Skip to main contentdfsdf

Home/ blarnuecugod's Library/ Notes/ Italian Movie Download Il Sanguinario

Italian Movie Download Il Sanguinario

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/olpin


-------------------------------------



Il Sanguinario


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/olpin


-------------------------------------





































Fino ad oggi SITTING TARGET è uno dei thriller più cupi e inquietantemente violenti che la Gran Bretagna abbia mai prodotto. Ricordo di aver visto questa TV nei primi anni '80 e di essere leggermente scioccata da quanto fosse nichilista tutto ciò. Se c'è qualche tipo di messaggio in questo film è che non c'è onore tra i ladri e che è una cattiva notizia guidare una moto mentre il serbatoio della benzina esplode. È anche uno dei pochi film britannici a mostrare la morte paralizzante della morte a lungo termine e questo da solo vale la pena guardare. È anche interessante notare che Ian McShane interpreta un cattivo. Potrebbe non sorprendere il casting con il senno di poi, visto che ricorderemo tutti McShane per la sua scena nel ruolo di rubare in DEADWOOD ma prima di quella serie della HBO è stato sempre scelto come simpaticone Gli inglesi sapevano bene come consegnare thriller criminali a base di budella, agrodolci negli anni '70 e "Sitting Target"; si classifica facilmente come uno dei migliori. L'assassino condannato Harry Lomart e il suo compagno di prigionia Birdy Williams scappano di prigione, dove Harry ha solo una cosa in mente. Per sterminare la moglie infedele che prima di scoppiare ha chiesto il divorzio, dal momento che ha incontrato qualcun altro, era incinta e non poteva più aspettare che Harry servisse il suo tempo. Harry e Birdy pianificano le loro azioni e cercano di ottenere dei soldi dai loro ex partner criminali.Sulle loro tracce c'è anche l'ispettore Milton, che originariamente catturò Harry ed era determinato a proteggere la donna braccata.

In fondo la trama incentrata (adattata dal romanzo di Laurence Henderson) è una semplice, ma ben fatta storia di vendetta alimentata dalla performance assertivamente cupa e ringhiante di Oliver Reed. È una svolta di tormento, ma brama con aggressività mentre Reed va in giro per i suoi affari ostinati e spiacevoli. Lavorare al suo fianco è lo straordinario Ian McShane. Porta una certa presenza smisurata e sicura di sé che si adatta in modo adeguato, il che rende il suo personaggio piuttosto difficile da leggere. La combinazione tra i due è stata molto credibile e il rapporto credibile che rende molto difficile il colpo di scena fanatico perché le cose non sono proprio come sembrano, anche se non è così imprevedibile. Il dramma si addensa poi portando ad un climax furioso. Jill St. John è splendida come la moglie di Harry e un risoluto Edward Woodward che trae il massimo dal suo ruolo di ispettore di polizia. Anche le apparizioni sono Frank Finley, Freddie Jones, Robert Beatty e l'intrigante Jill Townsend.

Il regista Douglas Hickox porta in tavola una realtà dura e aspra con la sua violenza violenta, le ambientazioni londinesi e il ritmo compatto. C'è un sacco di dramma caratteriale derivato dalla sua sceneggiatura dura, ma distinta che quando si arriva alle brevi raffiche di azione (che è attentamente posizionata e orchestrata), si impacchetta il fronte emotivo, come si sente ogni ultima goccia. Angoli di ripresa innovativi derivano dalla cinematografia di Edward Scaife su un fondale cupo e la magnifica colonna sonora di Stanley Myers è davvero esasperante nei suoi toni strumentali sconvolti.

& quot; Sitting Target & quot; è un filato crudo e senza rivali con molti contributi sorprendenti.

& quot; Stiamo facendo tutto insieme, come sempre & quot ;. Oliver Reed è la ragione principale per vedere questo film. Ha un ruolo che gli si addice perfettamente - un uomo quasi ossessivamente intenzionato a uccidere sua moglie - e ci mette dentro una vera forza bruta. Il film ha anche alcune scene alla moda e una buona fotografia, ma la trama è solo il vecchio e "personaggi scummy si strappano a vicenda" & quot; routine. (**) È brutale e cupo come ti piacerebbe trovare in un thriller britannico degli anni '70. Il regista Douglas Hickox non ha bisogno di pugni con questo pot-boiler appallottolato. Oliver Reed ha una pletora di problemi di gestione della rabbia, per lo più diretti alla moglie infedele Jill St. John. Non permette alle mura della prigione di impedirgli di raggiungerla. Scoppia con un aiuto da uno squallido compagno di Ian McShane. È un film incredibilmente deprimente con Reed in piena forma e McShane in ogni suo pollice squallido. La direzione di Hicokox è dinamite (la rottura della prigione è un chiodo). Jill St. John colpisce un leggero accento inglese, senza mai strafare ed è abbastanza convincente. Ha anche un knockout, rendendo più facile capire perché il folle Reed si avvicini a tanto per raggiungerla. La cinematografia è di Edward Scaife, che ha girato tutto, dal veicolo Connie Francis FOLLOW THE BOYS al classico della seconda guerra mondiale THE DIRTY DOZEN. Il cast di supporto include Frank Finley e il grande Edward Woodward. Dinamico thriller britannico dinamico all'inizio degli anni settanta che trasmette un'atmosfera elettrizzante e meravigliosamente evocativa con un alto livello di stile e di pugno spietati.

L'azione e la brutalità a tutto campo pulsa letteralmente dallo schermo in un numero di set di suspense pieni di suspense - dall'interruzione della prigione che morde le unghie al quasi surreale filmato di poliziotti in mezzo a linee urbane di lavaggio e lenzuola bianche che sbattono verso l'inseguimento e il finale esplosivo.

Oliver Reed regala una performance da maestro di rabbia ribollente e ossessione psicotica come Harry Lomart. Harry è un criminale incallito di carriera in un lungo periodo di prigionia. Quando sua moglie Pat gli fa una visita e confessa di essere incinta da un altro uomo e di lasciarlo, la risposta misurata, ragionata e silenziosamente filosofica di Harry è quella di spaccare il vetro di sicurezza e cercare di strangolarla a morte.

Uscendo di prigione con il suo compagno e amico Birdy (Ian McShane) ha due obiettivi nella vita: recuperare il bottino che ha nascosto dal suo ultimo lavoro e uccidere la moglie infedele.

Diventa quasi un viaggio stradale urbano tetro e contorto - usando corsi d'acqua, treni e furgoni di transito - per i due contro che lasciano una scia di morte e distruzione nella loro scia a Londra e intorno.

SITTING TARGET rappresenta uno di La nuova ondata casuale del thriller britannico tra la fine degli anni '70 e la fine degli anni settanta comprende GET CARTER, VILLAIN, CALLAN e, ultimamente, THE LONG GOOD Friday. Prendendo spunto dalle controparti americane, trapianta l'azione di mob / gangland verso l'ambiente meno glamour di un Regno Unito che è inquinato dall'industrializzazione di massa, dominato da bassifondi e monolitici alti di cemento e scabbed da ampi spazi aperti di terre desolate disseminate di macerie. SITTING TARGET assolutamente rock.

Reed è stupefacente, dando un ritratto senza esclusione di colpi e completamente nudo che ricorda quello che era un talento potente di allora. McShane, Jill St. John e Edward Woodward prestano un solido sostegno. La sceneggiatura è praticamente shakespeariana in sostanza completa di dramma, violenza, azione, tradimento e oscura tragedia inevitabile. Sai solo che non finirà bene - e non è così. Per chiunque. E questo è fantastico.

Questo è un altro di quei film che semplicemente urla per un rilascio / remaster DVD / BluRay non tagliati. Ad oggi questo è inspiegabilmente fallito nel materializzarsi. Si apre di tanto in tanto su TCM, l'unico luogo di cui sono a conoscenza per chiunque cerchi una visione. Come un importante thriller del crimine britannico e un documento risonante di un tempo e di un luogo, merita molto meglio. È un crimine ... davvero. Escaped convicts Harry Lomart (Ian McShane) are lying low before they prepare to skip the country. However, Lomart can't control his rage at be b0e6cdaeb1

Ronin download
Download the The Librarian 2 - Ritorno alle miniere di Re Salomone full movie italian dubbed in torrent
Mountains Of The Moon full movie hd download
Missing in Action download movies
Vandread download movie free
Superman Shazam!: The Return of Black Adam full movie download in italian hd
Paula Peril: The Hidden City online free
Cherry, Harry Raquel! online gratuito
Nasty Boys full movie download in italian
the Deep Rising - Presenze dal profondo full movie in italian free download hd

blarnuecugod

Saved by blarnuecugod

on Aug 22, 18