Skip to main contentdfsdf

Home/ sirotlaiclas's Library/ Notes/ Bhoomi Movie In Italian Free Download

Bhoomi Movie In Italian Free Download

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/olpxu


-------------------------------------



Bhoomi


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/olpxu


-------------------------------------



































Dopo lo scioccante stupro di gruppo Nirbhaya nel 2012, una parte importante della società ha iniziato a vedere i problemi affrontati dalle donne più seriamente e sotto una nuova luce. Ha anche portato a Bollywood la realizzazione di più film su questo argomento. PINK, MAATR e MOM hanno affrontato questa crescente minaccia negli ultimi tempi e ora Sanjay Dutt ha scelto questo argomento per il suo film di ritorno, BHOOMI. Quindi questo film si rivela essere divertente o fallisce, analizziamolo.

La direzione di Omung Kumar è molto debole. Ha usato tutti i cliché di Bollywood e reso il film estremamente violento. Tutti sono corrotti e la società è piena di ipocriti in questa storia.Tre scene tuttavia sono molto ben eseguite - quando Sanjay Dutt ottiene nuove scarpe per Aditi, la scena dell'aula di tribunale in cui Dutt pronuncia un duro discorso e quando Sanjay Dutt informa della punizione per lo stupro in diversi paesi del mondo a una delle vittime. br />
Venendo agli spettacoli, Sanjay Dutt è brillante e le sue emozioni sembrano autentiche. Sembra convincente come un padre indifeso e anche potente quando si vendica nelle scene finali. Il modo in cui i suoi occhi fanno tutte le chiacchiere nella scena della stazione di polizia è visto per essere creduto. Aditi Rao Hydari è brava nella sua parte e il suo ritratto di uno stupro sopravvissuto è molto forte. Sento sinceramente per lei nel film. Sharad Kelkar è il migliore di tutti i cattivi. Sembra molto convincente. Riddhi Sen (Jeetu) offre una performance efficace e ha una parte cruciale nel film. Veer Aryan (Ghulam) ha poco spazio ma va bene. Puru Chibber è piuttosto bravo come lo stupratore e il bersaglio indifeso di Arun. Shekhar Suman (Taj) è sprecato. Sidhant Gupta fa bene nel suo cameo.

La musica di Sachin-Jigar è debole e non ha scopo. 'Will You Marry Me', interpretato durante i titoli di testa, è l'unico che funziona. 'Jai Mata Di' giocato nel climax aumenta l'impatto. La canzone "Trippy Trippy" di Sunny Leone sembra forzata e mal posizionata. La colonna sonora di Ismail Darbar è forte.

La cinematografia di Arthur Zurawski è molto buona. Il design della produzione di Vanita Omung Kumar è autentico e rustico. Il montaggio di Jayesh Shikharkhane è deludente. Il film di 135 minuti avrebbe dovuto essere ritagliato di 15-20 minuti per creare l'impatto necessario. L'azione di Javed-Aejaz è troppo cruenta e potrebbe rimandare il pubblico di famiglia.

Nel complesso, BHOOMI si presenta come un intrattenitore decente con prestazioni potenti di Sanjay Dutt. Al botteghino, dovrà competere con altre uscite per la sua quota di passi. Il film era molto lento, Sanjay Dutt aveva un aspetto davvero molto bello, la parte comica di Shekhar Suman era pessima, altrimenti la direzione era così scarsa, che non rendeva il completo interesse degli spettatori. Questo non dovrebbe essere il film di Sanjay Dutt. Questo film potrebbe essere molto più bello. La storia era buona, ma ancora non diretta correttamente. Aditi Rao era anche OK, la parte finale era molto scarsa. Scusa ma non perdere tempo in questo film. Non nei fan di Baba. Grazie Bhoomi è davvero un buon film da guardare ma finisce prevalentemente come un cliché. Tra il titolo molto nuovo come Mom (2017), Bhoomi è un santuario incentrato su una ragazza che viene brutalmente maltrattata dalle persone. La coppia padre e figlia si prende poi la rivincita e tocca molte questioni sociali che le ragazze di oggi in India stanno affrontando! La storia è abbastanza prevedibile ma la recitazione è buona. Sanjay Dutt dopo tanto tempo ha fatto il suo rientro nei film e ha gestito il suo personaggio con grande fedeltà. Il film ti renderà emotivo, ti arrabbierà contro la violenza contro la donna. Buon orologio per una volta! Film: Bhoomi (UA)

Rating: 4.5 / 5

Sanjay Dutt ha fatto il suo ritorno quest'anno con questo nuovo film d'azione BHOOMI. Ci sono state molte recensioni che hanno battuto totalmente il film e la visione del regista. Il film in realtà è molto avvincente, e il suo più grande successo è che è emotivamente molto potente e intenso, grazie al quale coinvolge lo spettatore così tanto che è difficile rendersi conto quando il tempo passa così facilmente mentre si guarda questo film di 132 minuti. >
Il regista Omung Kumar ha gestito bene il film. BHOOMI ha l'intensità richiesta che funziona per la maggior parte. Il dramma è potente, come lo è l'azione. Il regista ha raccontato più di una storia che semplicemente facendo un pacchetto commerciale. L'esecuzione è di prim'ordine.

Anche gli intensi dialoghi del film meritano un elogio perché sono il motivo per cui il film si innalza, specialmente durante la seconda ora. Le scene d'azione sono decenti come accennato in precedenza, e la cinematografia è splendida.

L'unico problema è con il montaggio nel primo tempo quando appaiono canzoni non necessarie, e anche quelle in cui non erano affatto necessarie.

La performance di Sanjay Dutt è eccellente e il ruolo gli sta molto bene. Aditi Rao Hydari offre una prestazione eccellente che deve essere attesa. Sharad Kelkar ottiene linee decenti per parlare e offre un bel gesto. Anche Shekhar Suman fa un lavoro decente e la sua commedia nella prima ora di lavoro. Il resto del cast fa bene il lavoro richiesto.

BHOOMI è un intenso film d'azione che ha gli ingredienti necessari per un film divertente e istruttivo. Guardalo non solo se sei un fan di Sanjay Dutt o un fan di chiunque altro nel cast, ma anche perché questo film offre un messaggio che deve essere visto e compreso da tutti. Questo film merita sicuramente di essere guardato Le canzoni sono chartbuster L'editing è una buona sceneggiatura è una trama molto buona è convincente la direzione è potente Sanjay dutt sembra buono nel suo nuovo avatar ha fatto piuttosto bene a interpretare il padre Aditi ha fatto bene Sharad non è cattivo Siddhant il mio preferito fa un carino performance Sono il suo grande fan dopo il suo

sirotlaiclas

Saved by sirotlaiclas

on Aug 22, 18