla fine del film per ignorare tali difetti.

Tutto ciò che riguarda l'esecuzione di questo film è classico e in un certo senso il film è, nonostante quello che qualcuno potrebbe dire, esattamente questo. Questo film definiva quello che doveva essere un film d'azione degli anni '80, ma in questo caso è ancora riuscito a creare una storia con un reale interesse umano (qualcosa che Stallone fa spesso nei suoi film da Rocky a First Blood a Lock Up to FIST) anche se è una storia dichiaratamente molto semplice (ma molto efficace).

C'è un messaggio per il film, ma non penso che sia quello che molte persone sembrano pensare che sia. Sento che il messaggio del film è più orientato verso Murdock e come tradisce Rambo di quanto non sia rivolto verso i vietnamiti e i russi. Il messaggio che vedo è per molti versi quello che dice Rambo alla fine del film, che è quello di mostrare misericordia per coloro che si mettono in pericolo e di non lasciarne nulla dietro ciò che dovrebbe essere sempre sottolineato non solo nella guerra ma nella vita, con le persone che dipende da te. perché non farebbero quello che fanno se non credessero in loro stessi e questo sarebbe ammirato. Almeno questo è il modo in cui lo interpreto.

Ma questo è solo se si guarda veramente, ciò che il film è davvero è l'epitome di intrattenimento viscerale pieno di eroismo, giustizia ed energia. Girato alla grande, raccontato in maniera forte, recitato in modo convincente, Rambo: First Blood Part II è un classico nel suo genere e merita di meglio di quello che è ottenuto da molte persone.



Nessun uomo, nessuna legge, nessuna guerra può fermarlo.

Il film di Most Wanted Monday di questo mese, come ha votato il pubblico era Rambo: Prima parte del sangue II. Diamo solo un'occhiata veloce al titolo di questo film. È dappertutto, non ha senso. Il primo sangue è stato disegnato nell'ultimo film. Per il titolo di & quot; First Blood Part II & quot; per essere logico, dovrebbe essere disegnato dalla stessa persona, di nuovo, prima di chiunque altro. Ma proprio come negli anni '80 del decennio in cui è stato realizzato questo film, nulla ha alcun senso. I capelli sono grandi Gli uomini non hanno i peli del petto. Gli asiatici parlano inglese americano / rotto. E la camicia di nessuno va bene.

Diretto da Goerge P. Cosmatos, il secondo episodio della serie Rambo è stato scritto da Sylvester Stallone, James Cameron (prima stesura) e Kevin Jarre. Rambo FBP2 interpreta Sylvester Stallone nei panni di Rambo e Martin Kove, Julia Nickson, Steven Berkoff, Charles Napier, con Richard Crenna.

La storia riprende poco dopo la guerra del Vietnam, e Rambo sta scontando il tempo con un lavoro campo quando riceve una visita dal colonnello Trautman. Trautman offre a Rambo un'occasione piena di clemenza in cambio di una missione segreta. Rambo ha il compito di tornare in Vietnam per trovare prigionieri di guerra. La sua missione è semplicemente fotografare i prigionieri, se ce ne sono, e non coinvolgere nessuno in battaglia. Ma nel solito stile Rambo, tutto va storto e lui deve calci in culo e saltare in aria. Dopo una prevedibile sterzata, Rambo deve combattere il nemico da solo, mentre complotta la sua vendetta contro la mano principale che lo ha mandato in una missione politica di propaganda, silenziosa.

COSA HA LAVORATO:

  • L'azione. Come gli anni '80. È grande. È rumoroso. Sta facendo cocaina da un gabinetto nero nella parte posteriore di un club ombroso!

    • Stallone. È praticamente l'unico attore che ha fatto il suo lavoro in questa cosa. Poche linee, grandi muscoli, piedi ben saldi sul culo cattivo.

      CHE COSA NON HA FUNZIONA:

      • Il punteggio. C'era una scelta di musica durante che non si adattava a molte scene. La musica bouncy non è la migliore idea per una scena di tortura oscura.

        • Il livello di pulizia di Julia Nickson. È nella giungla del Vietnam, dove ogni uomo con cui interagisce è sporco di sudore, sangue, sporcizia e anni 80, eppure è sempre giovane e perfettamente asciutta. WTF?

          THE LOWDOWN:

          Questo film fa girare il cerchio da succhiare a successo. Ognuno è un personaggio piatto. Nessuno ha un cambiamento o anche una rivelazione. È grande. È rumoroso. È semplice. Prova a fare un commento sulla guerra del Vietnam e sul coinvolgimento / propaganda del governo americano, ma a causa di ciò si stacca leggermente. Se sei in uno stato di vena cerebrale, questo è quello che fa per te!

          Rambo: First Blood Part II è così brutto It's Kinda Awesome. Fino ad oggi, conosco solo due franchising in cui la prima puntata è così diversa nel tono e nella qualità del film per il resto della serie: Rambo e Godzilla. Mentre con Godzilla, sono comunque riusciti ad essere alcuni buoni film della serie prima che tutto andasse al diavolo (vedi Mothra vs Godzilla come esempio), con questo film, qualunque cosa venisse dal First Blood (prima nella serie Rambo) va all'inferno quasi immediatamente.

          La trama è che il Rambo II di Sylvester Stallone (che chiamerò lui d'ora in poi perché non assomiglia quasi più al personaggio del primo film) viene visitato in prigione dal suo ex comandante delle forze speciali, Il colonnello Trautman (Richard Crenna), che gli offre la libertà in cambio del ritorno in Vietnam per salvare i prigionieri di guerra americani dallo stesso campo di prigionia da cui è fuggito nel 1971. Alla guida della missione c'è il burocrate del governo Murdock (Charles Napier), che ordina allora Rambo II solo per fare fotografie del posto in modo che il governo possa trasferirsi nel campo più tardi. Rambo II si rende conto troppo tardi che questo è stato solo uno stratagemma di Murdock, così che il campo sarebbe stato ancora dichiarato vuoto e il governo avrebbe dimenticato il problema (c'è un bel po 'di politica in questo film).

          Questo film commette due gravi crimini come sequel: il primo è che non è fedele al film originale; il commento su come i veterani di guerra dovrebbero essere trattati sul fronte interno è posto sul retro in favore di qualche azione selvaggia e irrealistica, per quanto divertente possa essere. Il secondo crimine è che cambia il personaggio per adattarsi al film. Nel primo film, Rambo era un veterano maltrattato che era arrabbiato e frustrato nel suo paese per averlo perseguitato e combattuto per rappresaglia. Ora, Rambo II sembra pensare che il suo paese lo abbia messo in prigione per una buona ragione (è stato arrestato alla fine del primo film) e sembra perfettamente calmo, con qualche segno che è un veterano di guerra traumatizzato che è quasi invisibile . Forse se i miei standard per il cinema non fossero alti, sarei più indulgente, ma così com'è, questi due crimini mi impediscono di essere tale. I cattivi sono anche unidimensionali, con soldati Viet Cong che pensano di essere più minacciosi colpendo i loro prigionieri ogni pochi secondi. I due grandi cattivi, però, sono questo tenente colonnello sovietico e il suo assistente di tipo forte e silenzioso che soffre dello stesso problema dei Viet Cong. Se fossi Rambo II, direi, & quot; Sai, maneggiarmi ogni cinque secondi non ti renderà più minaccioso. In effetti, sembra piuttosto sciocco, non è vero? & Quot;

          Nonostante questi problemi, il film ha alcune cose positive. Per esempio, la cinematografia è così attraente da guardare e rende la giungla più attraente (nonostante sia stata girata in Messico e non in Vietnam), e l'azione è divertente ad un livello primitivo.Ci sono anche alcune esibizioni decenti di Napier, Crenna e Stallone, anche se i prigionieri di guerra si comportano in modo abbastanza approssimativo, e la nuova arrivata Julia Nicholson potrebbe aver fatto uno sforzo maggiore come l'interesse romantico di Rambo, Co. Tutto sommato, se questo non fosse un sequel di First Blood, darei un voto migliore (forse un 7), ma dato che lo è, i suoi due principali crimini lo fanno davvero abbastanza. Questo film funziona al meglio come un artefatto obsoleto degli anni '80, a causa del suo stile di film d'azione o di propaganda (la stessa semplice politica di Rocky IV: Communists = bad, Americans = good). Di solito, qualsiasi film con Sylvester Stallone di solito succhia il culo. Rambo: First Blood Part II non ha fatto eccezione a questo. Gli unici film in cui Sylvester Stallone era bravo erano Rocky e First Blood. Questo film è estremamente irrealistico e noioso. Ha azione, ma un'azione non molto buona. Non mi è piaciuto guardarlo e non lo guarderei mai più. Nessuna meraviglia perché ha vinto il premio Razzie per il peggior film. Darei questo 3/10, l'unico motivo per cui è stato il 3 è stato perché ha avuto un buon risultato, ma non abbastanza buono. John Rambo is removed from prison by his former superior, Colonel Samuel Troutman, for a top-secret operation to bring back POW's still held in Vietnam. Rambo's assignment is to only take pict b0e6cdaeb1

Jumanji download
the Prima di mezzanotte full movie download in italian
Interview with a Hitman download movies
Power Rangers Lost Galaxy download movies
The Lion King song free download
Super Smash Bros. Ultimate movie in italian dubbed download
Download italian movie -
download full movie Human Target in italian
download full movie Safehouse in italian
Agente Hauser, non entrare in quella scuola film completo in italiano download gratuito hd 720p

lepenmeoders

Saved by lepenmeoders

on Aug 22, 18