from web site
DOWNLOAD: http://urllie.com/olpwd
DOWNLOAD: http://urllie.com/olpwd
Questo è uno dei pochi film - forse l'unico - che mi ha ossessionato davvero per anni.Era la prima volta che vedevo persone torturate, così tanto che il sangue scorreva dalle loro bocche da stringere i denti e urlare, ecc. Era brutale; la cosa peggiore che abbia mai visto in un film.
Dr. Clement Molloch, interpretato da Joseph Mayer, è ancora uno dei personaggi più malvagi che abbia mai visto nel film, e ne ho visti migliaia. Era così sadico che non avrei mai più guardato questo film, né lo avrei raccomandato. Fa sembrare Hannibal Lecter come il signor Rogers. Se vedere le persone torturate non è la tua idea di divertimento, allora stai lontano da questo film.
So che ci sono molte persone malate là fuori, molti dei quali critici cinematografici professionisti, che probabilmente hanno goduto di questo sordido , storia malata. È un & quot; B & quot; film, comunque, con stupidi dialoghi e qualche recitazione in legno di Charles Bronson. Questo non è uno dei suoi migliori sforzi. Anche se lo fosse, ci sono così tante scene orrende qui che non vorresti vedere. Fidati di me su questo.
B-R-O-N-S-O-N!
Che cosa ti aspetti da un film con Charles Bronson? Lo capisci in questa immagine! Bronson come assassino in pensione, che torna a vendicare la morte del suo amico, è semplicemente fantastico! E 'stoico come sempre, ha la sua tipica espressione non emotiva sul viso, è il ragazzo duro che vuoi che sia, e fa solo quello che un uomo nella sua situazione deve fare ... Questo è un tipico attore degli anni '80, con un grande Bronson . Se sei un fan di Charles Bronson, lo sono sicuramente, quindi adorerai questo film ... se ti piacciono i film d'azione con un'esplosione dopo l'esplosione, e un bell'aspetto faccia da ragazzo intelligente come protagonista, questo non dovrebbe sii la tua scelta ... ma per il resto vedilo e amalo! E fai attenzione a quella scena nel bar messicano ... è semplicemente straordinario ... è diventato un classico istantaneo per me e per i miei amici da quando l'abbiamo guardato per la prima volta! BRONSON per sempre! :-)
Non è la semplice variante "Death Wish" che ci si potrebbe aspettare dal titolo, dai manifesti e dal casting di Charles Bronson come assassino, "The Evil That Men Do" è in realtà leggero sulla violenza e pesante sull'atmosfera mentre la trama si concentra su Bronson come impedire a un dottore sadico di operare. Joseph Maher è eccellente come il dottore in questione, chiaramente modellato su Josef Mengele, che è impiegato da vari governi per escogitare i modi più torturosi per uccidere i detenuti nel braccio della morte. Come tale, il film ha una linea morale insolita, dato che Bronson viene assunto da coloro che credono nella dignità nella morte piuttosto che in quelli che hanno subito uccisioni sanzionate dallo stato. Tuttavia, ci si sofferma sulla posizione del film su vigilantismo, tortura e violenza, il progetto sembra e suona alla grande con l'affidabile J. Lee Thompson al timone.Ci sono diversi colpi a mano efficaci, la cui instabilità ne mette uno al limite, e la colonna sonora di Ken Thorne è formicolante. La battuta d'arresto principale qui è la recitazione. Bronson va bene entro i confini del suo ruolo, fingendo di essere un padre di famiglia viaggiando con la vedova e la figlia di un amico, tuttavia, la giovane attrice che interpreta la figlia è terribile, con la consegna di una linea provata fino in fondo, e Theresa Saldana è persino peggio come la vedova frenetica, reagendo melodrammaticamente a tutto. Maher è eccezionale, come già detto, e il talentuoso cast di supporto comprende Josè Ferrer e John Glover. Anche le scene d'azione sono solide (se arriva una lunga strada) e lo showdown finale è difficile da dimenticare con il passato di Maher che quasi letteralmente tornerà a perseguitarlo.
J. Lee Thompson's & quot; The Evil That Men Do & quot; lancia l'attore robusto Charles Bronson del film "Death Wish"; franchise come un killer professionista senza scrupoli che, a malincuore, esce dalla pensione sulla sua isola deserta per eliminare un individuo specializzato in torture umane. Il Dr. Clement Molloch (Joseph Maher di "Heaven Can Wait") interroga e tortura i prigionieri per i dittatori dell'America Latina del Terzo Mondo. Il cognome del malvagio "Molloch" è una variante della parola "Moloch", un dio dell'Antico Testamento delle Ammoniti e dei Fenici a cui i bambini venivano sacrificati bruciando. Il Molloch qui non tortura i bambini, ma è opportunamente nefasto quando fa soffrire le sue vittime adulte. Indiscutibilmente, il malvagio dottore è un violatore dei diritti umani come pochi che vedrete mai nei film. La scena all'inizio dell'azione in cui i suoi uomini e lui collegano gli elettrodi ai capezzoli e ai genitali di un giornalista di tutto rispetto Jorge Hidalgo (l'attore messicano Jorge Humberto Robles) e gli dà esplosioni di energia elettrica per imparare quello che sa essere roba abbastanza forte, anche per un film classificato come R. Intendiamoci, Thompson non mostra le aree devastate, vediamo semplicemente un uomo completamente nudo appeso a una fionda con i fili che gli scendono dal petto e dal bacino. Il Dr. Hector Lomelin (Jose Ferrer di "The Shrike") visita l'Olanda (Charles Bronson) nella sua isola, dove risiede in una specie di esilio autoimposto e gli chiede di uccidere Molloch. L'Olanda è rattristata dalla notizia della morte del suo amico giornalista e poi guarda diversi video che Lomelin fornisce di interviste con le vittime di Molloch e sente parlare degli orrendi crimini dell'uomo contro l'umanità. Tuttavia, l'Olanda si rifiuta di accettare l'offerta di Lomelin fino a una scena successiva, quando si presenta inaspettatamente nella classe del professore.
Nulla entra in Olanda una volta che prende il lavoro. Si rifiuta di lavorare per pagare. Ordina a Lomelin di fargli avere una donna e un bambino come sua moglie e sua figlia in modo da attirare meno attenzioni dalla gente del posto. In una scena divertente, l'Olanda e la sua finta moglie Rhiana Hidalgo, moglie del giornalista della morte (Theresa Saldana di "Defiance") entrano in un bar. Mentre l'Olanda prende da bere, un enorme ragazzo ispanico decide di unirsi a loro e di accarezzare Rhiana. L'Olanda sorprende questo gigantesco hombre facendo cadere il tavolo di lato e afferrando il diavolo dai testicoli e schiacciandolo nella morsa di ferro del suo pugno. Naturalmente, questo bozzolo si accartoccia in una massa di braccia e gambe ai piedi dell'Olanda e non offre ulteriori interferenze. Questa dimostrazione di autodifesa attira l'attenzione della guardia del corpo di Molloch, Randolph (Raymond St. Jacques di "Cotton Comes to Harlem") e si unisce al nostro eroe ed eroina. Astutamente, Holland dice a Randolph che Rhiana e lui stanno cercando qualcuno con cui fare sesso e l'accordo è sigillato. Tornano nel motel dell'Olanda e l'Olanda uccide immediatamente Randolph con un coltello e lo appende a testa in giù per spurgare il suo cadavere nella doccia.
"Guns of Navarone" & quot; il regista J. Lee Thompson non tira pugni in questo thriller duro con le sue raffigurazioni delle tecniche di tortura selvagge di Molloch o dei metodi gelidi dell'Olanda per sbarazzarsi dei suoi antagonisti. Di conseguenza, & quot; The Evil That Men Do & quot; conserva ancora la sua spigolosa qualità circa venti anni dopo la sua versione iniziale. D'altra parte, Thompson non ricorre al sensazionalismo per il sensazionalismo, e questo thriller è abbastanza semplice senza scene bizzarre o incredibili. Questa è una delle ragioni per cui penso sia così buona. La cosa più vicina a cui si arriva allo slealismo sfrenato riguarda la malvagia sorella di Molloch, Claire (Antoinette Bower), che è lesbica. Un'altra scena ha il nostro eroe che brandisce un tipico fucile a pompa con un'abilità micidiale. Anche se a quel punto della sua carriera non aveva ancora raggiunto il massimo, Bronson è comunque in ottima forma come assassino dagli occhi acuti e dalle labbra strette. Il cupo finale in un complesso minerario in cui Molloch riceve la sua supposizione da vittime sfigurate del passato assomiglia al finale del classico dell'orrore di Todd Browning & quot; Freaks. & Quot; I minatori circondano la macchina di Molloch e spingono lunghe spire attraverso di essa con il cattivo intrappolato nel sedile posteriore con nessun posto dove scappare. La cosa strana è che Joseph Maher è totalmente convincente come l'odioso cattivo, ma come attore non si è specializzato in ruoli malvagi. Theresa Saldana è convincente come la moglie di Jorge che accompagna l'Olanda nella sua missione. Le persone che preferiscono i loro drammi criminali con un'intensità bollita assaporeranno questa triste saga. La musica insolita di Ken Thorne è un vantaggio.
The Evil That Men Do è allo stesso tempo tipico e atipico di Charles Bronson negli anni '80.Da un lato, contiene i marchi di grind house della violenza grafica e del sesso gratuito che hanno caratterizzato la maggior parte dell'output di Bronson negli anni Ottanta. Allo stesso tempo, tocca temi politici seri che la maggior parte dei suoi altri film d'azione hanno evitato.
In particolare, il film esamina le torture portate avanti dai regimi latinoamericani di destra durante quel decennio con tacito supporto americano. A differenza della maggior parte dei film di sorveglianza di destra in cui è apparso Bronson, questo film prende una virata sinistra, se non particolarmente ben esplorata.
La violenza del film non deluderà i fan di azione o di sangue freddo. La sequenza di tortura di apertura, secondo quanto riferito, è ancora piuttosto macabra. Inoltre, i cattivi incontrano alcune delle morti più cattive nella storia del film d'azione, in particolare nel climax sanguinoso. La versione DVD di Columbia / TriStar rende tutto questo in una stampa splendidamente restaurata, facendolo apparire come se fosse stato rilasciato ieri, piuttosto che 26 anni fa.
Tuttavia, non si può fare a meno di desiderare che fosse stato un altro esame aperto dei temi politici che sono alla base del film, in particolare il coinvolgimento americano in violazioni dei diritti umani. Il film stesso chiede un remake, incentrato sulla tortura durante la Guerra al Terrore.
Clement Moloch (The Chronicles of Riddick: Dark Fury film completo in italiano download gratuito hd 720p
Download the Tarzan - La grande avventura full movie italian dubbed in torrent
Kick-Ass 2 movie free download hd
Fast Furious 8 movie in italian dubbed download
Lonesome Trail full movie in italian free download mp4
L'ambulanza
Blood Drive
Super Shark movie download in hd
Pok mon 3: L'incantesimo degli Unown movie download in mp4
Ad le e l'enigma del faraone online gratuito