from web site
DOWNLOAD: http://urllie.com/olq2y

DOWNLOAD: http://urllie.com/olq2y
Dopo aver visto & quot; Walking Tall: The Payback & quot; e & quot; Walking Tall: Lone Justice & quot; schiena contro schiena, posso dire che sono entrambi ugualmente buoni. Dove & quot; Walking Tall: The Payback & quot; è stato più guidato dalla storia, "Walking Tall: Lone Justice & quot; è più orientato all'azione. Buono o cattivo, fino al singolo spettatore, ovviamente.
La trama di & quot; Walking Tall: Lone Justice & quot; parla di Nick (interpretato da Kevin Sorbo) che si è trasferito da Dallas per iniziare una nuova vita con l'agente dell'FBI Kate (interpretata da Yvette Nipar) e sua figlia Samantha (interpretata da Haley Ramm). Ma presto Nick si ritroverà a combattere per proteggere coloro che ama contro spietati membri delle gang del cartello della droga mentre Kate è coinvolta in un processo contro di loro.
Trama meno approfondita rispetto a "Walking Tall: The Payback & quot; film, ma più azione. Quindi questo trade off piacerà sicuramente ad alcuni spettatori.
La recitazione è stata buona per un film di questo tipo, non aspettatevi nulla di straordinario. Kevin Sorbo è stato senza ombra di dubbio il talento guida del film.
"Walking Tall: Lone Justice & quot; è un film d'azione mediocre, ma vale comunque la pena di guardarlo se passi un'ora e mezzo e hai solo bisogno di un film d'azione senza cervello per l'intrattenimento.
Sono andato a vedere questo film in attesa di un film d'azione "niente di veramente molto", ma sono rimasto molto deluso. La scena di apertura ha promesso una piccola azione con una sfumatura di commedia. Ti tiene incollato per il primo mezzo coz fino a quel momento ti stai aspettando che ora sia il momento giusto per l'azione da calciare. Beh, non succede nulla del genere. Il film trascina e il finale ti abbatte a un punto che ti infastidisce. Pensa a cosa stava pensando il regista. Non aveva alcun senso. Il film mancava in tutti gli aspetti, non aveva una vera trama e sembrava molto vuoto, anche se "Rambo"; era dentro, non credo che avrebbe potuto aiutare la valutazione. Semplicemente non c'è logica per il film. Un modo perfetto per sprecare tempo e denaro. Di gran lunga il film più irritante che abbia mai visto e sono sicuro che ci saranno altri che avranno lo stesso punto di vista dopo averlo sopportato. Sicuramente non per le persone che hanno un po 'di senso del cinema lasciato in loro.
Mi sono svegliato stamattina con un leggero mal di testa la sera prima ... ho avuto un giorno libero e non avevo intenzione di fare qualcosa di utile. Così ho iniziato a guardare questo film. Questo è solo uno di quei film che guardi in un giorno di riposo. Non pretende di essere molto e non lo è .. comunque mi sono divertito .. certo la recitazione non è topnotch, ma quando ho guardato il cast non mi aspettavo che fosse. La storia è qualcosa che probabilmente avrai già visto migliaia di volte prima e probabilmente anche in versioni migliori, ma ha avuto un buon ritmo .. non l'ho mai avuto una volta & quot; vai avanti con esso & quot; sensazione. L'azione è abbastanza divertente ... niente di speciale .. semplicemente piacevole ... quindi alla fine penso che sia abbastanza buono da uccidere un'ora e mezza.
Povera, povera Elizabeth Barondes! Dopo aver sofferto per il FULL BODY MASSAGE del 1995, SUICIDE del 1998: THE COMEDY, DESERT VAMPIRES del 2001 (per non parlare del PREDATOR SESSUALE quello stesso anno), sembrò giusto che la sfortunata Heather potesse finalmente vivere un film incolume come l'agente dell'FBI Marcia Tunney (un nome vivace, come Dana Scully) quando si unì al grande, forte, indistruttibile uomo di legge del Texas, Nick Prescott (Kevin Sorbo) in WALKING TALL: LONE JUSTICE.
Non è così fortunato! Dato che al giorno d'oggi i signori della droga e gli altri cattivi che si tagliano fuori i molluschi sono una dozzina di film d'azione, l'agente Tunney ha BOTH pollici abbattuti quando non ha la grazia di svenire dopo la prima amputazione. (Prescott è legato a un metro e mezzo di distanza da lei da un legame così fragile che lo spezza con una scrollata di spalle troppo grande un minuto dopo.) Il regista Tripp Reed registra le cadute di tutte le dita recise sul pavimento con amorevole dettaglio. Forse non è mai emerso sulla signora Barondes, mentre accettava questo ruolo, che i pollici opponibili sono la cosa principale che la differenzia da un mammifero minore, come, per esempio, un coglione.
Combina una sceneggiatura mal scritta con sequenze d'azione irrealistiche per un film che sarebbe migliore di quello che ha fatto. Fortunatamente per Kevin Sorbo, ai suoi fan non interesserà. Sarebbero felici di vederlo dipingere con le dita per due ore. Mi piace l'uomo, ma la sua volontà di accettare quasi tutti i ruoli solo per ottenere lo screen-time è vergognosa.
La maggior parte dei grandi attori di solito ha un certo riguardo per la qualità prima di accettare un ruolo. Non Kevin. Finché riesce a usare i pugni, ma non deve pensare molto, è felice. Ma, se sono richieste capacità di buon senso o di pensiero critico, il ruolo non si adatta al suo marchio di stereotipi. Inutile dire che non mi precipiterò a guardare il suo prossimo film.
In Dallas, when the two prime witnesses against the drug-lord Octavio Perez are murdered by his gangsters in a safe-house, the testimony of the FBI agent Kate Jensen and three other agents become the b0e6cdaeb1
BioShock Infinite: Burial at Sea full movie online free
Hardcore! movie download in hd
Download Batman: Arkham Knight full movie in italian dubbed in Mp4
Skull Island: Reign of Kong movie download hd
Athena: Goddess of War movie in italian dubbed download
Hit! movie download hd
Matrix Reloaded download di film mp4
download full movie Spy Kids - Missione 3-D: Game Over in italian
download full movie Crimine disorganizzato in italian
Il grande colpo movie in italian free download