Skip to main contentdfsdf

Home/ renafusvi's Library/ Notes/ Pandorum Luniverso Parallelo Full Movie In Italian Free Download Hd 720p

Pandorum Luniverso Parallelo Full Movie In Italian Free Download Hd 720p

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/olqbt


-------------------------------------



Pandorum - L'universo Parallelo


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/olqbt


-------------------------------------










































Ho una soglia per il dolore. Ho anche una soglia oltre la quale, il mio cervello non tollererà ulteriori abusi anormali della mia mente.

La soglia per questo -non scifi - non horror - deliberatamente oscurato - invisibile - pezzo di merda, riguardava 15-20 minuti.

La mia copia era gratuita, e l'ho buttata via! Ho rotto il DVD in ½ prima. In modo che nessun ignaro, spazzatura, persona borsa potrebbe essere accidentalmente abusato in modo simile.

Sono certo che se avessi pagato per questo, entro 15 minuti, avrei chiesto indietro i miei soldi! Questo film non poteva qualificarsi alle due estremità dello spettro del film - il meglio o il peggio - rispetto a questo film, Ed Woods "di" Plan 9 from Outer Space "; è stato un grande sforzo shakespeariano.

Sì P9FOS era una merda. Ma era una schifezza squisita, in cui Woods era abbastanza audace da permettere allo spettatore di vedere quanto fosse schifoso. Il genio di Woods stava letteralmente raccontando al pubblico & quot; tu sei stato truffato dal maiale, quindi siediti e facciamo una bella risata & quot; - ed essere in grado di farla franca! Gli errori fatti da Alvart qui in Pandorum, nascondevano la schifezza sotto un velo di scene filmate in modo oscuro, orribili sceneggiature, dialoghi e azioni. E nella finzione che le scene / sceneggiature / dialoghi / azioni fossero in qualche modo credibili, o serie.Ciò lascia lo spettatore non con l'elemento del sentimento "ingannato", ma con oltraggiosa indegnità e incredulità nell'essere interpretato come uno sciocco e in un pasticcio. Pandorum è stato gettato nelle versioni attuali come l'ultimo horror Sci-Fi dai creatori di Resident Evil; una trilogia di progressioni travolgenti progressivamente basate su una serie di giochi per computer molto popolari. Tuttavia, il regista di Resident Evil, Paul W.S. Anderson è solo la forza trainante di Pandorum, assumendo il ruolo di produttore e lasciando il lavoro del regista a Christian Alvart dei cui precedenti film include Antikörper (Antibodies); un film in lingua tedesca molto ben costruito sul serial killer immaginario Gabriel Engel.

Pandorum inizia senza vergogna come tanti film di fantascienza dall'uscita del 1979 del capolavoro di Ridley Scott Alien con noi introdotti in una piccola stanza occupata da cisterne criogeniche a bordo di un interminabile vascello spaziale alla deriva attraverso un'oscurità insondabile e stelle. In pochi minuti ci vengono presentati i nostri due principali protagonisti; Bower (Ben Foster) e Payton (Dennis Quaid) che sono stati svegliati dall'iper sonno presto per ragioni sconosciute nella molto familiare moda di Event Horizon. Entrambi soffrono di un effetto collaterale amnesico del lungo sonno e nella trama che induce la convenienza non riescono a ricordare le loro ragioni per essere sulla nave o per quanto tempo hanno dormito per. Viene presto stabilito che il potere sulla nave è inattivo e che Bower deve trovare un modo per superare un certo numero di porte bloccate bloccate che sono incapacitate mentre Payton prende il lavoro di aggirare un set di bilancio di una cabina di pilotaggio che fornisce un dialogo intercom rassicurante che tutto sta per essere OK. Certo che lo è.

Bower scopre la morte di diversi membri dell'equipaggio, alcuni dei quali si trovano nelle fasi successive della decomposizione e dopo una corsa da quello che a prima vista potrebbe sembrare Alice di Resident Evil : L'estinzione è costretto a correre e nascondersi in un armadietto dagli orrori vaganti che infestano rapidamente i corridoi bui. Una volta che le bestie sono state riconosciute, e in una certa misura ignorate, si stabilisce che la nave sarà presto a corto di energia e in una sorprendente coincidenza Bower riacquista la memoria di essere un ingegnere tecnico e decide di riavviare il reattore fallito. Il resto del film si sviluppa poi da due punti di vista, il primo dei quali segue Bower nella sua ricerca attraverso la nave costantemente oscura per salvare ciò che potrebbe rimanere dell'equipaggio e il secondo dopo Payton mentre si trova di fronte a decisioni morali da un misterioso nuovo membro dell'equipaggio Gallo (Cam Gigandet) che ha scoperto rannicchiato in un pannello murale. Il resto del film ruota quindi tra l'orrore e l'orrore economico, e la deludente progressione del dialogo trama lineare che porta a un finale accettabile e alquanto insoddisfacente.

Questo non vuol dire che Pandorum sia privo di merito, ci sono un po 'di paura nel film e anche il pensiero che i corridoi bui siano sovradimensionati contribuisce ad aggiungere un senso di atmosfera, è solo un peccato che non ci sia originalità nel film per rendere qualsiasi scena memorabile. I mostri hanno un vero fattore di paura su di loro ma sono quasi chiari dal film The Descent; un film horror britannico di gran lunga migliore sugli speleologi delle caverne. Man mano che il film avanza e vengono introdotti nuovi personaggi, sembra che il tema del film si divida tra l'azione dell'orrore e il thriller psicologico, ma non riesce a integrare i due in modo così perfetto e lascia un sentimento abbastanza aperto; che ti rende così poco attenta alla narrativa attuale, perché ti fa venir voglia di saltare direttamente al finale di Twilight Zone.

Pandorum è un film che colpisce tutte le note giuste di un film medio, spinge senza confini e senza alzare bar ma come horror Sci-Fi è una razza in via di estinzione e ha solo alcuni dei migliori film del passato per confrontarsi con se stesso in modo da non essere all'altezza, la recitazione dal cast principale è adeguata, ma la la sceneggiatura è mediocre e con così tante scene collegate direttamente con altri film di natura simile viene fuori come un tentativo pigro al genere.Ma detto questo, è il primo film horror di fantascienza per un po ', e anche se non c'è originalità, spavento economico e molta azione è troppo complicata per dire cosa sta succedendo, dà una luce luccicante che il genere Sci-Fi Horror non è dimenticato. Pandorum è per lo più ragazzi che camminano lungo corridoi bui da qualche parte nel profondo dello spazio, nello stile di Alien. All'inizio non sappiamo nulla, quindi le informazioni sono rivelate lentamente e la maggior parte di queste informazioni non ha alcun senso. Pandorum è un film di fantascienza, ma la scienza è tanto seria quanto nell'eccellente avventura di Bill And Ted. Il finale (che non rovinerò) è abbastanza intelligente e spiega alcune cose, e nel complesso vale la pena guardarlo se ti piacciono i film horror e / o di fantascienza.

Gli attori non sono molto buono, però, e le motivazioni dei personaggi sono scritte male. I mostri sono solo sciocchi, l'orrore psicologico funziona molto meglio della minaccia di questi orribili e selvaggi goblin. Inizia molto bene con la sequenza memorabile più memorabile del film: un uomo che si sveglia in una specie di tubo criogenico all'interno di un'astronave. È perso, solo e non ricorda chi è e cosa sta facendo lì. Nonostante una partenza forte, Pandorum, anche se abbastanza buono, non impressiona abbastanza da diventare un classico. Per paura, si basa principalmente su spaventi saltare accompagnati da forti effetti sonori. È anche piuttosto claustrofobico dal momento che si svolge quasi interamente all'interno con pochissima luce ad eccezione di quella fornita dai bastoncini glow-in-the-dark. Questo ci dà alcuni colori al neon eleganti al buio anche se l'illuminazione in generale non mi sembra particolarmente ben fatta. La storia, una volta che si muove, è piuttosto semplice con un chiaro obiettivo che ci viene costantemente ricordato. La cosa più interessante è il mistero che circonda il Pandorum, la nave e quello che è successo alla sua gente.

Il personaggio principale (Ben Foster) era decente ma non eccezionale.Mi è piaciuta la tensione psicologica che si sta verificando tra il personaggio di Dennis Quaid e il secondo ragazzo che incontra, soprattutto il suo epilogo intelligente. Per quanto riguarda i personaggi secondari, temo che non mi importava molto per loro perché non erano molto sviluppati. Uno di loro sembrava abbastanza carino, ma mi mancavano le attrici della qualità di Sigourney Weaver o Mila Jovovitch che emulavano molto meglio. Per quanto riguarda l'azione, era OK ma non eccezionale. Ci si può aspettare che i soliti tagli rapidi e la fotocamera traballante siano così frequenti in questi giorni. Se stai cercando un horror sci-fi claustrofobico sulla scia di Event Horizon, Alien o Descent, potresti fare di peggio. Penso che avrei potuto apprezzare maggiormente gli aspetti del mistero rispetto agli aspetti dell'orrore e Pandorum non è buono come i titoli menzionati sopra.

Valutazione: 6 su 10 Review (1 ~ 5)

#Content: Script 2 | Agire 2 | Cinematografia 2 | Montaggio del film 2

#Visual: Costume Design 2 | Trucco e amp; Hairstyling 3 | Scenic Design 3 | Illuminazione 3 | Effetti visivi 3

#Sound: Score & amp; Colonne sonore 2 | Editing del suono e amp; Mixing 3

#Overall (1 ~ 10): 4 Two crew members are stranded on a spacecraft and quickly - and horrifically - realize they are not alone. Two astronauts awaken in a hyper-sleep chamber aboard a seemingly abandoned spacecraft. It b0e6cdaeb1

Tombstone full movie hd 1080p download kickass movie
The Thousand Faces of Dunjia 720p torrent
- full movie download in italian hd
full movie download in italian
She Spies sub download
Sher movie download in mp4
Alpha and Omega 7: The Big Fureeze download movies
Armour of God 2: Operation Condor film completo in italiano download gratuito hd 1080p
L'ultima tempesta 720p
free download Wolf Hound

renafusvi

Saved by renafusvi

on Aug 22, 18