Skip to main contentdfsdf

Home/ esabelmen's Library/ Notes/ Free Download The 10th Victim

Free Download The 10th Victim

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/olptt


-------------------------------------



The 10th Victim


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/olptt


-------------------------------------


































Noioso, noioso, noioso! Questo film è stato orrendamente soprannominato, mal interpretato (ma cosa puoi aspettarti da Ursula Andress?), E continuava a vacillare avanti e indietro (male) dalla commedia al dramma alla satira. Mi sono appisolato ero così annoiato! Il suo & quot; message & quot; era urlatamente ovvio. Questo è un film di culto? Forse negli anni '70, ma per gli standard odierni è irrimediabilmente superato. (Flash Review)

Pop Art in visual e Pop Art in concetto. In un futuro surreale e moderno, la città italiana ha una soluzione creativa per eliminare la violenza dalla società; legalizza l'omicidio! Per coloro che hanno sete di violenza e di omicidio, potresti unirti a un concorso televisivo in cui, se sopravvivi abbastanza a lungo e sei molto furbo e furbo, potresti vincere un milione di dollari, in tal modo liberando la violenza dalle strade e contenuta entro i confini della competizione. Questo è lontano da un brutto festival, più un nuovo concetto di trama con alcuni colpi di scena che si adatta perfettamente alle mode selvagge e audaci degli anni '60. Con una cinematografia interessante in tutto, questo film costruisce sonnolentemente la tensione e alla fine ti viene presentato un buon risultato. Ursula Andress, dopo aver assaltato il mondo come prima Bond Girl di James Bond, porta il film. Intenzionalmente campy, questo è quello che ci si aspetterebbe da un film italiano degli anni '60 unico ed elegante. Amo questo film. Forse perché è una parabola del mondo del futuro unica e bizzarra. Altre recensioni sembrano aver perso il punto, quindi potrebbe non essere gradito a tutti. I colori scelti per rappresentare il futuro in The 10th Victim sono tutte diverse combinazioni di black & amp; bianca. L'umorismo ironico e il bizzarro dialogo soprannaturale servono solo a sottolineare lo stile stranamente profetico di questo film. Lo consiglio vivamente.Mi piace guardarlo ancora e ancora. La scena di Marcello che guida gli adoratori del sole è davvero inestimabile!

È un complemento perfetto per il capolavoro di Godard del 1965 "Alphaville". Rilasciato qui in una versione doppiata per massimizzare il pubblico Elio Petri's & quot; The 10th Victim & quot; Era una satira ambientata in un futuro in cui il sesso e in particolare la violenza erano la norma, ma che è stato girato in luoghi esistenti come Godard's "Alphaville". L'intreccio riguarda un mondo in cui uccidere e cacciare le vittime è uno sport pagato, trasmesso per il piacere delle masse e in tal senso prefigura artisti del calibro di "Battle Royale". e & quot; The Hunger Games & quot; da 40 anni circa.

È una foto stupenda, (il direttore della fotografia era Gianni Di Venanzo), con una delle donne più belle che abbia mai abbinato al film, Ursula Andress, ma nonostante essendo "futuristico" è ormai un pezzo d'epoca come la maggior parte degli altri film degli "anni sessanta". Il protagonista maschile è uno sgangherato Marcello Mastroianni che telefona nella sua esibizione e si comporta come se fosse in vacanza a cui non si sta divertendo molto. Tuttavia, il film stesso mostra una buona dose di immaginazione, considerando le situazioni limitate, ed è ora qualcosa di un film di culto. Marcello (Mastroianni) è la decima vittima. Caroline (Ursulla Andress), una donna americana, lo caccia e cerca di attirarlo in una trappola ("Sono venuto a Roma per condurre un'inchiesta sulla condotta sessuale degli uomini italiani"), ma lui non si fida di lei , quindi insiste (& quot; guarda, io rappresento milioni di donne americane insoddisfatte! & quot;). Questo film è una vera fetta degli anni Sessanta e un riferimento sconosciuto di Austin Powers: pochi minuti nel film ti convinceranno di ciò.

Design dal futuro dappertutto, il solito vistoso colori sgargianti, tema principale improbabile, simbolismo alla moda: a chi importa che tutti si sparino a vicenda, le cose importanti qui sono che Ms Andress deve apparire al meglio, che Marcello deve essere il perfetto stereotipo taciturno italiano macho (& quot; Dire la verità "A nessuno piace la verità, arrossisco quando dico la verità" e che gli ultimi 15 minuti non hanno assolutamente senso.

Una scusa pop-arts per un divertimento italiano, servito con leggerezza e divertente caloroso. Non aspettarti & quot; Le Prix Du Danger & quot; Qui ! A campy futuristic tale where people hunt one another for sport. In this film, Victim and Hunter run around Italy trying to score a kill in front of the movie crews they arranged so they could make co b0e6cdaeb1

Fast Furious 6 online gratuito
Maximum Impact in italian free download
BraveStorm full movie hd download
Big Ass Spider! song free download
free download Longshot
full movie hd 1080p
the Ufak Tefek Cinayetler full movie download in italian
Download Aaj Ka Laawaris full movie in italian dubbed in Mp4
Bobobo-bo Bo-bobo full movie in italian free download hd 720p
Gotham City Sirens film completo in italiano download gratuito hd 720p

esabelmen

Saved by esabelmen

on Aug 22, 18