from web site
DOWNLOAD: http://urllie.com/olq76
DOWNLOAD: http://urllie.com/olq76
La serie di libri di avventura di Lloyd Alexander (incluso "Il libro dei tre", "Il calderone nero", "Il castello di Llyr", "Taran Wanderer" e "The High King") sono una specie di "introduzione" ; per i più giovani in autori fantasy / avventura più grandi e più adulti e complessi come Tolkien. Tuttavia, anche come libri destinati a un pubblico giovane, contengono una grande quantità di oscurità, tristezza e temi che anche le persone anziane apprezzeranno.
Realizzerebbero film eccezionali. Tuttavia, lo zoppo tentativo della Disney di condensare i primi due libri in un film (e ignorare completamente gli ultimi tre), è stato condannato.
"The Black Cauldron" & quot; può interessare solo un pubblico molto piccolo: persone che non sono entrambe fan dei film Disney e persone che non hanno familiarità con la serie di libri. Questo film è troppo oscuro e violento per la maggior parte dei genitori che vogliono affittarlo per il loro bambino di 5 anni, eppure è decisamente troppo "Disneyfied & quot; fare appello a chiunque abbia familiarità con le storie originali. La storia è cambiata, contorta, tesa, scossa e poi appesa ad asciugare al punto che i fan di Lloyd Alexander si staranno chiedendo cosa stanno guardando. Troppi personaggi importanti sono stati bastardi o omessi del tutto e la storia è stata praticamente riscritta.
Ciò che la Disney ha tentato di fare qui è stato l'appello a due gruppi diversi. Volevano un film in cui le persone potessero portare i propri figli (ecco perché la polemica della violenza reale viene attenuata). Invece, hanno alienato tutti. Probabilmente il motivo per cui erano riluttanti a rilasciarlo in primo luogo.
Questo potrebbe essere stato fatto meravigliosamente (come è attualmente in corso Lord of the Rings), sia come live action che come animazione. Il fatto che questo sia un esempio così miserabile rende molto più triste il fatto che nessuno si sia preso la briga di farlo ancora.
Evita & quot; The Black Cauldron & quot ;.
Sempre curioso di The Black Cauldron, finalmente mi sono messo al lavoro dopo aver visto un DVD nel negozio di noleggio. Nonostante molti elementi di grigliamento, ho finito per piacergli nel complesso.
Il film inizia con il piede sbagliato. Le voci si presentano come registrate a bassa fedeltà e, se combinate con accenti britannici a volte difficili da comprendere, possono essere piuttosto scoraggianti. I problemi con la voce e la sceneggiatura diventano ancora più pronunciati con personaggi come Gurgi e i suoi schemi di discorso di Gollum. In effetti, la seconda volta che guardavo il DVD ho buttato i sottotitoli in inglese, e non solo per Gurgi.
Altri problemi con la voce includono un attore straordinariamente noioso per Taran (semplicemente non può emulare) e una guida femminile eccessivamente chirpy per Eilonwy.
La maggior parte degli altri elementi del film si è dimostrata accettabile se prevedibile nella trama della Disney, nel design degli eroi, nei sidekicks, ecc. Dove si diramano per il meglio è evitando qualsiasi interludio musicale e lungo la strada offrendo alcuni scenari ed effetti grafici più maturi rispetto alla maggior parte degli altri film d'animazione della Disney (anche se negli anni '90 del calibro di The Lion King, Hunchback e Tarzan si sarebbero intrecciati anche temi maturi).
Anche l'animazione è straordinariamente mescolata per qualità, una strana distinzione tra i film Disney, ma comunque una distinzione. Solitamente solido, ci sono punti alti come colpi esterni di un castello oscuro o una sequenza di inseguimenti viscerali. Ci sono anche punti bassi come cambiamenti innaturali nel colore dei capelli che enfatizzano i diversi ambienti, o punti ovvi dove l'animazione è stata affrettata (una sequenza di slide).
Eppure per tutti questi bassi e alti, come un'animazione fan ho finito per schierarmi con i punti alti. Molte sequenze sono invitanti da rivedere, anche se la totalità del film potrebbe non esserlo. Per tutti i discorsi di insuccesso che continuano a circondare questo film, si può vedere nel film stesso elementi di una Disney più matura che avrebbe potuto essere estremamente promettente con una serie di animatori più esperti e un mondo meno ostile alla tariffa animata PG.
Devo dire innanzitutto che la mia opinione su questo film è leggermente parziale. Sono stato una delle poche persone ad aver visto questo film nella sua prima rappresentazione teatrale. Avevo anche 11 anni e un ragazzo (un pubblico di riferimento di questo film). Ho posseduto i peluche Gurgi e Hen Wen, mi sono emozionato dall'anteprima di "Pinocchio & quot; video, ecc., ecc.
Dopo aver visto il film, ricordo di essere stato intrattenuto (forse non affascinato) dal film e fu rattristato dal sacrificio di Gurgi alla fine.
Gli anni passarono. E passato. E passato. E la gente sembrava aver dimenticato & quot; Black Cauldron & quot; sulla scia di & quot; Little Mermaid & quot; e i suoi successori.
Devo ammettere che sono diventato un po 'ossessionato dallo scoprire perché Disney ha pensato al film in modo così scadente e perché tutti mi hanno dato "vuoti sguardi & quot; quando l'ho menzionato Per non dire altro, desideravo una versione video del film.
Un anno o due fa, ho ottenuto il mio desiderio, e ora che sono più vecchio e & quot; wiser & quot; Sono in grado di esprimere un giudizio migliore sul film. È il peggior film della Disney in assoluto? Assolutamente no. & quot; Black Cauldron & quot; è probabilmente il miglior film d'animazione degli anni '80 ("Little Mermaid" non è valido). È un film spaventoso per bambini (da qui il voto PG) ma penso che il pubblico oggi sia in grado di occuparsene più di quanto non fosse nel 1985 (basta guardare "Dinosaur", "Road to El Dorado" & quot; e l'imminente "Titan AE", che sono tutti classificati come PG). La storia potrebbe non essere all'altezza degli standard Disney, ma per un film del suo genere (vale a dire fantasy) ha una storia molto avvincente e comprensibile. L'animazione ha i suoi alti e bassi.Ma questo film è stato realizzato da un gran numero di persone per un lungo periodo di tempo, quindi è inevitabile che ci siano delle fluttuazioni nella qualità.
Infine, anch'io ho letto i libri di Lloyd Alexander, e Anch'io li adoro. No, il film della Disney non inizia nemmeno a confrontarsi con i libri, ma cosa fa il film?
A modo suo, & quot; Black Cauldron & quot; si distingue come un risultato notevole nell'animazione, e un film per coloro che non pensano solo che i cartoni animati siano "baby sitter per bambini".
& quot; The Black Cauldron & quot; è un film liberamente basato su una serie di libri nota come "The Chronicles of Prydain & quot; di Lloyd Alexander su un ragazzo che sogna l'avventura, ma quando un maiale magico di nome Hen Wen viene catturato, deve partire all'avventura per trovarla e riportarla indietro prima che il malvagio Re Cornuto la usi per trovare il Calderone Nero, un'arma usata per rendere vivi i soldati morti.
Avevo circa, avrei dovuto dire, forse 8 anni quando l'ho visto per la prima volta. E mi è piaciuto molto. È stata un'avventura elettrizzante. Ora, non ne avevo paura, ma ha dei momenti che potrebbero spaventare i bambini piccoli. Ma questo vale per molti film Disney. Hanno tutti un elemento di orrore in loro.
Non è stato fino al 9 ° anno quando ho appreso che si trattava di un libro, e non è stato fino alla mia adolescenza che ho iniziato a leggere & quot; The Chronicles of Prydain. & quot; Ora penso che la versione cinematografica di & quot; The Black Cauldron & quot; è solo sotto-par.Ed ecco perché:
Questa versione è solo i primi due libri, & quot; The Book of Three & quot; e & quot; The Black Cauldron & quot; arrotolato in un film, con & quot; Il libro dei tre & quot; dominando la storia di & quot; The Black Cauldron. & quot; Nel film, Taran è un assistente guardiano di porco, ma nelle storie non inizia un assistente guardiano di porci. Comincia facendo ferri di cavallo. C'è un personaggio che è il mentore di Taran di nome Dallben nella versione cinematografica. Ma nei libri ci sono due personaggi, Dallben e Coll. Quello che hanno fatto è stato il fatto che i personaggi di Dallben e Coll fossero tutti uguali. Dallben è un vecchio incantatore. Si potrebbe equipararlo a Gandalf o Merlino a causa della sua saggezza e del suo aspetto. Coll è quello con la corona pelata. Anche la principessa Eilonwy è un personaggio interessante. Nei libri, lei è una chiacchierona. Nel film, hanno abbattuto le chiacchiere. Ma mantengono la sua mente indipendente nel film, che è una buona cosa. Inoltre, la sua pallina galleggia nel film. Ma non nei libri, si illumina solo al suo comando.
Il bardo, Fflewddur Fflam, non è affatto come nei libri. Nel film, lo ritraggono come un vecchio, ma nei libri, è piuttosto giovane, e ha i capelli a punta gialla. Gurgi è praticamente lo stesso dei libri, tranne che Taran lo incontra quando Gurgi cerca di strangolarlo. Ci sono un sacco di personaggi importanti lasciati fuori da questo film, e non ne sono stato contento.
Un'altra parte del film di cui non mi importava era il modo in cui presentavano il Folk Fair. Li hanno come fate, ma non sono affatto così. Sono nani, beh, alcuni di loro lo sono. Doli, colui che aiuta i compagni nel luogo in cui risiede il Calderone Nero, non è anziano. Anche lui è giovane. E le streghe che vivono nelle paludi di Morva, Orddu, Orwen e Orgoch, difficilmente corrispondono alle loro descrizioni nelle storie. E la spada magica che Taran prende dal castello del Re Cornuto, che è conosciuto come Dynrwyn, può essere gestita solo da qualcuno di valore nobile, e Taran non prova questo in "Il Libro dei Tre", & quot; né in & quot; The Black Cauldron, & quot; che menziona solo una volta Dyrnwyn.
The Horned King, ora questo è stato deludente. Nel film, lo presentano come un vecchio imperatore, ma non è affatto così. È un signore della guerra e un giovane forte. Non parla affatto nelle storie e lavora per un potere più alto conosciuto come Arawn, Death-Lord of Annuvin, che fanno rotolare sia Annuvin che Spiral Castle, il castello che il Re Cornuto abita nel film, in un solo paese . C'è un personaggio che lavora per il Re cornuto nel film chiamato Creeper, creato dai creatori del cartone animato. Creeper non esiste nei libri.
Ci sono molte altre modifiche apportate, ma non le elencherò, semplicemente perché sebbene non mi interessi per & quot; The Black Cauldron, & quot; Non voglio rovinarlo per te. Quindi, ti dico questo perché se leggi i libri, potresti essere deluso dal film. Ma se non li hai letti, o se lo hai e lo apprezzerai comunque, allora sentiti libero di vederlo.
Quando ho visto THE BLACK CAULDRON non conoscevo affatto la storia originale, e neanche dopo ho letto il libro, anche se non trovo la storia completamente infelice. Tuttavia, devo confessare che in effetti la leggenda all'inizio era la parte migliore del film. Ovviamente mi piacevano Taran e il maiale, e la principessa Elena era bellissima, ma sono rimasto piuttosto scioccato quando ho notato che non c'era una sola canzone in tutto il film! Per molto spesso è solo la musica che rende i film Disney così adorabili!
Centuries ago, in the land of Prydain, a young man named Taran is given the task of protecting Hen Wen, a magical oracular pig, who knows the location of the mystical black cauldron. This is not an ea b0e6cdaeb1
Snake Eater - Vendetta a tutti i costi torrent
Postal online gratuito
Nannaku Prematho 720p
download full movie Cyborg 009: Call of Justice in italian
Assassination movie in italian free download
Vertical Limit online free
Fatal Beauty
The Umbrella Academy movie download in mp4
Best Seller hd full movie download
Download full movie in italian dubbed in Mp4